Le ho Tutte! ...Grazie ragazzi... Vi voglio BENISSIMO!
@quelalter10 ай бұрын
ma non ne fate più??? I need more piedediporcos!!!
@Andreazxu8 ай бұрын
Di più di più ancora ne vogliamo
@PaoloValzania Жыл бұрын
Aspettando il treno è uscito prima del numero 3, che venne presentato alla convention In Linea a Bologna [17 e 18 maggio '96], il terzo numero era quello a formato orizzontale. La stampa di prova che avete trovato nella copia del Longe è una cosa che gli ha lasciato chi l'ha impaginato, quindi la colpa è tutta di Spot… 😉
@4EVAL1 Жыл бұрын
Grande Paolo! Grazie per il chiarimento! ❤❤❤
@weberone8119 Жыл бұрын
Grandi, puntata bomba!!💣💥
@sosssso Жыл бұрын
è sempre un grande piacere pomparsi una nuova puntata🚑🚑🚑🚑
@artoffezzi9732 Жыл бұрын
Grandissimi, puntatone!!!
@Funghyfresh Жыл бұрын
Puntatone clamoroso natalizio, bravi tutti! Big up
@diegoprestianni1321 Жыл бұрын
Bomba
@graffitivideomagandbooks Жыл бұрын
Grandi raga. Vi seguo sempre e mi avete spinto a caricare pian piano tutta la mia collezione di fanze e libri sul mio canale.
Programma veramente illuminante fatto da persone che hanno fatto la storia del writing italiano... complimenti
@teletomoz4201 Жыл бұрын
che bomba, grazie!
@PSIKOPATIK Жыл бұрын
idoli
@lurenzone Жыл бұрын
cose fighe e cose marcie is the truth
@fresherik Жыл бұрын
Soccia ragazzi che bomba
@BADCAP Жыл бұрын
l'amicizia influenza il giudizio..vale x tutte le cose :)
@piedediporco165 Жыл бұрын
Un pò si dai...lo ammettiamo!
@acrobatikbrigadedetapage74089 ай бұрын
SNCF, abbiamo un conto aperto 😅
@silviasblasta6294 Жыл бұрын
E dAteci rEgAzZz....
@UNKCREW Жыл бұрын
Graffiti e street art Le categorie sono indispensabili per la comprensione. Non sempre però sono capaci di descrivere e arginare un movimento, un’espressività, un idea, fino in fondo. Dove sta il confine tra street art e graffiti? Il writer, come lo street artist lo sa, lo vede chiaro, ma formalizzarlo è un’altra cosa. Appena proviamo a stabilire delle regole, dei dogmi, ci esponiamo a numerose contraddizioni. Il limite del writing è la lettera? Quanti writer, indiscutibilmente writer, hanno rinunciato alla lettera senza perdere una virgola della loro natura, anzi aumentando il valore dei loro graffiti. Il limite del writing è l’illegalità? Una hall of fame quindi cos’è? Graffiti ovviamente. Solo sei fai i treni sei un writer (Cit). Quindi quando smetti di farli? Non lo sei più? Il limite non è neanche il denaro, perché il fatto di generare valore economico non sminuisce di per se un’opera, a meno che, ovviamente, il denaro non sia il punto di partenza dell'agire artistico. L’impresa è ardua, sicuramente i graffiti hanno un disperato bisogno di critica, di quella vera, onesta, esterna al movimento, e disinteressata alle logiche di mercato. Non possiamo rinunciare a dare una risposta, non tanto per chi è dentro il gioco, l’artista non ha bisogno di sapere cosa è arte, ma per chi è fuori e ha desiderio di capire, e soprattutto per dare dignità a uno dei movimenti più interessanti dagli anni 60 ad oggi che, ancora troppo spesso, viene confuso, mistificato, strumentalizzato.