PERCHÉ TI MANCANO LE PAROLE DOPO UNA RELAZIONE TOSSICA

  Рет қаралды 5,347

 Evereve.Lifecoach

Evereve.Lifecoach

Күн бұрын

In questo video alcune riflessioni sul perché abbiamo difficoltà a comunicare e come influisce un ambiente tossico sul nostro linguaggio, sul nostro modo di comunicare.
Mi trovate su Instagram al link seguente:
www.instagram....
"Guida ai tuoi bisogni" link sotto
t.me/+JI-Q8O4n...
Mi trovate anche su Telegram😘
t.me/+JI-Q8O4n...
Per prenotare una consulenza con me ⤵️
calendly.com/evereve_24/15min
Un abbraccio!
Mihaela
email: evereve_24@yahoo.co

Пікірлер: 74
@elisabettamastorci
@elisabettamastorci 7 ай бұрын
È uno dei video più interessanti, grazie. È proprio vero che nelle situazioni tossiche il linguaggio si impoverisce e ci si inibisce. ....si cammina sulle uova anche con le parole. Si ha paura di dire troppo o troppo poco, di essere fraintesi, di non spiegare bene il concetto da trasmettere. Ci si iper- preoccupa dell' altra persona auto- responsabilizzandosi x tutta la comunicazione, quando invece si è responsabili al 50%. Perché posso avere il controllo su quello che ti voglio dire ma non posso avere il controllo su quello che capisci, questa parte è di tua competenza.
@Acdb69
@Acdb69 7 ай бұрын
Condivido quanto dici alla fine. Premesso che tutte le relazioni si costruiscono sulla comunicazione.... Si questo video è istruttivo perché fa leva su un aspetto molto pratico dell'effetto manipolativo e disfunzionale. Portare ad essere contorti, poi far sentire la persona in difficoltà e poi sadicamente gioire di ciò. anche se non lo danno a vedere.. l'essenza della manipolazione insomma
@marvinmarvellous7501
@marvinmarvellous7501 7 ай бұрын
Buon pomeriggio Mihaela. Hai detto cose giustissime, esattamente quel che accade e come ci si sente quando si e' in una relazione tossica o in un ambiente che non e' sano. Io sono giunto al punto di sentirmi molto in ansia già al solo pensiero che ci saremmo visti. Mi ha causato anche il timore di essere sbagliato, di dire cose sbagliate, il timore di parlare, di esprimermi, mi aveva messo nel caos totale perché non le andava bene niente. Qualsiasi mia azione o parola o pensiero venivano contestati e criticati. Rideva di me con i suoi familiari, con le sue amiche e le sue conoscenze sia maschili che femminili. Non so spiegarmi tuttora dove io abbia trovato la forza di sopportare tutta questa umiliazione e offese e mancanza di rispetto per tutti e tre gli anni che la relazione e' durata. Sono persone altamente tossiche, vanno allontanate senza averci più niente a che fare. No contact totale,solo così ci si salva. Grazie per queste tue perle di conoscenza, mi aiutano a comprendere e confermano che sono nel giusto.
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Era questo lo scopo del video. Mi fa piacere che il video ti è stato utile. Grazie per il tuo feedback costante qui!💪💪
@marvinmarvellous7501
@marvinmarvellous7501 7 ай бұрын
@@evereve_2457 assolutamente si Mihaela. Grazie tante a te ❤️. Video utilissimo. Penso lo sarà anche per molte altre persone, e spero lo sia soprattutto per chi non e' ancora riuscito/a a staccarsi e liberarsi dalla relazione tossica che sta vivendo.
