Рет қаралды 59
Dopo 3 sconfitte consecutive, pesanti per la posizione di classifica in campionato e per un'eventuale fallimento del passaggio di torno in Champions League del Napoli post-Garcia, grazie ad un autogol su un'incursione velocissima di Politano sulla destra nei primi 8 minuti, la partita si mette nel verso giusto.
La novità positiva principale viene da una ottima prestazione di Natan che si spinge sulla fascia sinistra in attacco realizzando uno splendido assist per il ritorno di Osimhen al goal che crea un doppio distacco dai portoghesi che dovrebbero superare il Napoli con due gol per passare al turno al posto degli azzurri.
Il giovane difensore brasiliano, che riceverà a fine gara anche il premio come MVP, viene anche in aiuto ai due centrali difensivi azzurri, realizzando anche delle ottime chiusure difensive a fine partita mostrando una buona condizione fisica.
Per il resto, Mazzarri tiene unito e motivato un team di calciatori che mostrano qualche difficoltà in termini di prestazioni fisiche, ma che hanno ancora quel DNA di un bel calcio positivo e corretto.
Passaggio al turno ottavi assicurato e ciò rappresenta un elemento importante per la pianificazione della rosa ancora influenzata da infortuni e da calciatori che hanno bisogno di giocare di più nel Napoli o altrove.
Forza Napoli Sempre 💙
#napoli #sscnapoli #napolicalcio #calcionapoli #napolibraga #championsleague #uefa #uefacl #CL #napolinelcuore #forzanapolisempre #partenopei #tifosi #ultras #pagella #pagellasscnapoli #Osimhen #Natan #Meret #Kvaratskhelia #anguissa #lobotka #dilorenzo #juanjesus #rrahmani #Zielinski #politano #cajuste #elmas #gaetano #østigård #Raspadori #mazzarri