Sono marocchina cresciuta in italia con la nazionalita italiana ed e per gente come lei che mi sento fortunata e fiera di avere vissuto in in italia nonstante averla lasciata da quasi 10 anni ma sempre fiera di il passaporto italiano per tante ragioni
@lorenaturconi18502 сағат бұрын
Ovvio,il passaporto italiano è al secondo posto, dopo Singapore. È "potentissimo", quello del tuo paese è al 70esimo posto....
@dukkha79052 сағат бұрын
un forte abbraccio a Sala, per l'estenuante interrogatorio che ha dovuto subire da Fazio
@michelesaracino29153 сағат бұрын
Bisogna dire anche la verità... Avere alle spalle genitori ricchi e che contano, aiuta moltissimo. Nascere con il papillon a volte è una manna dal cielo!
@bobbemalle61083 сағат бұрын
ci sono casi in cui nascere ricchi non è manna dal cielo?
@FraTestina2 сағат бұрын
Mi ha fatto molta tenerezza aldilà del giudizio negativo che ho di tutta questa storia e molte cose che non sapremo mai.
@Timeforspace3 сағат бұрын
Grande coraggio, si nota il trauma che ha subito nella sua voce e nello sguardo.
@chiarapiola2 сағат бұрын
bell intervista
@xxtt71132 сағат бұрын
Fuori dall'Italia e' uscita la notizia che Elon Musk ha agevolato la trattativa
@simonepacciani34532 сағат бұрын
Ecco io proverei la foresta amazzonica , Venezuela, e rimarrei poi in Tibet per un po'
@antoniomoccia84032 сағат бұрын
Un bella intervista
@nicknick70522 сағат бұрын
Come diceva la mamma prima della liberazione, troppo clamore. Avrei preferito un suo ritorno al lavoro senza interviste televisive. La Meloni e' l'unica rappresentante europea presente negli usa per la cerimonia d'insediamento del nuovo presidente americano.
@andreafrancoliniify2 сағат бұрын
Molto interessante. Fazio riesce a fare sempre grandi colpi (anche se come intervistatore non mi piace molto su temi seri perchè si notano le lacune)
@Nicalp2 сағат бұрын
Seguo da tanti anni Cecilia Sala, il suo podcast è veramente interessante, articolato, ben spiegato e ragionato anche se spesso non sono in sintonia. Ieri l'ho vista proprio spaesata, rigida, fredda all'ingresso in studio, non riesco davvero ad immaginare cosa abbia passato in questi 21 giorni. Mi ha stupito che alla fine dell'intervista Fazio (che è molto attento a queste cose) non le abbia regalato un mazzo di fiori, spero glielo abbiano fatto trovare in camerino. Bentornata Cecilia, Daniele è un uomo veramente fortunato, quell'abbraccio all'aeroporto di Ciampino mi ha fatto commuovere.
@paolomenicocci39712 сағат бұрын
Ma basta con questa retorica della sofferenza...è tornata in buonissime condizioni,neanche fosse stata in un lager Libico o in Siria e poi nascere col culo sulla Nutella aiuta! Ha un curriculum professionale che neanche avesse 60 anni,mia figlia con due lauree ha fatto ripetizioni sottopagata per 10 anni 😎
@federicoderekСағат бұрын
Manca una cosa: un sentito ringraziamento alla presidente del Consiglio.
@gigliolamozzanica63992 сағат бұрын
Che realtà allucinanti!!!giornalisti da sempre i primi a pagare il diritto all informazione!!!
@Massimoeegeg2 сағат бұрын
Grande Giorgia!
@giovannagagliardi56242 сағат бұрын
Commenti deprecabili di invidia sociale.
@Lucia_512 сағат бұрын
Io avrei rifiutato l' intervento della Meloni Volevo essere liberata da renzi , da frontaiani , da bonelli dalla salis ,da chiunque purché non fosse la meloni ci sarei rimasta anche un anno
@sarael56323 сағат бұрын
Povera lei parla a malapena e sopratutto nn sara bella ripetere tutto quello che ha vissuto e cercare d ricordarselo era meglio se nn facesse interviste cosi presto che l esperienza e ancora penosa per lei
@danieleiona5822 сағат бұрын
È Virginia Raffaele 😂
@alessandroladik83132 сағат бұрын
In mezz'ora di intervista, ne lei ne chi le faceva le domande ha avuto il coraggio di dire che è tornata a casa GRAZIE al governo Italiano, alla sua Premier e al fatto che senza dire a nessuno e senza perdere ore ed ore ad organizzare incontri, la Meloni è saltata su un aereo , volata in America e fatto tutto ciò che era da fare per farla liberare. E' quasi passato il messaggio che grazie a sto Daniele e a Musk lei è libera ... che tristezza!!!!!!!!!!!1
@mauriziopassione2 сағат бұрын
ma svegliati, guarda che e'stata liberata dietro assicurazione che l'ingegnere sarebbe ritornato in Iran,non perché la meloni e volata in America,a far che la solita marchetta?
