Senza voler giudicare, ma mi fa pensare il fatto che si faccia passare come normale una situazione sentimentale e familiare che non lo e'...
@carmelaritameli39193 жыл бұрын
Ma per favore.... E se ne vanta....
@mariadesario6623 жыл бұрын
Penso che questa signora poteva tenere x se' la vicenda personalissima che riguarda un uomo caduto e ormai malato soprattutto x riguardo alla famiglia.
@mariasampogna8462 жыл бұрын
La giornalista dice : L'importante è non far male a nessuno .Non penso che non abbia fatto male a nessuno ,ha fatto male alla moglie di Craxi.
@enzozarba2624 Жыл бұрын
7
@angelacoladonato3827 Жыл бұрын
Mi piacciono queste donne chw no. Considerano mai l'altra Donna che sta dietro quinte!
@ritademarco5880 Жыл бұрын
Tutto molto discutibile, mamma mia se sono vere le cose che hanno raccontato negli anni....!!!!
@elenarighi1140 Жыл бұрын
Beh..Craxi da tipico uomo di potere ne aveva avute già parecchie di amanti....forse ha fatto più male lui a sua moglie.... se nn avesse avuto la Caselli avrebbe avuto altre....o forse il loro è stato vero e unico amore...
@francescanardi4457 Жыл бұрын
Perché ai figli no??? È indecente parlare del privato di una persona che non c'è più e che non può replicare. Una signora è signora perché conosce il rispetto e sa che il silenzio su questioni che riguardano affetti importanti di quest'uomo, è d'oro.
@faustopica.handle3 жыл бұрын
L'Italia dominata da Mariuoli e Cortigiane.....per pudore, in passato, si defilavano...oggi si vantano di esserlo.
@francescanardi4457 Жыл бұрын
Non c'è cosa più indecente di parlare del privato di un morto. Cioè di una persona che non può replicare, e di una persona che ha dei figli. Non sono craxiana è una questione di rispetto.
@zitadatelmi42503 жыл бұрын
E il rispetto per la sua vera Famiglia dove sta????
@francascilini99503 жыл бұрын
Della serie: Hanno la faccia..... .
@ritagrechi26632 жыл бұрын
famiglia è dove cè amore
@nataliamercuri46073 жыл бұрын
Quale contenuto politico culturale aggiunge alla storia d Italia codesta Signora,se non il vuoto e la mediocrità,tipica della Milano di allora e del nostro paese di oggi.A me tanta tristezza non so a voi.
@Brixen-wu6gg3 жыл бұрын
Desolazione, tentativo di ricoprire il degrado in cui ha vissuto con "sentimenti", desiderio di apparire bon ton. E poi il nulla assoluto. Siamo in un periodo in cui abbiamo bisogno di studiare e di essere responsabili, e queste figure di un passato vergognoso e immorale tornano per darci lezioncine di stile. La nausea.
@elisasarti60053 жыл бұрын
Sono d'accordo
@gianfrancocartella35983 жыл бұрын
@@Brixen-wu6gg purtroppo le figure del passato vergognoso, come tu le chiami, si sono ripresentate, ancora di questi tempi. Hanno solo cambiato il cognome,e modificato il logo dei partiti. Forse, dico forse Craxi non era peggiore di questi. Per certi versi, devo dire che con la nuova classe politica abbiammo pure peggiorato. Ora siamo veramente al degrado totale.
@Brixen-wu6gg3 жыл бұрын
@@gianfrancocartella3598 Dipende di quale classe politica parli. Certamente tutti i personaggi che ruotavano intorno a Craxi non hanno mollato l'osso facilmente e si sono riciclati in Forza Italia. Poi Berlusconi ha anche fatto peggio di Craxi e le olgettine si sono impegnate a superare in degrado le donne che ronzavano intorno a Craxi. Alcune, come la signora Minetti, hanno anche avuto posti in regione. Ma non è che se dopo Craxi c'è stato di peggio, allora dobbiamo cominciare a rivalutare Craxi e considerare questa signora come un'amante sincera.
@gianfrancocartella35983 жыл бұрын
Signora a quale tipo di mediocrita' si riferisce??? Milano era tra le prime tre citta' in Europa, e forse la Lombardia era la piu' ricca regione europea. Ancora oggi e' la seconda regione Europea dopo Francoforte come arrivi merci, e come Busines in generale, sicuramente motore trainante d'Italia. Grazie
@marisarocchi25233 жыл бұрын
Ma era necessario ricordare queste cose !!!!!
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Ma perche no? Io non ci vedo nessun problema.
@sandrodimarco22282 жыл бұрын
No, non lo era, solo che ci sono personaggi squallidi in giro che farebbero qualsiasi cosa pur di apparire in tv
@antonioanto90772 жыл бұрын
Nel 1977 in aeroporto di Ciampino all’entrata vedevo una folla ma tanta gente in cerchio dico ma che succede dato che ero un aviere mi faccio largo mi avvicino e vedo un omone alto che raccontava barzellette e la gente che si arrotolava per terrà dalle risate bloccando tutto ed era lui il grande Walter Chiari un grande indimenticabile 🙏
@Barbara-p3 жыл бұрын
Hai capito la carriera di alcune persone , era sufficiente darla a quello giusto . Allora come ora .
@gianpaolosimionato77713 жыл бұрын
Ora è peggio perché te lo mettono in ..... anche alla povera gente
@salvatricebarone52113 жыл бұрын
Mah !!!! C'è un proverbio che dice ogni vergogna diventa onore non s'o cosa è venuta a raccontare sta Signora se così la vogliamo chiamare
@laurettavilla95672 жыл бұрын
Appunto non sapevo che esistesse avrei continuato a non saperlo
@lexmartini13143 жыл бұрын
Allucinante
@lafurrina3 жыл бұрын
Si risente se qualcuno la chiama amante. Però allo stesso tempo dice che Bettino era una persona ingombrante e che proprio per questo era contenta che Bettino spesse volte andasse dalla moglie Anna. Bhe ... un ragionamento del genere lo fanno le amanti, non le compagne!
