Barbero lo ha spiegato bene, in un altro video: gli israeliani non sono mai stati pacifici, dopo la seconda guerra mondiale. Hanno sempre eletto personaggi che arrivavano dal mondo militare o che erano cmq molto poco pacifici e pacifisti.
@88discostu22 ай бұрын
Ma come si fa a farsi prendere per il culo da Netanyahu....povera italia...
@enricoaceto14352 ай бұрын
Da Netanyahu? Dal sistema bancario internazionale ( i cui capi sono quasi tutti sionisti) che muove il mondo, (ossia che stampa o sottrarre moneta a piacimento e che di fatto possiede tutte le più grandi multinazionali)vorrà dire? Beh, quel sistema dal 29-8-1897, ha posto le basi "politiche" per compiere uno scopo " messianico", la grande Is-Ra-El.
@roy737332 ай бұрын
Israele indaga 😂😂😂😂.. riba da pazzi . Adesso sparo a chi mi pare e poi voglio fare le indagini io da solo .
@alessandrozuccaro40542 ай бұрын
Le regole di ingaggio dell'esercito italiano fanno ridere, non è il governo israeliano che si deve occupare dei nostri ragazzi ma è il governo italiano che deve occuparsi di proteggere i propri militari!!
@marcostroppolo77842 ай бұрын
Le regole di ingaggio sono uguali per tutte le missioni di peacekeeping. In Kosovo i caschi Blue si sono potuti comportare diversamente ( sparare ) perché non era una missione di peacekeeping ma di ripristino .
@alessandrozuccaro40542 ай бұрын
@@marcostroppolo7784 sono regole di ingaggio che dovrebbero tenere in considerazione il luogo,gli atti ostili è la protezione del personale militare!! È inutile dare un fucile a questi ragazzi che rischiano la pelle x usarlo come una bandierina!! Se la missione Unifil rimarrà in Libano si dovrà provvedere anche a questo!!
@CirenaicoLibico2 ай бұрын
Spero attivare il sottotitolo in italiano del canale La7 sul yuotube
@roy737332 ай бұрын
Isrele stato democratico ha detto? E dopo due minuti , Israele ha ordinato di dare fuoco alla casa di un palestinese 😂😂😂. Che sballo sta democrazia
@Arbin402 ай бұрын
Non c'è nessuna contraddizione.
@federicotardelli4302 ай бұрын
“Democrazia” fa riferimento al modo in cui vengono eletti i politici, ma niente al mondo vieta a una democrazia di essere spietata e criminale
@meloannachi4432 ай бұрын
se ci sparano addosso gli amici non oso pensare cosa ci farebbero i nemici...
@demon-hk5fp2 ай бұрын
Ma quali amici ? quelli non sono amici di nessuno, tranne degli americani che li foraggiano .
@teresax8202 ай бұрын
Quando dicono "non è l'Israele che amiamo" e similari, devo capire che la storia degli ultimi 100 anni non l'hanno studiata, non l'hanno vista, o vissuta. Che orrore.
@loriluna94232 ай бұрын
Lilli , ma per favore......
@AccademiadellaPietra2 ай бұрын
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....
@uomolibero65672 ай бұрын
Si cara Gruber è tutto un po' più complicato Quando si toccano gli amici, quelli potenti, tutti zitti! compreso Travaglio
@Anna-c8f6z2 ай бұрын
Qualche volta mi provo a guardare 8/12 ma vedo sempre i soliti noti che in ogni argomento mettono Renzi poveretti e molto limitati l'unico che sa parlare è Cacciari
@MarziaBoschet-d9h2 ай бұрын
Rispetto 🎉🎉😢😢
@stefaniacompagnone60432 ай бұрын
Sembre il papà che riprende il figlio che è rientrato troppo tardi, si sa che poi lo perdonerà comunque