Ragazzuoli, sono tornate le TOP/Liste di PlayerInside ma vi ricordiamo che saranno online sempre di MARTEDÌ (solo oggi straordinariamente di mercoledì). Grazie!
@ellieterryconnor56473 жыл бұрын
Bene cari,sono contenta adoro le vostre Top liste👍👋👋
@MegaLucario97Official3 жыл бұрын
se volete sapere la cosa mi da più fastidio nei videogiochi e che quando stai per superare un livello nel gioco e poi alla fine gli avversari/nemici te lo mettono in quel posto e ti fanno perdere. Mi è capitato proprio sta mattina con God of War 2018 in uno scontro con una valchiria (suppongo che conoscete questo gioco)
@serdenunzier51183 жыл бұрын
Fantastico! Proprio recentemente mi chiedevo dove fossero finite le top, ed eccone qua una!😏😁
@leshi03183 жыл бұрын
Scusate, avete intenzione di portare Little nightmares 2? Perché io sto aspettando il vostro gameplay prima di vederlo da altri, come tanti altri.
@giapponeseconmiru3 жыл бұрын
Odio le collisioni di Tekken 7😤
@leonardoafeltra97093 жыл бұрын
Abbiamo bisogno di un video di 10 ore di Raiden che dice "dai dai dai" aumentando l'intensità a ogni "dai!"
@albertoduck89163 жыл бұрын
Like d'obbligo già solo per l'arcade bar, che sia il ritorno definitivo al vostro ambizioso progetto, complimenti!
@christiancage63883 жыл бұрын
Vi seguo da quando Raiden era ancora Pocahontas ❤️❤️❤️
@michelangelomiranda27623 жыл бұрын
a chi lo dici 🤣
@flaviocerboni65833 жыл бұрын
Ahahahahaahah
@dariobettoncelli65873 жыл бұрын
Ci vorrebbe il flauto memato di " my heart will go on "
@michelangelomiranda27623 жыл бұрын
davvero, un trauma
@halyketarrant3 жыл бұрын
Idemmmm
@andreacosta66173 жыл бұрын
Ciao Raiden, ciao Midna :) Ho giocato a Mafia 1 su Pc nel 2005, e lo ritengo un capolavoro. Non ricordavo della gara di corse, magari mi è sfuggito per via dei tanti anni passati da quella lontana estate. Ricordo che ci giocai con estrema costanza e piacere, ero in fissa, come ho detto il titolo mi piacque tantissimo. Per Mario Kart non ci giocai troppo, ma se non ricordo male il fulmine era la cosa che mi infastidiva di più perchè faceva ridurre notevolmente la velocità e si faticava a finire la gara primi. Ho giocato i primi 3 Resident Evil per Ps1 negli anni in cui uscirono (veri capolavori) e fin qui non ho trovato grandi difficoltà nella gestione dell'inventario. Da Resident Evil 4 in poi sinceramente qualche minuto da spendere nell'inventario per incastrare gli oggetti era da mettere in conto, ho preferito la semplicità dei primi 3. Grazie ragazzi della passione che ci trasmettete ogni giorno.... siete grandi!!!
@sennar46063 жыл бұрын
Una cosa che odio nei videogiochi in generale è dover arrivare a fare 3 run per platinare alcuni giochi
@SuperGigio883 жыл бұрын
Ancor meglio se giochi lunghi od ostici...
@vincenzomusto6413 жыл бұрын
@@SuperGigio88 Ogni riferimento a Final Fantasy VII Remake è puramente casuale 🤣
@matteovalentini203 жыл бұрын
@@vincenzomusto641 😂😂
@matteovalentini203 жыл бұрын
Tipo i souls...
@SheriffArthurMorgan3 жыл бұрын
@@matteovalentini20 anche ogni rifermento a from software é puramente casuale
@halyketarrant3 жыл бұрын
Quanto bella è questa locationnnnnn 🖤🖤 Un paio di cose sempre odiate da me: quando con il salto della fede sbagliavi le misure, mancavi il paglione e crepavi sfracellandoti in AC (specie il secondo) e quando Lara non si aggrappava alle sporgenze in salto facendoti precipitare e rifare duemila volte lo stesso punto, nella trilogia di Tomb Raider Anniversary ecc. Per quanto riguarda Mario Kart, sento la me stessa della terza media urlare attraverso il tempo: “LE BUCCE DI BANANAAAAA”. Solo io odiavo quanto tempo ti facessero perdere?
