Grazie Francesca, hai toccato un argomento importante! Sono assolutamente d'accordo con te!
@lillybaldi4932 Жыл бұрын
Bellissimo questo video Francesca!!! A volte la paura di fallire non ci fa fare le cose che vorremmo fortemente fare e allora quello è il fallimento più grande. Meglio rischiare…. 😘
@elenadamone9172 Жыл бұрын
Buongiorno Francesca , grazie per aver affrontato questo argomento 😊
@lilianafrizzi9434 Жыл бұрын
Grazie signora Francesca è sempre piacevole ascoltarla e per l'argomento ho apprezzato le sue parole per centrarlo profondamente e le ho assorbite con intensità.
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Grazie!
@AnaisSacchetti Жыл бұрын
Buongiorno, bel video. Le parole magiche sono quelle che hai detto alla fine: il fallimento fa parte della vita, va comunque messo nel conto che non si vince sempre, qualche volta altri sono più bravi, e va bene così. Grazie dei bei video.
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Grazie, Anais.
@antoniadusmansperimenta4912 Жыл бұрын
Grazie Francesca. Sempre interessanti e utili i tuoi video. Spesso il fallimento è collegato a delle aspettative. Bisogna anche secondo me rapportarlo al contesto. Buon sferruzzo
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Hai ragione! A seconda delle aspettative e della fragilità del momento certi fallimenti possono portare a trarrre conclusioni errate sulla propria esistenza!
@angelavalentinodivinti5686 Жыл бұрын
Buon giorno Francesca, mi é piaciuto molto questo argomento/ video. Nella vita ci siamo spesso in queste situazioni e i tuoi consigli sono preziosi per risollevarsi 🤗💕 Grazie 🧶🍀
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Grazie a te, Angela, per avermi ascoltata!
@tizianasammuri Жыл бұрын
Io non ho mai proposto disegni a riviste/produttori, ma credo sinceramente che la mancata accettazione non debba esere considerata un fallimento. Magari il disegno in sè è piaciuto, ma non rientra nello stile della rivista o nel "mood" del numero che l'editore sta organizzando. Le nostre creazioni sono una sorta di "figli" per noi e quindi credo che noi prendiamo sul personale ogni mancato apprezzamento e guardiamo un rifiuto di un singolo oggetto come un nostro fallimento. Io non definirei il tuo caso un fallimento perché tu non hai fallito nel disegnare un capo che è indossabile e tecnicamente valido, la mancata accettazione non dipende da un difetto della tua creazione. Ognuno di noi non acquista patterns di modelli che non soddisfano il gusto personale, ma io ritengo che quei patterns non siano un fallimento se il modello tecnicamente è fatto bene.
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Ciao, Tiziana. In realtà, qualsiasi siano le motivazioni, se hai un'aspettativa ed essa non viene soddisfatta è oggettivamente un fallimento, inutile negarlo. Se non ho risposto adeguatamente ai requisiti richiesti è un mio errore. Il fatto che poi il progetto sia valido è un valore dal quale ripartire per riproporlo in modo differente ed in altre circostanze!
@tizianasammuri Жыл бұрын
Ciao Francesca, i tuoi video mi piacciono molto e sono sempre stimolanti, grazie! Probabilmente io distinguo tra aspettative deluse e fallimento, anche se riconosco che emotivamente sono due situazioni con impatto molto simile. Nel tuo caso io parlerei di aspettative deluse, perché il risultato dipende dalla valutazione di qualcun altro che può avere gusti molto distanti dai tuoi. Magari la tua risposta ai requisiti è stata adeguata, ma il senso estetico di chi ha il potere decisionale è più orientato verso qualcos'altro. @@FrancescaCaricato64
@antonellapagliarini6052 Жыл бұрын
io nn li so fare i calzini
@FrancescaCaricato64 Жыл бұрын
Ciao, Antonella! Per fare i calzini occorre saper lavorare in circolare, in uno di questi 4 modi: con il gioco di ferri a doppia punta, o con il ferretto mini circolare, o con i tre ferretti curvi, o con il ferro circolare lungo e la tecnica del magic loop. Ti consiglio di imparare una di queste tecniche, anche ad esempio lavorando in circolare un semplice fasciacollo. Io ho imparato così!