@gabrielegerboni92083 жыл бұрын
laura ti intendi eh
@renaultsere27073 жыл бұрын
@@gabrielegerboni9208 Beh certo, ci vuole una laurea per comprendere i comportamenti delle signorinelle. Se tu avessi fatto la 2 elementare, l'avresti capito anche tu, che hai scritto una grande cassata, ma ti sei fermato alla prima. Bocciato 3 volte.
@rebeldina19773 жыл бұрын
Si, però il problema era di lui. Lui era sposato. Quindi smettiamola con i falsi moralismi.
@merispellegrini20582 жыл бұрын
Chi siamo noi per giudicare le altre donne
@Gigi-ei4ew2 жыл бұрын
È stata la classica amante mantenuta e sistemata , in altri tempi sarebbe stata appellata diversamente
@margheritafogliame75533 жыл бұрын
Neanche i morti lasciano in pace,pur di fare televisione .Giornalismo impegnato !
@simonettaguidi46263 жыл бұрын
GIUSTO!!! Sono d'accordo..👍🏻
@silvanodelazzari85222 жыл бұрын
@@simonettaguidi4626 Ma che d'accordo!? Se ti invitano in tv e tu non vuoi andarci, nessuno ti obbliga a farlo. La colpa non è della giornalista, ma della tizia amante di Craxi che, pur di apparire in tv, è disposta a parlare anche del suo privato più intimo.
@simonettaguidi46262 жыл бұрын
@@silvanodelazzari8522 Ma certamente......Quello che volevo esprimere io....LA Giornalista fa il suo lavoro(che non approvo.).e l'altra.....pur di tornare in SCENA...si racconta nei suoi amorazzi......😒🤫
@simonettaguidi46262 жыл бұрын
PS..CHE SQUALLORE‼
@valeriaaugustarescalli56422 жыл бұрын
Infatti, i morti lasciateli in pace.
@elianarossi823 жыл бұрын
Il vostro rapporto è stato un dare e avere .Lui ti ha dato la carriera tu la topa .Ora senza giudizio ma ,l amore è un altra cosa!
@pattygiordi65922 жыл бұрын
ma cosa ne sai tu del rapporto che c'è stato! son senza parole per tutti sti commenti moralisti
@elisabettaferraresi35903 жыл бұрын
Poco rispettoso per la vedova e per i figli Giusto una presentatrice da niente come la Martone poteva ospitarla
@giovannichirico40492 жыл бұрын
Grazie. Alla. Trasmsione
@deborah.11882 жыл бұрын
Beh se la vedova accettava in vita!!
@merispellegrini20582 жыл бұрын
Perché poco rispettoso, era una relazione alla luce del sole con il consenso della moglie. Nessuno può entrare nelle dinamiche familiari.
@deborah.11882 жыл бұрын
@@merispellegrini2058 appunto col consenso della moglie, molte donne sposate a uomini carismatici o ricchi o importanti accettano le corna come prezzo da pagare per aver sposato un uomo cosi al quale non rinuncerebbero mai .Vedi Fellini che proclamava l amore verso la moglie e la cornifica apertamente .Se stava bene a loro !! Certo io parlerei di affezione non di grandi amori in questi casi
@pier70juve3 ай бұрын
Bortone, non Martone. La Simonetta Martone era quella lanciata dal compagno (in tutti i sensi) Santoro nella trasmissione Samarcanda
@raffaellacremonesi27253 жыл бұрын
Nn ho parole
@martaortolani95322 жыл бұрын
Il SILENZIO E' D'ORO.
@lillyv77023 жыл бұрын
Un tempo c' erano le favorite
@martaortolani95322 жыл бұрын
Anche Marina Morgan e molte altredello spettacolo fra le quali mía sorella
@giuliabisceglia19392 жыл бұрын
Ciao Patrizia ,sono Giulia e da tanto volevo vederti ? E finalmente, sono contenta nel sentire che ti sei sposata e che hai un bimbo .( sono propio contenta di averti rivista) un bacione e tanti tanti auguri x la tua vita.
@pattygiordi65922 жыл бұрын
che bella persona, ha fatto scelte coraggiose dettate dal cuore. Cuore che troppi italiani han dimenticato, scordando che le emozioni vanno vissute, ha fatto scelte impopolari, questo vi brucia? io vedo na donna che non ha avuto bisogno di ritoccarsi (cosa che oramai in quel mondo va per la maggiore)che ha occhi splendidi. Alcuni ha persino criticato il figlio, davvero vivetevi la vs vita invece di mettervi sul piedistallo e giudicare chi non conoscete.
@sandrodimarco22282 жыл бұрын
ma ci faccia il piacere, ci faccia....ma che schifo!
@gianfrancocartella35982 жыл бұрын
Secondo voi la moglie di Craxi avra' fatto i salti di gioia quando ha scoperto che suo marito la tradiva con qualche vaccone????
@sandrodimarco22282 жыл бұрын
@@gianfrancocartella3598 ceeerto, sara' stata felice.....soprattutto quando il vaccone va in televisione a raccontare con tanto di lacrimucce finte questa bellissima "storia d'amore" e tutti gemono e si commuovono!
