@@vittoriomarano8230 Taci, patriarca! Turetta è un figlio sano di una società di noi uomini (nel senso di maschi, eh?) malati, questo non l'hai imparato alla TV quando intervistavano la sorella? Non l'hanno ripetuto abbastanza volte? Vai a costituirti subito!
@murphycooper75578 ай бұрын
Mandatelo a fare compagnia alla pifferi, sarebbero una bella coppia, fatti l'uno per l'altra!
@deacinzy51158 ай бұрын
Esatto, insieme all'ex Giulia Tramontano e altri etc etc. Una bella comitiva di bugiardi e falsi.
@toniasellitti80028 ай бұрын
Brava sono d'accordo con te
@vittoriomarano82308 ай бұрын
La Pifferi ha cmq seri problemi cognitivi e forse schizofrenia e non credo avesse mai potuto usare armi sulla piccola Diana. Naturalmente deve scontare la pena massima in carcere.
@camillawiking8 ай бұрын
😂😂😂😂 rido perché hai proprio azzeccato!
@User67348 ай бұрын
Vero
@antonellaurti66628 ай бұрын
75 coltellate😢😢😢 ma è proprio un mostro turetta
@nadiatalacci3638 ай бұрын
Basta parlarne ancora di turetta ...deve pagare con la pena più brutta ..
@fabriziomonti53458 ай бұрын
Seeh....ciao!....
@demoala83578 ай бұрын
Tanto,in quelle sezioni protette,hanno il calcetto e anche il ping pong.
@marziapaccagnella94928 ай бұрын
Non veniate a dire che non c'era premeditazione... Anche a questo gli si è spento qualcosa nella testa... Ma per favore!
@claradibennardo95058 ай бұрын
La sua testa funzionava perfettamente. Questa è premeditazione e crudeltà
@blackjack038 ай бұрын
si ma bisogna capire se GIURIDICAMENTE questa organizzazione del reato integra la premeditazione o la preordinazione
@annait21198 ай бұрын
Si, ormai è di moda per i parenti di questi elementi dire che gli si è spento qualcosa nella testa, invece di ammettere semplicemente che hanno dei figli che sono bestie
@mariastellafrancioso66728 ай бұрын
Turetta ha avuto una crudeltà inaudita. Altro che ergastolo
@alessandro31398 ай бұрын
Perché, se la ammazzava senza crudeltà avrebbe meritato solo 5 o 6 anni? Ogni giorno in Italia c'é un omicidio, e vivete con il sorriso stampato in faccia perché non lo dicono alla TV. Poi, quando vi raccontano la storiella a puntate stile telefilm vi infervorate e diventate addirittura sostenitori della pena di morte o della tortura o chissà di cos'altro, visto che chiedete "altroché l'ergastolo". Ma ce l'avete un cervello nella scatola cranica, o usate solo quello che avete nella pancia?
@Lapinupdeilibri8 ай бұрын
'Sto padre del mostro insisteva col dire che suo figlio è un ragazzino...a 22 anni...mi inquieta quasi quanto il frutto sbagliato che ha messo al mondo
@andreacare87328 ай бұрын
A 22 sei un ragazzino, che ti piaccia o no. Non giustifica nulla ci mancherebbe. Ma a 22 sei ancora ragazzino
@jessicamengali33663 ай бұрын
concordo
@MegaDavedee8 ай бұрын
Pena di morte per determinate situazioni, altrimenti ci tocca pure mantenerli!!!!
@annamariacastello64258 ай бұрын
Il padre lo difendeva già ancora prima di sapere cosa fosse successo Figurarsi....
@vittoriomarano82308 ай бұрын
Non esiste nell' Universo una ferocia simile. Per giunta nei confronti di una piccola bambina pura e delicata
@franci.f.8 ай бұрын
tu che sei un uomo vero vedi la purezza in Giulia ma Turetta vedeva in lei solo una che lo doveva aiutare, assistere, supportare. Le persone come Turetta vivono tutta la vita da disperati, ma poi stranamente ora che è in carcere è sereno e si dedica alle sue passioni, chitarra etc atroce pensarci visto che Giulia amava disegnare, disegnava benissimo e pensa che dopo che è morta la mamma era Giulia a cucinare per il papà e il fratellino.
