0:42 "-al monte bianche. Bianca. Bunchio. Minchia"
@arianvale5 жыл бұрын
Sarà anche un monologo satirico, ma ha saputo fare una bella analisi di tutte le contraddizioni legate all'argomento. Bravo Crozza
@Alexperfume5 жыл бұрын
Un analisi completamente distorta, che solo chi non sa una sega al riguardo potrebbe credere
@eliasbonafe92365 жыл бұрын
@@Alexperfume Puoi aiutarmi a capire allora? Cosa ha detto di male?
@fulippuannaghiti19655 жыл бұрын
Non si capisce un cazzo perché tutto ciò che dice può essere l'opposto di ciò che vuol far intendere, è meglio che faccia le scenette al posto di fare monologhi. Non vedo proteste per chi è che ancora paga il pizzo o per ripensare la politica italiana. Pensate che l'Italia come paese sia davvero una minaccia per il cambiamento climatico? Ma mi faccia il piacere!
@eliasbonafe92365 жыл бұрын
@@fulippuannaghiti1965 Ma lui non ha detto, a quanto mi è sembrato, che dicesse che fosse l'Italia la minaccia per l'inquinamento. Ha semplicemente ribadito alcuni concetti legati alla salvaguardia dell'ambiente, trasmettendoli tramite satira 'crozziana'. Poi siamo italiani e quindi la critica è globale ma dobbiamo guardare il nostro orto più che quello degli altri.
@Farix19975 жыл бұрын
Credi miscredente
@andreamalaguti645 жыл бұрын
Quando un monologo satirico spiega la realtà meglio di un editoriale.
@leilalessia5 жыл бұрын
E dato che parla di arrostire panda e koala dev'essere un membro della Ciurma... ...di... #BARBASCURA
@lorenzovivarini66015 жыл бұрын
La ciurma is everywhere
@elialongo78464 жыл бұрын
Ma Crozza è MEGAFOTONICO
@toty_cx4 жыл бұрын
ahahahahahah
@cico_fanmuccarossa83494 жыл бұрын
Seeee
@sass0pollo844 жыл бұрын
#barbascura
@ZainoinSpallaeCreatività5 жыл бұрын
Video satirico che evidenzia la nostra ipocrisia sull'ambiente.
@Francesco166995 жыл бұрын
È solo ignoranza massiccia! In un paese dove si fa fatica anche a parlare di frazioni e moltiplicazioni, sono tutti diventato esperti di CO2... Senza sapere cosa sia e senza minimamente interessarsi dei veri inquinanti!
@iacopopiroddi87645 жыл бұрын
Per la questione delle auto diesel rivendute all'africa sono inorridito e su quello niente da dire, solo per far quadrare i bilanci, senza farsi avere il minimo scrupolo questi fanno quelli che vogliono. A parte questo però non sono d'accordo col suo punto di vista su tutti gli altri esempi. (Lo so che è satira, però veicola comunque un messaggio e si parla di temi importanti e mi sembra giusto di conseguenza chiarire le cose) Chi critica gli "ambientalisti" perchè per spostarsi ed organizzare degli inconti/eventi per sensibilizzare al problema più gente possibile, perchè per fare ciò inquinano loro stessi, sta considerando il quadro in piccolo dal mio punto di vista. Fare una critica su queste basi è come fare una critica ad un investitore che per fare soldi, spende soldi... Se per sensibilizzare le persone e avere un effetto di massa che faccia davvero la differenza, c'è bisogno di un piccolo sacrificio che di per sè non cambia niente, a parte a livello d'immagine, ha senso fare un sacrificio anche a discapito dei propri valori.
@Francesco166995 жыл бұрын
@@iacopopiroddi8764 OK fare il piccolo sacrificio, ma a questo punto vai in aereo e non fare la sfilata in barca dicendo che ti muovi a impatto zero...perchè quello poi si chiama prendere per i fondelli. Quindi le cose o si fanno o non si fanno...farle solo per apparire non è un messaggio è una truffa!
@Nick-QuisutDeus5 жыл бұрын
Bisogna immediatamente fare qualcosa. Anche nel piccolo e poi coalizzandoci tutti per cambiare il mondo in meglio.
@Francesco166995 жыл бұрын
@@Nick-QuisutDeus bisogna fare grandi scelte strategiche per contrastare l'inquinamento e non peggiorare le condizioni che naturalmente provocano variazioni climatiche. Lato nostro, attraverso piccole scelte e buoni comportamenti possiamo influire sulle scelte di mercato e ripristinare un po' di buon senso. Abbassare i riscaldamenti, evitare lo spreco alimentare, fare la raccolta differenziata con coscienza, evitare eccessivi consumi di cibi fuori stagione e tante altre piccole cose. Ma non facciamo le cose perché le dice qualcuno dello spettacolo, facciamole perché lo dice la scienza, concentriamo gli sforzi dove si possono ottenere migliori risultati...e studiamo!!!!
@giacomolago51015 жыл бұрын
I veri problemi sono l’allevamento intensivo, i mezzi di trasporto a combustibile, e di conseguenza la troppa dipendenza da fonti di energia non rinnovabili e da prodotti derivati dal petrolio come la plastica. Il problema è che questi settori fruttano ingenti quantità di denaro.
@ettorefieramosca54605 жыл бұрын
Fruttano anche una qualità della vita che senza non sarebbe possibile.
