È incredibile come da questa chiacchierata con Paolo traspaia una consapevolezza enorme sia riguardo al lato sognatore che fa parte della nostra vita, sia al lato più realistico, che ti fa davvero vedere le cose come stanno. Paolo è il giusto mix tra sognare ed essere realisti, cadere e rialzarsi ma sapendo bene di essere stati con il culo per terra. Una sola parola: illuminante.
@alessandromattioli9273 Жыл бұрын
Fate una serie per favore!! Una puntata meravigliosa Grazie mille
@patriziagiampa7260 Жыл бұрын
Concordo con Paolo stiamo vivendo un momento in cui il mondo si sta dividendo in due. Grande fan anche io dell Ai
@emiliano39945 ай бұрын
Da quando ti ho scoperto, oramai da circa 2 anni, non smetto più di assentarmi della tua fonte. Oggi ho 48 anni ed ho capito quanto io abbia sbagliato la mia comunicazione fino adesso. La parte più difficile è il cambiamento. Grazie Paolo per la tua competenza.
@davidefarri9016 Жыл бұрын
un fuoriclasse
@alexandrinachelmus3111 ай бұрын
Meraviglioso!💎
@Oceanolibero7 ай бұрын
Grande Paolo, massima stima
@lagabriz Жыл бұрын
Grande Paolo hai abbandonato giacca e cravatta per un look più casual e confidenziale. "La parola magica" un libro meraviglioso.
@cristinabertin9222 Жыл бұрын
Guru!!!
@coachclaudio8020 Жыл бұрын
volevo 10 min di video prendendo il caffè, non sono riuscito a smettere. Ispirazione profonda, molti spunti di riflessione. Adesso uscirò a comprare un libro :-) Soprattutto mi piace il discorso del fallimento. In effetti, a volte i cocci che rimangono quando qualcosa si rompe sono proprio inutilizzabili, meglio pensarci prima
@mimmoteto63923 ай бұрын
Stesso percorso che ho fatto io a 22 anni con la StarService International che lavorava con la Banca Tedesca Bayerisch , davano corsi formazioni di formatori allievi del famoso Antony Robins, ...mi ha acceso un ricordodi 25 anni fa