@sylwiakuzyszyn4992
@sylwiakuzyszyn4992 7 ай бұрын
❤Grazie,
@marziacotr
@marziacotr 7 ай бұрын
Hai ragione mia cara
@marziacotr
@marziacotr 7 ай бұрын
Ti senti paralizzato/a. Poi ti rendi conto che sei forte appena te ne liberi. Adesso dico ciò che penso e me ne frego delle conseguenze. È passato 1 anno. Non riuscivo a interagire con nessun uomo. Adesso è giunto il momento di rinascere 🎉
@Alessandra-129
@Alessandra-129 7 ай бұрын
Grazie di cuore Mihaela. Sono quasi due mesi che ho lasciato il mio partner narcisista dopo poco più di un anno vissuto con una forte ansia, gastrite e insonnia. Mi sono rivista in questo video come in uno specchio. Alle volte mi capitava persino di balbettare mentre cercavo di giustificare comportamenti che lui riteneva sbagliati e ingiustificati semplicemente perché deviavano dal suo controllo. E nella peggiore delle ipotesi minacciava vendetta o di lasciarmi. Sono due mesi di no contact, ma è difficile cercare di dimenticare e proseguire nella propria vita soprattutto perché attualmente mi sento come sospesa, cristallizzata in un’oscillazione costante di consapevolezza e senso di colpa. Ci vorrà del tempo. Infinitamente riconoscente per il tuo canale ❤️
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Sicuramente il tempo aiuta, se hai bisogno Di un supporto scrivimi un e-mail evereve_24@yahoo.com
@saggezza76
@saggezza76 7 ай бұрын
fortunatamente in 5 anni di fidanzamento l'ho smepre tenuta a bada, anche se spesso ho perso la paziienza cadendo nel suo gioco di insalata di parole, ma essendo io un informatico, un matematico, ho sempre saputo riportare a ZERO il discorso ripartendo come un disco rotto sul punto che aveva creato il problema. Avrei tanto da da raccontare, magari scrivero un libro :-).
@angelicamereu9314
@angelicamereu9314 7 ай бұрын
Scrivi cosa aspieti❤
@nicholasaleci342
@nicholasaleci342 Ай бұрын
Ti devo contattare come consulente...
@robertaganzerli7869
@robertaganzerli7869 7 ай бұрын
Grazie mille Mihaela, è stato un video molto interessante e istruttivo...ed è da un po' di tempo per rifletto sul mio modo di esprimermi, l'accento, le inflessioni involontarie che a volte risultano sgarbate senza volontà d'esserlo. Crescere in una famiglia tossica e vivere successive relazioni dello stesso stampo di deviano, non sai come fare per farti capire
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
L’ambiente di vita è fondamentale. Un abbraccio🥰
@HeYoka99
@HeYoka99 7 ай бұрын
Mihaela ma grazie a te, tu sei una potenza! Questo spiega perfettamente come mi sono sentita durante la mia relazione con il narcisista. Mi ero data completamente per spacciata, io che sin da bambina avevo una parlantina sciolta e fluente , non solo avevo quasi completamente perduto la capacità di parlare ma anche di pensare. Mi ero ritrovata con un senso di vuoto incredibile, e la sicurezza che avevo un tempo nell'elaborare velocemente e lucidamente le varie situazioni di vita, era diventata un vago ricordo. Purtroppo non mi sento ancora al 100% delle mie possibilità, essendomi isolata e non avendo un sostegno da parte della famiglia, men che meno nell'ambiente in cui lavoro. Spero quindi che tu possa perdonarmi se scriverò dei commenti fiume sotto ai tuoi video. Ti ringrazio infinitamente, tu sei un faro di pura luce!!! 💓 P.S. Ieri mi sono iscritta al tuo canale Telegram, non mi ero accorta che questo video l'avevi già pubblicato, ora guardo anche l'opzione 1 di quel sondaggio.
@ludovicaarrosto458
@ludovicaarrosto458 7 ай бұрын
Grazie 🙏 Di video in merito al narcisista ne vedo ,Lei è stata la prima ad affrontare questa dinamica. Le difficoltà che Lei ha elencato sono tutte vere.