@lucadrago965 жыл бұрын
Il problema non è il settore dei trasporti in se (rappresenta solo L 11% del co2 totale e si potrebbe puntare all ottimizzazione dei motori), ma il modo in cui produciamo energia (bisogna puntare ad ottimizzare la produzione di energia e a usare energie più ecosostenibili), la deforestazione, l agricoltura e i processi industriali, oltre a questo bisogna considerare L impatto ambientale delle acque reflue è un generale di tutta la sporcizia che buttiamo in mare
@filippide61445 жыл бұрын
Giacomo Lago tu sei il problema, Giacomo
@gxy71665 жыл бұрын
Dimentichi la produzione di energia
@giacomolago51015 жыл бұрын
CHAOS E tu chi saresti scusa?
@fabriziogritti62963 жыл бұрын
A settembre ricomincia Crozza che Bello☺️
@marcogelsomini76555 жыл бұрын
00:43 questo fa ridere anche quando sbaglia ahah numero uno
@Boajoa905 жыл бұрын
Tre anni fa andai in Nepal, feci un tragitto di 95 km, da Kathmandu and un villaggio ad est, verso la Cina, Thulo Pakhar. Tutti gli autobus le varie tratte, anche verso India e Pokhara, erano dei Tata diesel, molti risalenti agli anni 2000 e forse '90. A me sconvolgeva il fatto che nonostante le strade fossero dei colabrodi, usassero dei veicoli così vecchi, ma non per il motore, per le sospensioni. In ogni caso, in tutti i paesi del terzo mondo si usano i nostri diesel, il 40% dei taxi di Marrakech, nel 2011, erano delle Mercedes 2000d o 3000d (diesel, non turbodiesel), il restante 60% delle Fiat Palio del 1996/97/98/99 e delle vecchie Renault.
@alfonsosenatore58205 жыл бұрын
Vorrei vedere l' imitazione di Jovanotti fatta da Crozza parlando dell'ambiente.
@silvana995305 жыл бұрын
Bravo bravo bravo 👏👏👏
@macsell44435 жыл бұрын
Il buco del ozono si allarga dalle scorreggie 😂
@francescovismara32975 жыл бұрын
assurdo ma vero, perlopiù colpa degli allevamenti intensivi in USA, il tutto per il consumo di carne sconsiderato che c'è. Aggiungi l'acqua e il cibo per i bovini e pensaci la prossima volta che mangi un hamburger... le carni non bovine sono molto più sostenibili. PS: la statistica è data dalla Co2 emessa tra la produzione delle risorse per gli allevamenti bovini e le effettive scorreggie che fanno (hanno 4 stomaci e ruminano).
@silvanagili96415 жыл бұрын
E poi dai ...davvero Maurizio..ti ringrazio di cuore ..per aver detto (e' la veritA'!!!)che Boeri Vs in giro a usare co2 con gli aerei per fare conferenze sul.bosco verticale.......davvero li' hai colto.ls contraddizione che tutti e tutte viviamo...ma a cui ..DOBBIAMO STARE ATTENTI!!!!!GRAZIE!!!!
@silvana995304 жыл бұрын
Maurizio sei il migliore ❤️e anche di più
@jr-hg1gd5 жыл бұрын
Crozza mi fa schiantare
@brunopibiri11075 жыл бұрын
Sei un grande cazzo,... Continua così mauri non cambiare mai
@donremi765 жыл бұрын
Le virgole, accidenti! Le virgole!!!
@danielecuomo31745 жыл бұрын
Sei un grande, cazzo!
@elenagaruti25115 жыл бұрын
Grande Crozza abbiamo bisogno di qualcuno di grande che inizi a protestare e smuovere la situazione tra i politici.Rappresentaci
@r_a_f60115 жыл бұрын
È dimagrito Crozza o sbaglio?
@feroferstulilatumferra5 жыл бұрын
R_ A_ F si
@riccardorosso27955 жыл бұрын
Sta benissimo infatti!!!
@lucamartini4835 жыл бұрын
È malato....
@r_a_f60115 жыл бұрын
@@lucamartini483 chi te lo ha detto? Dove lo hai letto? Come fai a saperlo e perché ti dovrei credere?
@gabriele96815 жыл бұрын
crozza
@semichiamononvengo78055 жыл бұрын
grande crozza, arguto come sempre.
@Farix19975 жыл бұрын
5:14 WOW è... è come se... Non... Non puoi fermare le "emissioni" senza... bloccare tutto! Grazie Crozza finalmente ci siamo arrivati
@Persiandre5 жыл бұрын
Ma infatti nessuno dice di bloccare completamente le emissioni, è un'utopia. Il movimento portato avanti da Greta è volto a sensibilizzare i popoli e quindi i governi ad iniziare a MODERARSI. Crozza stesso ha citato nel video che il 74% dell'emissione di gas serra è causato dall'allevamento intensivo di bestiame, sopratutto carne rossa. Ebbene basterebbe che si incominciasse a mangiare carne non più di 1, massimo 2 volte a settimana, per tamponare sensibilmente questa cosa, ed è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare
@Farix19975 жыл бұрын
@@Persiandre il "movimento" politico fondato da soros e dai suoi genitori attori miliardari punta a emissioni zero come tutti i movimenti climatici, perché sanno perfettamente che è utopia come hai detto tu, così possono lamentarsi all'infinito per prendere potere, mentre Greta si gioca la sua infanzia per soldi. Se vuoi "sensibilizzare" nessun problema, ma il risultato del """movimento""" di adesso sono governi che allungano le mani nelle case, piatti e benzina dei cittadini per estrarre tasse. E in futuro? Più tasse! Più regolamenti, più immigrazione e competizione sleale dall'estero, perché nessuna tocca la Cina o l'india, i più grandi inquinatori. Vi state facendo prendere per il naso.
