Otto e Mezzo 08/01/2024

  Рет қаралды 71,812

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 274
@cindygrafs
@cindygrafs 8 ай бұрын
Finalmente qualcuno che sollevi il problema della minorata difesa del consumatore e della tutela della vagonata di telefonate che riceviamo almeno una volta al giorno per venderci qualche servizio!
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 8 ай бұрын
Esatto, io sono assediato da costoro. Opinione da esterno e da profano: troppi personalismi anche nel Codacons, preferisco l'ADUC.
@anto8375
@anto8375 8 ай бұрын
Avete ragione. A proposito, se volete ricevere una consulenza gratuita sulla gestione dei vostri contratti energetici rispondete qui sotto.
@61AngelaMula
@61AngelaMula 8 ай бұрын
Io ho bloccato tutti i numeri che capisco provengano da questi call center, ho più numeri sconosciuti bloccati che i miei contatti, finora ne ho contati oltre 500, praticamente più di 2 anni di telefonate. Mi sono iscritta al registro pubblico delle opposizioni ma niente da fare, continuano ad arrivare.
@andreariccioletti7498
@andreariccioletti7498 8 ай бұрын
Bersani per favore si riproponga. Ci servono conoscenza saggezza e responsabilità
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
... soprattutto responsabilità..., il suo partito (quello di Bersani) ha governato la maggioranza degli ultimi 20 anni, con il voto degli italiani e anche (molto) senza...
@andreariccioletti7498
@andreariccioletti7498 8 ай бұрын
@@giuseppebolis3825 dovrebbe studiare le differenze.
@angelagalli2457
@angelagalli2457 8 ай бұрын
@@giuseppebolis3825 Si può governare un Paese, non la maggioranza, fose lei ha dimenticato il governo Conte uno.
@stefaniamarletti798
@stefaniamarletti798 8 ай бұрын
A me anche se sono poveraccia le adunate con braccio teso non le voglio a casa mia cioè l Italia, anche se a volte si fa fatica a mettersi due volte al giorno intorno al tavolo Mai più mai più questi non sono cortei che in Italia con la nostra storia si possono fare. È semplice!
@alfiofreni8684
@alfiofreni8684 8 ай бұрын
Travaglio sei un grande mandiamo ha casa questo governò
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
....🤔 non governò, sta governando. Governarono loro..., per molti anni e infatti ne stiamo pagando le conseguenze...🤗
@camionzeta
@camionzeta 8 ай бұрын
Sono di Sinistra, mi piace Bersani, e penso che il governo Meloni sia una catastrofe immensa. Però sarebbe bello se gli elettori del PD riconoscessero una buona volta che tutti i problemi politici di oggi dipendono dai loro gravissimi errori di ieri. Perché i loro vari governi (Letta, Gentiloni, Draghi) non hanno mai fatto nulla, né per la difesa del consumatore dalle truffe delle forniture gas ed elettricità, né applicando le leggi Scelba-Mancino contro le commemorazioni di Acca Larentia? Perché è stato permesso d'arrivare così in alto a un personaggio come Renzi, che oggi è amico dei peggiori dittatori e tagliagole del mondo, e che ieri tagliava l'Art. 18, precarizzava i lavoratori, dava soldi pubblici alle banche di famiglia, e picchiava i manifestanti dei sindacati? Non credono di dover chiedere scusa all'Italia per questa cosa? E tutta la crociata H24 di demonizzazione del M5S, di Raggi e di Conte su tutte le Tv e i giornali vicini al PD chi se la ricorda? Ogni giorno ci ripetevano che quelli erano dei pericolosi populisti e fascisti. Oggi che al governo ci sono i populisti e fascisti veri, la stampa del PD fa i complimenti alla Meloni....
@dreams9667
@dreams9667 8 ай бұрын
E quindi?
@Raggaennight
@Raggaennight 8 ай бұрын
e quindi bisognerebbe che riconoscessero etc. etc....leggiti il resto del messaggio, genio@@dreams9667
@marcotagliavini9128
@marcotagliavini9128 8 ай бұрын
Tutto il suo ragionamento parte su un assunto sbagliato, ovvero che anche il PD sia un partito sostanzialmente di sinistra, cosa che non è più da tempo. Gli elettori, spesso anziani, forse ancora in parte sì; ma certo i funzionari e i capibastone di partito sono più interessati a coltivare il proprio piccolo o grosso orticello che sia, e quindi sono molto più attenti a seguire l'aria che tira piuttosto che soffiare da sinistra...
