Molto bello questo video, grazie Credo che i narcisisti siano persone perennemente infelici
@eleonorapre7740Ай бұрын
Paura del giudizio, paura di essere scoperto per quello che realmente è. Non accetta osservazioni sul suo operato, non accetta critiche e tende ad allontanarsi dagli ambienti dove ormai hanno capito chi è realmente, così come si allontana da partner che ormai ha sfruttato e demolito.
@oronzocaretto2149Ай бұрын
E il bello di questi esseri, non ci sono conseguenze. Mi spiego meglio: Dopo che ti ha sfrutta, demolito ecc, ecc... se per caso in un momento di rabbia dopo tutto che uno/a a subito, magari ti viene di tirarli un ceffone... rischi pure la galera. Ma per questi esseri che se vogliamo alla fine l'abuso e pure una tortura... anche la tortura è reato! Ma, non ci sono conseguenze... " danno e beffa "
@eleonorapre7740Ай бұрын
Loro non riportano conseguenze perché seguono semplicemente uno schema di comportamento che per loro è naturale e innato. Le vittime purtroppo riportano danni sull'autostima e non solo...conseguenze di ogni tipo......che solo con la terapia si riescono a sanare.
@Walter-vgaАй бұрын
@@oronzocaretto2149Non prova nulla, ed è per questo che ci sembra che non ci sia giustizia. Ma credimi che comprende
@Walter-vgaАй бұрын
Sì il danno maggiore è causato all' autostima nostra ma purtroppo ci spetta di non investire troppo sul loro valore perché hanno sì delle qualità estetiche e intellettuali ma sono nulla rispetto all' essere belle persone
@oronzocaretto2149Ай бұрын
@@eleonorapre7740 sempre che uno/a si può permettere di affrontare una terapia. Che poi seguono uno scema loro... lo capisco. Ma quando ti stanno facendo MALE, pure loro lo capisco.... mica si fermano. Perché se seguiamo li studi, video ecc lo dicono che stanno capendo... però per la legge non ci entrano. Tu, se hai una reazione magari perché ti hanno portato ad un limite mentale della sopportazione... devi rimanere fermo. Te ne devi al massimo andare...per la serie " cornuto/a, demolito/a e cacciato/a di casa "
@robertamontefusco8233Ай бұрын
Non manca nulla in questa descrizione .Sei bravissima. Ho resistito 28 anni. Ora basta...mi sto separando.
@evereve_2457Ай бұрын
@@robertamontefusco8233 Forza Roberta!💪💪
@Giovanna-b1rАй бұрын
Bisognerebbe stare sempre a litigare con queste persone x cercare di fare capire a loro che non hanno sempre ragione ,meglio lasciarli perdere
@robertamontefusco8233Ай бұрын
È tempo perso...ho lottato x 28 anni ha peggiorato sempre di più.
@damari144Ай бұрын
10 anni da fidanzati e 26 da sposati e non ho mai capito niente…capisco solo ora
@ewahatz131Ай бұрын
Amara verità.Sei bravissima ❤️ Tutto verissimo,preciso.
@AnnaCarpi-lj1mwАй бұрын
Infatti ho visto le tue storie su Instagram dove parlavi di questo tema ❤
@evereve_2457Ай бұрын
👍
@SarawinkyАй бұрын
ciao,questi sono concetti che capisco molto bene pur non essendo una narcisista
@FITNESSELONGEVITA-pn1ndАй бұрын
Grazie ❤
@evereve_2457Ай бұрын
prego!☺️
@Walter-vgaАй бұрын
Hanno la condanna di dover cercare sempre nuove persone sulle quali alimentarsi. È vero che poi sa stare bene da sola con la sua ricchezza, affermazione e benessere, ma fu vera gloria? Se poi deve cercare vittime?
@chiaravavassori1764Ай бұрын
💖
@luciapozzo5299Ай бұрын
grazie!
@emiliasaligari6048Ай бұрын
Grazie
@micheleeuropeАй бұрын
Chi ha qualche tratto, con impegno, e aiuto, può correggerlo mediante introspezione….. ma per chi è patologico , non c’è speranza! Al massimo potranno imparare un’etica comportamentale ….
@Marina-rd9vfАй бұрын
❤
@lemarginalmagnifique8547Ай бұрын
Ottima video! 🙂 È molto difficile gestire questo tipo di situazione tossica, ma esistono soluzioni e tecniche per affrontare molestie, manipolatori, persone dominanti e mancanza di rispetto di ogni tipo, al fine di preservare la propria dignità ed evitare che le cose vadano troppo oltre. Personalmente, consiglio il libro "FARSI RISPETTARE", di Nathan Stone. Contiene tutto quello che c'è da sapere ed è il libro più completo su come affrontare le situazioni tossiche. Identifica bene tutti gli aspetti e può essere adatto a tutti, questo è l'aspetto positivo! 👌
@karinzia851Ай бұрын
Faccio un esempio banale su una persona : mi costringeva a non chiudere a chiave quando andavo in bagno e puntualmente entrava senza bussare ...
@karinzia851Ай бұрын
Mancanza totale di rispetto
@danielavalentini111Ай бұрын
A me non mi esalta neanche con gli altri, anzi parla solo negativamente E con me non ne parliamo quello che può dire