@vittoriomarano82308 ай бұрын
@@franci.f.non credo si possa essere sereni dopo aver commesso un orrore simile.. io non potrei più vivere proprio. Grazie per il complimento... se avessi frequentato Giulia mi sarei limitato a coccolarla senza fine e a lasciarla libera in tutte le sue scelte.
@soda250008 ай бұрын
Infatti non esiste turetta, storia completamente inventata
@PkPk-l9b8 ай бұрын
Non bambina
@vittoriomarano82308 ай бұрын
@@PkPk-l9b ed allora cosa?
@antonellaurti66628 ай бұрын
75 coltellate😢😢è un mostro turetta
@giuliacoppola82128 ай бұрын
Nessuna pietà
@Skleros8 ай бұрын
Secondo me SEMBRA sereno in carcere, non vi ha insegnato nulla quanto ha fatto? Che un mostro era riuscito a nascondersi nelle apparenze di un ragazzo qualunque?
@annalisapiu12408 ай бұрын
Il mio unico pensiero va a quella splendida ragazza che non c'è più. L'ergastolo è il minimo. Un angelo così meraviglioso non doveva essere neanche sfiorato. Ognuna di noi ha un ex, se siamo gentili ma non vi vogliamo più rispettate il nostro volere e sparite dalla faccia della terra. Maledetto, non ho più parole. Che sia internato a vita. Il mio pensiero va solo a questa meravigliosa ragazza.
@ccc34508 ай бұрын
Il padre e'allucinante comunque...mi dispiace dirlo...
@ely60648 ай бұрын
Purtroppo quello è suo figlio e ha sottovalutato i segnali ....alla famiglia lui si mostrava un bravo ragazzo, magari un po' depresso per la rottura con la fidanzata, ma a chi non è capitato? Non pensavano mai che loro figlio fosse un mostro del genere. Non mi sento di colpevolizzarli
@ccc34508 ай бұрын
@@ely6064 non ho colpevolizzato...
@franci.f.8 ай бұрын
@@ely6064 se non erro Giulia ha parlato ai genitori di Turetta. io credo che alcuni genitori preferiscono non vedere per pigrizia mentale. Perché sperano che i problemi del figlio li risolva la poveraccia che lo sposerà etc prima funzionava così nella nostra epoca i genitori si occupano dei figli sino ai loro 50 anni
@lauraboggioni77638 ай бұрын
La Daniele ha detto che i genitori di Turetta hanno negato che il figlio fosse ossessivo, invece il padre dice proprio "era un po' ossessivo". Come sempre ha capito tutto!🤦🏼♀️
@elyely53008 ай бұрын
Ha un acume incredibile, maleducazione a mille, insopportabile
@danielaxivitz61888 ай бұрын
Mi chiedo perche' Giulia, visto che lui era cosi ossessivo, non si si confidata di piu' in famiglia.
@martinarusso87698 ай бұрын
Mi chiedo perché lui avendo pensieri assurdi come togliere la vita ad una persona non ne abbia parlato e chiesto aiuto
@danielaxivitz61888 ай бұрын
@@martinarusso8769 Quello e' proprio il piu' difficile da fare per chi è affetto da queste patologie , perché non se ne rende nemmeno conto, anzi minaccia di uccidersi e poi, forse per sopravvivere, uccide chi , secondo lui , gli causa tutta la sofferenza in un modo o nell"altro, anche se la sofferenza e' causata probabilmente dal conflitto del suo Io col suo Ego.
@lucagandolfi62678 ай бұрын
In sei mesi turetta ancora non si e’ mai visto. Storia molto molto molto strana. 75 coltellate le hanno contate adesso ma quando avevano fatto l’autopsia a dicembre i giornali riportavano 26
@emanuelechiarai54058 ай бұрын
Gomblotto!
@ritafarinazzo7528 ай бұрын
Neanche il comandante dei vigili che ieri ha sparato ad una ragazza di 33 anni si è visto. Se non con una vecchia foto. Falso pure quello?
@PkPk-l9b8 ай бұрын
Gli hanno concesso pure la playstation
@laracattelani56288 ай бұрын
Noncielodicono!1!
@emanuelechiarai54058 ай бұрын
Ma poi...lucagandolfi6267...tutto molto vago, esisiti davvero o sei un bot? Sicuro di non essere frutto dell'intelligenza artificiale? Ti guardi allo specchio e ti credi essere umano, ma ne sei certo?
