Ciao Roberto, un consiglio spassionato. Per circa l 85% -90% le recensioni delle tue pale sono tutte uguali, ottime vole, ottima manovrabilità ecc … a mio avviso se invece evidenziassi le nette differenze tra pala e pala avresti un notevole incremento numerico di iscritti e views… personalmente preferirei molte meno recensioni ma che si capissero bene i reali valori delle pale, così è davvero impossibile sembrano tutte uguali! Spero possa tornarti utile!!
@PADELTESTBYROBERTOCARDI19 күн бұрын
@@andreaSfgh carissimo, se le pale sono ottime perché dovrei dre che non lo sono.? Poi per iscritti non mi lamento visto la crescita che avuto il canale ora siete più di 15000 che aumenteranno ancora..e visualizzazioni sempre crescenti..cmq. .mi impegnerò per essere più cattivo.. ti ricordo che la percezione d'impatto è quello che può farti dire se con una pala ti trovi oppure no .. ma tecnicamente se riesci fare bene i colpi non si può dire che la pala non vale ... infatti consiglio di seguire tutta recensione vedendo ogni tipologia di colpo di cui esprimo un giudizio e finora non c'è stata un pala che mi fatto dare tutti 10 su tutti i colpi... Un Abbraccio!!!
@sporthobbyperpassione19 күн бұрын
@@PADELTESTBYROBERTOCARDIonestamente c9ncordo c9n Roberto, lui recensisce pale quasi sempre top di gamma o comunque di ottima fattura, il punto è che ogni persona poi a delle sensazioni diverse in base alle proprie preferenze, senza tener conto del fatto che dipende molto dalla propria tecnica di gioco. Di fatto si può dire che bisogna anche capire che giocatore uno è ,.che bilanciamento si preferisce, che tatto , che peso e che manovrabilità da lì si può pensare di scegliere la pala preferita.
@antoniog.339019 күн бұрын
Roberto scusa, non voglio fare il professorino, solo un consiglio se posso permettermi. Al peso se metti il laccetto sul piano di appoggio della bilancia probabilmente il peso verificato è lo stesso del dichiarato.