Che grandi, mamma mia! Una soddisfazione immensa ascoltare queste melodie e questi testi dannatamente profondi e interessanti!
@martinapili27997 жыл бұрын
Mi inchino ad un artista che vale più di tutti, per ciò che riesci a provocarmi, la tua voce mi scalda il cuore.
@andreaconti42147 жыл бұрын
fino a pochi anni fa non sapevo chi era.... ma poi la svolta. . Grande Manuel.... strepitosA .... Questa versione
@FabioLaDaga Жыл бұрын
ecco un altro unplugged da incorniciare (l'ennesimo). che dire: sempre bravissimi. top.
@SteffanBrunner7 жыл бұрын
Due ciminiere e un campo di neve fradicia Qui è dove sono nato e qui morirò Se un sogno si attacca come una colla all'anima Tutto diventa vero, tu invece no Ma puoi quasi averlo, sai? Puoi quasi averlo, sai? Tu puoi quasi averlo, sai? E non ricordi cos'è che vuoi Ha ancora senso battersi contro un demone Quando la dittatura è dentro di te Lotti, tradisci, uccidi per ciò che meriti Fino a che non ricordi più che cos'è Puoi quasi averlo, sai? Puoi quasi averlo, sai? Tu puoi quasi averlo, sai E non ricordi cos'è che vuoi Fare parte di un amore Anche se finito male Fare parte della storia Anche quella più crudele Liberarti dalla fede E cadere finalmente Tanto è furbo più di noi Questo nulla, questo niente Puoi quasi averlo, sai? Tu puoi quasi averlo, sai? Tu puoi quasi averlo, sai? Ma non ricordi cos'è che vuoi Se un sogno si attacca come una colla all'anima Tutto diventa vero, tu invece no.
@ariannadanzi56378 жыл бұрын
stupenda, magnifici Manuel e rod!
@jessmad376 жыл бұрын
e niente.. io vi amo.. ho avuto l'immensa fortuna di vedervi e sentirvi live più volte, ed è sempre un'emozione indescrivibile.. mi scaldate l'anima.
@STEED7818 жыл бұрын
Pazzesca la qualità strumentale e canora in un live del genere
@mariafaioli85463 жыл бұрын
Non conoscevo Manuel soprattutto perché non concentrata sulla musica italiana, ma mi devo ricredere e senz'altro recupererò
@cataldosaracino2 жыл бұрын
"Se un sogno si attacca come una colla all' anima"... Oggi ho avuto l' ennesima prova che il mio sogno non lo raggiungero' piu'. Ci ho provato tante volte, ma nulla. Insegniamo ai nostri figli a credere nei sogni. Ma quanto basta. Il sogno non deve fare da padrone delle nostre vite. Perche' per tanti che raggiungono i propri sogni, tanti altri non riescono. Piu' che credere nei sogni, bisogna costruirsi nella vita, piani B. E piani C.
@jimmymcgill18494 жыл бұрын
❤️
@TheRubens884 жыл бұрын
Poesia
@Tdfletcher13028 жыл бұрын
puoi quasi averlo sai..... padania album magnifico.