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 8 ай бұрын
Non credo di concordare. So che dico cose non popolarissime in nessuno degli schieramenti in maniera direttamente proporzionale al livello di integralismo. Il PD sta pagando ( inclusa l'attuale mancanza di opposizione di nuovo per un " eccesso " di democrazia, dato che la gente del PD aveva scelto non la Schlein; poi è vero anche che potrebbe comunque essere un'occasione per almeno federarle, le forze del Centrosinistra, preso atto delle istanze dell'altro partito; solo: occhio ai populismi ) l'essere stato RESPONSABILE piuttosto che fare sempre propaganda su tutto come fa ad esempio Salvini, mettendo in secondo piano le conseguenze per il Paese. Ecco, io credo che il PD di Letta sia stata per la sinistra un'altra occasione persa, coi soliti manicheismi peggiorati a mio parere da molte delle istanze populiste dei 5 stelle poi non a caso corrette in corsa ( Conte mi è parso altra cosa, come Presidente l'ho preferito all'idea che mi ero fatto, continuamente confermata dalle dichiarazioni e dal popolo del web, dei pentastellati soprattutto della corrente " casaleggiana "). Ci meritiamo come popolo pur con dei distinguo, tutto quello che accade e dovesse accadere. A dx non c'è verso, appaiono più intelligenti ( tecnicamente ), nonostante non siano maggioranza nel Paese è giusto che abbiano vinto. Spero possano " governare " per 5 anni. Naturalmente farei barricate contro qualsiasi riforma costituzionale nel senso, se ho colto la risultante, inteso da questo Governo ( come però la farei contro gli eccessi di critica alla democrazia rappresentativa che, appunto, serpeggiano tra l'intellighenzia grillina). Idem se dovesse rompersi il sottile argine a certe loro battaglie più ideologiche che ragionevoli scientifiche o sensate, chiunque le facesse. IMhO. Ciao 🙂. Dimenticavo: a me Draghi è parso assai migliore, perchè di fatto più ragionevole e meno ideologico del circostante, certo ahimè non proprio rappresentativo dei più. Mancano dei veri leader. Un leader dovrebbe sia " sentire " ciò che vorrebbe la gente, sia avere l'autorevolezza ( cioè la credibilità non confondiamola con autoritarismi ) per dire cose impopolari anche se non antipopolari, anzi. Al momento, quando qualche legame tra vertici e popolo ci fosse, è sempre solo on senso populista, dalla pancia della gente alla testa del politico di turno, raramente il contrario. Non sono certo di essermi spiegato bene.
@camionzeta
@camionzeta 8 ай бұрын
@@Iutub0ne_Genzore Grazie per la risposta. Le propongo 3 punti veloci. 1)Il mio commento seguiva strettamente le istanze sollevate in questa trasmissione da Bersani e Gruber. Entrambi del PD. Chiedo: questi 2 signori come giudicano la storia di quelle istanze da loro stessi sollevate? Prima di costruire un'alternativa di governo, il PD non dovrebbe innanzi tutto provare a imparare dai propri errori passati, e dirci cosa farà DI DIVERSO, quando governerà di nuovo? 2)Che il PD paghi il fatto d'essere stato "responsabile" mi pare un alibi autoassolutorio pericoloso per l'Italia. L'alleanza con la Lega Nord nei governi Dini e Draghi, quella col PdL della Meloni nel governo Monti, e i baci a Silvione nei governi Letta e Renzi erano tutti atti "responsabili". Ma se, in una logica proporzionale introdotta dal PD all'ultimo minuto, il M5S fa un contratto di governo scritto alla luce del sole con la Lega Nord, allora ci dicono che è irresponsabile populismo fascista. I conti non tornano. 3)Per Lei è giusto che questi abbiano vinto, e spera che possano governare per 5 anni. In teoria sarei d'accordo. Se ci fosse premier Gianfranco Fini, o Roberto Maroni, persone leali e corrette, lo sarei anche in pratica. Mi dica una cosa: quando mai la Sinistra ha avuto una maggioranza oceanica tale da durare 5 anni al governo senza intoppi, come è capitato al Berlusconi 2, e come capiterà anche al governo Meloni? Due governi di Destra pura, che coi loro numeri stravolgono l'Italia e fanno danni incalcolabili. A me. A noi. Invece dall'altro lato, Prodi si ritrovava Mastella e la Binetti, D'Alema e Letta baciavano Silvio, e Renzi era più a Destra di Almirante. Le uniche politiche keynesiane le hanno fatte Conte e i democristiani della prima repubblica. Le pare democratico? Non s'accorge che senza un po' di redistribuzione il Paese fa una brutta fine?