@dinodominioni2146Сағат бұрын
Complimenti Alessandro! La pensiamo nello stesso modo! La mamma della stessa è stata molto brava e seria, la figlia una vomitevole ingrata!
@tulliorighes478Сағат бұрын
Parla dei maro" che li volevi sempre in India
@edmund-it2 сағат бұрын
Povera le hanno tolto gli occhiali in cella....
@giufio82832 сағат бұрын
Se questo commento è ironico è di un'ignoranza abissale, poiché non riuscire a vedere a bene rappresenta un disagio enorme. Se invece ho interpretato male, ritiro il commento.
@alessandrorossi59922 сағат бұрын
tutti eroi dietro la tastiera eh "edmund"
@cianetti13 сағат бұрын
Grazie per i complimenti a Giorgia Meloni e al Governo che l’ha liberata!!
@cristinagarofolin66752 сағат бұрын
....io nn ho sentito nessun GRAZIE, ne al governo ne a Meloni!! La ragazza sapeva di poter contare su una famiglia INFLUENTE...nn come i Marò!!
@sergiocichelli44112 сағат бұрын
Da uno come Fazio zecca rossa, ti puoi aspettare un grazie di riconoscenza?? Personaggio vomitevole😡
@danielaframarin15452 сағат бұрын
@@cristinagarofolin6675 i marò erano accusati di un omicidio di 2 pescatori, anche se poveri ed indiani, ma morti . E difendevano con le armi delle navi italiane a pagamento..altra storia
@lorenaturconi18502 сағат бұрын
@@cristinagarofolin6675si certo, la Zaki in gonnella, l'ha liberata babbo natale! Ma per favore dai!!!
@sergiocichelli4411Сағат бұрын
Io fossi stato in lei, avrei detto: colgo l'occasione per ringraziare la Presidente Meloni, che si è dipesa per la mia liberazione!! A quel punto Fazio sarebbe sbiancato dalla rabbia.
@Cesare1233 сағат бұрын
Grazie Giorgia 🙏 diamo a Cesare quel che è di Cesare!
@paolozaffa.4240Сағат бұрын
La prima intervista al sinistro! Basta costosi rientri di questi diffusori di democrazia. Rimangano dove sono andati liberamente.
@mikj47502 сағат бұрын
Quella che ha scritto sul Corriere della Sera che i Russi combattevano con le Pale! Solo per questo Carcerazione Meritata! .. Ps. Ricordiamo tt le dichiarazioni sui Maro' di qualche anno fa', chi la fa' l aspetti..
@maicocentofanti80672 сағат бұрын
Quando ha fatto quelle dichiarazioni sui Maro' aveva 17 anni, oggi ne ha 30. Non so' in che mondo fatato vive lei ma a 17 anni non si e' neanche giuridicamente responsabili pensi se tutta la tua vita dovesse dipendere da una stronzata detta da minorenne. Il problema e' che ci sono troppi minorati in questo mondo che avrebbero preferito vedere Cecila uccisa. Che societa' di merda che avete creato in Italia. Tutti con il rosario in mano ma senza un briciolo di cuore.
@mimmadominici2 сағат бұрын
Piccola differenza: i Maro’ avevano ucciso due persone, lei faceva solo il suo lavoro
@paoloortu97852 сағат бұрын
Mi viene da pensare che se i Russi combattono con le pale allora sono dei fenomeni!
@alessandrorossi59922 сағат бұрын
guardi, sembra che quando saltano nella trincea nemica l'arma più efficace sia proprio la pala, il fucile è lungo per il corpo a corpo
@cristinagarofolin66753 сағат бұрын
Ecco brava, ha ammesso che alle spalle ha un GRAN GOVERNO!!!....però i Marò dovevano stare là...chiedi scusa!!!
@marinaberetta26633 сағат бұрын
In quel caso se non sbaglio l’accusa era omicidio e poi non erano in carcere
@nuanda4733 сағат бұрын
Pesaaaaaante e i maroooooo
@cristinagarofolin66753 сағат бұрын
Poteva andare solo dal Faziosooo
@AlessandraGalloni-x4l2 сағат бұрын
nominare la Premier che ti ha tolto dalle braci no?????????????? certo che da fazio il governo non lo puoi nominare se non in termini negativi
@psykemporos2 сағат бұрын
Melassa ne abbiamo?
@cesaresurdo30893 сағат бұрын
Quanto e stata pagata. Che si fa per essere incarcerata.
@edoardosaulino88973 сағат бұрын
miserabile
@riccardoquartarone78712 сағат бұрын
Vergognati per la cattiveria che hai scritto
@__n__g__89352 сағат бұрын
Mi sento male, signor Cesare, a sapere che in giro per la strada, nei negozi e al bar, si possano incontrare persone capaci di un pensiero così osceno.