@alessandra.27075 жыл бұрын
@@Farix1997 La ragazzina non ha nemmeno nominato la Cina... chissà come mai. Forse sbaglio, ma a me sembra tutta propaganda, con bel altri interessi di fondo. Interessi politici soprattutto. Rispettare l'ambiente è una ovvietà. Se abbiamo bisogno che ce lo ricordi una ragazzina vuol dire che il mondo è messo malissimo. Chi, se ne frega adesso, continuerà a fregarsene in futuro, nonostante i ragazzi facciano marina a scuola per l'ambiente. Poi figurati se i "potenti" la prenderanno mai sul serio... solo se ci sarà un tornaconto per loro.
@riccardoredio5 жыл бұрын
TrenTDafarix tu è tutta la vita che ti fai prendere per il culo, mi fido, sei il massimo esperto
@Farix19975 жыл бұрын
@@alessandra.2707 Ovunque Greta parla riceve solo applausi, nonostante davanti a lei ci sono i poteri forti che odia tanto. In realtà la situazione diventa sempre più strana ma la spiegazione più fattuale è: una sedicenne sullo spettro dell'autismo ( leggero) e ora usata come strumento di propaganda per il cambiamento climatico. E, solo per dire, il concetto di "bambino santo" o bambino strumento è molto apprezzato da fascisti e comunisti.
@findingsolutions1985 жыл бұрын
Bella la camicia 😂🤣
@Marco-pp9cu5 жыл бұрын
ho dato via la macchina perchè non potrà più circolare, e l'ho fatta rottamare... il cambiamento parte dal singolo Crozza sei un genio, però a volte ti perdi nei luoghi comuni. non serve essere ambientalista senza macchia, ma serve fare la cosa giusta ed il più possibile nei limiti del possibile. Cosa che la maggior parte della gente non fa, per pigrizia e menefreghismo.
@soniadesavorgnani40675 жыл бұрын
Ciao a tutte e tutti, sono una delle dieci persone che da sei giorni sono in sciopero della fame davanti a Montecitorio per chiedere la calendarizzazione di un tavolo di discussione tra Conte e un gruppo di scienziati per confrontarsi sull'emergenza climatica ed ecologica. Siamo Extincion Rebellion Italia. Venerdì abbiamo avuto un incontro in Piazza col Ministro Costa ed è palesemente non sufficiente ciò che il governo ha intenzione di mettere in atto per affrontare questa emergenza, che riguarda tutte e tutti noi. Gli ecosistemi stanno collassando. Dei 196 Paesi firmatari dell'Accordo di Parigi nessuno sta rispettando gli impegni presi, e anche se venissero rispettati non sarebbe comunque sufficiente, ci stiamo dirigendo dritti verso i +3.3°C rispetto alla temperatura media globale preindustriale, entro la fine del secolo. Il famoso 1.5°C limite lo stiamo già raggiungendo, siamo oltre il 1.1°C. Dagli anni '70 è scomparso l'80% degli insetti, che significa meno impollinatori e meno insetti "amici" delle colture, con un grande impatto sulla produzione agricola. Gli anfibi stanno scomparendo ad un ritmo talmente veloce da renderci impossibile una stima di quelli già estinti. Della biomassa di mammiferi presenti sulla Terra, il 36% sono esseri umani e solo il 4% sono mammiferi selvatici. Il restante 60% sono ruminanti allevati. Potrei continuare all'infinito, ma non c'è tempo. Noi siamo qui. Non siamo eroi ed eroine, vogliamo solo la verità sulla situazione ecologica e climatica, vogliamo che le persone vengano informate, vogliamo presa di coscienza e presa di posizione collettiva, l'emergenza è ora!
@enricamaina67713 жыл бұрын
Buonasera 😂
@madg8885 жыл бұрын
Adoro Crozza, ma questo è un purpurì di luoghi comuni che fa solo disinformazione su una tematica estremamente delicata.
@agostinorappazzo67055 жыл бұрын
Peraltro dice un'inesattezza non da poco: il problema dl diesel é il PM, non la CO2, che invece viene prodotta maggiormente dai benzina. Ovvio che si tratti solo di una scusa per obbligarci a comprare nuove auto. Quanto a Greta l'ambientalismo é roba per ricchi e per chi ha tempo
@arch.dantepallotta97235 жыл бұрын
Matteo mi hai rubato le parole di bocca. Questo monologo mi ha deluso molto
@steusteu89535 жыл бұрын
@@agostinorappazzo6705 si, chiaro che non possiamo andare tutti a lavoro in barca a vela o in bici ma stando attenti ad ogni aspetto significativo della giornata possiamo già fare molto individualmente, io ormai non sono più un ragazzo ma da anni faccio del mio meglio e anche di più, purtroppo sono molto pessimista ma provarci è dovere. buona serata
@francescoelli24685 жыл бұрын
Ritengo che sia utopistico pensare che ogni singolo individuo possa sacrificare i propri comfort per un “bene superiore” che neanche vede. La vera svolta deve arrivare da chi governa con delle leggi appropriate.
@steusteu89535 жыл бұрын
@@francescoelli2468 ciao, sono d'accordo nell'affermare che chi governa deve svolgere una bella fetta del compito che ha come fine ultimo quello di ridurre gli inquinanti e tutto ciò che ne deriva e ne consegue, ma se il dissenso e i segnali non arrivano dal basso perchè il popolo è apatico e preferisce oziare nell'egoista menefreghismo della quotidianità perchè è più comodo così allora non cambierà mai nulla. capisco sia complesso che ogni individuo possa sacrificarsi, direi impossibile, ma una fetta significativa di popolo può fare tanto, non è utopia, è autoconservazione.