@martaortolani95322 жыл бұрын
Una bella persona non racconta la sua vita íntima in TV. Mi stupisce anche il marito che lo permette
@martaortolani95322 жыл бұрын
@@sandrodimarco2228 veramente indecente un programma di guardoni .fra le lenzuola dei morti famosi e di.chi vuole rinverdire la fama
@lucasanti35422 жыл бұрын
Il Re e le Cortigiane ....una bella storia
@rosamacauda38003 жыл бұрын
Ma il rispetto x la moglie e i figli dove sta? La TV di stato dalla parte sbagliata. Ma vergognatevi
@marcozago51853 жыл бұрын
Ma lei è fuori come un geranio, la storia tra la signora Caselli e Craxi è nota a tutti. Sono altre le situazioni in cui criticare e protestare nei confronti della Rai, per esempio la trasmissione di Vespa, suoerpagato, per fare l'ufficio stampa del potente di turno
@cristinamariani3 жыл бұрын
@@marcozago5185 esatto!!! Infatti vespa è considerato da molti la pu@@@@a della "encomiabile" RAI.
@alessandrocolombera92513 жыл бұрын
rai di tutto,di più...sopratutto spazzatura!
@robertaspangaro81913 жыл бұрын
Scusate ma forse avrebbe dovuto vergognarsi Bettino sposato e con figli
@miatv44643 жыл бұрын
Ecco altro pensiero illuminato, la colpa è solo ed esclusivamente della donna. Complimenti. Perchè siamo pieni di esempi di uomini retti che rimangono fedeli fino alla fine dei loro giorni alla propria moglie, la cronaca non parla d'altro.
@giovannacamporini9353 жыл бұрын
@@miatv4464 E’ una considerazione come un’ altra. Diciamo che erano in due …
@nadiaromano92023 жыл бұрын
@@giovannacamporini935 donna patetica ,
@Shania20113 жыл бұрын
Ma se aveva la fila di amanti questa è stata l’ultima
@pattygiordi65922 жыл бұрын
@@miatv4464 si si tutti fedeli hahahahh
@Brixen-wu6gg3 жыл бұрын
Chissà che fascino aveva Craxi ... non riesco ad immaginarlo. Mi sembra la solita storia squallida dell'uomo ricco e circondato da nani e ballerine. Ma il punto più basso è il messaggio del figlio adottivo. Ma vi sembra che un ragazzino di 14 anni scriva a sua madre per la televisione "pur non condividendo il tuo sangue, condivido il tuo cuore"? Ma dove siamo?
@davidtroise14313 жыл бұрын
Pensa a chi ha svenduto l’Italia
@Brixen-wu6gg3 жыл бұрын
@@davidtroise1431 Eh? E chi sarebbe? Nel periodo di Craxi il debito italiano è esploso in maniera folle e non è più stato possibile controllarlo. Una banda di corrotti, circondati da servi e servette che non facevano altro che trasportare valigie piene di contanti in giro per l'Europa. Non a caso la moglie abita a Parigi e anche questa amante. Tu cosa ci fai ancora in Italia?
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Sono fatti loro!
@ComunismoMilitante19953 жыл бұрын
I delinquenti piacciono alle donne soprattutto in Italia
@gabrielegerboni92083 жыл бұрын
non la scritto lui.
@armidamariani9372 жыл бұрын
Punta Marana, che meraviglia . Per un paio d'anni walter Chiari fu nostro vicino di villa. Ricordi fantastici...... La notte non finiva mai......
@GED77732 жыл бұрын
Te credo…Walterino non si faceva mancate niente
@paolatotaro90932 жыл бұрын
Viene inviata per parlare di aver fatto soffrire la moglie di Craxi. Complimenti
@deborah.11882 жыл бұрын
Chi la costringeva la moglie a rimanere malgrado tutte le corna ?? Un tornaconto lo avrà avuto anche kei
@paolatotaro90932 жыл бұрын
@@deborah.1188 Come la moglie di Trump e poi erano tempi diversi si divorziava meno
@deborah.11882 жыл бұрын
@@paolatotaro9093 si vabbè ma nessuno la costringeva
@paolatotaro90932 жыл бұрын
@@deborah.1188 no certo, dico solo che sono situazioni legate ad accordi di convenienza reciproca che ovviamente nulla hanno a che vedere con l'amore
@Gigi-ei4ew2 жыл бұрын
Si faceva sbattere e poi si è fatta sistemare bene, tutto questo ha un nome !
@carmelademarsico93 жыл бұрын
Ci vuole coraggio, iieri ho cambiato canale No si po sentire questa storia Come si fa andare in tv E dire cosa che fanno male alla famiglia, Sono con voi Famiglia Craxi, voi siete dei signori almeno state in silenzio e e d oro in certi casi
@marisatartaglia63253 жыл бұрын
Eppure viene elogiata. Qualunque altra donna raccontasse i suoi amori in pubblico non sarebbe di sicuro apprezzata per quello che dice.
@miatv44643 жыл бұрын
Retaggio patriarcale dove ad aver torto, mettetela come volete, è sempre la donna. Sempre e comunque la donna. Non si andrà mai avanti così. Mai.
@assuntataufer72873 жыл бұрын
@@marisatartaglia6325 a me fa quasi "schifo "potrebbe tenere le sue cose a casa sua ,,,non sbandierarle a tutti
@johnblackbird103 жыл бұрын
Marisa, ma siamo sicuri di quello che racconta ? Certo i morti non possono parlare !!!!
@marisatartaglia63253 жыл бұрын
@@johnblackbird10 infatti! Lei era e sarebbe stata una delle tante.
@manuelamonteverde22333 жыл бұрын
Ma andatevi a nascondere avete stancato con questa " rumenta" .
@soniaferraro70532 жыл бұрын
Ma che rispetto hai avuto per la moglie e per i figli?
@giorgioroyaume88153 жыл бұрын
Ma il rispetto x la sua famiglia...? Come se dovesse avere un ruolo riconosciuto La violenza di introdursi in una famiglia
@mariafantoni58283 жыл бұрын
Ma è sempre stata un po’ “matta” quella Caselli Forse non si rende nemmeno conto perché non sembra una avventuriera o approfittatrice Aveva desiderio di “rivalsa” perché sicuramente ha “subito” amandolo!! Ma cosa c’era di più bello che tenersi il suo ricordo dell’amore!! Mah 🙄🤫
@emanuelefoglio13303 жыл бұрын
Poi la conduttrica dice che il necessario é non far male a nessuno.