@nellosantacroce8225
@nellosantacroce8225 8 ай бұрын
Ma ci rendiamo conto dove siamo andando alla deriva in tutto
@rosariobarbagiovanni3244
@rosariobarbagiovanni3244 8 ай бұрын
Grande bersani 👍👍
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Grazie a Voi
@user-cj9rc3lj4e
@user-cj9rc3lj4e 8 ай бұрын
Io penso che qualcuno dovrebbe aiutarci contro questo governo... Ci sta facendo toccare il fondo
@dreams9667
@dreams9667 8 ай бұрын
Il fondo...che si abbassa man mano che ti avvicini....
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
Chi, gli extraterrestri? Venia ❤
@user-cj9rc3lj4e
@user-cj9rc3lj4e 8 ай бұрын
No sto caz..! 😂 Se dobbiamo scrivere stronza..e ci riesco pure io 😉
@LuiginoPillinini
@LuiginoPillinini 7 ай бұрын
Più interessante è il caso Ferragni, dimostrazione che esiste una categoria anzi un sistema che permette i cosidetti influencers i quali prendono soldi per influenzare cioè indirizzare le persone prendendo con l'inganno compensi enormi combinando truffe
@nikkk709
@nikkk709 8 ай бұрын
Grande travaglio
@MinioniPaolo
@MinioniPaolo 8 ай бұрын
Ricordo che per un rave party si rischiano 6 anni di carcere....
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
....ha detto bene, si rischiano...., poi dipende dal giudice che trovi... "a buon intenditor...poche parole"
@MinioniPaolo
@MinioniPaolo 8 ай бұрын
esatto,come per la corruzione di politici che cadono sempre in piedi@@giuseppebolis3825
@lunaticandaristocratic
@lunaticandaristocratic 8 ай бұрын
Sono troppo pochi, hai ragione
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
Si vede, difatti le galere sono piene😂
@lorenzocesari1550
@lorenzocesari1550 7 ай бұрын
abbiamo trovato il fascista. @@lunaticandaristocratic
@eliamilia3127
@eliamilia3127 8 ай бұрын
Parlate di cose insulse ,per distrarre le persone ,su fatti gravi ,che interessino noi italiani e non ..
@nikkk709
@nikkk709 8 ай бұрын
17:44 bravissimo bersani 😂
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
L apologia è condannata per legge
@francov2128
@francov2128 8 ай бұрын
"quindi meloni ha risposto": la presidente del consiglio, secondo bolloli, deve occuparsi solo del proprio orticello, e infischiarsene del ruolo istituzionale e di condannare chi viola la legge, certo.
@antoniopalumbo4351
@antoniopalumbo4351 8 ай бұрын
Fascisti di m. Dobbiamo Reagire prima che sia troppo tardi
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
...🤔 dov'era lei quando per lavorare le "forze democratiche" imponevano un TSO e che per poter avere normali rapporti sociali era obbligatorio esibire un "voto di fedeltà" alle assurde imposizioni di Stato, visto che parla di fascismo???
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Grazie
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Buona sera a Voi
@provvidenzadesantis6565
@provvidenzadesantis6565 8 ай бұрын
Grazie bersani, grazie lilly, grazie travaglio❤❤❤
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
@luciobecker2637
@luciobecker2637 8 ай бұрын
La patriota attacca la Ferragni perché ha a cuore gli interessi dei consumatori. Ahahahaha!
@walterpace4085
@walterpace4085 8 ай бұрын
1999 Il mercato libero dell'energia è il risultato di un processo normativo iniziato alla fine degli anni '90 con il decreto-legge n. 79 del 16 marzo 1999 (c.d. "Decreto Bersani").
