Ore calde PALACIOS, mercato, weekend Serie A e tutti per la Juve? - INTER NEWS

  Рет қаралды 5,168

Passione Inter

Passione Inter

Күн бұрын

Пікірлер: 23
@fabriziobrecciaroli9281
@fabriziobrecciaroli9281 2 ай бұрын
Se posso capire le difficoltà di scrollarsi di dosso Correa od Arnautovic, credo sia grave non piazzare definitivamente Satriano. Una politica di mercato basata sui giovani, comporta che alcuni possano steccare. In questo caso devi sapere rivenderli altrimenti sono cavoli amari…
@giuseppata
@giuseppata 2 ай бұрын
Davide sei spiritosissimo 👍, non rido adesso perché non ho tempo, ma se sabato trovo 5 minuti, mi farò un sacco di risate ripensando alle tue battute! (Cit Ale e Franz)
@robysmart5655
@robysmart5655 2 ай бұрын
Eppure mi sto convincendo che l'urgenza di un terzo di sinistra non sia come appare e cioè come sostituto di Buchanan, bensì per avere qualcuno che faccia rifiatare Darmian ed utilizzare Buchanan a destra. Non mi meraviglierei vedere queste alternative: - Bastoni (Palacios o Carlos Augusto) - Di Marco (Carlos Augusto o Buchanan) - Pavard (Bisseck o Darmian) - Dumfries (Buchanan o Darmian) tenendo presente che Pavard e Bisseck potrebbero essere utilizzati in estrema urgenza anche come centrali. Ciò che vorrebbe Inzaghi è di poter giocare le proprie pedine con molta libertà
@cronos1rscrew
@cronos1rscrew 2 ай бұрын
Discorsi senza senso. Va bene che Inzaghi ci metta tempo a fidarsi di un giovane. L'ha fatto con Asllani, l'ha fatto con Bisseck e ok. Ma davvero vi aspettate che un 21 enne appena arrivato dal campionato argentino sia pronto per giocare da subito? E se non gioca subito allora non serve? Cioè in po' di coerenza su. Palacios lo si è preso perché è un giocatore con grande potenzialità e si cercherà di fargli fare lo stesso percorso di Bisseck l'anno scorso. Su Carboni altra superficialità, per ora non è adatto al nostro modulo e rimanendo all'Inter avrebbe rischiato di non giocare molto. Se lo mandi in prestito e va in una squadra dove può crescere e fare esperienza può ritornare all'Inter con molta più consapevolezza e già collaudato per fare il titolare il prossimo anno.
@passioneinter
@passioneinter 2 ай бұрын
Con una formula, per Carboni, che se lo riporti all'Inter ti costerà più di Marcus Thuram 🙂
@cronos1rscrew
@cronos1rscrew 2 ай бұрын
@@passioneinter in totale spendi credo 5 milioni
@gianlucaierpi2258
@gianlucaierpi2258 2 ай бұрын
Io non vorrei parlare della partita di sabato scorso anzi, per quanto mi riguarda, la dobbiamo ancora giocare o, meglio, l'abbiamo giocata e vinta meritatamente. Vorrei fare un discorso generale a mercato ancora aperto e quindi con situazioni in divenire. Ci siamo detti tutti che il fatto di non aver venduto pezzi pregiati è stata una vittoria, giusto. Questo però non vuol dire che abbiamo cercato di risovere alcuni problemi che erano sorti anche lo scorso anno. Mi riferisco per esempio alla fascia destra dove manca da tempo immemore un giocatore in grado di scompaginare la situazione saltando l'uomo e dando una certa dinamicità alle azioni. Centrali di difesa, de Vrij non è più lo stesso da un paio d'anni e Acerbi è stato mostruoso lo scorso anno, ma arriva da un infortunio noioso e l'età certo non aiuta. Annoso problema relativo alle punte. Benissimo Lautaro, Thuram e Taremi...ma dopo di loro il diluvio e non solo da quest'anno e, con una stagione da almeno 50/60 partite, non possiamo sempre sperare nella buona sorte. Cosa voglio intendere, va bene aver mantenuto la foto dello scorso anno, ma nel calcio non sempre 1+1 fa 2. Abbiamo migliorato le seconde linee ma, rimanere fermi, ci espone a rischi presenti e futuri. Va bene mantenere il preesistente, ma non intervenire per risolvere i punti deboli o comunque provare ad alzare ulteriormente l'asticella potrebbe rivelarsi un autogol. Poi, per carità, io sono qui a cazzeggiare insieme a voi mentre ci sono fior di dirigenti che operano e hanno operato con professionalità pur facendo le nozze con i fichi secchi, detto questo però credo che ognuno di noi possa dire la propria idea giusta o sbagliata che sia, nel rispetto di tutti e con rispetto di tutti. Tutto qui.
