Ciao Manuel. Concordo con quello che dici. Volevo solo un chiarimento in merito allo sblocco delle lezioni. Lo sblocco è personale o collettivo? Intendo dire che al raggiungimento del numero di ascolti stabilito, indipendentemente da chi li ha fatti, il tutorial previsto verrà sbloccato per tutti oppure onognuno che vuole seguirlo deve raggiungere quel tot . di ascolti...un caro saluto. Complimenti per le tue creazioni e auguri per la tua carriera..
@ManuelBurroniOfficial3 жыл бұрын
Ciao carissimo Antonio, ne ero sicuro che mi avresti capito! Lo sblocco è collettivo, quindi tutto dipende da tutti per tutti! Quindi però, intanto, scalda i motori e ascolta il pezzo, fallo ascoltare a qualcuno che ha Spotify se hai la possibilità e tu ascoltala quante più volte puoi su KZbin Music e nel video ufficiale! Grazie!
@vincenzolaurenti38403 жыл бұрын
Caro Manuel. Ho seguito attentamente la tua esposizione e, la capisco benissimo però, non è con il "ricatto" che aumenterai i tuoi fallowers. Te lo dice un alpino che da 50 anni ha fatto del volontariato la sua mission. Gli alpini sono apprezzati avunque perché, danno senza chiedere nulla in cambio e, credo che anche tu se vuoi aumentare quelli che ti seguono, non dovresti imporgli di sentire i tuoi brani, altrimenti non potrai più avere le mie lezioni. Prova a convincere i tuoi followers con il coinvolgimento e, non con il "ricatto". Un cordialee fraterno abbraccio da un vecchio alpino del pinerolese.
@ManuelBurroniOfficial3 жыл бұрын
Ciao Vincenzo! Innanzitutto grazie per aver seguito interamente il mio video, anche questo è un segno di interesse e non solo per la fisarmonica ma anche per me, dal punto di vista personale, di ciò che sono e di ciò che faccio a 360 gradi e per questo ti ringrazio vivamente. Ecco, proprio di questo mi riferisco nel video e non di aumentare i miei seguaci, nessuno ha parlato di aumenti. Direi che a 21 anni, così da 0, avere già quasi 1 milione di visualizzazioni sul proprio canale con la propria arte non è cosa da poco e ne vado fiero ma sempre con l'estrema umiltà che mi caratterizza. Infatti, non miro alla quantità di followers ma alla qualità! Quindi, se questi corsi erano a pagamento e solo pagando si potevano vedere anche quello si poteva chiamare "ricatto"? Anzi, siccome sono tutti gratis, e siccome ho diversi seguaci attivi sul mio canale, mi farebbe piacere che non mi seguissero solo per la fisarmonica, ma anche per tutto il resto! Non so da quanto tempo è che tu mi segui, ma mi sembra da poco se non ricordo male, ma sono anni che coinvolgo il pubblico anche con altre forme d'arte, se vai su tutti i contenuti del mio canale lo vedi. Ascoltano le mie canzoni, le salvano, le condividono, le commentano, persone da tutta Italia, e anche da gran parte del Pianeta, mi seguono, mi scrivono, e allora perché non dovrebbero farlo i miei iscritti che magari mi seguono da anni? Questo, è stato più un messaggio per scuotere alcune riflessioni da parte di chi ascolta queste parole che altro. Non ho bisogno di ulteriore visibilità, solo con Shake, il mio penultimo singolo, ho raggiunto 11000 streams in 42 Paesi del Mondo, in testa c'è l'America, quindi, non sto parlando di questo. Ma, viviamo solo di un massimo egoismo, fondato solo su "ti seguo solo se mi servi a qualcosa" e basta. Credo che sia proprio la società, la vita di tutti i giorni, il "Mondo" che ci porta a questo. Quindi, in questo caso specifico, siccome sono video davvero mai visti su KZbin ed interessanti, ho chiesto questa cosa in più da fare come simbolo di "riscatto" per ciò che propongo al mondo intero GRATUITAMENTE! Per fortuna, ho ricevuto già dopo questi video, moltissime adesioni e riconosco molto di più una vicinanza personale già con molti iscritti che ho, anche su Instagram, Facebook e qui su KZbin. Grazie comunque per il tuo consiglio, ma siccome sei una persona intelligente e carina con me, sono sicuro che capirai il senso del mio messaggio! Un abbraccio immenso e affettuoso, Manuel