Perché andare a vivere in campagna.

  Рет қаралды 4,413

Zoran Veleski

Zoran Veleski

Күн бұрын

Пікірлер: 23
@didaros
@didaros Жыл бұрын
Fratello Zoran, posso confermare che il nostro Padre Celeste conosce il nostro cuore e chi è disposto a lasciare tutto per seguire Gesù, egli è buono e misericordioso e dona molto di più.... Dio ci benedica insieme... vivendo nei boschi, campagne dove vi sono anche tante piante curative e commestibili per i tempi più duri, poi ora seminare per raccogliere, animali da allevare, eliminando in casa collegamenti con la società (luce, riscaldamento ect). È Meraviglioso svegliarsi al canto degli uccellini, la pioggia che scroscia fra gli alberi, il profumo del latte appena munto...i fiori e frutti del bosco... Chi Ama il proprio Creatore, ama la sua Creazione e diventa essenza per il proprio vivere affinché lasciare questa vita terrena e salire su in cielo con Cristo Gesù per una Vita di Gloria. Vi sono tante possibilità anche a poco prezzo,per villaggi disabitati, persone che si organizzano per comprare case a 1 euro, per dare rinascita a borghi nelle colline o montagne si chiamano" ecovillaggi", in cambio di ripristinare queste zone deserte in comunità. Personalmente sono uscita dall'Italia... e fuori vi sono paesi molto più economici e liberi di poter vivere meno tassati ect.... purtroppo l'Italia sappiamo che opprime parecchio con i suoi decreti iniqui e sarà sempre più stretta la situazione.... ma confidiamo in Cristo Gesù che il rimanente in guida dello Spirito di Verità sarà condotto nella Pace del deserto.... A Dio ogni volontà per il nostro futuro. Forza e Coraggio e soprattutto Fede in Cristo Gesù. 🙏
@ctania47
@ctania47 Жыл бұрын
Grazie Zoran, abbiamo venduto e cercato casa da 1 anno ed alla fine ci siamo fermati poco fuori di un paese😔 forse abbiamo avuto poca fede nel Signore ma la ns. età (76 e 89 )ci ha spaventato! Siamo perfettamente convinti che siamo alla fine ma sappiamo che gli angeli provvederanno ai nostri bisogni, se sarà nella volontà di Dio.
@zoran1844
@zoran1844 Жыл бұрын
La vita di campagna richiede persone giovani in casa per fare i lavori. Se siete soli, alla vostra età non avreste avuto modo di fare tutto. Il Signore vi assisterà.
@adryrossi7498
@adryrossi7498 8 ай бұрын
Mi scusi...Salve,ma non potete stare da lui? Kmq...noi stiamo acquistando con tutte le caratteristiche espresse.. sarete i benvenuti,se non avrete nessuno Ke si occupi di voi contattatemi..un abbraccio,che il grande spirito ci assista
@lorenzogambato7451
@lorenzogambato7451 9 ай бұрын
Grazie x quello che ci lnsegnl
@francescodibiasi5081
@francescodibiasi5081 Жыл бұрын
oggi sei stato di benedizione. sto soffrendo tanto sono stanco di tutto. vorrei tanto un terreno mio. pace del Signore fratello
@filippo82f
@filippo82f Жыл бұрын
Vi ascolto con curiositá, mi fa piacere che le persone ripopolino le zone rurali in pace e armonia con la natura. Lo stato é sempre piú opressivo, vero, la vita nei centri abitati é sempre piú limitata e limitante nonché lontana dalla semplicitá e dai ritmi della natura. Ci vogliono diplomi, licenze commerciali e burocrazie infinite per qualsiasi mestiere...lo stato non vuole che la gente si autoproduca cibo, che smetta di consumare e di comprare, che si utilizzino metodiche di scambio senza ricorrere a fatture e a regolari pagamenti tracciabili. Piú siamo controllati e piú la vita é assurda ma per lo stato e la gente va tutto bene. Non sono credente ma trovo molti punti in comune con la mia logica razionale che mi porta ad avere una simile idea di vita. Io sono preoccupato non per i tempi a venire , che si prospettano duri, ma per la completa perdita di attivismo delle persone. Sembra che l'unica soluzione sia pensare a se stessi di fronte a uno stato oppressivo e freddo.
@zoran1844
@zoran1844 Жыл бұрын
Tutti i regni della storia bene o male sono stati oppressivi e freddi. Sono pochi gli anni di respiro nella storia. Ma a breve si instaurerà un governo celeste guidato da Cristo stesso, ma non prima dell'oppressione più dura della storia sull'umanità operata dai governi stimolati dal Vaticano, il quale a sua volta è guidato da Satana. Pertanto la legge domenicale indicherà tale periodo finale. Tenga gli occhi aperti. Quando arriva. Si ricordi di me.