@cx8397
@cx8397 2 ай бұрын
Perfettamente d'accordo con te. Questo mercato, da Oaktree in poi, cioè senza Taremi e Zeilinski, sarebbe mortifero. Non abbiamo portato nua di utile a questa stagione. Ed è un fatto, che dopo un paio di stagioni come questa, la squadra perderebbe molta competitività. Ma, nessuno osa criticare gli americani. Come sempre. Guai...
@SimoneInter95
@SimoneInter95 2 ай бұрын
La vedo male questa stagione purtroppo...spero di sbagliarmi di grosso...ma la vedo così per adesso
@cx8397
@cx8397 2 ай бұрын
Non abbiamo lavorato sulle lacune della scorsa stagione. Per forza avremo dei problemi... Se andassimo avanti così, in due tre anni, saremmo da 4 posto!
@giambattistacastelli7636
@giambattistacastelli7636 2 ай бұрын
Penso che Inter e Milan si contendono lo scudetto
@fabriziobrecciaroli9281
@fabriziobrecciaroli9281 2 ай бұрын
Lorenzo, bisognerebbe fare un piccolo approfondimento su Dumfries, rinnova o no?
@michelececcherini1965
@michelececcherini1965 2 ай бұрын
L'anno prossimo dobbiamo prendere 2 difensori 1/2 attaccanti Un esterno Ndo cazzo li troviamo i soldi
@cx8397
@cx8397 2 ай бұрын
Erano le lacune che abbiamo, grossomodo, anche quest'anno! 😤
@simonepadoan2306
@simonepadoan2306 2 ай бұрын
Ma è possibile che in tutte le dirette di Passione Inter c’è sempre Davide e mai qualcun altro? Non c’è l’ho con Davide ma almeno Lorenzo chiama anche qualcun altro al posto di Davide ogni tanto… no? Vi fa così schifo come idea?
@cx8397
@cx8397 2 ай бұрын
Davide è un caro ragazzo, ma il livello è davvero basso. Purtroppo non sa parlare. Non sa usare le parole. È un fatto. Ragazzo d'oro, ma non ha molto senso come ospite perchè alla live non porta qualcosa in più, solo una spalla comoda comoda, per Lorenzo. L'obiettivo dovrebbe essere quello di alzare il livello culturale della puntata, non fare il contrario. Onestamente, sono d'accordo con te su questa osservazione. Senza minimamente voler offendere Davide che avrà tantissime altre qualità. Ma non questa. 😊🙏🏼
@0_kurosensei_0
@0_kurosensei_0 2 ай бұрын
Quest'estate la squadra più forte d'Europa era il Milan, ora dopo il Como, la Juventus 😂
@giulianogasparoni4346
@giulianogasparoni4346 2 ай бұрын
Ma meglio così, che i riflettori stiano sulle altre...
@fabriziobrecciaroli9281
@fabriziobrecciaroli9281 2 ай бұрын
Chiesa e’ meglio vada per altri lidi che è meglio
@roccomiciken5667
@roccomiciken5667 2 ай бұрын
Juventus 3 civette sul Como 😅
@mauriziosalsi4000
@mauriziosalsi4000 2 ай бұрын
Quanta gente che la vede male ve lo dicevo ancora due mesi fa se non si prende un difensore bravo e un attaccante buono noi siamo nella merda questa nno forse 4/5 posto e subito fuori dalla coppa vedrete
@giulianogasparoni4346
@giulianogasparoni4346 2 ай бұрын
Non la vedo così nera, abbiamo una buona base il resto verrà strada facendo. Se riusciranno a fare entrare a pieni giri il motore, ne vedremo delle belle. Non bisogna pretendere tutto subito sapendo che il gruppo c'è.
Come sta cambiando il mondo - con Massimo Cacciari
52:08
Alessandro Di Battista
Рет қаралды 77 М.
Human vs Jet Engine
00:19
MrBeast
Рет қаралды 153 МЛН
SISTER EXPOSED MY MAGIC @Whoispelagheya
00:45
MasomkaMagic
Рет қаралды 17 МЛН
How it feels when u walk through first class
00:52
Adam W
Рет қаралды 26 МЛН
Try Not To Laugh 😅 the Best of BoxtoxTv 👌
00:18
boxtoxtv
Рет қаралды 4 МЛН
OLDGEN Live - Lies of π
1:20:26
Old Gen
Рет қаралды 148 М.
THE KING OF THE TRANSFER MARKET! FABRIZIO ROMANO visits BSMT!
1:18:59
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 602 М.
LIVE - LTDF LA NAZIONALE, IL NOSTRO GIOCO, LE SCELTE E MOLTO ALTRO....
1:42:49
La Taverna del Football
Рет қаралды 57
Analisi TOTALE Inter-Juve, conferenza Inzaghi e formazioni - INTER NEWS
1:18:25
INTER-JUVENTUS 4-4: gode il pubblico e anche… CONTE!
9:24
Sandro Sabatini
Рет қаралды 1,8 М.
Human vs Jet Engine
00:19
MrBeast
Рет қаралды 153 МЛН