Vedo solo ora il video, oramai a estate terminata, ma una cosa la posso dire: quest'anno per la prima volta ho acquistato due paia di bermuda (desidero coprire almeno un pochino il ginocchio) e li ho abbinati rispettivamente con gilet e blazer monocolore... e finalmente mi sono sentita a mio agio. 😊
@federicamaio35082 ай бұрын
Video super interessante!!
@Cristyfatina42 ай бұрын
Ciao Anna. Avevo preso 2 short anni fa, in viscosa molto leggera, ma non li mettevo mai perché il mio ex mi criticava sempre il fisico. Poi da quando ho cambiato "consulente di immagine" 😂 ne ho presi altri 3/4 e mi dice sempre che mi stanno bene e che mi sfinano.
@AnnaVenere2 ай бұрын
@@Cristyfatina4 è un chiarissimo segnale che doveva diventare un’ex!
@laurannaB.2 ай бұрын
Buongiorno AnnaVenere , grazie per i consigli. Personalmente non mi sento molto a mio agio con questo indumento,sono più per vestitini e scarpe basse!per l'ho sempre evitato..l'anno scorso ho preso un set formato da top con spalline scese e shorts (tutto in viscosa svolazzante ) ...mi piace ma non tanto a mio agio. Forse è il caso di provare qualcosa di più rigido, ma non bermuda ( quelli solo per i ragazzi 😅)!
@cinzianecco18282 ай бұрын
Buona giornata Anna.Gli short li usavo tanto da ragazza,quando ero più magra,adesso.....aiutoo😅. Un abbraccio ❤
@Deb118722 ай бұрын
Da ragazza ho sempre indossato minigonne, anche molto mini... 😅 Ora che ho 52 anni e parecchi chili in più, non mi trovo più a mio agio con le minigonne, e allora vado di shorts morbidi e ampi, in materiali freschi come cotone e viscosa, e mi vedo pure bella (sono una mela, e credo che le mie gambe siano forse il mio punto forte, lunghe e snelle)
@Ametista_acpc2 ай бұрын
Non mi piacciono le mie gambe magre, e con gli shorts larghi mi sembrano ancora più magre, è un problema che ho solo io?
@AnnaVenere2 ай бұрын
@@Ametista_acpc è un effetto riducente che si ha sempre, ti basta prenderli più dritti.