Che rabbia non averla più sentita in concerto. E non aver più sentito un altra vita ed altre del conte primordiale. Paolo paolo, fammi la grazia di inserirmele nella tua prossima tournee.
@gg54884 жыл бұрын
C'è una buonissima versione orchestrale in un Premio Tenco,non ricordo se del 1983.
@robertoviola30044 жыл бұрын
@@gg5488 è vero. comunque l ultima opera omnia di paolo, a mio avviso, è stata una faccia in prestito. dopo è stato un dolce, lungo, decadimento, vista l età. decadimento compositivo, perchè a livello concertistico... lì il punto più basso lo ha toccato a mio avviso nel periodo arena di verona. dopo però si è risollevato alla grande, e caracalla lo dimostra. ti consiglio, se non lo conosci, il live al rex di parigi. la seconda metà, ascoltata con la cuffia, perchè l audio non è perfetto, è semplicemente da urlo. ciao.
@gg54884 жыл бұрын
@@robertoviola3004 ,penso alla bellezza di ELEGIA,sia come brano,che come disco. Bamboolah, La vecchia giacca nuova,oppure il brano SNOB,con i sontuosi richiami all'800 pianistico,TROPICAL. Personalmente mi lascio guidare dalla suggestione oggettiva di un brano,come pure dal periodo della mia vita in cui qualcosa è pubblicato od ascoltato. Per esempio,BELLA DI GIORNO,LO SPECCHIO DELLE VANITA',l'intro di BERLINO...Grazie infinite per il consiglio di ascoltare il concerto al Rex di Parigi.
@robertoviola30044 жыл бұрын
@@gg5488 la grandiosità di conte stà nel fatto che ogni fan sceglierebbe 22 canzoni diverse per un concerto ideale. ciao e alla prossima.
@renatapassoni13794 жыл бұрын
Adorabile.
@francescomasetti4299 жыл бұрын
Grazie a chi a caricato questo concerto,bellissimo!,,