Рет қаралды 950
WhatsApp: chat.whatsapp....
👆👆Tocca il link di WhatsApp per partecipare al catechismo e riceverai una buona notizia che cambierà il tuo destino e quello della tua famiglia.
Non dire mai a Dio: sono troppo occupato e non ho tempo!
Un uomo d’affari ha un brufolo sul corpo. Non è doloroso né prude e non ostacola il suo lavoro. La moglie gli consigliava di andare in ospedale per un controllo, ma lui diceva sempre che non aveva tempo. Sei mesi dopo, il brufolo divenne grande come una noce. Sua moglie gli consigliò ancora una volta di ricorrere rapidamente alle cure mediche, ma lui continuò a dire che non aveva tempo e che ne avrebbero parlato più tardi. Poco dopo, il brufolo si espanse rapidamente e alla fine si rese conto che non osava ritardare oltre, quindi rinunciò ai suoi affari e si precipitò in ospedale. Dopo che il medico fece la diagnosi, disse in tono serio: “Hai un tumore maligno e la tossina si è diffusa in tutto il corpo. Se fossi venuto prima , ci sarebbe stata speranza per il trattamento, ma ora non è più possibile”. Dopo aver ascoltato le parole del medico, l’uomo si pentì. Ma ormai era troppo tardi!
La vita frenetica ci fa sempre ignorare alcune cose importanti finché il problema non diventa irreversibile. Proprio come l’uomo d’affari, che era impegnato nel lavoro e trascurava la sua salute fisica finché la malattia non progrediva al punto da diventare fuori controllo. E ognuno di noi può avere pratiche simili. Gli studenti potrebbero considerare gli studi più importanti della salute e della crescita spirituale, gli agricoltori potrebbero considerare il lavoro agricolo più importante della riunione per adorare Dio, gli uomini d’affari potrebbero considerare gli affari più importanti della vita spirituale e le casalinghe potrebbero considerare i lavori domestici più importanti delle relazioni con Dio… Tuttavia, noi dobbiamo essere consapevoli che questo tipo di frenesia e di abbandono causeranno grandi danni alla nostra vita spirituale, allontanandoci sempre di più da Dio e infine, perdendo l’opportunità di ottenere la vita eterna. Pertanto, riflettiamo sulla nostra vita, apprezziamo la presenza di Dio e l’opportunità di cercare la verità e smettiamo di usare la “mancanza di tempo” come scusa, perché perdere l’opportunità di comunicare con Dio sarà un rimpianto per tutta la vita.
Grazie per la visione! Per favore lascia un messaggio per discutere insieme argomenti di fede in modo che possiamo crescere insieme nella fede! Inserisci “Amen” e fai clic sul link blu per unirti al gruppo di studio per studiare la parola di Dio e avvicinarci insieme a Lui.