@miatv44643 жыл бұрын
Però per esprimere il vostro rispettabile parere non potete ne dovete cambiare la cronaca dei fatti. Dato che di questa storia ne erano tutti a conoscenza, tale materia è stata utilizzata per la sceneggiatura di un film. Un film che ne distorce completamente il ruolo, relegandola ad una figura di "amante" che è stata anche molto altro. Non mi pare che prima del film, la Sig.ra Caselli ne avesse mai parlato (ben 30 anni di silenzio). E trovo legittimo che si sia restituita una dignità personale a fronte di quello che ha dovuto subire. "Un bel tacer non fu mai scritto" appartiene ad una cultura ottocentesca romanzata, oggi se quanto meno non si tira fuori il collo dalla sabbia (e lo ha fatto con grande pacatezza a dispetto di altre che di Craxi raccontarono persino le misure anatomiche) c'è una legione di approfittatori pronti a schiacciarti. E per concludere non parliamo della dinastia degli Orsini e dei Savelli nella Roma dei Papi ma più semplicemente di una famiglia che sicuramente quattro mura dove piangere le ha acquistate anche senza mutuo.
@giorgioroyaume88153 жыл бұрын
@@miatv4464 la storia la conosco benissimo Anche riguardo ad Ania Pieroni, l'altra precedente E ribadisco: "Il ruolo di amante, per rispetto alla famiglia, deve finire sfatte le lenzuola "
@miatv44643 жыл бұрын
@@giorgioroyaume8815 E dove sta scritto? Nella sua testa? Nel suo mafioso codice d'orrore? Quanta sicumera abbastanza urticante. Forse perchè ha delle amanti che pretendono di avere un proprio spazio nella sua triste esistenza? Generare pensieri simili rimanda più alla sua storia che a quella vissuta da chi stiamo a commentare. Retrogrado, maschilista ed un pelino misogino. Un pelino proprio eh. Le frasi fatte le lasci a Costanzo e Signorini che poco le si addicono.
@silvanaavigdor92763 жыл бұрын
Chissa com'è entrata in RAI...
@Andrea-xs4ks3 жыл бұрын
Hai ascoltato l'intervista? Lei lavorava già in RAi.
@cristinamariani3 жыл бұрын
Suonando il campanello 😄😄😄😄😄
@aleale80382 жыл бұрын
Ah... l'amante dice di aver avuto molto rispetto per "altre figure". Ci mancherebbe altro cosa voleva, sputarle anche in un occhio? Ditemi pure moralista, lo prendo come un complimento, ma trovo fastidioso mettere in piazza certe cose.
@duilioduilio67892 жыл бұрын
Come gli altri.basta andarsi a vedere i cognomi che ci lavorano.
@MrIt833 жыл бұрын
...mamma mia TV spazzatura.....ma questa stava con Craxi? che tristezza
@rebeccagirardi1723 ай бұрын
Donna meravigliosa!
@enzacaiazzo94932 жыл бұрын
Ha fatto più carriera come amante ( tra walter e craxi ci ha passato 20 anni) che come presentatrice....
@silvanaavigdor92763 жыл бұрын
Che odiosa questa qui...e poi si permette di dire a Simone ironicamente "una vita di sacrifici..." ma guardi se stessa che è meglio
@roxanepinter7222 жыл бұрын
Il bello di questa pseudo- intervista è stato rivedere Simone! Sarebbe bello rivederlo in tv, Il resto una sceneggiata già vista e rivista.
@eugenioarmandola46593 жыл бұрын
Craxi questa l'ha messa a posto per la vita.
@enricotortora33583 жыл бұрын
Era molto generoso
@larazordan82532 жыл бұрын
Si a spese nostre
@antonioanto90772 жыл бұрын
@@larazordan8253 e questi di ora quante ne fanno a spese nostre sensa aiutare nessun italiota🤔
@larazordan82532 жыл бұрын
@@antonioanto9077 altrettante ne fanno purtroppo👋
@angelacoladonato3827 Жыл бұрын
Non far male a nessuno!!!
@giuseppeiasoni56493 жыл бұрын
A mio modo di vedere in amore,se è veramente amore ,si è in due.Quando si comincia ad essere in tre diventa un altra cosa.Comunque ogni scelta è rispettabile.
@egidiofelicitaforner58172 жыл бұрын
O
@claudiarichero71683 жыл бұрын
Purtroppo il mondo va così
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Non il mondo - l'Italia! Si si scandalizza per ogni cretinata.
@TheRusticu2 жыл бұрын
@Claudia Richero Esatto
@vittoriafenato96112 жыл бұрын
Con la moglie ancora vivente...l'amante che di permette di ricordare il SUO amore ..ma oggi giorno valgono di più le persone che parlano parlano invece di tacere e avere RISPETTO per gli altri ...la Signora Caselli per me NON ha finezza ...e NON sa rimanere al suo posto....ZITTA doveva stare. .
@umbertonocera12572 жыл бұрын
Ma quanto inutile moralismo...e quanta invidia
@m.r.3443 Жыл бұрын
@@umbertonocera1257 Ma siete fissati con l'invidia? Ha espresso un parere, tra l'altro condivisibile, che invidia deve avere.
@cristianodorsi22883 жыл бұрын
Leggo tante critiche alle Caselli...OK ma a Craxi, lo aveva obbligato qualcuno ad avere una relazione con lei mentre era sposato?
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Ma sarano fatti loro o no!?
@cristianodorsi22883 жыл бұрын
@@joshuajoshua2067 Lo chieda ai figli di Craxi
@pattygiordi65922 жыл бұрын
@@joshuajoshua2067 ma appunto!
