Questa è una delle più belle tra le canzoni d'Autore. Certe canzoni, certe parole, non dovrebbero restare "inascoltate"
@alfredopassante7767 жыл бұрын
Ricordo con emozione il concerto che tenesti a San Vito dei Normanni (Br) nel settembre del lontano 1978 insieme a Giovanna Marini. Conservo ancora su cassetta la registrazione. Era la prima volta che organizzavamo una Festa dell'Unità. Sei stato la colonna sonora dei nostri anni più belli...anni pieni di speranze... andate purtroppo deluse.
@soupe8415 жыл бұрын
io quell'album ce l'ho, non è tanto che l'ho comperato rimasterizzato in cd. ma anni prima, ne avevo 18 e mi affacciavo all'impegno politico, una donna mi diede una cassetta con quel disco registrato...le so tutte a memoria!
@paolopietrangeli13 жыл бұрын
La chitarra era, anzi è una dodici corde costruita dal liutaio Masetti a Modena. Accordarla è sempre stato un piccolo problema; il sol spesso saltava. Insomma è più comodo girare con una sei corde acustica. Grazie comunque e complimenti per la memoria. Paolo.
@MrMauro189313 жыл бұрын
ottimo pezzo,ottimo arpeggio.Una volta suonavi con una dodici corde stile jumbo,e' sempre in tuo possesso,che chitarra era?Ti saluto con affetto e se vieni dalle parti di massa carrara a suonare ci saro' sicuramente
@alfredomessina44113 жыл бұрын
In
@carloscontreras5413 жыл бұрын
Quella barca lì rimane sempre legata e noi .........sempre lì a vedere se si sciogli, che palle!!