I vostri video sono una delle poche cose che mi fanno pensare che c'è ancora speranza per l'umanità. Continuate a riempire il mondo di queste storie e delle vostre idee. Grazie.
@CanalediVenti4 жыл бұрын
💔🙏🏻
@giorgiacorbellari9254 жыл бұрын
Ammiro Giorgia, una persona che pur avendo studiato molto oggi fa un lavoro relativamente umile ( a livello di circostanze e contesto) anzi alle volte a faccia a faccia con una realtà molto cruda, ma che da una semplice esperienza di volontariato ha voluto continuare il suo percorso e farlo diventare il suo mestiere. Ha semplicemente dimostrato la sua benevolenza nei confronti dell’umanità. Grazie.
@alessandralorenzetti36244 жыл бұрын
Studio scienze internazionali, condivido ogni sillaba che dice, la prendo di esempio nella vita. Grazie per questa intervista ❤️
@martinaz.scopigno74744 жыл бұрын
grazie. grazie, perché, e lo dico da 17enne che studia fuori, perché molto raramente sento dire (sia del giornalista che dall'intervistato) le cose come stanno e come NON POSSIAMO permettere che la storia si ripeta perché è troppo importante che non succeda. quindi vi voglio ringraziare @canalediventi perché avete portato, come sempre, chiarezza e informazione -reale- nella mia vita. grazie (ps ovviamente è scesa più di una lascrimuccia guardando questo video)
@divineedoziogor94784 жыл бұрын
Allora un po' di umanità esiste ancora. Queste sono cose che riempiono il cuore di gioia, davvero. Ancora grazie per avercene parlato. È importante sapere. Assolutamente
@alessandrovatalakis4 жыл бұрын
Suona strano, ma questo video mi ha fatto felice, sono cresciuto con racconti del genere dalla mia famiglia, dal punto di vista di chi salva e di chi viene salvato. Non ci ho mai trovato nulla di strano o alieno. Per quanto riguarda il "rimbabimento" è normale, bisogna accettare che certe parole per alcuni sono informazioni, immagini, discorsi, per altri invece sono ricordi. Ci fa bene condividere i ricordi, una storia vissuta ci trasmette di più, ed è giusto così. Complimenti a tutto lo staff di Venti, e un Grazie speciale a Giorgia.
@greta40904 жыл бұрын
Grazie. Grazie mille per i messaggi che mandate in questo momento storico
@giuliagianfelice27224 жыл бұрын
Parole sante, grazie per il vostro impegno nel cercare di abbattere, con ogni video, un mattoncino di ignoranza.
@giuliacappucci54944 жыл бұрын
Bella intervista grazie davvero Triste vedere che abbia avuto poco riscontro e poche visualizzazioni rispetto ad altri video
@sofiacapriuoli83774 жыл бұрын
Che bella persona. Mi si è riempito il cuore
@mafaldalarsen31944 жыл бұрын
Un video commovente, che deve far pensare a quello che stiamo permettendo. Grazie per quello che fate.
@martaveri97054 жыл бұрын
Ho pianto. E ho avuto i brividi per tutto il video. Grazie Giorgia per quello che fate, grazie Venti per i contenuti mai banali
@nicolominardo35584 жыл бұрын
grazie per i messaggi che passate, grazie per ciò che portate alla luce. Grazie e grazie
@LOL-kl4cl4 жыл бұрын
Una delle interviste più belle, donna molto intelligente e soprattutto umana... meno male che esistono ancora persone così!
@labrown86954 жыл бұрын
Un video davvero necessario. Grazie.
@eleonorajuarez60134 жыл бұрын
BELLISIMA INTERVISTA! SENZA PAROLE!
@giorgiacalabrese20024 жыл бұрын
Uno dei video diventi più belli, grazie♥️
@antonelladebiasi50834 жыл бұрын
che bello questo oracolo. spaccate sempre
@alessiachiarla53024 жыл бұрын
Veramente meravigliosa Un enorme abbraccio
@leilarakiki75274 жыл бұрын
Grazie ragazzi! Mi sento di dirvi solo questo! ❤️
@CanalediVenti4 жыл бұрын
🙏🏻❤️
@marina-td9vd4 жыл бұрын
spaccate. Bravi tutti, voi e lei. Finalmente esseri umani degni di questo nome. Grazie davvero.
@CanalediVenti4 жыл бұрын
❤️
@Chiara.G4 жыл бұрын
@@CanalediVenti 💩
@liviaraffio99474 жыл бұрын
Intervista interessantissima, grazie @canalediventi!
@annaciapparelli24804 жыл бұрын
Grazie, fantastica
@adelecalonaci9564 жыл бұрын
la meraviglia di questa donna...❤️
@adelecalonaci9564 жыл бұрын
Chiara Gelmi torna a guardare i video del capitano dai
@matteospazzi79624 жыл бұрын
uno dei video più belli, grazie
@soniagalasso19364 жыл бұрын
Grazie mille per questo video.
@angelamarialamacchia72214 жыл бұрын
Grazie.
@divineedoziogor94784 жыл бұрын
Grazie mille, erano cose che ho già letto e avuto modo di approfondire in un libro del mio professore di storia che si chiama 'il grande sbarco- Valerio de Cesaris' per chi fosse interessato, può leggerlo, almeno pensiamo di meno ai saldi del 70% e pensiamo di più a queste cose.
@scrivereamente4 жыл бұрын
Ci vorrebbero più persone come Giorgia nel mondo
@giulianat57194 жыл бұрын
Grandi grandi grandi
@alep.87704 жыл бұрын
dovrebbe essere un esempio per tutti. Grazie mille.
@angelaflawless70154 жыл бұрын
Vi ringrazio tantissimo.
