POOH ai massimi livelli della Musica Italiana (e non solo)! Roberto sempre grande tocco e grandi cover!
@paolotrolese106210 ай бұрын
Grazie dei 3 regali di oggi: grande pezzo, impeccabile esecuzione (come sempre), il tuo coinvolgimento/divertimento espresso dalla tua mimica...
@daniloromagnino433710 ай бұрын
Roberto sei un fenomeno, ti seguo malgrado io suoni la chitarra 😂 e comunque c’è sempre qualcosa da imparare da te 👏🏻👏🏻
@raffaelestanzione198510 ай бұрын
Stupendo Roberto 👏🏼👏🏼
@massimilianomagni235110 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤
@josephdandria793210 ай бұрын
Stupendo ! Peccato non fai la tab... Grazie mille per il lavoro.
@robysalo10 ай бұрын
Ma è in arrivo il tutorial ;-)
@fabio6691210 ай бұрын
Ciao Roberto, ti seguo ormai da tempo. Condividiamo la stessa passione per il basso elettrico, anch'io nel mio canale youtube inserisco delle cover bass e in particolare anche di questo fanstastico brano. E' bello scoprire come lo stesso brano può essere suonato in modi diversi. Se hai curiosità prova a dare un occhiata alla mia versione (molto copiata) di bass cover di Parsifal I . A presto e grazie dei consigli che dispensi sul canale.
@robysalo10 ай бұрын
Ciao. Questo brano è presente in molte versioni live documentate nel tempo, da quella che probabilmente è la prima dell'album Palasport (a parte la versione studio) fino ad arrivare ai live più recenti, e la stessa linea di Red non è mai esattamente uguale nel tempo. Restano "fissi" alcuni obbligati ma sul resto c'è, giustamente a mio parere, un po' di libertà nell'esecuzione. Il brano si presta.
@fabio6691210 ай бұрын
Ciao Roberto, si è vero, poi seguo i Pooh dagli anni 70 e di versioni (live) ne hanno fatte di tutte le salse. In merito al disco Palasport del 82 so che fu ritoccato pesantemente in sala di incisione.