@ritademarco58802 жыл бұрын
Ma non si va in tv a farsene un vanto.....
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
@@joshuajoshua2067 Be' fatti loro no, perché Craxi era il Presidente del Consiglio, un donnaiolo come Berlusconi, ecco chi mandiamo a governare l'Italia
@Annalu5692 ай бұрын
Vorrei dire a quelli che si scandalizzano perché "poverina la moglie" che la Signora Patrizia non ha fatto tutto da sola eh! Erano in due...e Bettino non era di certo nuovo a queste cose... Rispetto per questa donna che ha lasciato tutto per stargli vicino...e rispetto per Craxi, l'ultimo vero politico che ha avuto questo Paese.
@giovannamoro85643 жыл бұрын
Nessuno può giudicare l'amore tra due persone . È stata una storia vissuta liberamente visto che la moglie ne era a conoscenza . Questa signora ha vissuto due amori importanti prima di sposarsi e adottare un bambino , una vita intensa e al momento sembra serena e attorniata dall'amore dei suoi familiari . Brava , bella e sensibile .
@marcozago51853 жыл бұрын
Finalmente un commento intelligente
@silvanaavigdor92763 жыл бұрын
...chissà come mai ha deciso di fare l'amante di persone che sapeva l'avrebbero aiutata a lavorare in RAI.
@giovannamoro85643 жыл бұрын
@@silvanaavigdor9276 probabilmente perché le piaceva l'ambiente e le persone che ci lavoravano. Penso sia un lavoro molto faticoso e non adatto a tutti dove non basta il talento per emergere , ci vuole di più. Sembra un circolo ristretto e si capiscono solo tra di loro . Infatti lì si formano amicizie e amori.
@cherubino99993 жыл бұрын
chi non ha colpe lanci la prima pietra, imparate a non giudicare perche' nella vita potreste essere giudicati voi per lo stesso motivo, non mi sono mai piaciuti i laico clericali
@paolapellegrino47493 жыл бұрын
Condivido, Giovanna
@ombrettacanzolle91493 жыл бұрын
Ma quanti amori ha avuto CRAX! È un mistero dove trovasse il tempo per far politica e quale politica!
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Come gli amori di tutti l'Italiani. Tutto questo scalpore non ce lo vedo.
@francopupi14533 жыл бұрын
Lei non ci pensi, aveva la possibilità di scelta, non era un centralitsa, comunque non sceglieva a caso.
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
@@francopupi1453 In Italia si dovrebbe smettere di fare i moralisti.
@massimo31502 жыл бұрын
Aveva ottimi gusti il buon Bettino
@giovannialbanese69272 жыл бұрын
pensa al Berlusca che si porta a casa una escort ogni 2 mesi, tutte fidanzate sue.
@mariaeus36942 жыл бұрын
L'importante è non far del male a nessuno, dice l'intervistatrice . all"amante di un politico con moglie e figli.
@aleale8038 Жыл бұрын
Infatti. Robe da matti. Racconta tradimenti come fossero favolette divertenti. Pessima, non capisco perché le abbiano dato spazio
@marisatartaglia63252 ай бұрын
Davvero assurda la giornalista dire queste cose. Lei , non commentabile. Con l atteggiamento da vap che non le si addice.
@Nonna7253 жыл бұрын
Vergognosa questa qui
@joshuajoshua20673 жыл бұрын
Non saprei il perche non ha detto niente di offensivo. Avete Ben altri guai in Italia concentratevi li.
@silviacolombini45242 жыл бұрын
Lei, Patrizia Pellegrino, Sandra Milo, AnjaPieroni, solo per citarne qualcuna. L'hanno saputa dare.
@martindenckermann96242 жыл бұрын
Chapeau a queste donne. Sono invidiate ancora ora a distanza di 50 anni.
@silviacolombini45242 жыл бұрын
@@martindenckermann9624 Diciamo che sono "ricordate" Non credo si possano invidiare donne che si sono vendute al potente di turno sposato, per lavorare in TV.
@m.r.3443 Жыл бұрын
Vero.
@cristinachelli-bz1uw Жыл бұрын
Tacito assenso. Lei bella,di classe. Gli amori non li decidiamo, spesso arrivano e se non puoi farne a meno ti arrangi come puoi. Anche Fellini viveva così. Tutti sapevano e andava bene così. Poi ognuno gestisce la propria vita come meglio crede. 💗
@annamariabovio8932 Жыл бұрын
Certo ognuno decide della propria vita a patto non faccia soffrire altri (partner e figli). Il coinvolgimento è comunque inevitabile.
@AndreaGiampietroPoesia2 жыл бұрын
"Sei la terza di due fratelli..."? 🤣
@rosaangeladimillo45943 жыл бұрын
Ormai gente di spessore non se ne vede più. Mettono solo le amanti eccc.
@cianiluigia969 Жыл бұрын
L intervista a Patrizia Caselli dice di se la sua vita come un mazzo di carte man mano che ne sceglieva una andava avanti nel gioco poi ne tirava fuori un altra alzando la pista in gioco essenziali sono alcune parole che verso la fine della intervista usa bisognava stargli vicino riferito a Craxsi in un periodo difficile qua la Caselli ceste il ruolo.da crocerossina più avanti dice ancora alla domanda ma. Non sentivo l esigenza di concretizzare questo rapporto chiedendo altro riferito sempre a Craxsi la Caselli dice che era arrivato invece il momento di venire fuori da quella relazione segue altra domanda dove era lei quando le hanno dato la notizia della morte di Craxsi la Caselli dice x fortuna ero a Milano ricapitoliamo parole Bisognava uscire da quella situazione meno male da qui capiamo quanto amore la Caselli avesse x Bettino Craxi !!!!! Nc
@mpp77329 ай бұрын
ma a chi giovano le confessioni di questa????
