Sono stato in ansia dal Tourmalet fino agli ultimi 4,4km. Quando Van Aert si è staccato (piantato anche) ho respirato, mi sono detto "e oggi evitiamo naufragi". E poi quando è partito e l'ha lasciato lì, palpitazioni, ansia positiva, emozione, poco fiato, sorpresa, stupore, goduria. Waaa, che sudata, e non è ancora finita
@stefanoviaggio8096 Жыл бұрын
Certo che con sti fenomeni ogni anno è il tour più bello degli ultimi 20anni... senza soluzione di continuità😮 Mitico Ste❤
@il_pozzo337 Жыл бұрын
Che schiaffo morale quello di Tadej dopo il brutto tonfo di ieri. Tour ancora apertissimo, Jonas sicuramente fortissimo, ma come sgasa ed emoziona Poji nessuno mai. Da solo contro tutti. Wow.
@Andrea-t8h9l Жыл бұрын
Vingegard fa solo il tour, pogacar gareggia e battaglia tutto l'anno, sarà sempre il numero 1.
@kivori3438 Жыл бұрын
@@Andrea-t8h9l? Vingegaard Ha vinto il giro del delfinato e si son sfidati anche in altri giri
@paolosarri773 Жыл бұрын
Certo, è vero. Vogliamo elencare le vittorie di Pogi di questa stagione? Fiandre (uno dei tre che lo ha vinto insieme a dei GT), Amstel, Freccia Vallone e se non fosse caduto avrebbe rischiato di vincere anche la Liegi. Mi ricordi quali classiche ha vinto Vingegaard che ha due anni in più di Pogi?
@Andrea-t8h9l Жыл бұрын
@@kivori3438 di fatto sì prepara solo per vincere il tour, come faceva Armostrong, le grandi classiche invernali non le fa, vedo che pogacar comincia in pieno inverno, vincendo, e si presenta al tour per competere, per me è questo il campione assoluto, in stile Eddy Merx.
@Arnarost Жыл бұрын
@@paolosarri773 Mi ricordi quanti scalatori puri con caratteristiche pure da corse a tappe di 59-60kg hanno vinto classiche negli ultimi 15-20 anni? Ma veramente paragonate corridori con caratteristiche del tutto diverse? Vingegaard non ha le caratteristiche per essere corridore da classiche e le caratteristiche non le inventi. Lo stesso Pogacar, che è un fenomeno, può ringraziare il fatto che il Tour sia ormai più per scattisti che per scalatori, con tappine da 130km, e che gli permettono un recupero per le sue fibre muscolari che non avrebbe mai con tappe da 200 e passa km e costantemente sopra i 2mila (dove potenzialmente potrebbe beccare minuti e minuti da uno come Vingegaard). Ripeto, le caratteristiche non si inventano. Se poi chiedete a Nesta di avere gli stessi gol di Vieri uno si dovrebbe chiedere quanto ne capisce.
@marcospedicato5706 Жыл бұрын
La. Storia degli occhiali di Poji... Poesia .. Sei troppo bravo a raccontare questo meraviglioso ciclismo. Continua cosi
@filippodlc Жыл бұрын
Stiamo vivendo un momento incredibile del ciclismo ❤ dobbiamo sperare che questa “guerra” non finisca mai, o per lo meno che ci siano degli eredi
@celeofficial5395 Жыл бұрын
Sogno una guerra tra Tadej, Jonas, Remco e Juan Ayuso🔥
@domenicovalenti3295 Жыл бұрын
Tadej è veramente una creatura meravigliosa!
@Tony_T Жыл бұрын
È un ciclista speciale.. lui è il ciclismo! Incarna tutto quello che questo magnifico sport include. Poi potrà anche perdere il Tour, ma lui uscirà vincitore comunque.
@radiocorse94 Жыл бұрын
Con un mio amico di nome Alessio cognome b.ina Abbiamo parlato della pelle d'oca che solo una persona ci faceva venire. Non voglio fare paragoni ma Taddeo grazie Wout chiedi il doppio o vai via!
