Vero uomo , vero imprenditore ! Dopo Giovanni Agnelli, c’è lui ! Onore a te Raul
@MrMarietto853 жыл бұрын
In pieno accordo con il titolo. Lo ammiro molto. Una grande persona. Si può solo imparare da persone così.
@pieramonni72503 жыл бұрын
Gardini.. avanti anni luce...mitikooooo.
@marcobolognesi7223 жыл бұрын
Grandissima stima per una persona così intelligente. Peccato solo che è nato in Italia, altrimenti ora sarebbe ancora qui.
@luanaguadagnolo3693 жыл бұрын
"VEDREMO ... ASPETTIAMO... SIAMO ABITUATI A PENSARE.".
@cherubino99993 жыл бұрын
Mi piaceva le sue idee erano 20 anni avanti rispetto agli altri
@paolopineri28303 жыл бұрын
Qualcuno dispone ancora di qualche notizia sulla penna sfera biodegradabile da ai tempi in omaggio con la nuova ecologia ?
@donatellabrizzi28132 жыл бұрын
La penna non lo so ma le sue ideologie sono morte con lui! Aveva investito tutto nella sua ascesa alle più alte vette italiane e internazionali ma poi qualcosa è andato storto una tangente plurimiliardaria che portò al suicidio!
@chiarabianco95632 жыл бұрын
e queste raccomandazioni di Martelli sono per chi? Il grande polo strategico chimico che tanto Gardini voleva, perchè non è avvenuto? Perchè oggi l'Eni si occupa solo in minima parte di chimica? Perchè la chimica ha delle difficoltà strutturali, gli investimenti pubblici avrebbero dovuto essere molto elevati, personale specializzato. E da dove doveva partire questo grande polo chimico industriale da Ravenna, ma a nord c'era quello di Marghera e ad ovest quello della Fiat. Ed è stato il polo della fiat a far sì che la riviera romagnola diventasse un polo turistico. La sua intuizione era giusta l' agricoltura come fonte di energia, per fare questo aveva bisogno di rivolgersi all'Eni, ma qualcosa non ha funzionato! e' tutto cominciato dalla decadenza del decreto che prevedeva la defiscalizzazione delle plusvalenze che sarebbero nate dalla creazione della Enimont? In fin dei conti era anche orgoglio di Stato avere un polo chimico di quella portata, non l'avevano neppure in Germania!