Рет қаралды 867
In questo video, p. Emiliano Tardif fa una preghiera di guarigione comunitaria, e il Signore Gesù che è vivo e vero guarisce tanti ammalati, fra cui tutti quelli che erano afflitti da:
problemi allo stomaco, ciechi e sordi, dolori alla colonna vertebrale,
due coppie di sposi che non potevano avere figli, chi zoppicava ed aveva le stampelle, chi aveva la sclerosi multipla da 20 anni, asmatici, chi aveva l'insonnia, da tumore cancerogeno al cervello, da una malattia che mangia i muscoli, guarigione di un bambino nel seno materno, guarigione agli omeri, mali prodotti dal coma, guarigioni interiori, malattia della pelle, vene varicose e problemi intestinali,... Guarigione di un neonato nella pancia della mamma,.. guarigioni di bambini.
Molte di queste persone sono salite sul palco per dare testimonianza e raccontatore il problema che avevano, altre sono state inquadrate dalla telecamera in mezzo alla gente lodando Dio e dando testimonianza di guarigione.
P. Emiliano Tardif, attraverso il dono di conoscenza(dono di Dio), elencava le varie persone che venivano guarite dando indicazioni del loro problema,... e li invitava ad identificarsi per dare testimonianza e gloria a Dio.
Video estrapolato da una vecchia videocassetta VHS di Rimini RnS aprile 1994.
Per chi non conosce padre Emiliano Tardif:
è un sacerdote e predicatore del Rinnovamento Carismatico Cattolico, con doni di predicazione, guarigione e parola di conoscenza.
Ha predicato in varie parti del mondo, anche negli stadi di calcio, e dopo ogni predica faceva la preghiera di guarigione per gli ammalati, e molti guarivano da ogni tipo di male, e tanti si convertivano al Signore Gesù.
Ha pubblicato anche libri di fede cristiana che hanno avuto successo in tutto il mondo, molti si sono convertiti al Signore leggendo i suoi libri.
Un giorno, un giornalista gli disse: padre, ma lei ha operato tante guarigioni miracolose! Emiliano rispose: no, non ho operato nessuna guarigione! Il giornalista rispose: ma come, io ho visto tante persone guarite da te!? Emiliano rispose: io prego e Gesù guarisce! (Gesù guarisce, non io).
Padre Emiliano Tardif è nato in Canada, dove diviene sacerdote della Congregazione dei Missionari del Sacro Cuore di Gesù. Dal 1956 si trasferisce nella repubblica Dominicana, poi si ammala di tubercolosi e ritorna in Canada per curarsi, qui dei laici del Rinnovamento Carismatico pregano per la sua guarigione il Signore e p. Emiliano guari miracolosamente.
Ritornato nella repubblica Dominicana fondò la Comunita Siervos de Cristo Vivo, comunità con carisma di adorazione eucaristica e formazione cristiana.
P. Emiliano Tardif muore nel 1999 per infarto mentre predicava ad un ritiro spirituale per sacerdoti. Il 1° dicembre 2010 è stato nominato Servo di Dio dalla Chiesa Cattolica..
P. Emiliano Tardif, prega ancora per tutti noi il nostro Signore Gesù Cristo, unico e solo Salvatore. Amen!
Buon ascolto e buona visione.
Pace e bene.
#guarigioni #preghieradiguarigione #Gesùguarisce