@bogusiawieder6264
@bogusiawieder6264 Жыл бұрын
Che Dio Ti benedica
@chaoticmodel
@chaoticmodel Жыл бұрын
Ciao, sto cercando di applicare questo principi. Ho acquistato una casa in Oltrepo Pavese e una casa con terreni in Romania. Grazie alle indicazione di Vita di Campagna di Ellen White.
@Alevanni000
@Alevanni000 6 ай бұрын
Comprare comprare ma i soldi 💰 chi ce l’ha le banche le rivogliono indietro
@mirabbell
@mirabbell Жыл бұрын
Ma dove trovare lavoro vivendo in un costo isolato? È molto difficile
@zoran1844
@zoran1844 Жыл бұрын
Nel testo biblico esistono i mestieri di servizio alla società. Le priorità sono: 1) produrre cibo per poter mangiare e arrivare a fine anno senza comprare molto dal mondo esterno. Limitarsi a comprare i cibi che non si hanno. 2) avere uno o più mestieri . Scambiare tale servizio alle persone nelle vicinanze ( 5-10km) e usare tali fondi per comprare quello che non si riesce a produrre sul terreno. 3) ridurre il proprio tenore di vita e i costi della vita. 50 anni fa le esigenze di una famiglia erano inferiori perché le pretese erano inferiori. 4) Dio è il Dio delle cose difficili, non delle facili. A Sodoma vi era più lavoro, ma Dio chiama Lot fuori da Sodoma.
@mirabbell
@mirabbell Жыл бұрын
@@zoran1844 purtroppo nella vita reale non è cosi semplice soprattutto avendo i bambini piccoli. Io vorrei tanto cambiare la vita perché in città in un condominio mi sento con in prigione. Mi manca la natura pura. C'è anche il discorso che ora è molto difficile trovare una casa anche piccola con i prezzi più onesti.
@zoran1844
@zoran1844 Жыл бұрын
@@mirabbell se hai i bambini non devi lavorare. Devi occuparti di loro, in campagna. Facendo la scuola da casa. È il marito che deve occuparsi di procurare fondi per la famiglia.
@mirabbell
@mirabbell Жыл бұрын
@@zoran1844 eh si sarebbe bello. Ma con uno stipendio è difficile vivere almeno dove viviamo ora in città.
@giovannavivalda179
@giovannavivalda179 Ай бұрын
​ Nei paesini ce ne sono , certo con i bimbi uno dovrà lavorare, auguri 🥰
@mirabbell
@mirabbell 9 ай бұрын
Come vivere così isolati senza un lavoro?
@zoran1844
@zoran1844 9 ай бұрын
Siamo a 5 km da una città. Non definirei il luogo isolato... vada nel sud della Toscana o in Sardegna e vedrà cosa vuol dire isolato.
@mirabbell
@mirabbell 9 ай бұрын
@@zoran1844 e dove abitate di preciso? L'aria è buona? Cerco il posto dove le case costano di meno ma la zona non troppo isolata avendo i bambini.
@zoran1844
@zoran1844 9 ай бұрын
@@mirabbell noi siamo sopra Savona. Carca nella zona di cuneo, monferrato e langhe. Costano poco.
@mirabbell
@mirabbell 9 ай бұрын
@@zoran1844 grazie mille
@alessiasalcedo1900
@alessiasalcedo1900 7 ай бұрын
Chiedete al signore? Se avete i soldi comprate se non hai i soldi non compri e dio lo sa.
Cosa ci serve nel 2024 per andare a vivere in campagna? voi che dite?
21:08
La Vita in Campagna
Рет қаралды 1,9 М.
Всё пошло не по плану 😮
00:36
Miracle
Рет қаралды 3,8 МЛН
"كان عليّ أكل بقايا الطعام قبل هذا اليوم 🥹"
00:40
Holly Wolly Bow Arabic
Рет қаралды 15 МЛН
Это было очень близко...
00:10
Аришнев
Рет қаралды 6 МЛН
Vivere In Campagna: I PRO E I CONTRO (pt.1)
17:48
Una Vita Quasi Country
Рет қаралды 3,9 М.
LASCIO TUTTO E VADO A VIVERE IN MONTAGNA?! E' POSSIBILE!!
17:44
Destinazione Felicità
Рет қаралды 92 М.
If you plan to live in the mountains, follow this project.
23:59
Luca Ventrella Outdoors
Рет қаралды 112 М.
L'ex imprenditore che vive in autosufficienza
16:49
Bernardo Cumbo
Рет қаралды 618 М.
#2 | Come Si Sceglie Una Casa In Campagna?
10:32
Una Vita Quasi Country
Рет қаралды 7 М.
Costruisci il tuo pollaio autosufficiente e inizia a guadagnare
35:09
Rendita Agricola
Рет қаралды 10 М.
Vivere in campagna come una volta
8:36
Vivere in Campagna
Рет қаралды 25 М.
Cosa vuol dire essere liberi?  (Prima Parte)
11:08
Natalino Stasi
Рет қаралды 98 М.
Всё пошло не по плану 😮
00:36
Miracle
Рет қаралды 3,8 МЛН