@andreasterbini690
@andreasterbini690 7 ай бұрын
Bersani sempre stata una brava persona... non l'ho mai votato ma lo ammiro molto
@sergiotonetti3657
@sergiotonetti3657 8 ай бұрын
io voterò' 5 stelle
@antonioledda401
@antonioledda401 8 ай бұрын
Stando al noto sketch di Walter Chiari sul sarto Celedoni che giustifica una manica corta della giacca del cliente, col fatto che a suo tempo, invece, tale cliente avesse un braccio più lungo dell'altro per via del proprio passato fascista, per cui e allunga braccio qui e allunga braccio lì, dato che la funzione crea l'organo, ditemi voi con quanti sarti avranno a che fare questi nostalgici eufemisticamente parlando...
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
Haa haaahhaa questa la la deve raccontare Crozza😂
@fabiofarina7789
@fabiofarina7789 8 ай бұрын
Grande bersa
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Speriamo bene ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@vintageenon
@vintageenon 8 ай бұрын
Io non ho paura di 4persone che fanno una commemorazione molto discutibile! ma mi vergogno ed ho paura dell'indifferenza generale sulla questione Israele e Palestina, e dell'indifferenza dei governi europei ! per non parlare dell'ucraina ! una strage annunciata!
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Bravissimo Marco Travaglio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
La verità che dobbiamo portare questa gente in Parlamento Europeo ,dato che ci fà molto onore
@rosaramora2931
@rosaramora2931 8 ай бұрын
Ma la Divina commedia sicuro che questi politici l hanno letta??? 😅😅😅
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
Semmai la Costituzione
@rosaramora2931
@rosaramora2931 8 ай бұрын
No la costituzione la violentano
@rosaramora2931
@rosaramora2931 8 ай бұрын
@@user-jt8pw4rd5i proprio perché la Divina commedia non l hanno letta
@user-ln7tr5ys4b
@user-ln7tr5ys4b 8 ай бұрын
Bersani alle domande sulla fenomena Schlein passa a parlare di Salvini...la prossima volta invitate anche Augias per favore che in coppia con Bersani son meglio di Stanlio e Olio... ancora grazie per quello che state facendo, nessuno riesce a risollevare il morale come voi...
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Armi a Kiev l Italia spende più di quanto dice non solo 700mln
@sergiotonetti3657
@sergiotonetti3657 8 ай бұрын
influencer dei broccoletti
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
C è chi si è fatto il carcere per le idee e chi è morto ma non c è lo ricordiamo più
@gabrielesquaiella4415
@gabrielesquaiella4415 8 ай бұрын
Bersani di sinistra????
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Bravo Marco Travaglio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@Fiorillo74
@Fiorillo74 7 ай бұрын
Usare l'aggettivo "militare" per descrivere questo assembramento è del tutto fuori luogo.
@rosaramora2931
@rosaramora2931 8 ай бұрын
La cultura non si può toccare
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
A parte i tagli che hanno fatto alla Cultura e via dicendo nel frattempo toccano" i quadri. Riguardo il fatto Pozzolo sembrava più una riunione MASSONA e Dell'astro subito si defila a portare in auto cibo. Pozzolo deve essere rimosso. Il fatto è gravissimo e voi tutti quà a parlare dire...
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Dimenticano la commissione Europea che ha competenze specifiche sugli appalti legati ai fondi Pnrr, per controllarne la regolarità.
@Liga10383
@Liga10383 8 ай бұрын
Ma quella lì in collegamento dice cose che fanno rabbrividire
@punky9301
@punky9301 8 ай бұрын
😂 grande Gruber! Il pistolino!!! Ben detto😂😂😂
@angelobellafante6378
@angelobellafante6378 8 ай бұрын
Ma non vi fate un po' schifo...
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
👏👏👏👏
@markciornax2847
@markciornax2847 7 ай бұрын
Bravo bersani top già dalle prime parole
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
E' grande la torta in ballo , l autorità anticorruzione nel 2022 parlava di 290 miliardi di euro di cui opere edili 108 miliardi. La cifra esatta è comunque difficile da definire perché oltre ai fondi del Pnrr vi sono quelli spesi autonomamente da tante altre stazioni appaltanti per servizi e finalità diverse. Vecchi progetti mai realizzati non essendo in grado di formularnedi più adatti a quei fondi. Milano - Cortina del 2026? A che cosa servono le regole se poi i commissari straordinari decidono in deroga( come fù per Expo 2015)?