@krista39678 ай бұрын
Che sorpresa per Genitori di Turetta non si aspettavano una atrocità di 75 coltellate , dove hanno sbagliato..il fratello anche lui non sapeva niente, di solito sono i primi a lamentarsi se qualcosa non andasse, magari qualche segnale di prepotenza... Se a Turetta lo descrivono gli stessi famigliari come ragazzo non pericoloso allora io in un commento avevo scritto.. Turetta è nato assassino..Ha coltivato durante la sua crescita il desiderio che un domani potesse commetttere l'omicidio nascondendo la sua vera personalità omicida.. Il segnale c'era e come il controllo in eccesso pe Gulia con chi era dove era non voleva la sua laurea ma solo quando decidesse lui, si nota Gulia era già prefissata come vittima per lui, oltretutto Giulia non hà fatto niente di male a nessuno ma nemmeno a Turetta anzi era disponibile ad aiutarlo. Povera Gulia che ha ricevuto da lui il crimine GRATUITO..
@410941008 ай бұрын
Esatto! Poche ex si comportano come Giulia, ovvero avere la disponibilità di un'amicizia, fortuna non notata. Due: a 22 anni stare ad un passo da una laurea in ingegneria, vuol dire che a 25 anni lavori sicuro. Terzo: fisicamente non è un brutto ragazzo, avrebbe potuto trovare nel suo futuro altre storie. Io all'età sua, avrei dovuto fare una strage per la situazione che avevo! Aveva un disagio enorme, per non rendersi conto di quanto era fortunato!
@federicadiperna58938 ай бұрын
Mamma mia 😢povera ragazza che martirio non oso pensare cosa avrà provato in quei momenti prima di arrivare alla fine 🙏🌹
@alessandracapaldo10998 ай бұрын
Quanta cattiveria in questo ragazzo
@ninac15248 ай бұрын
Però non avete detto nulla di nuovo … un riempimento di minuti per la trasmissione
@federicagiunti1938 ай бұрын
Concordo. Allungano il discorso senza dare notizie. Ripetono sempre la stessa cosa!
@alessandro31398 ай бұрын
@@federicagiunti193 La TV è così con tutto, mica solo con Turetta. Frasi semplici ed emotivamente forti, ripetute allo sfinimento fino a che non entrano nel cervello (ma soprattutto nella pancia) dei pecoroni che poi si riuniscono nel gregge insieme agli altri rinforzando ulteriormente il livello di lobotomizzazione e rendendo ancora più efficace la propaganda. Ogni giorno in Italia c'è un omicidio. Immagina se tutti i giorni ne facessero una storia simile. Qui però i personaggi coinvolti erano perfetti per far passare la storia del "patriarcato" e le loro cazzate woke da inculcarvi nel cervello.
@Carla-qc9uf8 ай бұрын
75 coltellate? Ancora ci si chiede se merita o no l'ergastolo???Ma che paese è questo?
@carmenbelotti22328 ай бұрын
Ma che nn si siano accorti di nulla ??? Giulia è stata uccisa punto... che orrore .
@camillawiking8 ай бұрын
7:50 Lo dite perché non avete ancora capito che questo è stato una soluzione per lui di togliersi dai genitori soffocanti, togliere lo stress di sempre venire comparato alle persone intorno a lui. Lui, nella sua testa; è riuscito a risolvere un suo problema; per forza ora si sente sereno.
@ccc34508 ай бұрын
Questa storia restera'strana... Turetta protetto,ecc...ma possiamo vederlo?
@ravvedetevi8 ай бұрын
Esatto, sempre e solo le solite 3/4 foto
@carmencapitano61508 ай бұрын
@@ravvedetevi no scherziamo? Adesso gli facciamo un book fotografico... Ce l'hanno fatto vedere in tutte le pose con lei, senza di lei, in tenuta sportiva e in gruppo con gli amici, hanno intervistato i genitori varie volte ecc. Purtroppo quando e' sceso dall'aereo per entrare nell'auto della polizia e condotto in carcere la ripresa non era cosi' ravvicinata...ma non vi e' venuto in mente che non l'hanno permesso per es. per evitare reazioni della gente?
@Nancyspency8 ай бұрын
@@carmencapitano6150 siccome in altri casi si sprecano video e foto dei presunti colpevoli, si, è lecito chiedersi perché questo Turetta lo lasciamo nell'ombra visto che questa storia presenta delle anomalie. La reazione della gente non si è considerata quando il barista ha avvelenato e accoltellato la compagna incinta vero? Non scriviamo baggianate.