@thealetube35095 жыл бұрын
6:25 Ma non è più semplice ritornare sulla barca a vela e poi smontarla una volta ritornati sulla terraferma? XD XD
@albertopaglini42975 жыл бұрын
TheGirosoBros TV per far tornare indietro quella barca se non vuoi andare a vela devi spedirla via nave
@impressionsofaneverydaylif95845 жыл бұрын
Bravo 👏
@vincenzogiannone9275 жыл бұрын
CUGDIUNI sei te!!! 🥳🥳🥳
@videomix5125 жыл бұрын
Epico😂😂😂
@ZAFO05 жыл бұрын
Noi ridiamo ma crozza ci dice ...qui c'è da piangere
@lunatic77005 жыл бұрын
bella quella su Boeri!
@adderal21475 жыл бұрын
Ambientalisti per moda: fare dei piccoli cambiamenti nella mia vita quotidiana può aiutare a migliorare l'ambiente! Le 100 multinazionali che producono il 70% dell'inquinamento globale: grandi, salviamo l'ambiente!
@liviaclaire5 жыл бұрын
Ma non siamo noi a comprare i prodotti delle 100 multinazionali più grandi? Se non comprassimo più i loro prodotti ma iniziassimo a comprare prodotti più sostenibili, per quale motivo continuerebbero a produrre? Il problema è trovare aziende che siano davvero eco sostenibili.
@jackrub35034 жыл бұрын
9:16 ahahahaahah
@tomate3975 жыл бұрын
Nessuno ti chiede di essere ambientalista senza macchia, come dici tu caro Crozza, ma semplicemente di fare il tuo meglio per non distruggere questo pianeta. Il livello della discussione sul clima in Italia è imbarazzante, così come lo è per qualsiasi tema sensibile: ci saranno sempre dei detrattori pronti a criticare, semplicemente perchè il loro subconscio bacato li porta a tirar giù chi ha il coraggio di comportarsi, al contrario loro, in modo responsabile, solo per sentirsi meno in colpa.
@vdsleo99655 жыл бұрын
Distruggere il pianeta? Ok il riscaldamento globale, ma arrivare alla distruzione del pianeta mi sembra esagerato.
@liviacotto76475 жыл бұрын
Ma siamo sicuri che 4 membri dell'equipaggio sono andati a New York in aereo? Mi sembra molto strano e sinceramente non mi fido di Libero nemmeno un po'
@farfallinaazzurra71725 жыл бұрын
Poi i complottardi siamo noi. Come ci vanno dalla Svezia a new York, a cavallo di volenterose sirene?
@tomsbesh5 жыл бұрын
Ma come stai livia? Ti pare che un comico seguito da milioni di persone si metta a cospirare su greta thunberg?
@johnnymisterq8135 жыл бұрын
Infatti. Quattro membri di equipaggio per far posto a una bambina di 13 anni che in aereo vanno a recuperare una barca. E all’andata chi l’ha portata la barca? Lo spirito santo?
@albertopaglini42975 жыл бұрын
Infatti, io sono un velista e quella che ha usato Greta è un imoca60 :una barca da regate(gare)in solitaria
@Boajoa905 жыл бұрын
La notizia è stata riportata da più testate, che sia vera al100% è difficile saperlo con assoluta certezza. Da ciò che scrivevano più giornali, sembra che l'equipaggio che aveva fatto la prima traversata sarebbe rimasto negli Stati Uniti, mentre per riportarla indietro sarebbe arrivato un nuovo equipaggio dall'Europa.
@utentegoogle6925 жыл бұрын
Pare che per la sua festa abbia organizzato un rave coi trattori sulla barriera corallina dove sta arrostendo dei panda
@nicoladefilippo94695 жыл бұрын
Tommy Riccio
@vvaaj5 жыл бұрын
Vai avanti così Crozza, anche se la disonestà dei personaggi che tu imiti per te sono una fonte di guadagno e per noi una sfiga diabolica..ma che te frega,comprati un'altra fuoriserie e goditi la vita anche per noi..
@marcoliveranimartini98025 жыл бұрын
Discorso esemplare. Peccato per la camicia.... 😂
@A.alcolico5 жыл бұрын
È fighissima
@marcoliveranimartini98025 жыл бұрын
De gustibus....
@domcobb72055 жыл бұрын
Era un costume di scena, nello spezzone dopo doveva fare Jovanotti (al cui outfit la camicia era ispirata), in questo modo era già pronto👍
@ciroiuorno5 жыл бұрын
grazie , è un peccato non fare nulla con la scusa che non si può fare tutto ; LISTA BATTIATO
@silvanagili96415 жыл бұрын
Grandissimo crozza!!!sei un genio!!!ridendo..ridendo (evacuare il calippo più grosso dell'umanita') ..vi avviso bene bene bene...che e' oraaaaaaaa!!!!!!bastaaaaaa!!prendiamoci sul serio!!!!!con ironia.....ma sul serio!!!!!!l'apocalisse con risata !!!!!!(ahhh!!!!)...ci seppelliraaaaaaaa'!!!!!!!!!...e poi ..bello "toposfera" gli Africani vanno vengono come vogliono!!!!!!alla faccia di Salvini!!!!
@gabbo25225 жыл бұрын
2:30 dietro è Torino
@peppecarace96275 жыл бұрын
2:30 la città sullo scermo è Catania precisamente Via Etnea ❤️
@darionigro74215 жыл бұрын
No e torino
@Zmantova5 жыл бұрын
Non si può generalizzare sempre. Io seguo crozza da anni, ma questo discorso nn mi è piaciuto. Perché dare la colpa ad altri? Non ci prendiamo le nostre responsabilità. Se tutti facciamo qualcosa può funzionare, se invece aspettiamo che inizino prima gli altri... beh... godetevi ogni giorni come se fosse l'ultimo. Come il discorso sui viaggi in aereo dell'architetto. Se lui viaggiando a destra e manca riesce a dare l'ispirazione per fare anche 10 grattacieli così all'anno, la sua co2 è già Stra ripagata...