@sergiobellistri79102 жыл бұрын
Una Donna coraggiosa , e soprattutto vera !
@romaromina74992 жыл бұрын
Grande Craxi, il migliore Statista che l`Italia abbia avuto. Sono contenta che nel suo allontanamente dall'Italia non sia stato solo.
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
Il migliore ladro D'Italia
@numetutelare2 жыл бұрын
@@ComunismoMilitante1995 no quello è il suo omonimo... L'ing. De Benedetti
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
@@numetutelare Non è mio omonimo io faccio Benedetti e Craxi era un delinquente
@antoniopanico46112 жыл бұрын
Mandava in pensione con meno di vent'anni ferrovieri militari qualche dirigente statale e altri categorie sai cosa ha fatto il grande statista ha creato un buco nell'inps e adesso noi dobbiamo lavorare 43 anni perché ha mandato quarantenni in pensione Chi è statista creatore del debito pubblico che prima di lui in Italia era davvero irrisorio
@numetutelare2 жыл бұрын
@@antoniopanico4611 lo sa quanti insegnanti e statali andavano in pensione con 15 anni e un giorno di servizio? E molto prima di Craxi, con e DC e soprattutto il PCI... Se vuole parlare di governi di palta, veda di spalare prima gli antesignani. È sempre istruttivo vedere chi osserva la pagliuzza negli altri ma non nota il sacco che ha sul groppone...
@annap45242 жыл бұрын
Quella di Walter Chiari è stata una calunnia che si è trasformata in realtà, Incredibile .davvero .!!!! Meno male che la moglie di Bettino Craxi non ha reagito come la moglie di Berlusconi .! Eheheh
@gianfrancocartella35982 жыл бұрын
Come non ha fatto male a nessuno?? Ha messo in piazza tutti i suoi cazzi. Chissa' la moglie di Craxi come sara' felice. Andste a nascondervi, e vergognatevi. Non ci interessa chi erano le bagasce che Craxi pagava, non parlo di questa qua, cioe' la Caselli.
@marilenarossi1717 Жыл бұрын
Se fossi in lei a raccontare di Craxi mi vergognerei per rispetto alla famiglia moglie e figlia di Craxi dicono tante belle cose su di lui ...
@armandogabba89662 жыл бұрын
Ah beh.avere avuto una storia con craxi è proprio da raccontare. Un onore
@patriziaalessandrini24172 жыл бұрын
X esempio con chi si potrebbe avere in alternativa? 🤣
@armandogabba89662 жыл бұрын
@@patriziaalessandrini2417 beh visto che era stata anche con Walter chiari ...almeno era divertente....piuttosto di un politico...
@patriziaalessandrini24172 жыл бұрын
@@armandogabba8966 magari se era un cattocomunista e servo aylantista sarebbe stato meglio
@fabi18682 жыл бұрын
Peccato che aveva moglie e figli Craxi..... Povera vedova Craxi che umiliazione
@ederavera2 жыл бұрын
Quanta cattiveria gratuita ho letto qui,..sempre scatenati gratuitamente sulla pelle degli altri senza mai mettere in conto i sentimenti e le emozioni.
@lorenzolorenzi52462 жыл бұрын
Ah, perché secondo te personaggi come questa signora, o anche la moglie o la figlia di Craxi, mettono in conto sentimenti ed emozioni?
@pattygiordi65922 жыл бұрын
questo è il motivo per cui in Italia siamo messi così, sanno criticare e basta
@pattygiordi65922 жыл бұрын
@@lorenzolorenzi5246 sì,di fatto sotto questo video si è letta tanta cattiveria gratuita
@antoniopanico46112 жыл бұрын
Visionario chissà se è previsto che con le due scelte di mandare in pensione così tanta gente presto adesso dobbiamo pagare noi facendone 43 anni di lavoro non in ufficio o in caserma ma in fabbrica con la schiena rotta che grande..f..d..p
@pattipresley50952 жыл бұрын
Che enfasi...diamole un premio...
@ByMASSYcagliari3 жыл бұрын
Sempre bella Patrizia. Forse più bella di quando era giovane. Un piacere rivederla. La ricordo negli anni 80 nei pomeriggi de La cronaca in diretta (credo si chiamasse così)
@giorgioroyaume88153 жыл бұрын
Se fai la tro i a e l'amante...ti devi tenere in forma
@silvanaavigdor92763 жыл бұрын
...chissà com'è entrata in RAI...
@robertthenaro95653 жыл бұрын
"Detto tra noi" se non ricordo male il titolo
@ByMASSYcagliari3 жыл бұрын
@@robertthenaro9565 Detto tra noi La cronaca in diretta.. Ho abbreviato 😊
@robertthenaro95653 жыл бұрын
@@ByMASSYcagliari non ho ancora controllato. Però, a memoria, La cronaca in diretta era il titolo dato successivamente a Detto tra noi
@joerossi75012 жыл бұрын
Più affascinante ora di 30/35 anni fa.
@pattygiordi65922 жыл бұрын
sì davvero e non è di quelle che si rifanno per non far vedere il tempo che passa, a me piace molto,la trovo vera.
@paolaperoni48442 жыл бұрын
@@pattygiordi6592 ah secondo te non si è aggiustata ?!
@cristianaventura6663 Жыл бұрын
Forse non riuscite a “ vedere oltre”! Non ci vuole molto a capire o vedere le presone che si sono” aggiustate”!
@marcoquenza91509 ай бұрын
@@paolaperoni48449😅 39:26 ĺj
@cristianaventura6663 Жыл бұрын
....Ma fatemi il piacere!...Complimenti!
@gianfrancocartella35983 жыл бұрын
Ma non vi vergognate???? Che intervista sarebbe questa?
@mariadente45413 жыл бұрын
Film Amedeo nazzari
@agatinomannino26373 жыл бұрын
Amore ...??? ah ah ah...!!!!!!