@ravvedetevi8 ай бұрын
@@Nancyspency esatto😅
@ccc34508 ай бұрын
@@Nancyspency gia',il galoul estradato,ma si e'visto scendere a Modena...
@silviaforno17078 ай бұрын
Mi spiace tanto per Giulia e la sua famiglia, ma non voglio neanche imaginare quello dei genitori di Turreta😊
@EleonoraNicolini-r3k6 ай бұрын
75 coltellate. Mostro 😢 Filippo turetta
@alessandracapaldo10998 ай бұрын
Purtroppo per molti genitori i figli fuori delle mura domestiche sono delle spiacevoli sorprese
@Omar-xy9hj8 ай бұрын
Dentro tutta la vita, onesto? Spero che la passi malissimo dentro li non bloccate quello che pensa ognuno di noi. Perche lui non merita nulla nemmeno l'aria che respira
@claradibennardo95058 ай бұрын
Quale rito abbreviato!!
@AngelaRinaldi-i1m8 ай бұрын
Ma in carcere non gli hanno regalato niente ???
@EmmaSalvatori-tk6qs7 ай бұрын
Glielo danno questo ergastolo o devono ancora fare indagini in merito!!!
@claudiotontini6636 ай бұрын
Pena di morte e i genitori devono assistere tanto rimarrebbero impassibile sono vuoti dentro come il figlio
@vale863018 ай бұрын
Giulia avrebbe dovuto avere un destino diverso ,di certo ,'ma avrà giustizia piena e vedrà il suo assassino giustamente punito .Ergsstolo senza se e senza ma !! Riposa in pace Giulia ❤
@erikapasqualini33618 ай бұрын
Il padre che dichiarava: è un bambino " è sparito??? Ed il fatto che controllava il telefono è normale secondo lui? Fa la stessa cosa con la moglie??
@davidmasini6711Ай бұрын
I dettagli sono inquietanti a parole, intanto non c'è una foto neanche dell arresto o dell auto usata per la fuga in Germania di questo che era il più ricercato del momento.. Forse in questo caso i giornalisti sono stati un po scarsi nel documentare il caso. Mentre della franzoni c'era anche il plastico di casa sua e le foto di ogni prova e Dell interno della casa.. Sia chiaro non per essere morbosi ma capite che il caso del secolo con un imputato che sarà mandato all ergastolo, di cui ci sono 3 foto a malapena sembra più che altro costruito per fare propaganda sul patriarcato e inasprire i rapporti uomo/donna più che un reale caso dove si analizzano fatti e prove, si sono fatte solo chiacchiere e propaganda invece di analizzare la ricostruzione che per come riportata dai giornali è assolutamente inverosimile
@antonialandri59458 ай бұрын
Tenera Giulia sei sempre nei nostri cuori ❤❤❤❤❤
@vaniapiludu37438 ай бұрын
ma un video, una foto di Turretta veri.. esistono?
@ceciliagatti51878 ай бұрын
C'è pieno su internet
@ccc34508 ай бұрын
@@ceciliagatti5187 pienissimo,ma dove?!
@ccc34508 ай бұрын
@@ceciliagatti5187 internet...qui si parla di carcere
@EvilSimon948 ай бұрын
perchè cosa ti importa?
@carmencapitano61508 ай бұрын
In che senso veri?
@Hfbhnhbnhnjnj8 ай бұрын
Con un iPhone non c’è bisogno di installare app si fa la condivisione del dispositivo del gioco hai fatto
@Ukraineanditalycountryballs8 ай бұрын
NO MA QUI SERVE UNA SEDIA ELETRICCA
@markmameli228 ай бұрын
Troppo facile, meglio pestarlo ogni giorno x tantissimi anni..
@mariapelliccia97355 ай бұрын
Povera bimba, riposa in pace 😌💕 Il colpevole resta Filippo e sue sono tutte le responsabilità di ciò che ha fatto; qualcuno però, spieghi ai suoi genitori che controllare il telefono altrui, fosse anche il tuo partner, è reato, non è una cosa accettabile, e non va bene neppure se lo fai a 20 anni, perché essere giovane può essere indice di poca esperienza nelle cose della vita, ma questo non presuppone che puoi commettere resti. La legge non ammette ignoranza!