@findingsolutions1985 жыл бұрын
Infatti Crozza dimostra ogni Giorno che segue l' agenda del NWO
@greyw21455 жыл бұрын
Peccato che 4 persone che corrono emettano la stessa quantità di CO2 di un automobile ibrida che percorre lo stesso tragitto. E peccato che poi l'automobile resti ferma mentre le persone non puoi spegnerle. Quello della CO2 è un tema importante. Forza Greta!
@findingsolutions1985 жыл бұрын
@@greyw2145 sei un greatino ( gretaino) 😂
@greyw21455 жыл бұрын
@@findingsolutions198 Grazie, sono fiero di essere al fianco di Greta! Ma dobbiamo subito fare qualcosa per abbattere le emissioni causate dalla respirazione umana, bruciando carboidrati a questo ritmo distruggeremo il pianeta! State seduti a casa, non uscite, non vi muovete!!!
@findingsolutions1985 жыл бұрын
@@greyw2145 😂 sei proprio un great tino !
@DamianoGrilli5 жыл бұрын
qui in egitto abbiamo ancora le 126 della fiat. altro che vecchi diesel.
@SalvatoreLaGrassa5 жыл бұрын
Mi riferisco alla playlist Fratelli di Crozza 4. La disposizione dei video va dal meno al più recente. Non sarebbe meglio disporli al contrario. Meglio vedere prima i più recenti.
@giovasan10955 жыл бұрын
Quanta gente lo diceva che il mondo va a puttane ... Bisogna che lo dica una ragazza di 16 anni? Siamo proprio stupidi
@adrianciobanu58564 жыл бұрын
Ma lei inquina piu di 10 persoane normale qindi alla fine e una merda che prende soldi che mondo va a puttane și sa anche dai 80 e la cretina tunberg non cera
@tommy13285 жыл бұрын
In formissima
@mabri4395 жыл бұрын
Il pianeta è come un cane. Si sta grattando via le pulci.
@aurora26183 жыл бұрын
Dite ciò che volete ma io sono stata a una tappa del Jova Beach Party ed è stato il concerto più bello della mia vita. Esperienza indimenticabile.
@pamelachiara14895 жыл бұрын
Pensieri che facevo 20anni fa...ancora oggi è diventato un argomento da satira,tv e scioperi ?!...alla buon'ora!!
@gt9055 жыл бұрын
Sapete che lobby ci sono dietro sta magnifica Greta? Ahahah
@calendula955 жыл бұрын
Sai che lobby ci sono dietro a chi va contro a Greta? Questa cosa di pensare che gli interessi economici veri, autentici, corposi, siano dalla parte dell'ambiente e non contro ha davvero del delirante.
@gt9055 жыл бұрын
@@calendula95 Una bambina creata a tavolino
@evan-bunch-of-numbers5 жыл бұрын
La Lobby degli orsetti gommosi e dei nani da giardino da mettere nel bagno
@gt9055 жыл бұрын
@@evan-bunch-of-numbers Si fatti due risate dai
@evan-bunch-of-numbers5 жыл бұрын
@@gt905 me le faccio si, te mi vieni a chiedere quali siano le lobby che hanno manipolato una ragazzina affinché ripeta cose sostenute dal 97% della comunità scientifica, deve essere per forza una battuta. Perché dai, non si può credere davvero che qualcuno complotti per sensibilizzare sul clima le masse, sarebbe troppo stupido
@francescosmerilli53845 жыл бұрын
Ah Crozzaaaa , le auto Diesel producono meno CO2, è il motivo per cui esiste il Diesel, fin dall'alba dei tempi, CONSUMA MENO, e quindi EMETTE MENO CO2. La scusa per farle fuori e vendere auto nuove non è la CO2 ma il particolato, dico scusa non perchè il particolato sia qualcosa di non inquinante, ma perchè se togli le auto Diesel il livello di particolato nelle città si abbasserebbe di pochissimo, non risolvendo assolutamente NULLA!!!
@lorenzobeggio80045 жыл бұрын
Il grosso problema delle auto diesel sono i NOx o ossidi di azoto oltre che alla CO2, il consumare meno non vuol dire emettere meno CO2
@Nico172895 жыл бұрын
twostroke riders lascia perdere è come spiegare a uno stupido che non ha ragione
@odioilmiopaese4 жыл бұрын
sei un povero coblione .. chiedi a google cosa ne pensa l' oms sul diesel e cancella sto commento
@AN-om1qc5 жыл бұрын
Perché nella copertina del video maurizio sembra un 80enne della florida?
@SweetPavesina5 жыл бұрын
Tra le tante cose poteva citare anche che smettere mi mangiare carne ridurrebbe le emissioni di gas serra.
@giovanniciao35564 жыл бұрын
Ma non si può
@giovanniciao35564 жыл бұрын
La carne fa bene ha molte vitamine Mia madre ha dei problemi Ha alcune vitamine basse e deve prendere delle medicine Non è una cosa bella Noi siamo onnivoro dobbiamo mangiare tutt
@Vloders5 жыл бұрын
Ma il CO2 non è l’alimento principale delle piante!?
@cippiomerlino79555 жыл бұрын
Si ma ci sono meno piante di quelle che ce ne sarebbero bisogno. Ovviamente se si brucia la Siberia e la foresta amazzonica non si riesce ad avere un ricambio adeguato
@findingsolutions1985 жыл бұрын
@@cippiomerlino7955 sicuro ?
@cippiomerlino79555 жыл бұрын
@@findingsolutions198 sì, perché?
@francescosmerilli53845 жыл бұрын
Schh, non lo dire, altrimenti fai piangere Greta.