@elisacapellaro3330
@elisacapellaro3330 7 ай бұрын
Ciao Mihaela, io ti posso solo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE !! Dopo 7 anni di sopportazione, pianti, manipolazione, psicologi e tutto il resto finalmente ho preso la mia decisione di chiudere con il mio compagno !! Con questo video ho avuto la conferma di ciò che mi chiedevo da tempo , sono io che sono diventata stupida ?? Eppure una volta non ero così, ero sempre solare, disponibile a tutti, ora non so più chi sono, non sono capace a creare un discorso xk dopo due parole mi blocco, balbetto, ho paura esattamente come dici tu !! Io ho avuto a che fare con due manipolazioni differenti mia suocera il diavolo in persona e il mio compagno che funge da portavoce!! Mi ha sempre insultato in tutti i modi e la cosa é degenerata con la nascita delle mie gemelline, io ad oggi dopo 3 anni ancora non posso decidere nulla della vita delle mie piccole, vengo considerata una brutta madre che non é in grado di fare nulla, che non so prendermi cura di loro solo xk con 37 di febbre non le porto al pronto soccorso !! Ho provato più e più volte a parlare con il mio compagno ma entrava in un orecchio e usciva dall’altro e se poi alla fine stremata scoppiavo e mi arrabbiavo venivo considerata pazza oppure erano dolori nel vero senso della parola !!! Ho sempre cercato di tirare avanti mandare giù xk io credo molto nella famiglia e avendo due piccole principesse mi fa male “togliere” il papà dalla loro vita probabilmente è la cosa migliore da fare per vivere serene !! É da un po’ che ti seguo e devo dirti davvero GRAZIE, piano piano sto iniziando a capire le parole e gli avvertimenti di psicologa, genitori, avvocato e sto diventando sempre più consapevole che con 30 anni ho una vita davanti e non voglio marcire dietro a persone che non meritano nemmeno di essere nominate !! GRAZIE DAVVERO !!
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Grazie per aver condiviso qui la tua esperienza! Un abbraccio e mi fa piacere che i miei contenuti contribuiscono al tuo benessere emotivo🌸🥰
@adeledigiovanni9946
@adeledigiovanni9946 7 ай бұрын
@joannajez1201
@joannajez1201 7 ай бұрын
Ascoltando te avevo sensazione che fosse parli con me...mi sento esattamente così come lo stai discrivendo. Mi hai fatto capire che tutto questo che sento e normale dopo tutto questo che ho passato in 10 anni con un disturbato narcisista....
@monicadalpa6086
@monicadalpa6086 7 ай бұрын
Questo video lo riascolterò mille volte!! Uno dei tuoi contenuti che ho trovato più utili, grazie!!!!❤
@nancybelsito4317
@nancybelsito4317 7 ай бұрын
Sei bravissima, grazie
@immacolataesposito5792
@immacolataesposito5792 7 ай бұрын
GRAZIE Mihaela❤
@ludovicaarrosto458
@ludovicaarrosto458 7 ай бұрын
Quanta verità ci sono nelle Sue parole☮️🙏. È vero abbiamo bisogno di tempo per avvicinarci alla nostra Vera ESSENZA ❤
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
❤️
@LucaPrn
@LucaPrn 7 ай бұрын
Molto utile questo video Eve, veramente. A volte mi ci trovo. Senti una sorta di freno interiore e ti senti distaccato dalla tua parola.
@ralucamandita
@ralucamandita 7 ай бұрын
Sunt atat de multe momente in care ma simt blocata intr o relatie disfunctionala, in care ma hranesc cu micile momente de liniste! Critici la fiecare pas, de cat si cum vorbesc, mai nou si vocea mea e o problema pentru el. Reactii exagerate, țipete, insulte si umilințe… urmate de momente de linste si pace, de parcà nimic nu s-ar fi intamplat. Incerc sa am grija de mine, sa gasesc calea inapoi la mine, la nevoile si valorile mele, sper ca in modul asta sa gasesc si forța di a rupe relația defectuasà in care stau de 5 ani! Mințindu-mà ca “poate” se va schimba… Multumesc, urmaresc de un an canalul, si ma hrànesc cu informatiile regasite in postarile tale!
