Quando non vengono accontentati ti svalutato e ti danno della pazza.
@silviafacciolo843025 күн бұрын
Non c'è mai stato un dialogo, solo insalata di parole, non capivo niente. Non parliamo di intimità 😱 Non invidio la sua prossima compagna!
@Binnie171125 күн бұрын
Questo video mi è arrivato dritto al cuore...tutti i punti descritti, li ho provati esattamente così. Purtroppo ci sono stata 34 anni di matrimonio, mi ha scartata in 20 minuti netti. La mia vita adesso ha un altro passo e so che ci vorrà ancora tempo, ma sono in piedi! Ascoltare le tue parole è sempre di grande aiuto...ma è stato incredibile sentire i dieci punti...di una verità e di una precisione pazzesca! Grazie ❤
@evereve_245725 күн бұрын
@Binnie1711 Un abbraccio❤️
@francescosergio780925 күн бұрын
Grazie.
@evereve_245725 күн бұрын
@@francescosergio7809 Grazie Francesco!🙏🏻❤️
@francescosergio780925 күн бұрын
Brava Doc 👏
@elsamipatrini766425 күн бұрын
Argomenti sempre attuali ed interessanti. Bravissima Mihaela!
@evereve_245725 күн бұрын
@@elsamipatrini7664 😘
@gabrymontry731424 күн бұрын
Tutto esattamente come descritto...x 19 anni non capivo perché diceva di amarmi e di non poter vivere senza di me solo quando non ne potevo più delle sue offese e me ne volevo andare. Tornata 100 volte sperando ogni volta che avesse capito...ma poi ho cominciato a seguirti e tutto mi è sembrato chiaro. Me ne sono andata un anno e mezzo fa....!! Ma putroppo ancora oggi non faccio altro che pensare a lui...!! 😢 Buon Natale a tutte/i. 🌲💫
@silviafacciolo843025 күн бұрын
Bravissima, come sempre, grazie🙏
@D02XC14 күн бұрын
maledettamente vero
@evereve_245714 күн бұрын
@@D02XC sei uscito o sei dentro ancora?
@MjHotantenocidicocco25 күн бұрын
Grazie ❤
@evereve_245725 күн бұрын
@@MjHotantenocidicocco ❤️
@mihaelab.780025 күн бұрын
Confermo tutto!!!1🫶
@evereve_245725 күн бұрын
@@mihaelab.7800 😘✨
@danieladiluca17424 күн бұрын
Tutto preciso...scioccante..12 anni e ancora ne soffro....ma sono libera e lo affronto nella sala da ballo( a cui non voglio rinunciare) x arrivare all' indifferenza.Fino a qualche mese fa',vederlo e ( sottomettermi), sfidarlo o sperare in una partenza era forte....ma ora ho accettato...non ha mai capito nulla di me, pensavo di aver avuto un rapporto ma non lo è mai stato( mi metteva nel ruolo che a lui faceva comodo.Ora,quando lo vedo,capisco cosa ha dentro ma non mi faccio più coinvolgere,neppure se lo vedo triste xchè ,con il mio atteggiamento,non gli do' neppure un attimo di nutrimento xchè voglio il rispetto,che non sa' cos'è....visto che non l' ha neppure x sé stesso.......non voglio un (uomo) dipendente da altre,da tutti,che non sa' neppure cosa fa'.
@evereve_245724 күн бұрын
@@danieladiluca174 Ciao Daniela! Anche queste esperienze così dolorose dov’è ci siamo annullati per l’altro sono ricche di insegnamenti. Ti abbraccio!🥰
@FITNESSELONGEVITA-pn1nd25 күн бұрын
Grazie
@luciacristiano561019 күн бұрын
Centrato in pieno il caratteraccio di questi esseri e fra l'altro non capendo affatto il male che provoca nel proprio partner anche xche' x loro non esiste uno più perfetto di loro e nemmeno deve esistere qualcuno che li possa superare in qualsiasi cosa e se succede diventano subito aggressivi ecco xche' poi nkn vengono considerati x essere invitati anche a qualche riunione di qualsiasi genere,be' che dire......se li conosci li eviti e aggiungoALLA GRANDE!!!!!!!!!