@fbx2415 жыл бұрын
CO2 è un gas serra presente in natura, il problema è che è anche il risultato dei processi di combustione ed ha origine antropica. Gas serra vuol dire che causa la riflessione verso la terra di una frazione di energia solare che produce un aumento dell'energia totale di origine solare che si traduce in pratica in fenomeni atmosferici più violenti, desertificazione, migrazioni di specie animali, sconvolgimento degli ecosistemi e aumento della temperatura media del globo
@ivanbombana72825 жыл бұрын
È dimagrito Crozza 🤪
@stefanodelcarratore53965 жыл бұрын
Crozza sei arrivato. Non ho bisogno della tua opinione politica, non sei uno statista sei solo un ottimo comico. Il nove non lo guardo mai, avevo dei dubbi già la scorsa stagione se continui a fare il SANDRO PERTINI perdi 3 spettatori. Niente di grave.
@francescoprocopio55785 жыл бұрын
Crozza sei un grande ma nella situazione nella quale siamo avresti potuto fare di meglio.
@Sardiniansoul3245 жыл бұрын
Mettiti un cartello
@salvatorescano25725 жыл бұрын
Crozza,da domani vai sempre a piedi e dai l'esempio.
@alberto.bortolon5 жыл бұрын
La vecchiaia lo sta rovinando, spero di non essere mai uno che rincitrullisce le menti altrui
@aurorarovelli24705 жыл бұрын
Salvatore Scano Non mi pare che Crozza abbia promesso di dare l’esempio.
@marcoazzolini10985 жыл бұрын
basta con sti commenti da bigotti del cazzo e provate a prendere la cosa seriamente, senza fare i bambini troppo cresciuti. L'unico motivo per cui reagite in questa maniera è perchè vi fa paura quello che viene detto.... oppure perchè siete talmente ignoranti da non capire che il problema è reale.
@salvatorescano25725 жыл бұрын
@@marcoazzolini1098 Vai a piedi pure e dai l'esempio,oppure vai in bicicletta e fatti staccare la luce in casa.Bisogna sempre essere coerenti.
@marcoazzolini10985 жыл бұрын
@@salvatorescano2572 Quanto sei stupido.
@petreang Жыл бұрын
Eh ma Boeri non camperà sempre, i cambiamenti non hanno effetto solo sul breve, ma anche sul lungo periodo.
@athma755 жыл бұрын
Rivogliamo Napalm 51
@simonedemicheli15705 жыл бұрын
Il diesel inquina ma costruire auto nuove è mooooolto peggio
@ir-freschi76855 жыл бұрын
Anche io ero andato alla manifestazione e grazie allo sciopero dei trasporti mi sono dovuto fare Centro di Livorno periferia. 6 km a piedi
@domenico_lobello24135 жыл бұрын
Ma come mai quando i ricercatori scientifici parlavano già dagli anni 80/90 di inquinamento e cambiamento climatico nessuno ha fatto niente? Ed ora che una bambina dice le stesse cose dei ricercatori avete a cuore la salvezza del pianeta? A forse perché le parole di una bambina creano più scalpore, si sa che viene manipolata... Ma se non avete fatto un cazzo quando i ricercatori ne parlavano, come pensate di fare qualcosa ora?.... Ho ripetuto la frase due volte perché io proprio non vi capisco. Se volete/vogliamo cambiare il Pianeta bisogna iniziare a fare fatti, non tutto ci è dovuto quindi iniziamo a non usare automobili, treni, aerei, iniziamo a chiudere i termosifoni, l'aria condizionata, sono piccole cose, ma almeno vedremo che i governi cambieranno
@nerabiocharsrl99925 жыл бұрын
8 km percorsi in auto equivalgono a circa 1 kg di emissioni di CO2 nell'atmosfera (dipende dal modello di auto). Le soluzioni rapide al problema delle emissioni di anidride carbonica sono due: o rivediamo la nostra mobilità a base di derivati del petrolio e ci convertiamo a tecnologie con minor impatto ambientale, o in breve tempo sottraiamo quantità enormi di CO2 dall'atmosfera (l'ideale sarebbe e/e). Avete mai sentito parlare del biochar? Sapete che un Lt di biochar equivale a 1 Kg di CO2 sottratta all'ambiente?
@giovasan10955 жыл бұрын
Senti li ci sarebbe dovuto essere lo stadio..ma uffa
@TencoLuigi5 жыл бұрын
Sembra Marco Rizzo😨
@golkeeper85175 жыл бұрын
si e"vero!!
@francescocarafoli62575 жыл бұрын
Faccio l’agricoltore tratto gli insetti coi pesticidi. Consigli per non usarli km di rete anti insetti. Questa rete è derivata dal petrolio. Come si mette? Tutta attorno alle piante. Ma le piante non assorbono polveri sottili anidride carbonica CO2 ed alti inquinanti.
@gianluca45745 жыл бұрын
I 40 non mi piace sono dei residenti in Sardegna
@corradocavalieri77815 жыл бұрын
Caro Crozza, sei forte! Ma ti devi informare... Lo sai che una nave "cargo" (una porta-conteiner) inquina quanto 50000000 (cinquanta milioni)di automobili? 20 di queste navi inquinano quanto TUTTO IL PARCO AUTOMOBILI MONDIALE! Sai, caro Crozza, quante navi cargo solcano i mari oggi...? Una bazzecola... Circa 60000! (sessantamila). Dai, Crozza, un'altra battuta sul traffico!!!
@3915mario5 жыл бұрын
Meglio un auto a Diesel euro 2, rispetto a una di quelle cose ellettriche, che appena si guastano le batterie, bisogna cambiare tutto il pianale della macchina. Per non Parlare che per smaltire le batterie esaurite, si va a inquinare peggio di una nave da crociera. Quindi è solo una strategia per fare comprare quelle cose, (perchè chiamarle auto è un complimento.)