@tommasovaccina75 Жыл бұрын
Van Aert è il gregario più forte del mondo nella squadra più forte del mondo con lo scalatore più forte del mondo...per questo tifo Tadej!!😃
@jovalgren Жыл бұрын
Uno così, con una testa così, passa veramente poche volte in qualsiasi sport. Vingegaard rimane lo scalatore più forte del mondo, come lo era ieri e lo sarà domani, ma questo Taddeo anche quando vacilla poi tira sempre fuori qualcosa in più (tutti uguali questi sloveni). Ora in Jumbo dovranno cercare di mantenere Jonas in una bolla di fiducia dopo che è stato per la prima volta staccato al Tour, perché il Puy De Dome di domenica è una salita che teoricamente lo favorisce molto. Cosa più importante di oggi, il poster che si appenderà in camera Tobias Johannesen mentre passa per primo sulla cima del Tourmalet insultando generazioni e generazioni della famiglia Guerreiro
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Avrei voluto fare un video solo su Tobias vs Ruben. Norvegia vs Portogallo, la battaglia degli stili di vita.
@tommasofornaini8564 Жыл бұрын
Ci ha fatto ricredere tutti oggi Tadej ❤ è davvero unico!
@Antonio-T Жыл бұрын
Racconto fenomenale, come se fossi stato li. Grazie, continua cosí.
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Grazie a te
@simonelamacchi8801 Жыл бұрын
Vingi è il più forte in questo Tour ma Poggi è il più emozionante e ti entra nel cuore e ci fa godere!!!
@crisb985 Жыл бұрын
Ho riguardato questo video già 3 volte
@giannimariani4613 Жыл бұрын
Bravo Pietre! Non si poteva raccontare meglio, nessuno lo ha mai raccontato meglio, nessuno più lo racconterà meglio di così!
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Esagerato🙏🏻❤️
@alefederico_sport Жыл бұрын
I tuoi racconti sono sempre molto coinvolgenti
@iodeviz Жыл бұрын
ce le ricorderemo per un bel po' queste tappe... ❤❤❤
@paolabortoli6375 Жыл бұрын
Mi sa che questo video lo riascolterò in loop! Bello come la tappa di oggi ! Grazie!
@alessiobrina Жыл бұрын
Lo hai detto e lo abbiamo pensato tutti. Ma soprattutto, lo abbiamo sentito sulla nostra pelle: "pantaniano".
@radiocorse94 Жыл бұрын
Brina il signor pietre ha fatto un video dicendo le stesse identiche cose che ci diciamo in privato Ci spia😂
@gabrieleghedini2396 Жыл бұрын
Godimento fuori da ogni logica, come del resto i primi minuti del tuo video, complimenti
@AntarticaProject Жыл бұрын
Ma che tour stiamo vivendo? Pazzesco, dopo la miglior quinta tappa di sempre, non siamo in zona paganini, si ripete alla grande: la migliore sesta tappa di sempre. Per quanto mi riguarda, forza Tadej! E grande Ste!
@perfidplom6897 Жыл бұрын
Meno male ieri ho potuto vedere la tappa. Fenomenali! Non per fare " l'avevo detto" ma sapevo che pogi sarebbe scattato. Era abbastanza rilassato, si voltava spesso, era evidente che stava tramando qualcosa. Aveva capito che wingegaard( o come se scrive) era a tutta e quindi l' avrebbe mollato li. Col senno di poi la tiratona di van aert non ha fatto altro che portare in carrozza pogi. Ma ci stava anche , visto il piano deciso.
@fedinca Жыл бұрын
Che campioni! Stupendo vedere questi duelli.
@danielcha6949 Жыл бұрын
Brividi
@andrea5367 Жыл бұрын
Tappa bellissima. Da rivedere
@sapientside6242 Жыл бұрын
L'ho già rivista e sta sera la rivedo un'altra volta
@cinziagianni6951 Жыл бұрын
Sempre bello sentirti! Non ti ho ancora fatto i complimenti per il nuovo studio e poi…hanamichi sakuragi sulla mensola…top! Grazie pietre!
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Grazie Cinzia!
