Grazie David, ottimo lavoro e commento come sempre! Sento però la mancanza del Mago di Riga 😿
@realmadrinkfc94073 жыл бұрын
La sentiamo tutti. In questi giorni sto rifacendo l’ennesimo rewatch delle sue partite
@omicroneridani74563 жыл бұрын
Una cosa che mi piace molto di questo canale è che il proprietario non ricorre, a differenza di altri canali scacchistici nostrani, a mezzucci puerili come i clickbait, i titoli fuorvianti, gli ammiccamenti, i doppi sensi e altre, diciamolo, paraculate viste spesso altrove. Qui non si pettinano i pedoni e si va sul concreto, senza espedienti buffi o di dubbio gusto per attrarre (sempre che ci si riesca) la massa. Bravo Dolci!
@TheDaviddol3 жыл бұрын
Grazie 😊
@edoardomarrancone12003 жыл бұрын
Bellissima questa partita. Stupenda, adoro troppo lo stile di gioco di Fischer
@danielemarioantonino3 жыл бұрын
Io adoro i commenti di Davide
@ciuciuk67843 жыл бұрын
Grande partita e ottimo commento, grazie David ❤️ È bello vedere ogni tanto anche qualche sacrificio finito male ahah
@minder07233 жыл бұрын
Finalmente sei tornato con i commenti classici alle partite...grazie, sei il migliore (Y)
@vincenzopaura40053 жыл бұрын
Troppo inesperto Fisher, ancora. E Pachman non era l'ultimo arrivato e sapeva che fare. Però sempre una bella partita e una bella spiegazione.
@giorgio12173 жыл бұрын
David mi dispiace avendoti seguito dall'inizio ma Gabriel nei commenti ti ha superato.
@riccardomorino23603 жыл бұрын
Per me tutti bravi e preparati, ma in Italia David é il miglior commentatore, ma di tanto
@GiorgioG0853 жыл бұрын
grazie per averla pubblicata :) quella coppia di pedoni doppiati al centro è pura poesia :D
@TheDaviddol3 жыл бұрын
prego, grazie per la segnalazione
@massimilianolucarini87103 жыл бұрын
A distanza di anni Pachman si prende la rivincita sul tuo canale. Perse con Petrosian una partita terminata in modo spettacolare
@antoniopatrickmaggio41403 жыл бұрын
Sempre al top David
@sweetmaster76963 жыл бұрын
Ah la cara classica sigla❤️❤️
@MrSPERLAK3 жыл бұрын
Certo vogliamo Bobby ma anche il "Mago di Riga". Non lo so se siano stati i più grandi scacchisti di sempre ma di una cosa sono sicuro, sono stati fra i campioni quelli che hanno suscitato più entusiasmo e spettacolarità fra gli appassionati di questo nobile giuoco. Fischer e Tal forever!!!
@giacomobotto49263 жыл бұрын
10:24 per non saper ne leggere ne scrivere AHAHAHAAHAH bellissima partita e davvero ottimo commento david, complimenti
@smitteres3 жыл бұрын
bella partita. Chiedo una cosa a David: più partite di Fischer "adulto" e poi questa cosa cioè fare il video con la visuale da parte del nero nel caso in cui il campione di turno giocasse col nero. è fattibile?
@TheDaviddol3 жыл бұрын
sì, ma parecchi brontolano che vedere sempore dal punto di vista di chi vince spoilera
@smitteres3 жыл бұрын
@@TheDaviddol basta non rivelare il vincitore ad inizio video e/o dichiarare che il nuovo layout è a favore del giocatore più noto , del resto quasi tutti i video sono dal punto di vista del bianco che risulta quasi sempre vincitore.
@giovanniscialino76013 жыл бұрын
Ciao scusa sapresti dirmi che sito/programma/applicazione hai usato per fare le lezioni (quindi usare le frecce verdi e rosse etc.)? Grazie in anticipo cmq bel commentary
@MassimoBacilieri3 жыл бұрын
"La donna nera può entrare da qualsiasi foro" Sono l'unico ad aver d'istinto stretto le chiappe?! 😆
@Yuko_QT3 жыл бұрын
Persino il tuo motore (Fritz?) non riesce a stare dietro a Fischer xD