@madg8885 жыл бұрын
Non sono un fan delle auto elettriche (meglio biciclette e mezzi pubblici) ma volevo dirti che le batterie si riusano in molti ambiti e si riciclano pure bene. Oggettivamente assieme al biometano le (speriamo poche) auto dei prossimi decenni dovranno essere così
@3915mario5 жыл бұрын
@@madg888Sì, si possono riusare, ma solo in alcuni settori, vorrei vedere, quando per cambiare intero pianale della macchina chiedono 10.000€ dopo che ne hai spesi 26.000€ minimo. Poi che facciamo mettiamo le batterie rigeneranteche non durano massimo 2/ 4 anni se va bene...
@madg8885 жыл бұрын
@@3915mario Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Non mi metterò a difendere le auto elettriche perchè io per primo non sono fan. Però ci tengo a sottolineare che l'alternativa non è un diesel euro 2, ma "nuovi" modelli di mobilità.
@3915mario5 жыл бұрын
@@madg888 euro 2 era per fare un esempio. Sono d'accordo con te che bisogna anche inquinare di meno, ma bisogna trovare soluzioni alternative. No soluzioni che a mio avviso non portano a un miglioramento, ma un peggioramento.
@sergiorossetti96285 жыл бұрын
Infatti Crozza era con i giovani che hanno protestato a chi ha seguito l episodio a fine chiusura ha salutato i ragazzi che hanno partecipato ma nella satira Crozza dice le incongruenze che ci sono nel uomo
@Venjem5 жыл бұрын
Tra la satira e la disinformazione il confine può essere labile. Equiparare il carbonio nei materiali e quello nell'atmosfera non è sensato (né divertente, a mio gusto).
@giannipolli17835 жыл бұрын
Sono d'accordissimo
@vincenzogiannone9275 жыл бұрын
CUGDIUNI, CUGDIUNI, CUGDIUNI...
@odioilmiopaese4 жыл бұрын
expleno ergo sum
@golkeeper85175 жыл бұрын
solo a me il bosco verticale non fa impazzire? forse non ho abbastanza senso estetico...
@antoniopannain4295 жыл бұрын
Da vicino è più bello che dalle foto, sopratutto quelle che si vedevano nello sketch
@golkeeper85175 жыл бұрын
@@antoniopannain429 si forse dal vicino e"un"altta cosa...comunque il problema per me non si pone perche"sono appartamenti fuori scala per me!....
@pikets255 жыл бұрын
Quelli cumayer che hanno i soldi potrebbero comprarsi una macchina elettrica invece dei Suv a Diesel...
@nannisan11563 жыл бұрын
Ci sarebbero le caravelle o l olandese volante
@AlbertoPirrotta5 жыл бұрын
Lo scioglimento dei ghiacci é un fenomeno complesso e difficile d'analizzare.
@francescovismara32975 жыл бұрын
Gli spettacoli sull'ambiente di Grillo di 20 anni fa erano molto più belli, ci faceva attorno un ragionamento e proponeva soluzioni provocatorie ma che lasciavano da pensare. Questo quando nessun comico si cagava il clima. Crozza partì bene anni fa, ma ora si è ridotto a una serie di sketch a ripetizione senza capo nè coda (in questo giudizio escludo i 20 anni successivi di Grillo).
@touya37065 жыл бұрын
Da quanto leggo nei commenti, dovete essere proprio gli Zii di Greta per dire robe su di lei e sulla sua famiglia. A differenza vostra, lei ha messo in moto la gioventù, quella che dovrà marciare sui vostri danni e che dovrà cercare di rendere il mondo leggermente migliore. Prima di fare i sapientoni e qualsiasi cosa, pensate. Perchè voi parlate dall'esterno e non siete nè Greta ne la sua famiglia di rEGISTIE E ATTORI CHE LA CONTROLLANO, CHE LE FANNO FARE I MILIONI oOOOOOH!
@dea93045 жыл бұрын
Potrei anche ridere se fossi analfabeta. Purtroppo per chi ci governa, già nella quarta elementare studiavo la fotosintesi clorofilliana. In terza liceo (classico) era chiaro che Aldo Moro fosse morto per complotti internazionali che riguardavano verità oggi più attuali che mai... E Greta, fa paura ai Governi? Quei governi e uomini potenti che hanno le mani macchiate di sangue, a cui non interessa nulla , se non il profitto, e ai quali dell'ambiente non è mai fregato nulla? Mio Dio... Siete capre. Capre diem, come dice un lucido folle come Sgarbi.
@mariorossi-vu1te5 жыл бұрын
E, si, a forza di scioperi si salverà il mondo!
@ranieropatutiki5 жыл бұрын
100000 persone a vedere jovanotti e poi ci chiediamo come mai siamo arrivati a questo punto in questo paese....che orrore!
@valentinachieco285 жыл бұрын
Ma dov'è la spiaggia di Linate?
@enricocalcagno54015 жыл бұрын
Idroscalo
@marcostraniero7955 жыл бұрын
Jovanotti fa i tour perchè oggi è l'unica vera fonte di guadagno per un artista, visto che i diritti d'autore e le vendite dei brani fruttano quasi zero. Quindi l'ambientalismo che propugna è solo una moda che cavalca a fine di lucro.