@riccardodellacqua1058 Жыл бұрын
Il tour più bello di sempre già dopo 6 tappe. Uno scatto così è da orgasmo sportivo
@ermannogallo9774 Жыл бұрын
Sono bastate sei tappe per consegnare questo tour alla storia del ciclismo.Corsa avvincente e spettacolare.Finalmente prevale l istinto sulle tattiche preordinate.
@andycott1964 Жыл бұрын
Bella sorpresa oggi quando ho letto le notizie provenienti dal Tour. Peccato non poter godersi live queste tappe, ma il lavoro non lo permette. comunque grande Pogi!
@andreaserafini8518 Жыл бұрын
Azzeccato citare le parole di Rudy Tomjanovich. Grande uomo di sport.
@gni1805 Жыл бұрын
Bravo👍
@tommasofornaini8564 Жыл бұрын
"Van Aert uomo squadra nel senso che è una squadra"❤ È quello che cercavo di spiegare anche io sul forum l'altro giorno, con tanti giri di parole, e te l'hai detto nel modo migliore!
@tommasofornaini8564 Жыл бұрын
La storia degli occhiali 😮😮😮
@mattia9680 Жыл бұрын
da un po' che le bici non mi emozionavano così... 25 anni a pensarci bene!
@valentinodestro9552 Жыл бұрын
Ottima analisi Stefano! Però non sono d'accordo sul fatto che pogi abbia distrutto la Jumbo,diciamo che ha distrutto Vingegaard ma in realtà la Jumbo sembra più consistente. Ma il tour è lungo,vedremo se con l'andare delle tappe avranno problemi di tenuta. Frase giustissima la tua quando dici "un giorno paga qualcosa uno,un giorno paga l'altro". È sempre un terno al lotto ed è questo il bello. P.S. Wout è da sposare,altroché la moglie di Jonas,dovrebbe sposare il suo compagno di squadra 🤣
@marcor7155 Жыл бұрын
Forza Tadej !!!
@matteoy2k Жыл бұрын
Il Taddeo è speciale ....
@alespangerc8502 Жыл бұрын
Pantani e tadej corono con cuore
@giuseppecarnemolla6031 Жыл бұрын
"Ha acceso la wuttomotiva..." : Genio! 👏🏼👏🏼🤣
@Az-cu2he5 ай бұрын
questo video è un capolavoro
@gabrielebernardi4704 Жыл бұрын
Davvero un gran peccato che non fai più vedere le immagini della corsa.
@neriogridella786 Жыл бұрын
C'era solo una cosa che poteva succedere per avere un grande Tour, ed è successa!
@giusepperigato1856 Жыл бұрын
Come negli allenamenti, non bisogna mai fare le stesse cose, per migliorare. La Jumbo ha replicato lo stesso "allenamento" in cui Pogacar ci ha lasciato "le penne" , quest'anno Pogacar ha fatto vedere come si migliora dopo un "allenamento" andato male ... Come ho sempre detto: Solo chi ha i numeri, può fare i numeri ! E domani ricupero, perché il corpo : prima ricupera e poi compensa 😎🔝🎩
@Rasoed Жыл бұрын
Quando ha dato quella sgasata ho buttato giù i muri. Che campione,unico
@alex_m832 Жыл бұрын
Bellissimo aggettivo Stefano. Mi viene da dire solo questo: ci sarebbe voluto un Pietre anche dagli anni 40 in poi , decennio per decennio, con i duelli e le lotte che ci sono state, quanto si sarebbe fatto del bene in più al ciclismo! Tra ieri e oggi io mi sto proprio divertendo come un porco, continuo sin da tempo non sospetti (l'altro giorno) a vedere Tadej più completo in grado di battere Vinge, e poi ha la faccia di Hanamichi incazzato, che vedo là dietro. Contentissimo anche per Hindley , non resta che aspettare e godersi cos'altro ci faranno vedere.
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Grazie di cuore Alex❤️
@iruffini3890 Жыл бұрын
Due fenomeni ! Corse a tappe nei prossimi 5 anni o uno o l'altro !
