Bel video Marco, come sempre. Grazie per le info di Acutis che non ho mai cercato per pigrizia. Le storie che riguardano religione e religiosi mi annoiano sempre all'inverosimile, fatico molto a fare ricerche anche se ho piccole curiosità come con questa storia. Tu invece lasci trasparire un pò di astio nei confronti della religione (impossibile darti torto) ma nel tuo caso per quale motivo? Qual'è la cosa che più di tutte ti infastidisce?
@FabioLodo-l3mАй бұрын
Sei un grande..mi piace molto il tuo svergognare persone o falsità create a dovere sempre x soldi fatti da parte della chiesa..x carità nn c'è lo con la chiesa con persone che sono libere di credere in ciò che vogliono..ma odio il prendere in giro. Proprio come dici tu .ne avessi la possibilità ti farei fare una serie in puntate alla TV.x sputtanare queste cose .al posto di quei politici e delle loro cavolate che ci prendono solo x il c.grande marco un saluto da fabio e Cristina.👍👋
@carlogreco1982Ай бұрын
I veri santi li conosce Dio lo dico da cattolico (con diritto di replica) molti uomini e donne con la loro silenziosa vita fatta di silenziose preghiere sono più santi .
@antoniocorrente960523 күн бұрын
Commento lodevole, le persone che vivono in modo eremitico vivono solo di pane e preghiera
@ombreeoltreallaricercaАй бұрын
Io l'ho fatta a 6 anni in prima elementare. Bohhhj
@carlogreco1982Ай бұрын
Puoi parlare della Madonna di Guadalupe?
@antoniocorrente960523 күн бұрын
Si ricordi a tutti che quando si asportano parti del corpo ad un individuo il culto cattolico si trasforma in superstizione e magia, ergo, non diciamo fesserie e non facciamo i creduloni ad ogni sciocchezza che sentiamo. Ps ogni fenomeno che riguardo i culti religiosi, che non è di intervento umano sotto sotto vi è la magia, senza offendere nessuno. CIAO
@valentinavilla1671Ай бұрын
un buon lavoro di analisi
@andrew1092Ай бұрын
Proprietario della vittoria assicurazioni che di un agenzia...
@antoninospitale4646Ай бұрын
Analisi abbastanza superficiale e che non sottolinea xhe per lo piu si tratta della chiesa romana e NON della chiesa.
@pioggia123Ай бұрын
I Santi nascono per volere popolare ed erano cioè i primi martiri, simboli importantissimi all'epoca, la Chiesa ha solo assecondato quello che il popolo voleva, il politeismo è un'altra cosa.Le reliquie sono una cosa normale, è tradizione smembrare i corpi non c'e' niente di scandaloso, chi prova ribrezzo per il sangue o la sofferenza e i suoi simboli non è Cristiano perchè non ne ha colto il significato profondo, che non è quello di uno spettacolo horror...e che rimanda sempre a Cristo che è sempre al centro col suo esempio e il suo messaggio.