@FITNESSELONGEVITA-pn1nd25 күн бұрын
Brava
@tiz976325 күн бұрын
Tutto vero
@evereve_245725 күн бұрын
@@tiz9763 👍👍
@monicamoro450924 күн бұрын
Esatto...
@manuarjuna2099 күн бұрын
❤
@monica6779-s3h25 күн бұрын
❤️🌹
@evereve_245725 күн бұрын
@@monica6779-s3h 🌸
@mariaceciliacamozzi22 күн бұрын
Quando durante i baci passionali le pupille si stringono invece di allargarsi è una recita, o dipende da qualche farmaco vasocostrittore?
@annamariamanis973910 күн бұрын
Vorrei aggiungere quando sono scappata da lui (letteralmente scappata) anche se lui ha capito l ultimo giorno che x me era finita!! Purtroppo mi sono accorta che mi ha rubato la mia agenda dove da un anno scrivevo tutte le sofferenze e le torture che mi causava e una lunga lettera x lui dove lo invitavo a farsi curare x la sua malattia (narcisista patologico maligno) .ora che lui avrà letto quest agenda come si sentirà????
@francescoraone574122 күн бұрын
Buongiorno e innanzitutto buon Natale dottoressa. Tutto purtroppo maledettamente vero....Un aneddoto legato al bonus, se posso ..In una delle ultime "litigate" tramite messaggi con la mia ex compagna, dopo aver scoperto a giugno un suo tradimento già all' inizio della nostra relazione ammesso da lei e non ha mai chiesto scusa e nonostante avessi trovato la forza di perdonarla Senza avermelo chiesto, poi mi ha lasciato a luglio; dopo aver chiesto scusa io per miei atteggiamenti sbagliati avuti in passato durante alcuni litigi e rinfacciati infinitamente tralasciando sempre i suoi, ma erano reazioni a suoi attacchi ed offese continue.. ma cmq ho chiesto scusa... più volte nel tempo; dopo che ha iniziato negli ultimi 3 mesi ad attaccarmi inventando un fantomatico mio tradimento con una ex collega (sicuramente per apparire "pulita" nei confronti delle persone con cui sta uscendo ora), le ho chiesto direttamente se fosse pronta a cambiare gli atteggiamenti e i comportamenti che non vanno bene e non portano a nulla per ricominciare (perché più volte lo ha detto attirandomi col sesso e poi come prima), mi ci sono messo anch'io nel cambiamento...la risposta è stata "e perché dovrei cambiare io?! Non ho nulla da modificare e ora sto bene" ... intendendo senza di me. Ma non mi lascia in pace. Fino ad arrivare io a forzarmi al no contact, sotto Natale, purtroppo anche verso suo figlio di 10 anni che ho cresciuto negli ultimi 5 (al posto del padre assente ma col quale lei mi tradì all' inizio della nostra relazione). ..Soffro tantissimo ma spero di rinascere. Grazie e buone feste!
@elisabottignolo490222 күн бұрын
Ce la farai. È durissima, ma si può. Forza!
@steffisa240720 күн бұрын
Esattamente così: e’ durissima, ma si può. Anche a me continua a cercarmi, nonostante sia stata chiara sul fatto che non sto in relazioni- non relazioni. Proprio bei giorni scorsi, prima mi cerca, poi mi scarta e blocca, perché non gli ho risposto. Per fortuna, io sono in contatto con un suo stretto familiare che mi ha riferito che in questi giorni di festa, lui e’ stato nevrotico e rabbioso con tutti e per tutto il tempo. La famosa maschera ! Purtroppo però noi empatici facciamo fatica a credere che sia stata SOLO una maschera. Forza !
@FrancescaPregu25 күн бұрын
Ma quante storie dai!! Ma stiamo da sole che é il male minore !