Momento cultura 39:10 Per quanto sia aberrante (e credo illegale) questo "campo estivo", l'esplorazione sessuale del proprio corpo è una cosa normalissima nei bambini, anzi è un comportamento sano che avviene generalmente dopo il primo anno di vita. Si può chiamare "m4sturbaz!one infantile" poiché il bambino è portato a toccarsi genitali o perché prova piacere (ma ovviamente questo atto non ha un fine "conclusivo" come lo si interpreta dalla pubertà in su), o perché la sensazione del toccarsi lo tranquillizza e lo rassicura in un momento di agitazione. Lo stesso periodo corrisponde generalmente alla cosiddetta "fase anale", in cui il bambino sposta l'interesse verso la propria cacca 😂 questi comportamenti, come detto, del tutto naturali, sono generalmente istintivi dal momento in cui al bambino viene tolto il pannolino e si ritrova quasi a scoprire nuove parti del suo corpo che non sapeva di avere. Chiaramente, questo non giustifica lo scempio che queste donne cercano di insegnare. Una cosa è insegnare ai bambini (magari ognuno ai propri, senza terze persone sconosciute coinvolte) a conoscere il proprio corpo e a non vergognarsene mai, un'altra è perpetrare dei comportamenti assolutamente non necessari e inappropriati per l'età.
@emptymind9352 жыл бұрын
"Io mi identifico come magro",frase che da oggi in poi userò sempre con mia madre quando si lamenterà delle mie abitudini alimentari
@BBSA92 жыл бұрын
28:11 fattelo dire, par o babbà. Per il resto sei un grande. ❤
@SigBlack2 жыл бұрын
Chiunque dica che il lavoro rende liberi non ha mai dedicato 5 secondi a riflettere su questa frase, a prescindere dalla nascita di questa frase
@bigandrea88882 жыл бұрын
Non essere rude, stava solo cercando di dimostrare il suo affetto per i suoi fan 😁
@dinkleberg59252 жыл бұрын
Il lavoro mobilita l'uomo e lo rende pari alla bestia
@magnex19902 жыл бұрын
Quindi non sono un eterosessuale, bensì un supereroe della Marvel....
@fabiospazzini96432 жыл бұрын
46:25 Maddai nessuno crede più alla storia: "Non sono grasso, ho le ossa grandi". Orai io infatti non sono grasso, ho i muscoli morbidi.
@motelodoppio Жыл бұрын
Io ti adoro 😂😂 un genio
@davidevagno2 жыл бұрын
28:10 io dopo aver letto i commenti omofobi sotto qualsiasi video riguardo la lgbt:
@rumi64572 жыл бұрын
Non è il lavoro a rendere liberi, ma i soldi e le tue azioni, lo scambio. Se ottieni i soldi non hai bisogno di lavorare, se sei un bambino in vacanza e con qualcuno vhe ti mantiene sei libero. Poi ricordiamoci una cosa. Il lavoro è un'azione, se io disegno ovvio che dico "Il lavoro rende liberi" perchè è un'attività che voglio fare, ma sono libero quindi lavoro, sono libero quindi decido.
@kimylupente17102 жыл бұрын
Sono assessuale e posso dirvi che ancora oggi che ci sono molte persone che sbagliano su questo orientamento.
@emanuele26432 жыл бұрын
ma perché devi sbandierare al mondo che sei asessuale? non capisco il senso
@lana_drahrepus2 жыл бұрын
@@emanuele2643 appunto non ne capisco il senso
@davidenorbedo55552 жыл бұрын
@@emanuele2643 boh centrava più o meno con il video
@thomasThomas-xk5sk2 жыл бұрын
Ma buona seraaaa notturni
@niccolofarina3773 Жыл бұрын
e poi ci sono quelli che affermano che non sta avvenendo nessun tipo di indottrinamento sulla question lgtqecc... quello che certi "insegnati" o come si definiscono, dicono di fare coi bambini di 4/5 anni cosa sarebbe?