@TextureMindVlogs5 жыл бұрын
L'evento Greta non piace perché non è equilibrato e non ha un futuro. Il più grosso problema è che Greta dice cose che sanno tutti e non propone soluzioni, se non azioni di automoderazione incompatibili con la vita moderna per cui totalmente inattuabili (tipo non usiamo la macchina, non prendiamo l'aereo), punta il dito contro le potenze e non ha niente da offrire. Non ha studiato Fisica, non sa cos'è un Watt e non conosce i principi della termodinamica. Se fosse stato un ingegnere energetico con un piano ben preciso e una corretta campagna di informazione sulle energie ecosostenibili sarei stato d'accordo, ma che una bambina di 12 anni debba aprirmi gli occhi e insegnarmi cose che sapevo a 6 anni, sinceramente dico "no grazie" e passo avanti. Non credo che ci sia un complotto come dicono altri, credo solo sia l'ennesimo fenomeno mass mediatico gonfiato dall'isteria social collettiva senza alcun futuro, anzi, che rischia di non far avere un futuro ad una tematica così importante.
@eri-42475 жыл бұрын
Greta è un simbolo, una figura per attirare l'attenzione su una tematica che viene spesso trascurata. È normale che non proponga soluzioni, perché non è quello l'obiettivo di quelli che la gestiscono. Le soluzioni le devono proporre le persone competenti nell'ambito come dice lei, ma è inutile che vengano proposte se poi non c'è chi è disposto ad ascoltarle e ad attuarle. Ed è qui che entra in gioco la figura di Greta
@luigipezzullo40045 жыл бұрын
👍👏👏
@peterpanino24365 жыл бұрын
Che BUGIARDO 'sto Crozza!
@peterpanino24365 жыл бұрын
Che stupido!
@zwair420695 жыл бұрын
Ma perché?
@jakemuller12465 жыл бұрын
Il problema non e l inquinamento di per sé . Esiste una teoria che parla di sovrappopolazione , e che dice sia quello il vero problema .
@demis825 жыл бұрын
Jake Muller quindi guerra?
@jakemuller12465 жыл бұрын
@@demis82 in teoria e parlo sempre in teoria basterebbe fare un serio controllo delle nascite ma questo mi sa che vada contro il diritto umano .
@jakemuller12465 жыл бұрын
@@demis82 e comunque quello che dici , forse lo troveranno i nostri eredi , miliardi di esseri umani posti su un pianeta dalla capacità limitata , che combattono semplicemente x sopravvivere
@hoolahop44725 жыл бұрын
Quanto siete ignoranti
@jakemuller12465 жыл бұрын
@@hoolahop4472 già . Tu invece che ti senti superiore alle idee degli altri Is the top fra
@antoniopalmiero67615 жыл бұрын
Basterebbe cambiare alimentazione ma preferiamo morire continuando a mangiare bacon
@sculto58575 жыл бұрын
Che cazzo c'entra
@xcom4575 жыл бұрын
mmm la nostra tecnologia non è ecocompatibile,non lo è mai stata e nessuno ha mai pensato a fare qualcosa del genere mentre il nostro pianeta sono secoli che ricicla tutto compresi noi,oggi qualsiasi cosa compri sei sicuro che nessun altro potrà riutilizzare parte di quel prodotto perché tutto quello che produciamo deve durare poco e non deve essere in nessun modo adatto ad essere rimesso sul mercato,sarebbe conveniente per noi riutilizzare un prodotto non creato da zero ma riadattato peccato che l'economia con il passare dei secoli è diventata l'unica vera guerra fatta dagli esseri umani contro il pianeta Terra,come se avessimo una seconda casa da qualche altra parte,la cosa ironica e che questo sistema economico è parte integrante di tanti sottosistemi necessari per l'essere umano ma anche causa di numerosi problemi sempre per l'essere umano!,una lama a doppio taglio,basterebbe vedere come il pianeta utilizza le risorse per capire quale è il modo giusto di fare economia ma in questo siamo talmente ignoranti che non vediamo nemmeno come funziona la natura con i nostri stessi occhi.
@AFGalopp5 жыл бұрын
Ribloccate i commenti, vi prego.
@Farix19975 жыл бұрын
Tante parole!... Male!... Testa...!
@AFGalopp5 жыл бұрын
@@Farix1997 Umberto Eco. E ho detto tutto.
@Farix19975 жыл бұрын
@@AFGalopp eh già
@paolocleani98995 жыл бұрын
Anche lui a libro paga gi Cairo come i compagnyzzi Gruber,Giannini...ecc
@calumnoah94125 жыл бұрын
Qualunquismo
@giovasan10955 жыл бұрын
Crozza come vengo in Italia dalla Sardegna nuotando? Io non so nuotare magari faccio una zattera e passo dalla Maddalena poi raggiungo Ajaccio e poi continuo per Genova?
@stilerrix23485 жыл бұрын
È così grave bere un mojto?
@alicegerli7125 жыл бұрын
porca miseria, è lo stesso identico discorso che ho fatto a mia madre l'altro giorno..
@Antonio_DG5 жыл бұрын
it.wikipedia.org/wiki/Severn_Cullis-Suzuki Pure lei nel 1992 parlo delle stesse cose all'ONU, cambiato qualcosa? Forza Crozza, sei un comico e genovese, con il M5S che ha deluso tutti, adesso fai tu il M6S ancora più rivoluzionario.
@klea79525 жыл бұрын
Sono davvero delusa. Invece di supportare questa specie di "movimento", sembra mettere in luce solo il fatto che alla fine tutto è inutile perché tanto inquiniamo sempre e comunque, quando invece non è così. Mi ha sempre fatto piacere guardare Crozza in tv, ma questo "monologo" contiene così tanta disinformazione... da dove ha tratto le notizie? Sono davvero fonti attendibili? In alcuni casi, ne dubito...
@giannipolli17835 жыл бұрын
Sono dalla parte dell'ambientalismo al 100% ma qui mi sembra che crozza abbia solo messo in luce senza ipocrisia diversi controsensi di questo movimento