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
I migliori siamo noi
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
La Shlein è d accordo con la Meloni , perché non sceglie Conte? Lei e Salvini hanno fatto accordi futuri.
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Diceva di non essere ricattabile. Non può mandar via nemmeno Sgarbi come mai? Noi lo immaginiamo ....
@reginariva
@reginariva 7 ай бұрын
Molto istruttiva la trasmissione Alla ricerca del ramo d’oro , è una vergogna volerla chiudere. Bravo Bersani a farlo presente!
@salvatorepalumbo9302
@salvatorepalumbo9302 5 ай бұрын
Gruber dica a Bersani che questa commemorazione avviene da anni e tutti gli anni
@user-zx8hg4rn6y
@user-zx8hg4rn6y 8 ай бұрын
Ma non sono vietati i rev party.
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Ha ragione Bersanialtre volte cè stato un pò di qualche dimostrazione quà e là ma in questo momento non è solo la meloni si sente un aria che non piace
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
E chi riguarda? ma dove ha studiato informazione la Signora Bolloli?
@estrag0n
@estrag0n 8 ай бұрын
Ricordiamo, per chi non c'era e per chi era distratto che Bersani,che parla della tutela dei consumatori,è quello delle liberalizzazioni, quello che da Santoro consigliava di andare al mare piuttosto che votare al referendum per l'acqua pubblica
@angelagalli2457
@angelagalli2457 8 ай бұрын
@estrag0n Sta parlando di questo? 13 anni fa Bersani - SI al referendum sull'acqua pubblica. "Il Partito Democratico vota sì e invita a votare sì contro la legge sulla privatizzazione forzata nella gestione dell'acqua. L'acqua è una risorsa pubblica che va governata con una programmazione pubblica, con regole di controllo pubbliche, con sistemi di tariffe che aiutino le fasce sociali più deboli ed evitino lo spreco dell'acqua, che infine va restituita alla natura pulita così come l'abbiamo ricevuta". Così Pier Luigi Bersani, segretario del Partito Democratico, nello spot Pd per il sì al referendum sull'acqua pubblica che si terrà il 12 e 13 giugno.
@estrag0n
@estrag0n 8 ай бұрын
@@angelagalli2457 no. Sto parlando di un suo intervento ad anno zero mi pare, in cui lui personalmente invitava la gente ad andare al mare piuttosto che a votare. Il comunicato di partito fu una pezza per tappare il buco enorme di quella dichiarazione in TV
@angelagalli2457
@angelagalli2457 8 ай бұрын
@@estrag0n Samarcanda è andata in onda fino al 1992, il referendum sull'acqua bene pubblico, si tenne nel 2011, non è che lei si sta confondendo con Craxi che nel 1991 invitò gli italiani ad andare al mare anzichè a votare al referendum Segni?
@estrag0n
@estrag0n 8 ай бұрын
@@angelagalli2457 certo che solo a pensare di confondere Craxi con Bersani,non si somigliano neppure. Magari mi sono confuso con il nome della trasmissione?
@angelagalli2457
@angelagalli2457 8 ай бұрын
@@estrag0n Questo non lo so l'unica cosa che mi risulta è che il referendum sull'acqua bene pubblico si è tenuto nel 2011 e la trasmissione Samarcanda ha chiuso nel 1992. Mi spiace altro non so.
@user-qp3bi8em4c
@user-qp3bi8em4c 8 ай бұрын
Spettacolare Marco Travaglio. Purtroppo questi non sono scappati di casa ma ladri d'appartamento nonché naufraghi neuronali. Bersani sempre un gran persona ed ottimo politico
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
... già, 🤔 però chissà come mai alla segreteria del partito c'è una certa Schlein....???!!!
@dreams9667
@dreams9667 8 ай бұрын
Scampati alla galera sono.
