Per le risorse gratuite, la newsletter, il canale Telegram, la mia attrezzatura, puoi visitare il sito: ciraolo.me
@erikaveronese Жыл бұрын
SUPER!!!! Bravissima Deborah!
@corradonoceti77 Жыл бұрын
Grazie Debora e grazie Andrea, come sempre super prezioso e "sul pezzo"!
@valserina2442 Жыл бұрын
Grazie!
@VERY_VARIOUS_VIDEOS Жыл бұрын
Grazie del video.
@giovanniratti7306 Жыл бұрын
Mitica la Debora👍
@eritreacluster5856 Жыл бұрын
Davvero interessante
@TheDocPharm Жыл бұрын
Interessante grazie
@portacarlo Жыл бұрын
Grazie Debora e Andrea 👋🖖💪
@EliosTigrane00 Жыл бұрын
Video molto interessante, mi ero già accorto di questa funzione su Notion e avevo provato a fargli scrivere alcuni testi. Forse per un uso lavorativo o per implementare i progetti è più utile averlo direttamente integrato in Notio rispetto all'utilizzo di un altro sito,
@renatosivio6578 Жыл бұрын
Complimenti per il video molto interessante. Domando: esiste un modo per utilizzare una intelligenza artificiale qualsiasi su propri documenti (testo e fogli elettronici) , assicurando la massima protezione dei dati? Sarebbe utilissimo da utilizzare in studi professionali, nei quali però ogni documento contiene dati così sensibili, che risulterebbe antieconomico depurare i dati sensibili
@laliburduli4940 Жыл бұрын
ottimo! grazie!
@ciraolone Жыл бұрын
Grazie a te! :)
@giovannicazzola4191 Жыл бұрын
Ciao Andrea e Debora, grazie per questo contenuto interessante. Vorrei se posso fare una domanda senza toni polemici, la rete è piena zeppa di questa novità ChatGPT e guardando i contenuti noto che sono tutti uguali, non mi riferisco a voi, ma alla rete in generale. Ma dove sta il valore che fa la differenza ? Grazie ancora per i vostri contributi e buon lavoro.
@ciraolone Жыл бұрын
Ciao Giovanni! Non ho capito bene cosa intendi. Dove sta il valore dell’Intelligenza Artificiale o dove sta il valore di parlarne così tanto?
@giovannicazzola4191 Жыл бұрын
@@ciraolone ciao, si forse hai ragione non sono stato mo,to chiaro, mi riferisco al valore dei contenuti che parlano di ChatGPT, ne parlano tutti come se fosse arrivato il miracolo per sfondare on Line e fare soldi e non si parla invece in modo approfondito di cosa è questa rivoluzione della AI e dove ci porterà in futuro. Sono in pochi a parlarne con obiettività dato anche che una rivoluzione recente del quale potenziale si sa ancora poco.
@guanciottaman Жыл бұрын
Consiglio l'ultimo video sull'IA di Ferry. Ne parla molto bene ed espone i rischi e i benefici ed anche come "difenderci" da esse
@damiano9302 Жыл бұрын
Giovanni ha appena fatto una super-Cazzola
@giovannicazzola4191 Жыл бұрын
@@damiano9302 a cosa ti riferisci ?
@HelmetsMotoClub Жыл бұрын
Ciao Andrea scusa la domanda : ci sono dei limiti di utilizzo del AI in Notion ? Per il piano free
@DottAlessandroRosin Жыл бұрын
Sarebbe interessante anche OBSIDIAN con chat gpt
@AndreaBarbagallo73 Жыл бұрын
Non ha senso chiedersi se Notion AI sia più potente di ChatGPT perché entrambe usano la stessa tecnologia (GPT-3).
@ciraolone Жыл бұрын
Capisco, ma è anche vero che l’esperienza d’uso è totalmente diversa..
@Omnhio Жыл бұрын
In effetti da una parte c'è solo l'interazione diretta con il motore dell'AI (ChatGPT), dall'altra un applicazione dello stesso in un progetto più completo come un software web-based (Notion AI). In altre parole Notion AI da un contesto a GPT-3. Esattamente come l'altro ieri proprio Microsoft ha presentato Copilot, ovvero ChatGPT integrato nella loro suite Microsoft 365 (ex Office).
@AndreaBarbagallo73 Жыл бұрын
Il punto è che chi guarda il video senza leggere questo commento è portato a credere che Notion abbia sviluppato una propria tecnologia di AI alternativa alle altre (a ChatGPT in primis). Da alcuni passaggi, sembra che gli stessi Andrea e Debora ne fossero convinti.
@Omnhio Жыл бұрын
@@AndreaBarbagallo73 Esatto, forse non si sono resi conto che utilizza semplicemente le API di OpenAI per interfacciarsi con GPT-3. Dunque, come dici tu, c'è la stessa identica tecnlogia sotto e infatti hai ragione quando dici che non ha senso metterli a confronto!
@deboramontoli Жыл бұрын
Ciao! È il principio di utilizzo che per me porta valore e, per chi è già in Notion, significa avere un grande supporto per migliorare le informazioni, le guide, i progetti, le attività, i piani di studio e l’organizzazione in generale senza uscire dallo strumento. Significa lavorare sulla parte manuale di Notion o comunque sui dati presenti. Meno salti di contesto, meno dispersione, più focus. È chiaro che nel tempo anche gli altri strumenti faranno la stessa cosa, ma il risultato in Notion è notevole. Che sotto ci sia la stessa roba per me cambia poco, almeno per quanto riguarda il contesto del video
@ValerianoGaibazzi Жыл бұрын
Ma ...azz Io ho sempre usato "Notion" per le partiture musicali, questo che cosa è?
@Yep6803 Жыл бұрын
In realtà l'unico competitor è Nvidia GAN(di cui parlo spesso) e visto che proprio su Nvidia GPT dal 20 al 23 marzo fan una conferenza online...io ho idea che OpenAI verrà acquistata da Nvidia, di recente quest'ultima ha fatto un GPU adatto a OpenAI. I GAN(GauGAN e StyleGAN) sono gli unici competitor a OpenAI e già Nvidia possiede a priori il 90% del mercato. Quindi saranno sempre più inarrivabili.