@pitunpitun9349
@pitunpitun9349 7 ай бұрын
La cosa che più mi risulta difficile, è pensare che chi ho difronte non sia nuovamente una persona "tossica". Fatte salve le persone che ormai conosco da una vita,o che per lavoro, c'è stato un modo di interloquire e vivere il quotidiano in modo costruttivo o "normale"... con le persone nuove ho sempre il timore di essere naturale... spontaneo ecc. È molto più probabile che me ne stia zitto. Muto. Apparentemente senza argomenti. E tutto questo "grazie" ad una sola persona...in cui qualsiasi cosa ( anche ciò che magari aveva esposto lei), veniva sempre messo in dubbio. Qualsiasi pretesto era buono per creare disagio, malumore...se c'era approvazione verso di lei, allora manifestava diffidenza perché convinta che era tanto per farla contenta... Se magari si provava a proporre qualcosa di nuovo,o di cambiare per vedere se era meglio o peggio, allora tutti ( specialmente io) ce l'avevano con lei... A prescindere c'era lo scontro. Due anni e mezzo terribili. Spero mai più in qualcosa del genere.
@elisabettapanunzio4184
@elisabettapanunzio4184 7 ай бұрын
Dottoressa sono degli ottimi insegnamenti, anche perché è così che si va avanti altrimenti si rimane nella ragnatela del passato! Grazie di ❤ ❤
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
❤️
@lino4822
@lino4822 7 ай бұрын
Grazie per l'emnesimo contenuto prezioso. Questo "tema" effettivamente non lo affronta nessuno.....
@Acdb69
@Acdb69 7 ай бұрын
Vero condivido. Dovremmo prestare attenzione al ns linguaggio, è messaggero dei ns stati d'animo
@graziellascalas9550
@graziellascalas9550 7 ай бұрын
No se sei attenta nel suo modo di essere troppo. Soggetivo non ti tocca per niente anzi ti fa più esigente nelle tue imprese di connessione bisogna avere la forza di capire la sua malintenzione occhi spalancati pronti a vedere ciò che si nasconde dietro i suoi valori grazie per le sue raccomandazioni.
@Acdb69
@Acdb69 7 ай бұрын
Impressionante mi capitava esattamente questo... Ricordo che, reprimere obiezioni o cmq punti di vista mi faceva avere una comunicazione assolutamente contorta. (Sotto stress qlc volta mi può succedere) Finivo per essere messa in discussione, invalidata su un aspetto che al contrario consideravo un punto di forza. Ok, non ho studi umanistici ( mi sarebbe piaciuto) ma ho un modo di approcciarmi fluido, naturale tra il simpatico e il rassicurante. Nella relazione sono stata castrata in questo (ora capisco perché) Era frustrante, mi ha portato a silenzi e vuoti tali da determinare la scelta di chiudere la relazione. Grazie mille per qst video, ne avevo bisogno,ho chiuso da qlc mese e avevo rimosso.❤❤️ ❤❤❤❤
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Super! Grazie per avercelo condiviso con noi! Sono contenta!🥰
@Acdb69
@Acdb69 7 ай бұрын
@@evereve_2457 grazie a lei. E aggiungo credo sia capitato a tanti ( fateci caso). Limitano molto la ns ironia. E per tanti aspetti: - perché ti spegne - perché lui non c'è l'ha - perché potrebbe riguardarlo e quindi sentirsi offeso PS io ero ironica lui sarcastico È ricordate la differenza: Ironia si ride in due, con il sarcasmo solo loro.
@serena3349
@serena3349 7 ай бұрын
​@@Acdb69concordo. La limitano e la fraintendono. Non so se volutamente oppure no (sono molto suscettibili in tal senso) ma scherzare con loro può essere ulteriore fonte di stress. Loro però al contrario si sentono in diritto di massacrarti con il sarcasmo...