@GP-in3dy6 ай бұрын
L'ergastolo non sarà mai una pena abbastanza equa per quello che ha fatto
@carmenbelotti22328 ай бұрын
Beh ... che dire in questa vicenda?? Andasse a quel paese... la giustizia faccia il suo corso ... altri che biscotti... BASTA ..AUGURI ... IL FIGLIO ??? MI DISPIACE X I GENITORI..FILIPPO ..??
@Crystal_Feather8 ай бұрын
Come hanno fatto le coltellate a diventare 75 se l'autopsia dice 20?
@tristanafanucchi11398 ай бұрын
Xvhe cambia qualcosa 20 o 75....x favore...
@Crystal_Feather8 ай бұрын
@@tristanafanucchi1139 aah no... Figurati... È una sciocchezzuola 😂
@27kjz0058 ай бұрын
Giulio Cesare ne ha prese 33,poi chi stava a contarle non si sa
@annaiori79465 ай бұрын
Sono 75...purtroppo! Non oso immaginare cosa sia rimasto di quel bel visino..
@ishtarmaridea21318 ай бұрын
Turetta … esiste ?
@carmencapitano61508 ай бұрын
Ancora? Quello vero l'hanno soppresso, i genitori sono delle controfigure e quello che la Germania ha rimandato in Italia un sosia😳
@Nancyspency8 ай бұрын
Pare di no
@emanuelechiarai54058 ай бұрын
E tu...esisti?
@stellafulgida85398 ай бұрын
Ma Barzan? Assunto e arruolato ?
@ely60648 ай бұрын
Barzan sta sempre in mezzo !! Mi sembra una macchietta...a volte non sa neanche parlare🤔
@raffaellacancelli54178 ай бұрын
@@ely6064ma infatti! Dice "pissicologo", "afferrato" invece di efferato, "quinti" invece di quindi. Boh. 😅
@erikaghelfi81498 ай бұрын
Gia uno che si portava i crackers dietro denotal spilorceria a parte il resto inimaginabile ...cmq aveva pianifucato è + Ke evidente
@emanuela60408 ай бұрын
Gli ha pure scroccato la cena e sapeva che l’avrebbe uccisa
@Nancyspency8 ай бұрын
Eh perché chi si porta i crackers è un potenziale killer vero?
@MollFlanders-8 ай бұрын
Che noi dovere aspettare questo autunno per sapere del processo però
@claudiotontini6636 ай бұрын
Come ripeto i genitori dovrebbero assistere tanto resterebbero a guardare senza capire come hanno fatto con il loro figlio: bravo ragazzo se ha ucciso gli e' scoppiato un embolo in testa FOLLIA
@Sister-actUnasvitatainabitodas8 ай бұрын
Domanda allora quando e il processo.cioe qua e la pena.perche non si sa piu niente
@erikapasqualini33618 ай бұрын
Vediamo se danno oltre la premeditazione anche la crudeltà. A parolisi non l'hanno data con oltre 35 coltellate. Questo 75!! Hanno già perso troppo tempo per un inchiesta ovvia.
@annatomasi20767 ай бұрын
Che fine ha fatto Parolisi?
@mariaantoniettapisu76007 ай бұрын
Segnalo il video KZbin di Gianluca Spina "Perché non risolvono più un delitto"?
@camillofaiella61048 ай бұрын
Vulnerabilita' ( rettifico digitazione )
@TheMrc1981Ай бұрын
No. Ma, io non capisco i genitori "era tirchio, la faceva camminare, e i crackers... Non era stalker, ma era tirchio.. Ato ragazzo aveva tutti i difetti insomma
@simonettadambra46298 ай бұрын
E pure tirchio !!!
@r.f.6808 ай бұрын
75coltellate? praticamente una tartar😂
@veronica85548 ай бұрын
Ma Barzan cosa c'entra??? É avvocato e si occupa della vicenda Pierina Paganelli ... perché commenta il caso di Cecchettin?? Mi sfugge la logica
@r.f.6808 ай бұрын
chi ha fatto l'autopsia era donna? 😂😂😂
@Omar-xy9hj8 ай бұрын
Dovrebbe pagare nello stesso modo: Permesso di fare tute queste cose ? Ma scherziamo ? L'unica cosa il bagno e fissare le mura e basta
@tristanafanucchi11398 ай бұрын
Gli vontrollava il telefono..cose cosi... era un tirchio cose così..ma tacete
@davidecolella9895 ай бұрын
Fossi il padre so già cosa farei poi mi prendo io l ergastolo non mi interessa giuro ci sto in galera col sorriso dopo
@RosannaRandazzo19947 ай бұрын
Che Dio lo perdoni
@leleroma5686 ай бұрын
MA QUALE PERDONO.......CHE DIO LO FULMINI !!!! ANZI NO TROPPO BREVE SAREBBE LA SUA SOFFERENZA.......SPERO CHE POSSA SOFFRIRE LENTAMENTE 75 GIORNI DI AGONIA ......PER LE 75 COLTELLATE INFLITTE ALLA POVERA GIULIA!!!!
