La penso come te Paolo, un umanità che merita l'estinzione
@francescotanzini84942 жыл бұрын
3 parole dette sottovoce, tre mattonate contro il sistema. Ha ragione su tutto. Anche su quello che non ha detto espressamente.
@lipranditoys2 жыл бұрын
Sono sincero, lo penso da quando avevo 16 anni, siamo tutti così intelligenti che usiamo il cellulare, e forse un millesimo di noi sarebbe forse in grado di inventare una bicicletta. Siamo piccoli, meschini, stupidi, come formiche lavoriamo per accumulare senza riuscire a vedere cosa ci aspetta oltre la montagna di briciole che abbiamo ammassato. E siamo così tanti, cresciuti a dismisura nel numero e nelle potenzialità, da aver alterato, distrutto tutti gli equilibri del pianeta, in altre parole, siamo un cancro. La Terra NON ha bisogno di noi, ci tollera a mala pena. Bravissimo Migone, comico brillante e a quanto pare anche ottimo osservatore.
@dangrie852111 ай бұрын
Sei un grande Paolo, perfettamente d'accordo
@scudoenergo37622 жыл бұрын
Bravo Paolo
@contepietro82112 жыл бұрын
Caro Paolo , ti capisco bene.. Purtroppo abbiamo in politica servi , opportunisti e venditori .in una coalizione che non lascia speranza all'onestà .. Noi gli si va dietro per inerzia più che per resilienza .. quest'ultima almeno è una scelta di vita.. È come quando firmi un contratto ed le postille sono scritte così piccole che non le leggi nemmeno , tanto vuoi ciò che stai contrattando..; un'auto , un prestito , un contratto di lavoro .ecc. Poi però ci si incazza perché il pacco ce l'hanno fatto e non possiamo fare niente.. Basta guardare Draghi , che più di un drago sembra un ragno , sempre intento a tessere tele e trappole per tutti ,per l'umanità , perché è questo il suo lavoro .. Oh! Dico , 55 decreti e de cretini ; appunto .. , per noi ..
@paolomarinelli22942 жыл бұрын
Passargli il microfono, no?
@luigipalanza87452 жыл бұрын
Sveglia ⏰
@akumpum Жыл бұрын
sull'invio delle armi, l'alternativa sarebbe farli conquistare da un aggressore. Le armi servono, in questo caso, per DIFENDERSI... la guerra l'ha scatenata Putin. Negare le armi significa legittimare l'invasione.... Non mandare le armi NON E' evitare la guerra, è leggittimare la guerra. Per certe cose bisogna lottare perchè oggi tocca a loro... domani a noi. Su questo non sono per niente d'accordo con Migone che stravaccato sul divano invoca un "pacifismo" assurdo visto che la guerra la può fermare solo chi la vuole ossia Putin oppure se l'ucraina si fa invadere. Con le chiappe sul divano e senza il minimo pericolo di vedersi arrivare bombe è facile parlare e dirsi contrari alle armi ! Migone mi sta simpaticissimo, lo sono andato a vedere a Montecatini, bravissimo..... però sull'ucraina, dice assurdità. L'estinzione poi non la merita l'umanità ma quelle persone che rendono l'umanità pessima.... sono tante ma non tutte.
@francescolocatelli7362 жыл бұрын
Caro Migone... dichiarati fortunato si non essere nato in Ucraina!!! Certo, vai a convincerlo tu Putin!! ma va là, dai....
@dangrie8521 Жыл бұрын
Tutti i veri comici sono depressi. Perchè solo i depressi riescono a cogliere il lato buffo e assurdo di questo mondo...
@AlessandroPoggiLongostrevi Жыл бұрын
C'è la Covid 69. Si prende solo per via orale, uomo e donna in certe posizioni.