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore 8 ай бұрын
@@giuseppebolis3825 Perchè il PD ha fatto " le primarie " facendo esprimere la gente. I loro iscritti hanno scelto Bonaccini, i simpatizzanti ( mettendo dunque anche se evidentemente in buona fede a rischio il partito nei confronti di contaminazioni strategiche da parte di avversari ) la Schlein. Purtroppo il M5S, seguita ad avere posizioni a volte troppo ideologiche e demagogiche anche se poi, quando ha avuto ruoli di Governo ha espresso un Conte, a mio parere preferibile all'idea che mi ero fatto degli stessi grillini. Ciao
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Abbiamo finito di parlare di Berlusconi ora stiamo parlando da un anno di cose che non ci riguardano della premier solo che ci sentiamo derubati da Trent'anni
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Grazie ma non ci passa❤❤❤❤❤
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Troppe responsabilità di gente indegna in rappresentanza anche della stampa di destra che non illumina le persone ,siamo in un momento come quello del 1992-' 93 quando saltarono Falcone e Borsellino .oggi vedo un pericolo per I giudici
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Hanno pure Vespa dalla loro parte si stanno prendendo tutto..
@devidsassi9119
@devidsassi9119 7 ай бұрын
chi ha cominciato le liberalizzazioni?
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Di che stiamo parlando
@angelagalli2457
@angelagalli2457 8 ай бұрын
Beh abbiamo capito che per la /il P.D.C. il vero problema dell'Italia è il caso Ferragni-Balocco. Siamo a posto, il resto non esiste!
@nazzarenocherubini8741
@nazzarenocherubini8741 7 ай бұрын
Trattasi del Tacchino appollaiato sul tetto di Architettura in Valle Giulia !!
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
E chi ci pensa Gentiloni? Stiamo freschi
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Litigano e sono in fermentazione litigano sono tre posizioni forse quattro cinque che lottano per emergere
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Sono un governo che ha voglia di identità
@ConcettaLaScala
@ConcettaLaScala 8 ай бұрын
Bersani sei una persona sia come persona che come politico 💖 che stiimo tanto
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Meglio adesso che se fanno peggio
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Per la verifica ci vuole un miracolo
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
tutte le mattine chiamano a telefino per venderci affari loro
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
La Meloni lo sa per questo ha chiesto il presidenzialismo
@rosannaabbo9587
@rosannaabbo9587 8 ай бұрын
Grande Pierluigi Bersani ti adoro!❤️
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
33:36❤
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Menomale che le nuove generazioni non sono quelle degli anni Settanta
@ddjjollyroger
@ddjjollyroger 8 ай бұрын
insomma bene ma non benissimo. le generazioni di oggi di politica non capiscono una minkia ma sanno tutto sugli smartphone, ma lo smartphone non ti trovo un lavoro serio non ti cura se ti ammali e non ti servirà per la vecchiaia.P.S. per politica non intendo i politici o i partiti ma le IDEE di società di progetto di vita di comunità.
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
Potete usare il vostro account della trasmissione per fare comizi come fà Vespa . Ha assunto un nuovo compito dalla premier per proporre il premierato? No perché non lo sappiamo.
@user-mz6gc2ms1w
@user-mz6gc2ms1w 7 ай бұрын
Gli argomenti che trattate hanno il solo scopo di forviare l'attenzione di quei quattro gatti che ancora hanno il coraghio di ascoltarvi.
@eleonoradrera9625
@eleonoradrera9625 8 ай бұрын
Ma...con la legge anti rave non sono proibiti i raduni? Oppure per i fascisti non vale...bo
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Appena si finisce con la propaganda finiscono quaste immagini
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Bravo Travaglio lo vediamo cosa sta facendo Nordio
@user-id6ln1no6s
@user-id6ln1no6s 2 ай бұрын
Ma' Perche' Il Pistolino Ha Anche La Scorta?
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Hanno gia spartito la torta e. Ora sono augelli amari
@mariogalletti5324
@mariogalletti5324 8 ай бұрын
Avete la soluzioni di tutti i problemi solo ora dopo 10 anni che avete governato?