@christianfrosio Жыл бұрын
Prima Pogacar si guarda costantemente intorno e indietro, sta per succedere qualcosa, non si sa cosa, ma tiene bene la ruota e Vingegaard non sembra averne di più.....poi ecco lo scatto secco e bruciante in mezzo ad un fumogeno....con il danese che si alza sui pedali ma ci sta tipo 1 secondo e mezzo perchè non ne ha per andargli dietro...momento di ciclismo epico...
@beatrix2523 Жыл бұрын
Avevo pensato infatti che l’avesse gasato il fumogeno tanto da farlo scattare
@michelelanciotti2268 Жыл бұрын
grazie
@marcotesta5882 Жыл бұрын
Pogi prima di scattare ha guardato il suo computerino, ha visto i watt e forse ha pensato che non stavano andando forte, e che da dietro nessuno li stava x raggiungere allora c'ha provato ed è riuscito nell'impresa! Grazie a questi alieni x lo spettacolo. PS.grazie a te x le citazioni degli anime ✌️
@umbertopiovan9366 Жыл бұрын
Che figata!!!!
@Luca_erre Жыл бұрын
Vorrei fare ancora una riflessione su van Aert: oggi stratosferico ma ovviamente non è uno scalatore puro e con quei 2 motorini che arrivavano non aveva scampo, ma davvero pensiamo che questo van Aert possa fare podio in un grande Giro? Può attaccare per molte tappe, fare spettacolo, ma prima o poi incontra una salita al 14% e gli scalatori puri lo passano (pochi certo, ma tanto basta per non vincere un tour). Per me, al netto che quest'anno la Rubaix poteva vincerla ed è stata sfiga, dovrebbe fare una preparazione diversa ma concretata sulle classiche (che può dominare) soprattutto migliorando l'esplosività (quello che ha van der poel) per cui invece di snaturarsi per fare quinto al Tour (e dare meno spettacolo, perché se fai classifica non attacchi a caso in ogni tappa, devi centellinare) che perdesse mezzo kilo, non di più, e si portasse a casa i trofei che merita. Sarà ricordato per lo spettacolo in tappe che non ha vinto o per trofei in bacheca?
@andrearosaclot3145 Жыл бұрын
Che analisi, perfetta! Quelli del Fantacycling dovrebbero imparare qualcosa da te
@lucagherardi Жыл бұрын
Legends Never Die
@marconardi1044 Жыл бұрын
La citazione di Rudy T a inizio video è sensazionale. Oggi pomeriggio avevo pensato la stessa cosa... ❤
@thenatureboy4914 Жыл бұрын
È la dimostrazione che lo spettacolo lo danno i corridori indipendentemente dal tipo di percorso
@vincenzoluciano91 Жыл бұрын
Guardando la tappa di oggi ho ripensato alla tappa di Campo Imperatore del Giro di quest’anno e sono arrivato alla tua stessa conclusione
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Ne siamo così sicuri...? Per me è il contrario: se non ci fossero state 4 tappe di montagna nelle prime 7 non si sarebbero mai comportati in questo modo, sicuramente non con attacchi da lontano (il Tour dell'anno scorso non è mica andato così).
@thenatureboy4914 Жыл бұрын
@@PietreCiclismo se ci fossero stati i protagonisti del giro la tappa sarebbe stata noiosa come quelle del giro..
@marcodegiacomi3849 Жыл бұрын
Quando Pogi si girava è perchè cercava il wouttone
@annetteljungberg29129 ай бұрын
Tadej verarmente sei il Primo dal Monde ❤❤❤ il Tornado 🌪️ Tadej é un piacere di verdere all tutti que que il fa ……Lui e totallimente superiore ✌🏻🫶💫🥇🏆 lui venga tutti que il comminca……io soon Danese 🇩🇰 é naturalmente io anchora Spero nostril Jonas Vingegaard di vincere…..ma la mia core ❤ ❤❤ supporto Tadej 😍😍😍 Nostra meravigliosa creature 🇸🇮✌🏻 per me lui é il primo rider di Monde 🥇🏆 anchora gentile é amusante = lui é parfetto per me é lui ha tutti I Tempo in grande spot al mi coure❤ 🌪️Tadej é soppratutto il pio grande é io ti amo Tadej 🫶🫶🫶💫💫💫❤❤❤ ( so sorry if my Italian 🇮🇹 skills are not the best…) I know that both Tadej and I find Italy 🇮🇹 to be the best place in the world 🌍 and that’s why I’m trying to improve my Italian skills perché La paese Italia, partutti é la mia preferisco paese é lingua di monde……io voglio vivere in Bergamo o in Brescia…..é ho communicia faccio preparatione di communinciate con la Giro questo Anni, quando Tadej certamente vincere il Giro 🎉🎉🎉🥇🏆 e io voglio vedere nostre campeone Tadej 🥰🥰🥰✌🏻🫶🙌
@raskolnikov1242 Жыл бұрын
Amen
@cesareconcardi8092 Жыл бұрын
Ieri davvero emozionante, e Pogacar sempre più incredibile rispetto al ciclismo contemporaneo. Ieri avevo espresso curiosità per Hindley e ... m!nc#ia ... e durato per poco, già oggi è abbastanza andato a picco, povero ...