@silver_c19853 жыл бұрын
Le bucce di banana sono cicatrici di guerra che ci si porta dietro
@halyketarrant3 жыл бұрын
@@silver_c1985 il nostro Vietnam
@silver_c19853 жыл бұрын
@@halyketarrant Luigi mentre negli altri giochi sempre del mondo super mario si faceva insultare e abusare, qua, nei kart, è sempre stato pronto con le sue banane per riversare la rabbia repressa in modo inquietante. Penso che mi ricorderò sempre quel volto malvagio guardarmi con disprezzo mentre mi supera
@mastropeppe75923 жыл бұрын
Raiden: se hanno aggiunto le estus vuol dire che quel sistema non convinceva manco loro Bloodborne: Ah
@halyketarrant3 жыл бұрын
Occhio che l’ha detto Midna 😗
@mastropeppe75923 жыл бұрын
@@halyketarrant anche raiden
@halyketarrant3 жыл бұрын
@@mastropeppe7592 si, ma prima lei, tutto qua
@thorkingmaya36843 жыл бұрын
Il sistema delle fialette su bb è ottimo a parere mio, anche perché ti permette di cazzeggiare di meno, concentrarti di più e comunque puoi curarti fino ad un massimo di 20 volte (cacciando le rune che ti aumentano le fialette), poi mentre uccidi alcuni nemici questi ti dropperanno altre fialette, è scomodo sì, ma dipende in che contesto, solo all'inizio lo troverai fastidioso.
@mastropeppe75923 жыл бұрын
@@thorkingmaya3684 io lo trovo comodissimo :)
@leonardocavallo86633 жыл бұрын
Wow, ho switchato da un vostro video a questo e devo dire che l'audio è migliorato tantissimo. Complimentoni ragazzi, da tanti anni che vi seguo siete sempre andati a crescere di qualità.
@BigBlueeee3 жыл бұрын
Ottimo video come sempre ragazzi 👍😊 Comunque di Mario Kart io ho una top 3 personale: - Guscio Blu (ovviamente) - Fulmine e la nuvoletta che puoi passare ad un altro - Pallottolo Bill (pallottolo bill dopotutto ha senso di esistere, secondo me è il meno fastidioso perchè dopotutto permette ai meno skillati a poter arrivare tra i primi). Parlando di altri giochi tra le cose che ho odiato posso citare tranquillamente i merdosi pesci fantasma in Ninja Gaiden Sigma (per non dire che ho trovato fastidioso l'intero gioco in sè, le bestemmie proprio non smettevano di uscire dalla mia bocca per quant'è stato tosto, per non parlare del 2...) e le sfide di Saints Row 4, e per dire vorrei platinarlo ma certe sfide proprio ti fanno perdere la voglia.
@Isaac-os6fz3 жыл бұрын
2:28 le uniche possibilità era o costruire una casa o una torre gigante oppure un ca...rinissimo fiore
@gabri9483 жыл бұрын
Potrei essere strano ma appena ho visto l’arcade bar mi sono venuti i brividi per la gioia!!
@ellieterryconnor56473 жыл бұрын
Ciao ragazzi che bello rifate le top 😍Personalmente trovo più fastidioso nei Resident Evil cercare la chiavetta x aprire le porte quando hai un arsenale con te😂Però adoro quasi tutti i Resident Evil, bellissimo video
@pingun-ww6ev3 жыл бұрын
Scusa ma che fine hanno fatto "le cose più spaventose dei videogiochi"?
@cobbmding4513 жыл бұрын
Tempo al tempo. Ora sono tornate le top
@julian36203 жыл бұрын
creepy games
@pingun-ww6ev3 жыл бұрын
@@julian3620 appunto
@pingun-ww6ev3 жыл бұрын
@@cobbmding451 motivazionale
@Ery_R_DM3 жыл бұрын
Di solito le fanno nel periodo di Halloween.
@Eddie.4743 жыл бұрын
Ragazzi ma visto che siamo vicino pasqua... un episodio xl degli easter egg?? Ci mancano tantissimoooo 🐞🤪
@giacomospaccini68543 жыл бұрын
Io che guardo il video alle 11 e venti di sera: "Buonanotte anche a voi"
@shinarima21313 жыл бұрын
Anch'io, midna lo sa!
@David.Jones883 жыл бұрын
Sono super contento che siate riusciti finalmente a tornare nel vostro bellissimo studio!! 😊 Una cosa che mi trigghera tantissimo sono le animazioni di raccolta in animal crossing new horizons.. Solo che lo avete già detto nel vostro video ma è una delle poche cose che mi urtano dei videogiochi ahahahah
@IlForla3 жыл бұрын
Ma dei savepoint a 20km dal boss ne vogliamo parlare? Cioè in certi giochi non solo ti mettono i boss impossibili, ma ogni volta che ti ammazzano devi pure farti la maratona in mezzo ad un esercito di mob per tornarci. Eddai!
@shadowboy07youtube3 жыл бұрын
Tornerete a fare le reaction alle ytp? Io ne avrei fatta una su di voi
@dobermarc3 жыл бұрын
Oh che belli questi video dallo studio 🤩 In tema AC una cosa che non sopporto è quello di dover stare ore e ore sulla spiaggia a farmare palloncini per ottenere i vari schemi del craft.