@AldoAmadori
@AldoAmadori 8 ай бұрын
Perché non lo hay fatto tu
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Togliamo i soldi vediamo che succede
@antonellalaruccia3142
@antonellalaruccia3142 7 ай бұрын
Magnifico Bersani
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Bersani non ci convince neanche lei
@alfonsogreco6288
@alfonsogreco6288 8 ай бұрын
Cresce il numero degli Italani che si allontanano dalla politica e dal funzionamento della vita quotidiana del paesa dove sono un pezzo dello stesso. I nostri politici cercano in tutti i modi per distrarli ,nel interessarsi del calcio e di altro. Inoltre se questi che hanno partecipati alla riunione in oggetto, se hanno fatto il soldato debbono esere condannati poiché hanno giurato di accettare la Costituzione quindi se non lo fanno sono colpevoli di essere puniti.
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 8 ай бұрын
La Shlein cosa ci fà
@giuseppebolis3825
@giuseppebolis3825 8 ай бұрын
...ha dimenticato il punto di domanda...🤗 In realtà, sarebbe : " cosa ci fa la Shlein in quel ruolo, quando c'è uno con la dialettica di Bersani....???"... P.S. quando troverà la risposta avrà compreso le logiche della politica italiana, cioè di un Paese che riceve gli ordini dall'esterno....
@user-jt8pw4rd5i
@user-jt8pw4rd5i 8 ай бұрын
Dai, è anche affascinante😂😂😂
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
La Meloni ha la sua storia noi abbiamo la nostra che non mettiamo in piazza
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Sempre i servizi segreti di mezzo
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
E brava è bella e... La portiamo in trionfo come sempre cambiano solo i nomi
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
E noi non ci siamo in tutto q uesto, come non mai
@RobertoC-e6o
@RobertoC-e6o 8 ай бұрын
Certo che titolare quel quotidiano Libero é proprio un ossimero
@alessiodiegofilanti4870
@alessiodiegofilanti4870 8 ай бұрын
Al dodicesimo minuto si ride come nesnche agli spettacoli comici.. La notizia è che la Meloni cone Presidente del Coniglio è perfetta, perché sicuramente il Primo Ministro Italiano avrebbe avuto qualcosa da dire BANALMENTE PERCHÉ È ITALIANO....
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
34:36😂😂😂😂 35:10👍 35:24👍
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
La ricatteranno il primo e Renzi il senatore di Rignano avrebbe fatto presente di aver aiutato già il governo in diverse occasioni ,in primo luogo con l elezione di Ignazio La Russa a inizio legislatura aiutando a neutralizzare il dissenso di Forza Italia ,ma anche aiutando il governo in occasioni ben meno visibili e nelle commissioni parlamentari in cui la destra è andata in difficoltà. La linea di Meloni è stata quella di non aprire nessun canale con Renzi e tantomeno di includerlo in trattative che riguardino rimpasti o nomine. Meloni non si fida di Renzi e non vuole coinvvolgerlo in dinamiche di maggioranza.
@orazio46169
@orazio46169 7 ай бұрын
Ma questo vecchietto non era andato in pensione? Ancora parla??
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
30:20
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
E nessuno parla
@user-ui1ee7gi9m
@user-ui1ee7gi9m 7 ай бұрын
32:36
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 7 ай бұрын
Non si deve rispondere perché non si può
Caso Sangiuliano, l'intervista esclusiva a Maria Rosaria Boccia
28:21
Otto e Mezzo 18/12/2023
32:14
La7 Attualità
Рет қаралды 67 М.
МЕБЕЛЬ ВЫДАСТ СОТРУДНИКАМ ПОЛИЦИИ ТАБЕЛЬНУЮ МЕБЕЛЬ
00:20
Marco Lillo e Antonio Massari intervistano Nicola Gratteri
1:02:25
Il Fatto Quotidiano
Рет қаралды 67 М.
Otto e Mezzo 22/12/2023
30:45
La7 Attualità
Рет қаралды 44 М.
Sangiuliano, la rivelazione di Boccia: "Ci sono anche altre donne..."
6:01
L’intervista integrale a Carlo Rovelli
24:07
La7 Attualità
Рет қаралды 276 М.
Dove vanno Europa, Usa, Ucraina e Russia
58:05
Il Fatto Quotidiano
Рет қаралды 50 М.
In altre parole Domenica del 21/04/2024
37:40
La7 Attualità
Рет қаралды 114 М.
L'intervista di Floris a Marco Travaglio
25:55
diMartedì
Рет қаралды 712 М.
De Luca - Alla Festa Democratica di Treviso (05.09.24)
1:10:55
Pupia Campania
Рет қаралды 7 М.