@QUBASEblablas Жыл бұрын
Il Lele Adani del ciclismo. Mitologico
@MassimilianoFuscoPhoto Жыл бұрын
Eccolooooooooooo
@lucalanz76 Жыл бұрын
Taddeo pantaniano è la definizione perfetta!
@fabiogherardi5796 Жыл бұрын
Vinge potrà vincere anche questo tour ma poji rimane il n1!! Uno che tiene testa praticamente da solo alla jumbo dopo un infortunio che gli ha impedito di presentarsi al tour al top, è semplicemente fuori categoria....
@mauroesse8353 Жыл бұрын
all'aperta di Pogacar ho tirato un urlo il ufficio che il mio titolare emi ha chiesto se son deficiente.. vivere questo scontro senza essere di parte, forse è ancora meglio di vedere il proprio beniamino in questo scontro! Mamma mia, cosa stiamo vivendo!
@chequebo87 Жыл бұрын
Pogi è sempre Pogi 🇸🇮
@pierfrancescosantin4325 Жыл бұрын
Bello lo studio Pietre, ma si puo alzare la qualità del video?
@diegopiumatti1086 Жыл бұрын
Ma tanto si vede solo la sua faccia.. a che servirebbe una qualità più alta del video? Per contargli i baffi? 😂
@LoZANOfab Жыл бұрын
Hai ragione, la Bora ha spianato la strada alla tattica della Jumbo, comunque a parte i 2 marziani, sono molto contento per Rodriguez, il ragazzo ha la stoffa! Magari in futuro saranno 3 marziani! Skjelmose invece è andato in crisi nera e fuori classifica prendendo più di 7 min
@GioFaber Жыл бұрын
complimenti
@alpinrocket8506 Жыл бұрын
Bravo molto pantaniana,senza watt, soglie,battiti si è visto e salito di cuore
@angelomastrantoni9525 Жыл бұрын
ciccone oggi è sprofondato per gli sforzi di ieri, lo stesso vale per hindley che nonostante tutto si è difeso benissimo e lo vedo in piena lotta per il tour, lo stesso vale per vingegaard tra ieri e oggi ha tirato da matti, ha acceso questo tour prima del previsto, pogacar è andato con il suo passo risparmiando e prendendole ieri, oggi ne aveva di più visto che è stato sempre a ruota, ha vinto alla grande... ma lo schiaffo morale non c'è.... ha solo risposto presente!!!
@enigma_del_fato9371 Жыл бұрын
3:55 Domanda: perchè non inserisci dei fotogrammi fissi dei vari momenti della gara che descrivi come facevi una volta?
@crisb985 Жыл бұрын
Ti ha risposto durante il video all'inizio
@francescomorganti1 Жыл бұрын
Nessuno mi potrà mai togliere dalla testa che, se facessero dei tour come quelli degli anni 90. 100 km di crono e salite pedalabili, il Wouttone sarebbe il nuovo Indurain. Forse anche più forte, visto che fa anche le volate con gli sprinter. Poi comunque vederlo pedalare è uno spettacolo.