@mirckoangeli63668 ай бұрын
Io metterei dentro pure la avvocato che lo difende ...impossibile seguire uno cosi
@Nancyspency8 ай бұрын
Ma che discorso è? Ma sta scherzando?
@cuchobrianza18 ай бұрын
❓❓❓
@Max88-xl2si8 ай бұрын
Basta attaccare papa' nicola. A lui non puo' essere attribuita nessuna responsabilita'
@aloisiocristina47438 ай бұрын
Fine pena mai
@camillofaiella61048 ай бұрын
A me sinceramente questo ragazzo per certi versi fa pena, ovvio che il reato che ha commesso e' orrendo , ma sembra molto fragile sul piano caratteriale , con una personalita' narcisista overt che e' venuta fuori mostrandone tutta la vulnetabilita'.
@soda250008 ай бұрын
Ce lo mostrate questo turetta? In tanti pensiamo sia una storia inventata, ci basta una foto o intervista recente grazie. Una foto
@beatricedelzotto71818 ай бұрын
Che problemi hai esattamente?
@soda250008 ай бұрын
@@beatricedelzotto7181 Che problemi hai tu
@ritafarinazzo7528 ай бұрын
Intervista a chi? A un detenuto? Ma ai tanti che pensano sia inventata, tutto a posto? No perché ci sono dei bravissimi professionisti che vi possono aiutare! 😡 Neanche un po' di rispetto per questa povera ragazza.
@soda250008 ай бұрын
@@ritafarinazzo752 mi dai una prova tangibile che esista veramente?
@ritafarinazzo7528 ай бұрын
@@soda25000 la morte di Giulia. Più tangibile di così! Non si è visto neppure il comandante dei vigili che ieri ha ucciso una ragazza di 33 anni. Lo vuoi vedere vai in carcere.
@isabellagiorgini66588 ай бұрын
75 accoltellate???
@vivianerskine47198 ай бұрын
🥹🥹😭
@robertonassini11508 ай бұрын
Secondo me non c'è premeditazione, inizialmente meditava di portarla via poi il tutto è tragicamente degenerato. Nulla toglie, nulla giustifica l'orrore.
@siria19998 ай бұрын
La premeditazione c'è ma è parziale: lui si è organizzato per 3 piani differenti e a seconda della situazione avrebbe agito...ma era preparato a qualsiasi evenienza.
@angelagrieco76208 ай бұрын
Perché si è portato i coltelli e le corde? Per farle vedere una collezione di coltelli vintage?
@robertonassini11508 ай бұрын
@@angelagrieco7620 le cotde per rapirla(se vuoi ucciderla xosa servono le corde?) E i coltelli per sopravvivere in montagna(cosa servono più coltelli per ucciderla?). Inoltre ha comprato un nastro adesivo molto particolare, anche quello per immobilizzarla. Cosa serve se la vuoi uccidere a coltellate?Secondo me non vi era la premeditazione di ucciderla, solo di portarla via. Poi il tutto è degenerato. Questo nulla toglie all'orrore.
@Omnia_ego128 ай бұрын
io sono sdegnato di come i Cecchettin hanno approfittato il lavoro commerciale con la morte di un membro famigliare dove una famiglia normale ci si impiegano mesi a riprendersi, gente senza scrupoli !!!
@EhmEhm-nh1mm8 ай бұрын
07:47 ma lo fate apposta a dire ste cose? È incitazione all'odio indiretta?
@federicagiunti1938 ай бұрын
Perplessità sulla scelta di racconto di certe notizie di cronaca nera.
@Nancyspency8 ай бұрын
Soprattutto perché dietro quelle mura ci sono un padre e una sorella al salone del libro. Questa trasmissione fa pena
@annatomasi20767 ай бұрын
Ma la esposizione mediatica esagerata della sorella padre e nonna della povera ragazza. Ma Barzan è amico della conduttrice?