Credo che la sofferenza sia appena cominciata, perchè se si retrocede la mia paura è che il prossimo anno la Ternana si sfascerà perchè la dirigenza sparirà.
@salvatorerusso24536 жыл бұрын
Con Pochesci la Ternana ha espresso il calcio piu' divertente. Non ha mai perso senza combattere. Ha purtroppo pareggiato molto, ma almeno il gruppo era corso e ci divertiamo. Ora dite quLello che volete ma Pochesci ha dimostrato di essere molto piu' motivante e vincente anche di allenatori molto piu' quotato. Ora finalmente si vede che miracolo stava realizzando Pochesci. Bandecchi dovrebbe riflettere. ... Dovevano prendere i giocatori e non prendersela con Poveracci che ovviamentè ha dovuto accettare la campagna acquisti imposta dalla societa' perche' anche lui era esordiente e ovviamente non aveva alcun potere contrattuale. E' sintomatico che sia stato cacciato non per demeriti sportivi ma per il suo carattere.... Ma se si fosse chiamato Mourhino ???
@emanuelealbini82116 жыл бұрын
non so se Poschesci ha dovuto accettare la campagna acquisti ma se non ricordo male lui stesso disse(nella famosa conferenza stampa dopo la partita amichevole contro il partizani di tirana)che la rosa che aveva a disposizione era piu' forte di quella della stagione precedente..;che non gli serviva nessuno,che gli attaccanti che aveva erano piu' forti dei vari Pettinari ecc quindi anche lui ha le sue belle responsabilita'.
@piggiparis6 жыл бұрын
Niente, scapocciano pure le teste di calcio, ci sta.
@vincenzoranieri83546 жыл бұрын
Ragazzi ma Sala?????? Io ho giocato 20 anni fra terza e seconda categoria e giuro ho visto portieri MOLTO ma MOLTO MOLTO più forti