Grazie mille Silvia, questo video te lo avevo chiesto sotto qualche altro video. Ti ringrazio molto e sono felice perché mi sa che il mio compagno ed io stiamo andando bene😅ulteriori consigli in merito sono sempre preziosi perché abbiamo iniziato bene ma vorremmo proseguire sempre meglio
@Monica-lm1kz22 күн бұрын
Ciao Silvia, ultimamente ti seguo spesso e devo dire che adoro i tuoi video, sono davvero una guida utile ed ispiratrice. Io sono divorziata e ho da poco interrotto la relazione col mio compagno dopo 3 anni ( non di convivenza) a causa di varie situazioni derivate dal mio essere genitore. La mia priorità è sempre stata mio figlio (peraltro ADHD) e finché non troverò una persona che possa darci serenità allora preferisco restare sola e dedicarmi a me e al mio bimbo!
@mauromina635119 күн бұрын
Ciao Silvia, bellissimo video con contenuti molto interessanti. Ma se il partner che introduciamo con i nostri figli, a sua volta possiede dei figli quale potrebbe essere una strategia da seguire quando le idee di educazione non coincidono? Se lo stile di educazione del partner nei confronti dei suoi figli diventa un esempio "negativo" per i miei figli quale potrebbe essere la strategia migliore da adottare?