@Acdb69
@Acdb69 7 ай бұрын
@@serena3349 ma negarti la possibilità di ridere assieme è atroce se ci pensi. E qnd vogliono ti dicono " ma sii più leggera" (e non parlo delle discussioni ma episodi di vita quotidiana) quando ti attribuiscono pesantezza ( a me ha tentato da subito a dire il vero) è l'inizio di una fase di svalutazione delle più dolorose..ma anche un grande DONO che ci fanno. Perché la memoria di qst episodi non è una memoria cosciente ma va in profondità E lavora fino a farci dire "Basta così"! ( Anzi guarda, "la pesante" manco te lo dice, se ne va ...)
@serena3349
@serena3349 7 ай бұрын
@@Acdb69 si è atroce non poter essere se stessi per paura di reazioni o manipolazioni varie. È stata una delle tante molle che ad un certo punto mi ha fatto dire basta, ma sul serio. Non ne potevo più di essere sminuita, fraintesa, presa in giro. Che siano amici parenti o partner ho imparato a riconoscerli e dove possibile ad allontanarmi. Sento tanta consapevolezza nelle tue parole ma soprattutto tanta forza. 🌻 Grazie per la tua dsponibilità a condividere.
@ciaociao8741
@ciaociao8741 7 ай бұрын
Hai detto tutto ❤️🙏
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Anche tu❤️
@GoAway-qx4cd
@GoAway-qx4cd 7 ай бұрын
Bello il tuo ficus la tua pianta e un ficus credo
@NadiaDior-le8zu
@NadiaDior-le8zu 7 ай бұрын
Mi ha privata della mia liberta ' 😢sposandomi e imprigionarmi a lui
@lauracosta6844
@lauracosta6844 7 ай бұрын
Ciao. Ho una buona proprietà di linguaggio, non ho mai avuto difficoltà ad esprimermi, ma quando parlavo con tre persone in particolare mi sembrava di essere una deficiente. Sì, proprio una deficiente. Mi esprimevo con molta difficoltà, utilizzando un linguaggio molto basico, non mi venivano le parole. Era come la parte del cervello che regolava il linguaggio fosse andata a farsi benedire. A volte non riuscivo nemmeno a finire una frase e mi sentivo addirittura balbettare o la voce mi moriva in gola perché non riuscivo nemmeno a deglutire. Di sicuro hanno pesato gli sguardi di sufficienza di queste persone, ancora prima che cominciassi un discorso, discorso che inevitabilmente finiva con il classico spiegone come a giustificare il mio stato d'animo. Mai più. Ora so come agiscono questi esseri immondi e adesso li guardo io dall'alto in basso con compatimento.
@micheladonofrio8378
@micheladonofrio8378 7 ай бұрын
Mihaela ,musica per le mie orecchie ...È che servirebbe un sensore prima che accadesse il pericolo L'informazione,la consapevolezza ,a lungo termine ,sono ottime alleate Credo bisogna arrivare ad imbuto per poi risalire ,sgomitando Io non mi sento ancora risolta ma ci lavoro e la ringrazio ...di questa sana esperienza che mi offre ,🙏
@AnnaCarpi-lj1mw
@AnnaCarpi-lj1mw 7 ай бұрын
Io nel sondaggio non avevo scelto questo video ma vedo che è interessantissimo.. Michela fai anche gli altri due? Grazie❤❤❤❤❤❤
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Si si😘anche gli altri due!
@P-DSM-5ter
@P-DSM-5ter 7 ай бұрын
Mi vedo al di fuori dopo quasi 6 anni. Tre di relazione tre di distacco. Tornano sempre, soprattutto gli uomini...Dopo la vera e totale solitudine vedi tutto sotto un altro punto di vista. Sei quasi morta/o, ma se sei sopravvissuto/a, hai capito che non puoi mai più fidarti e impari anche a controllarti e ad avere il coltello dalla parte del manico. La tua forza interiore e i tuoi pochi e quanto preziosi amici veri ti salvano. L'autostima distrutta ricostruita come in un puzzle. Non permettere mai più a nessuno di calpestarti (anche se la colpa è tua). Tu diventi lo specchio del manipolatore e tu devi e puoi giocare a muovere i fili da burattinaio. Paletti, autoassertività e RISPETTO. Altrimenti no contact a vita. Noi prima di ogni altra cosa e/o persona.
