First, I thought Akimova was injured again, then she was there in the last set. Magdi is quite different from her times in Turkiye.
@rodrigo33370 Жыл бұрын
en estas instancias es bueno que novara cuente con una opuesta de reemplazo. Akimova debe ser cambiada como el dia de hoy. Me hubiera gustado ver a anne jugar junto con bosetti pero la irregularidad de vita impactará mucho al equipo y anne lo hizo bien hoy. Se rumorea que Larson pueda llegar 🙏
@well9179 Жыл бұрын
But...why the Coach put Akimova in the last set?
@minhnhan89 Жыл бұрын
❤❤❤🎉🎉🎉
@butelezo Жыл бұрын
Dal vivo al Pala Igor: complimenti a Chieri che ha impegnato allo spasimo Novara. Se la Igor Gorgonzola ha vinto di 3 punti è perché si è dimostrata squadra di livello stratosferico. MVP Sara Bonifacio, ancora una volta migliore centrale del mondo, con Chirichella e Danesi. Grande prova di squadra in grado di sopperire di volta in volta alle difficoltà di questa o quella giocatrice.
@fabioarcuti Жыл бұрын
In particolare di una spenta (per una volta tanto) Akimova..ma stasera con due martelli così, e due centrali in gran spolvero, poche avrebbero potuto avere la meglio (forse.. le tre sopra in classifica?)
@fabioarcuti Жыл бұрын
Strameritata conferma degli equilibri in classifica da parte di Novara👍..due grandi prove dei martelli con una Bosetti che vedo da tempo in palla (pazzesca nel primo set che chiude lei in tutti modi, ace pipe ecc)ed una Buijs che non perdona. Solita Danesi pazzesca a muro (sono 6!)ed una splendida Bonifacio che non sarà certo la migliore del mondo(no amico mio, no😉)ma pure lei come la Cate è da un po' che gira bene e stasera si prende MVP. A proposito di muro, c'è da dire che Chieri domina a livello complessivo di squadra, sono 6 anche per una splendida Zakchaiou e pure 4 credo per Malinov, più tutte le altre, ma ripeto non basta contro una super Novara👏👏👏
@butelezo Жыл бұрын
Ottimo commento come sempre. Su Sara Bonifacio: effettivamente non gioca sempre ma quando gioca ha percentuali di positività superiori a ogni altra centrale al mondo.