@paolavalsecchi42092 жыл бұрын
Vergognosa, senza pudore! Ma il rispetto per la moglie e i figli?
@rosalbabarile7042 Жыл бұрын
Era l'amante punto. Strano però che le amanti di statisti importanti abbiano cotanta importanza storica.
@adrianamozzillo6123 Жыл бұрын
Pensiamo qualche volta alla Signora Craxi ?
@wayankartini20913 жыл бұрын
Questa "signora' si deve solo vergognare e con lei chi la intervista.
@giordanotirelli602810 ай бұрын
Oggi sono 24 anni che bettino è deceduto ,ci manca tantissimo a tutti ,era un grande politico
@massimone558 ай бұрын
E un gran ladro!
@gabriellafrancescon90613 жыл бұрын
Che miseria umana questa tv mi fa ribrezzo x questo nn esiste che io veda questi programmi, benvenuti sky Netflix Rai e dintorni andrebbero oscurati
@elisasarti60053 жыл бұрын
No si dovrebbe buttare il televisore
@gianfrancocartella3598 Жыл бұрын
Ma questa non diventa un pochino rossa. Questa donna racconta cose...... Povera Italia.
@danielat.96532 жыл бұрын
Ma perchè parlarne? Pure un libro.... spero che nessuno sia così malato da acquistarlo. Nemmeno si vergogna. Allucinante. Una nessuno.
@dorettaquagliarini76482 жыл бұрын
Ma com'è che tutte oche e deficienti stanno alla conduzione dei programmi televisivi? Senti questa che dice!
@gabriomarinoni1213 Жыл бұрын
All'epoca ero molto arrabbiato con Craxi ... Ma non sapevo cosa ci sarebbe toccato dopo.
@marion89743 жыл бұрын
Io in questa intervista ho percepito una donna indipendente che ha fatto una scelta d'amore, discutibile, ma pur sempre una scelta d'amore. L'ho trovata molto dolce e garbata durante il racconto.
@sandrodimarco22282 жыл бұрын
Si soprattutto immagini quanto l'avranno gradita la moglie ed i figli!
@marion89742 жыл бұрын
@@sandrodimarco2228 a moglie e figli va altrettanta comprensione. Sicuramente non dev'essere stata una passeggiata.
@sandrodimarco22282 жыл бұрын
@@marion8974 io qui vedo solo una starlette in cerca di attenzione mediatica, capace di mettere in piazza la qualsiasi pur di ottenerla....uno spettacolo squallido!
@marion89742 жыл бұрын
@@sandrodimarco2228 mah, io vedo semplicemente una donna che racconta un'esperienza di vita vissuta. 🤷
@antoniopanico46112 жыл бұрын
Mica si incontravano in un bosco con i vetri appannati dentro una127 ma ad Hammamet che vitaccia di privazioni mentre Bettino faceva favori che hanno portato adesso che noi dobbiamo lavorare in fabbrica 43 anni che bellezza
@Ras652482 жыл бұрын
Peccato che non ha avuto Rispetto per gli Italiani
@dorettaquagliarini76482 жыл бұрын
Parlare con le mani è la loro preogativa, perché non danno farlo con le parole-chiave
@toradol28113 жыл бұрын
Quanti commenti bigotti! Vi meritate il grande fratello!!!
@gabrielegerboni92083 жыл бұрын
e il decreto zan
@mariadente45413 жыл бұрын
@@gabrielegerboni9208 Amedeo Nazzaro
@catia553 жыл бұрын
Credo che l’Amore quello vero a volte possa anche essere impopolare.
@gabrielegerboni92083 жыл бұрын
catia romanticona qui non si parla di amore ma di altre cose
@pattygiordi65922 жыл бұрын
@@gabrielegerboni9208 te che ne sai? sempre a giudicare senza conoscere
@Trombodituono4 ай бұрын
E' sempre stato cosi, aiuti, spinte, raccomandazioni in cambio del trombamento😂 e' proprio amore😂 doce ce Barilla ce casa😂😂😂😂😂😂
@nicolettacinci30532 жыл бұрын
Quanto mi piace Patrizia
@gianfrancocartella3598 Жыл бұрын
Come mai questa donna non si e' mai innamorata di un operaio della Fiat?????
@patriziaalessandrini24172 жыл бұрын
Io se vivo una vero amore non vado a raccontarlo in tv.. È una cosa mia
@paolamaremosso9034 Жыл бұрын
Lei ci va x soldi..e tanti.NOSTRI.
@Ekphrasys3 жыл бұрын
Carxi se ne è bombate di migliori... Lei forse la usava come tassista ....
@ritagrechi26632 жыл бұрын
brava!! si deve amare chi si ama
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
I delinquenti insomma anche perché Craxi lo era
@ritagrechi26632 жыл бұрын
@@ComunismoMilitante1995 ah in Italia oggi allora. haaaaaa
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
@@ritagrechi2663 Eh lo so ma se una ragazza si fidanza con uno che commette reati, anche lei non è seria
@ritagrechi26632 жыл бұрын
@@ComunismoMilitante1995 ma basta. davvero avete ora Draghi. Speranza..Di Maio...Mattarella. ma vergognatevi
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
@@ritagrechi2663 Non c'entra nulla Craxi era un delinquente corrotto che si è fregato 53 miliardi di lire di tangenti
@patriziaalessandrini24172 жыл бұрын
Perché lo chiama Craxi? Semmai una che ha voluto bene lo chiama x nome.
@barbarathiago30962 жыл бұрын
Insomma, da come parla di sé... santa subito!! 🙄😬🤔🤔🤔
@riccardoangeli8022 жыл бұрын
Un amore disinteressato 😜
@marisatartaglia63253 жыл бұрын
Pieno rispetto dellecfigure che c erano e che ci sono. Pazzesco! Il silenzio magari no?!