@pamiave
@pamiave 7 ай бұрын
Io faccio fatica ad esprimere alle mie amiche quello che ho vissuto, eppure erano li ma non lo capiscono. Mi sono tanto informata e cerco di aiutarle a non cascare in queste reti di manipolatori, ma loro mi dicono che ci devono battere la testa, ma come per poi stare male... io continuo il mio percorso, ma c e chi proprio non ci arriva. Grazie Michaela perché i tuoi video mi sono stati di grande aiuto e non smetterò mai di informarmi perché la strada è lunga.
@nicholasaleci342
@nicholasaleci342 Ай бұрын
Tutto vero, io nella mia vecchia relazione ho avuto un blocco nel comunicare, sono stato sempre una persona che parlava molto, diceva apertamente tutto, mi sono ritrovato ad avere paura di parlare, di dire anche le cose piu semplici e banali, ho iniziato a dire bugie bianche o a omettere delle cose, cio mi ha portato anche un peggioramento della relazione perché io essendo un po ingenuo alla fine sono passato sia per bugiardo che per uno che non sono, questo è assurdo, è il cruccio della mia relazione, essere passato per quello che non sono, ogni cosa che dicevo sembrava non interessante, sono una persona intelligente a cui piace evolvere, ed invece mi sentivo chiuso in quegli schemi relazionali, anche i miei discorsi intellettuali li trovavo inutili, dire la mia non veniva considerato, sembravo lo scemo del villaggio, uno trovato per strada. È stata una brutta sensazione, ora ne sono uscito, è venuta fuori la mia autostima, però tutto ciò è reale, succede ed è la cosa piu deprimente che possa succedere
@gabrymontry7314
@gabrymontry7314 7 ай бұрын
Grazie. Avevo scelto proprio questo argomento perché mi rendo conto di avere dei problemi proprio per i motivi che hai descritto Tu. Dopo anni che prima di comprare un vestito...una maglietta...pensavo se a lui piaceva perché se per caso ci fosse stata una perlina o uno strass mi diceva che non usciva con me se non me la toglievo...!! Infatti da quando, finalmente ho deciso di chiudere, ho cambiato il mio guardaroba. Grazie ancora.
@samuelsoffietti7695
@samuelsoffietti7695 7 ай бұрын
Stupendo video,come sempre...Grazie Mi!💪❤
@NadiaDior-le8zu
@NadiaDior-le8zu 7 ай бұрын
Tutto vero 😢quello che ha detto !!! Spero di uscirne presto da questo incubo😢😢 mi piacerebbe sapere. Come ho gia detto ,io mi trovo prigioniera di lui nel altra parte del mondo in Florida. E non ho nessuno qui 😢solo il mio cagnolino che lho portato con me dal Italia. Poiche sto tentando di Ritornare in Italia con l aiuto di amici e mia sorella che sono li. Appena riesco crede che per guarire ho bisogno di una teraoia durto con piscologo o psichiatra o posso guarire ritrovando la serenita " con i miei amici e sorella che mi vogliono bene . ? Grazie 🙏❤
@vincenzoscarpata7155
@vincenzoscarpata7155 7 ай бұрын
È esattamente così
@vincenzopomarico6447
@vincenzopomarico6447 7 ай бұрын
Bravissima, vero !