@Coramello_ Жыл бұрын
C H E B E L L O I L C I C L I S M O P O R C O D I D D I O
@carlofino4666 Жыл бұрын
rilancio : "never ever underestimate the heart of a champion"
@giampaolocolombo2697 Жыл бұрын
Emozioni in salita
@simoneullio3220 Жыл бұрын
"No risk no glory" (da pronunciarsi preferibilmente con marcato accento slavo) dovrebbe diventare il motto della Jumbo
@omarboschero5901 Жыл бұрын
Pogi GOAT
@andreadelvecchio9027 Жыл бұрын
calmo Pogi!!! che sparata!!! grande Taddeo
@marcoajmar788 Жыл бұрын
Grande Stefano, fai sempre delle ottime analisi. Sei al livello, se non superiore, di Benji e Patrick di LRPC ;)
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Onoratissimo
@danielegalileodigiacomo3397 Жыл бұрын
Sul Tourmalet ho visto un tdf che da lì alla prossima salita sarebbe finito. Stavano per uccidere Pogi. Poi però ci siamo ricordati che il ciclismo è pieno di ricorsi storici e che le gambe non sono tutti i giorni uguali e che la capacità di strizzarsi all’inverosimile è tanto anche una capacità mentale va dei corridori più vincenti della storia. Gli occhiali, e il guardarsi tanto dietro di Pogi secondo me è stata una mossa destabilizzare per Vingo che non l’ha mai visto così. Magari psicologicamente avrà pensato che o si stava per inventare qualcosa o che stava per saltare di nuovo e appunto boh quando gli è scattato in faccia gli sono caduti un attimo gli attributi.
@lufo5 Жыл бұрын
È successa la cosa più bella non del tour, non del ciclismo, è dello sport in generale.
@luziiandrea6053 Жыл бұрын
Forza vichingho 🇩🇰🇩🇰🇩🇰
@remcoevenepoel1449 Жыл бұрын
"E io sono crollato miseramente come un bambino travolto dalle emozioni" idem, tipo Leopardi nella sera del dì di festa, estasiato dall'ineffabile Pogacar che sbaraglia la corazzata calabroni. SESTA TAPPA.
@stefanotavaglione9664 Жыл бұрын
Sto facendo più fatica io sul divano che loro in gara, follia
@fabioiengo651 Жыл бұрын
Io ho pensato Ke il Taddeo continuava a guardare dietro si,anke per vedere se rientrava qualkuno,ma anke per confondere le idee a Jonas,che pensasse Ke era a tutta...!!!e allo stesso tempo ero sikuro Ke una bella botta l avrebbe data pogi,aveva una bella cera....forza tadej
@navaremus Жыл бұрын
Cerchiamo la coda nascosta nei pantaloncini di Pogi. Ogni volta che viene sconfitto si rialza più forte di prima, quel ragazzo è chiaramente Goku!!!
@beeelo6510 Жыл бұрын
C'è chi si è cagato addosso sul tourmalet e chi mente
@francescorebellato8748 Жыл бұрын
LoL
@francescorebellato8748 Жыл бұрын
Anche sulla discesa subito dopo, quando vingegard ha preso quei metri con il wouttone che era pronto ad aspettarlo...
@sportelloadslatisana9020 Жыл бұрын
Ciao Hanamichi !!
@maxczcom Жыл бұрын
non sono d'accordo che WVA sia "solo" il vero uomo squadra. Lui è l'unico vero direttore di corsa del TdF
@danielecanepa4362 Жыл бұрын
Ho ripreso a seguire come ai tempi di Bugno, Chiappucci and co...ed è anche grazie ai tuoi commenti fantasmagoricamente gasanti
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Grazie🙏🏻❤️
@marcodegiacomi3849 Жыл бұрын
E io che pensavo che alla fine avrebbe vinto Kwiatkowski
@marcobonacin203 Жыл бұрын
Azz sei la voce migliore di gcn te allora sei grande
@iltrofeo1576 Жыл бұрын
Vingegaard ha pagato quei dieci Km per raggiungere Van Aert e anche quel km nell' ultima salita dove ha tirato al posto di Kuss mentre Podacar ha potuto respirare sempre a ruota e nel finale ovviamente ne aveva di meno .Van Aert si fa cento Km al giorno all' attacco senza raccogliere nulla se non il premio della combattività e se lo facessero Vinghi o Pogi sarebbero già due ore indietro in classifica tutte e due. La jumbo corre in modo tatticamente non corretto a mio avviso.