@miatv44643 жыл бұрын
Per quale motivo dovrebbe tacere? La Signora era già una presentatrice grandemente conosciuta che magari (forse) si è innamorata di una persona "sbagliata" e per la quale ha sacrificato di fatto la sua professione. Dato incontrovertibile. Defunto lui, i cortigiani veloci nel cambiar veste ancora monopolizzano l'etere. E mi farebbe molto piacere che queste persone parlassero anche se le tematiche ipotizzo possano essere completamente differenti.
@marisatartaglia63253 жыл бұрын
@@miatv4464 rimango della mia opinione. La corte avrebbe sicuramente altri argomenti che non offendrebbero la famiglia nel profondo.
@miatv44643 жыл бұрын
@@marisatartaglia6325 Più che dei rapporti al di fuori del SACRO matrimonio, penso ci siano argomenti più preminenti sui quali la famiglia dovrebbe offendersi e magari in parte anche chiedere scusa alla nazione, tutta. Naturalmente non era mia intenzione farle cambiare opinione rimanga pure delle sue idee che è così che si progredisce.
@marisatartaglia63253 жыл бұрын
@@miatv4464 ci si.lamentava della poca discrezione degli uomini, naturalmente non tutti ,quando non arrivavano anche a vantarsi delle loro avventure e adesso in nome forse di una parità ottenuta alcune donne , non tutte , raccontano con dovizia di particolare. Al di la di tutto e del SANTO matrimonio non credo che questo sia progredire. La famiglia non credo che debbavchiedere scusa, altrimenti altri politici dovrebbero accodarsi con loro.
@miatv44643 жыл бұрын
@@marisatartaglia6325 E infatti i politici dovrebbero farlo. Già fare politica, purtroppo, vuol dire esser propensi al marcio. E la storia lo insegna a chiare lettere. La storia dell'umanità.
@mariabella81273 жыл бұрын
Continuano anche oggi di fare raccontare i fatti privati del persone che si presentano, che agli spettatori non interessano completamente ! Si fanno pubblicità!!i programmi sono ripetitivi, gli argomenti sono sempre g!i stessi personalmente ascolto le notizie che riguardano linformazione
@lauba59 Жыл бұрын
una donna intelligente che aveva bisogno di ricucire la sua storia raccontandola in questo modo.
@asiapiras97373 жыл бұрын
ma era proprio necessario parlare di quel mafioso???Mahhhh
@ziprevt12 жыл бұрын
Quando si parla di mafiosi, dobbiamo sempre ricordarci dello scandalo scoppiato nel CSM.... e di Luca Palamara che, come Craxi, ha funto da caprio espiatorio, credendo, la Magistratura italiana di essersi lavata, in tal modo, completamente la coscienza, mentre invece ha peggiorato la propria posizione in fatto di credibilità, perchè io sarei stato veramente curioso di ascoltare le dichiarazioni dei 130 testimoni menzionati da Luca Palamara, con tanto di riscontri sulla messaggeria SMS, motivando in maniera ingiustificata il diniego all'ammissione di 124 testi su 130.... Del resto, le avvisaglie di questo scandalo nel CSM, si ebbero già quando Craxi, interrogato da Di Pietro, nell'ambito del processo Mani Pulite, rivelò le magagne del PCI che, per tramite di Giorgio Napolitano, aveva ricevuto ingenti finanziamenti illeciti, parliamo di migliaia di miliardi di lire, rubli, dollari transitati allegramente col beneplacito delle rispettive autorità fiscali transfrontaliere e di quelle giudiziarie, fin dal 1946....e I magistrati che lo ascoltavano sembravano scendere dalle nuvole, anzi alcuni di loro volgevano lo sguardo in un punto indefinito dell'aula.... Praticamente erano visibilmente ed evidentemente imbarazzati, perchè Tangerntopoli si era trasformato in un processo politico.... Infatti, Di Pietro, nel momento in cui stava per varcare l'ingresso di Botteghe Oscure...fu fermato da Napolitano .... il suo compito era terminato... in cambio avrebbe il lasciapassare per fondare un suo partito politico..... Il resto è storia dei giorni nostri...
@ComunismoMilitante19952 жыл бұрын
Purtroppo siamo in Italia
@mariasampogna8462 жыл бұрын
Chi è al governo dovrebbero pensare al lavoro per il proprio paese .
@martaortolani95322 жыл бұрын
Bettino aveva amanti dappertutto anxhe minorenni ..snxhe un figlio con una 18 enne nwglu anni 90 .Era figlia di un generale e fu fatta sposare in fretta e furia ..
@mariasampogna8462 жыл бұрын
@@martaortolani9532 saranno pure menti eccelsi ma se pensassero veramente a governare chissà l'Italia dove sarebbe arrivata.
@martaortolani95322 жыл бұрын
Ehhhh questo e' il minore difetto...
@m.r.3443 Жыл бұрын
@@mariasampogna846 Eccelse non mi sembrano.
@ELISABETH546213 жыл бұрын
Che bello rivedere Simone, lo seguivo sempre la domenica a La7. Una volta Mio Zio ebbe un guasto alla macchina di notte, ebbene si fermò un Signore per chidergli se aveva bisogno, quel Signore era il grande Walter Chiari. Ritorna Simone in TV. La Patrizia Caselli fidanzata di Craxi: ma che numero era? Ricordo una giornalista oggi diventata extralarge, un'attricetta sparita dalla circolazione, si diceva della bonanima della contessa, insomma Craxi un bel don giovanni!! l
@martaortolani95322 жыл бұрын
Era pieno di amanti..anche .minorenni..stile Silvio Riceveva in Vía del CORSO una dottoressa psicologa che lo spupazzava in ufficio .Io ero amica del suo capo scorta Manzi e ne sentivo delle belle
@AsiloDogVip7 ай бұрын
"Si è voluto bene alla stesso uomo" è un autoassolversi..