@mariamallardo2615
@mariamallardo2615 7 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
❤️
@rominasalvioli
@rominasalvioli 7 ай бұрын
❤❤❤❤
@albertogastaldi5970
@albertogastaldi5970 7 ай бұрын
Mihaela posso darti un piccolo suggerimento metti una data oppure puoi dirla nel video può essere utile per chi ti segue per organizzarsi con un percorso personale così mi e venuto di dirtelo forse e sbagliato ma per chi li salva come me mi organizzerei meglio ripeto può essere sbagliato oppure non si può non lo so comunque sempre un meraviglioso e immenso grazie mihaela
@vanessazanon6254
@vanessazanon6254 7 ай бұрын
🙏❤️🙏
@stefanogaggioli6984
@stefanogaggioli6984 7 ай бұрын
@SoniaRibon-we7lc
@SoniaRibon-we7lc 7 ай бұрын
@mariadanila3564
@mariadanila3564 7 ай бұрын
Esatto...
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
Ricordami Maria, sei uscita da quella relazione?
@mariadanila3564
@mariadanila3564 7 ай бұрын
@@evereve_2457 si tanto tempo fa, però problemi emozionali rimangono.
@marinachi7276
@marinachi7276 7 ай бұрын
Quindi non si chiamano stronzi ma narcisisti. Ho imparato una cosa nuova. Grazie
@0missis
@0missis 7 ай бұрын
Perché credo sia meglio parlare con persone che capiscono cosa dici. A volte dico A e capisce B, oltre ad un problema di ignoranza c’è anche qualche disturbo che evidentemente gli fa capire le cose a modo suo. Non si devono sprecare troppe parole con chi non sa dialogare e si stizzisce e fa le ripicche da bimbetto. Per carità! A me piace confrontarmi con chi sa confrontarsi, altrimenti lascio perdere. Queste cose da scuola elementare non fanno per me.
@evereve_2457
@evereve_2457 7 ай бұрын
esattamente
@0missis
@0missis 7 ай бұрын
@@evereve_2457 “Sembrava così perfetto” mi dicono le persone che lo hanno conosciuto (poco). Eh si, anche a me “sembrava” tante cose, soprattutto che fosse sincero e rispettoso. Il paparino gli ha insegnato a regalare rose e fiori ma forse non il rispetto, che è la cosa fondamentale. Ancora cercano di spingermi ad essere quello che vogliono gli altri. Porelli perdono tempo loro che vedono troppi film e purtroppo lo fanno perdere anche a me che credevo di essere stata capita e accettata per ciò che sono e voglio essere io. Italioti girate alla larga da me! 📺🇮🇹💩👋🏻
5 segni per capire se il narcisista sei tu.. (oppure no)
17:31
Enrico Gamba
Рет қаралды 70 М.
Incredible Dog Rescues Kittens from Bus - Inspiring Story #shorts
00:18
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 36 МЛН
What does Satoru Gojo have? #cosplay#joker#Harley Quinn
00:10
佐助与鸣人
Рет қаралды 7 МЛН
When you discover a family secret
00:59
im_siowei
Рет қаралды 34 МЛН
Секрет фокусника! #shorts
00:15
Роман Magic
Рет қаралды 68 МЛН
9 red flags che indicano una relazione tossica
10:48
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 18 М.
COME DIFENDERSI DAI NARCISISTI CON 5 STRUMENTI
19:16
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 11 М.
Come si accetta che l'altro non ti ama più?
22:16
Chiara Grandin
Рет қаралды 12 М.
STRATEGIE PER METTERLI AL LORO POSTO
15:21
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 16 М.
Il coraggio di dire "basta" per pensare a se stessi
14:34
Roberto Ruga Psicoterapeuta
Рет қаралды 16 М.
COME DIVENTARE IMMUNI AI NARCISISTI
16:12
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 10 М.
IL NARCISISTA E LA SUA VITA SENZA VELI. COSA CI RACCONTA DI SÈ?
13:46
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 29 М.
NON LI CONOSCI AFFATTO PERCHÈ..
10:10
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 9 М.
Come raggiungere ogni obiettivo (2 strumenti per l'imprenditore)
23:29
Mirco Gasparotto
Рет қаралды 5 М.
Incredible Dog Rescues Kittens from Bus - Inspiring Story #shorts
00:18
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 36 МЛН