@ermannogallo9774 Жыл бұрын
Non sono d'accordo; oggi la squadra olandese ha impostato una gara quasi perfetta a differenza di altre volte quando ha pasticciato più volte.E mancato Vinghegaard che forse ha pagato lo sforzo d ieri,quando ha tentato di agganciare il fuggitivo Hindley.
@iltrofeo1576 Жыл бұрын
@@ermannogallo9774 Per me stanno correndo male e raccogliendo poco rispetto alle enormi energie profuse e vedrai che arriveranno a fine Tour con la lingua di fuori. Poi ci risentiamo alla fine del tour per vedere chi aveva ragione.
@iltrofeo1576 Жыл бұрын
@@ermannogallo9774 Se non cambierà registro Vinghi uscirà anche dal podio e Van Aert non porterà a casa ne una maglia e ne una tappa.
@ermannogallo9774 Жыл бұрын
@@iltrofeo1576 La vedi davvero tragica te: se oggi Vinghegaard ha pagato qualcosa nel finale resta lo scalatore più solido al momento.Che poi la sua squadra sia sprecona è un'altro discorso.Tanto Tadej quanto Jonas sono ad un livello tale da non pagare le eventuali defaillance delle rispettive squadre, e secondo me è un bene perché ne guadagna lo spettacolo.Se penso agli anni bui della Postal Service e poi di Sky,questo è un altro mondo.
@iltrofeo1576 Жыл бұрын
@@ermannogallo9774 Per me sono due ciclisti superbi. Io sto solo dicendo che Vingegaard così come la sua squadra stanno sprecando troppo e siamo alla prima settimana. Adesso dovranno mantenere la corsa per altre due settimane ... come scalatore non sono convinta che sia più forte di Pogacar perchè se Pogacar gli rimane incollato a ruota poi è facile che negli ultimi 500 metri gli scappa pure e con gli abbuoni il tour lo potrebbe vincere anche Pogacar. Qualcosa mi dice che l'equilibrio è tale che quei 20 Km di crono potrebbero anche decidere questo Tour. P. S. come sprecone Pogacar molte volte non è che gli sia da meno.... quindi non vorrei che avessero un calo tutte e due nella terza settimana. Il tour potrebbe regalarci sorprese inaspettate e, non è ancora finito.
@claudeBandiera Жыл бұрын
che corsa ? due grandi ..
@stefanofranzone5805 Жыл бұрын
Garzelli molto bravo nell'analisi tattica... dà un senso in più guardare le corse con lui che è stato un corridore da classifica, Petacchi ne sa ma è troppo compassato e sarebbe più utile per un'analisi nel post gara
@IvanCarli-yh5bh Жыл бұрын
Veramente indovina sempre tutto e aveva previsto un grande pogacar a questo tour non so capisce come faccia
@thenatureboy4914 Жыл бұрын
Pogi potrà anche perdere il tour ma ha dimostrato che un campione come lui non si discute in nessun caso..
@FedeMarioGS Жыл бұрын
Vingo per staccare Pogi ha bisogno di pendenze più importanti
@ermannogallo9774 Жыл бұрын
Ha bisogno soprattutto del gran caldo.😅
@CappeFran Жыл бұрын
E anche oggi #netflixsileccaibaffi
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Fra un po' si consumano
@ashkandi1337 Жыл бұрын
GOAT
@francescorebellato8748 Жыл бұрын
Purtroppo ho ancora l impressione che vingegard su salite più impegnative, se evita di bruciarsi, riuscirà cmq a staccare pogacar :/
@andreatrozzi2657 Жыл бұрын
Ma perché leggenda? Vingegaard si è sparato 70 chilometri di azione in due giorni, era arrivato al lumicino delle forze, tant'è che anche dietro sono andati più forte. Per la prima volta lo dirò: Pantani era un'altra cosa, lasciamolo stare.
@PietreCiclismo Жыл бұрын
Massì, è stata una robetta che non verrà ricordata.