@scrivereamente4 жыл бұрын
Video prefe vi amo grazie ciao❤
@matiaiello014 жыл бұрын
Una persona davvero forte e ammirevole.
@truepietro4 жыл бұрын
Applausi
@luciagiardi19694 жыл бұрын
Complimenti.
@luciagiardi19694 жыл бұрын
Lei è molto brava e fa molto. Però non è meglio se occidente indirettamente non fosse la causa di alcune cose che accadono in oriente, in Africa oppure in nord Africa. Come quello che hanno fatti francesi con Libia. Ecc ccc. Fine quando occidente non smette, oriente bussa.
@tecnomusic33144 жыл бұрын
Bell’intervista ❤️
@miriam40964 жыл бұрын
grazie.
@Bazzz__4 жыл бұрын
Amare l'umanità intera per evitare di interessarsi del vicino di casa...
@choiceXD4 жыл бұрын
Vi voglio bene ♥️
@discostu78014 жыл бұрын
quello che fa Giorgia è veramente magnifico, ma, purtroppo sono sempre un po' scettico sugli ONG. siete veramente magnifici
@alicelucchini76484 жыл бұрын
Bellissimo bellissimo, un altro video super interessante!! Come posso contattare Giorgia? Graziee
@gurtys76134 жыл бұрын
molto interessante💙
@leopoldbloom32974 жыл бұрын
Che persona eccezionale. Intrisa di umanità, altruismo, cultura, competenza,appropriatezza di linguaggio, moderazione, umiltà, bellezza. Giorgia ti ❤️
@lucabrb4 жыл бұрын
Bravi!
@soultaex80804 жыл бұрын
della bontà si può ancora sperare.
@virgylomby914 жыл бұрын
❤️
@FrancescoLillo4 жыл бұрын
finalmente Giorgia ride =)
@matl82094 жыл бұрын
Oracolo di fatto.
@Crist5714 жыл бұрын
Bello vedere la coerenza di questa gente,eliminati tutti i video contro,stimatevi
@6Mr64764 жыл бұрын
Non vorrei essere cinico, ma la gente muore tutti i giorni, non dico che non mi dispiaccia, ma cosa ci possiamo fare? Noi siamo responsabili di quello che accade qui, non possiamo farci carico dei problemi del mondo, e ne abbiamo già tanti...non c'è rispetto nemmeno per il vicino, anche se in modo meno incisivo neppure noi siamo considerati come persone, siamo solo numeri da far quadrare quando è opportuno, ma non c'è un vero aiuto, appena non gli servi più ti piantano in asso, sono testimone di alcune vite rovinate a causa di giochetti politici ma non solo...qui o sei raccomandato o devi metterti l'anima in pace perché sei un precario, anche tra la gente comune c'è un sacco di egocentrismo e intolleranza verso il diverso (non ne faccio necessariamente una questione di nazionalità, banalmente qualsiasi persona un po' fuori dalle righe viene discriminata, c'è proprio uno stigma per alcuni aspetti che potrebbero far parte del carattere di una persona, come l'introversione ad esempio, ho visto vite rovinate anche da questa dinamica)...senza contare tutti quei tossici...parlo di quei drogati di soldi e di successo che non si fanno scrupoli a depredare il mal capitato di turno per avere la loro dose. Non riusciamo nemmeno a essere solidali e aiutarci tra di noi, è più frequente ricevere delle pugnalate invece di un aiuto, come possiamo pensare di poter aiutare il resto del mondo?
@divineedoziogor94784 жыл бұрын
Vero, ma se dovessimo dire che c'è sempre di peggio, allora dovremmo stare zitti
@lucabrb4 жыл бұрын
Guarda che non è che uno che sta male vicino a casa tua vale più di uno che sta male in un altro continente. Gli esseri umani valgono tutti allo stesso modo ed il dolore è dolore in un attico in centro come in una capanna nel deserto.
@6Mr64764 жыл бұрын
@@lucabrb infatti le vite non possono essere comparate...ciò che vi sfugge è che questi disgraziati non vengono salvati per bontà d'animo, vengono salvati per poterci speculare sopra, e questa sarà la nostra rovina...se andiamo avanti con queste politiche tra 50 anni saremo terzo mondo, a quel punto dove andranno? Ha senso spostarsi dove c'è agio invece di cercare di far funzionare le cose dove ci si trova? Siamo in costante aumento demografico, è folle pensare di poterci posizionare tutti in un unico punto. Dobbiamo tutelare noi stessi per poter aiutare gli altri, da morti non possiamo aiutare nessuno...d'altronde escono da una situazione di disagio per entrarne in un altra (con l'inganno) ma se poi stiamo male tutti siamo punto e a capo...salvi 1000 persone col rischio di distruggere la vita ad altrettante persone...che differenza farebbe se sacrificassi 100 persone per salvarne 10? O anche solo per salvare me stesso? Qual è il valore di un uomo o della sua vita? Che assurdi calcoli dovrei fare per rispondere a una domanda del genere? Che senso ha anche solo provarci?
@6Mr64764 жыл бұрын
@@divineedoziogor9478 si, dovremmo tacere e migliorare in modo da poter affrontare in maniera adeguata il peggio
@divineedoziogor94784 жыл бұрын
@@6Mr6476 si ma i problemi ci sono sempre, dipende poi noi cosa consideriamo (da un punto di vista soggettivo) peggio o non. Ma in questi casi come immigrazione, guerre ecc...possiamo dire che le guerre siano peggio, ma ciò non vuol dire che non bisogni più pensare a come gestire le immigrazioni e ad aiutare chi arriva qui in condizioni di emergenza.
@user-kf8eo2ot9r4 жыл бұрын
"sapevo che sarei stata più delicata" non è proprio come funziona il massaggio cardiaco