@loliinfirs39703 жыл бұрын
Avevo un disturbo ossessivo compulsivo per ordinare la valigetta di Resident evil 4
@ialedioma55113 жыл бұрын
Anch'iooooooo hahahahahahah grandissimo mi hai fatto morire
@T.G.3103 жыл бұрын
7:38 l'ho finita dopo 50 bestemmie e con un controller quasi rotto . Ho sempre fatto schifo nei giochi di corse e nella guida, ho odiato quella missione ho anche pensato di abbandonare il gioco, ma con la storia che ha non potevo
@dariogalasso55313 жыл бұрын
Io che esco in questo momento da lavoro e penso: chissà se i playerinside hanno pubblicato un video... 🤣
@silviorcr3 жыл бұрын
Io, da sempre, in tutti i videogiochi, non solo in alcuni in particolare, tranne che rarissimi casi, ho sempre detestato la presenza di collezionabili fini a sè stessi, tipo cartoline con bozzetti da trovare nel mondo di gioco e cose così, li ho sempre percepiti dei compitini svogliati atti ad aggiungere più longevità al gioco, tempo e fatica che si poteva invece spendere per aggiungere contenuto primario, fastidio che peggiora in quei giochi con delle lacune o mancanze anche nelle cose primarie. Mi annoiano da morire, non li cerco mai a meno che non sblocchino qualcosa di nascosto se non al ritrovamento di tali collezionabili, almeno è una meccanica che può rivelarsi utile ai fini del gameplay, per quanto la ricerca la faccia comunque non di buon grado. Altra cosa che tendo a mal sopportare e spero sempre di non trovarle nei giochi sono le missioni a tempo con il timer che parte, soprattutto quelle cattive che ci devi arrivare a filo, mi snerva dover ricominciare da capo più e più volte, non mi permettono di giocare come voglio io, anche di esplorare in certi casi, insomma, ti viene imposto di fare come vogliono loro e pure di fretta. Mi snerva proprio.
@matisse18143 жыл бұрын
🤔Dopo le dichiarazione da voi rilasciate in live ero davvero ansioso di vedere questo video!!!😌Grandissimi playerinside siete i migliori continuate così sempre🎄!!!e passate tutti un buon marzo🎆!!!
@luigijurasamajmonaco43703 жыл бұрын
personalmente parlando, più che mettere gli inventari dei vari resident evil, che essendo dei sourvival horror, è normale che abbiano una capienza limitata, un pò come nella realtà, e non come in metal gear (saga), ci avrei messo le visuali obbligatorie verso un punto di interesse che impedisce in alcuni casi di controllare l'area circostante o di difendersi da un nemico appena arrivato e magari morire nel mentre si aspetta lo sblocco dell'inquadratura o di superare il punto
@reb54653 жыл бұрын
Una cosa che odio in particolare sono le scritte su Spiderman: sono talmente piccole che non si riesce a leggerle nemmeno con la lente d'ingrandimento!😂
@giuseppemannino31733 жыл бұрын
Una cosa che ho odiato tantissimo, è la telecamera in Ds3 durante lo scontro con il re delle tempeste. Appena il drago volava perdevi il lock e non si capiva più niente.
@villanelle81933 жыл бұрын
Le mappe di giochi tipo Skyrim o Control, alcune volte non si capisce dove caxxo devi andare per raggiungere la meta e passi mezz'ora a fare su e giù. Ah, le care vecchie mappe di Resident Evil, che ti segnavano pure le porte ancora chiuse e sapevi sempre che strada fare ❤️
@polposiscion11953 жыл бұрын
Premetto che i gusti son gusti, quindi ci sta che a Midna non piacciano le erbe e non scrivo per rompere le palle o altro. C'è comunque da tener conto che DeS è stato il primo dei Souls, quindi ci sono cose molto grezze che sono state affinate nei capitoli successivi (a molti infatti il sistema di tendenze non piace proprio). Le erbe possono rientrare benissimo tra queste cose, però con la giusta conoscenza si possono farmare in maniera veloce ed efficiente. Ad esempio puoi benissimo farmare le erbemezze a inizio gioco contro il cavaliere davanti alla chiesa di Boletaria, cavaliere che dà comunque 2000 anime che all'inizio sò tante. Poi c'è anche una questione psicologica in quanto qualcuno potrebbe non volerle usare per poi morire per colpa della sua taccagneria. Restando in tema cose che ho odiato: ho provato due mesi di Destiny 2 e devo dire che ho ODIATO profondamente gli obiettivi delle missioni, sempre ambigue o poco chiare, che ti dicono di parlare con una persona che hai incontrato una volta in un hub dimenticato dove sei andato una volta sola per una delle quest iniziali per parlare con quella persona; oppure che ti dicono di andare su un pianeta a prendere un'arma, ovviamente senza dire dove sia la suddetta o come trovarla, tralasciando tutti i passaggi intermedi. In quest'ultimo caso in particolare la missione richiedeva di recuperare l'arma "Sussurro del Verme" (se non ricordo male il nome), senza specificare che bisognava: avviare un evento, lasciarlo perdere e uccidere 3 mini-boss che comparivano in una mappa bella grande, entrare in un portale che compariva alla sconfitta dei mini-boss, e in 20 minuti: trovare un passaggio segreto, fare una zona parkour, uccidere parecchi nemici belli tosti e dopo il boss finale avevi l'arma.
@sboccone1293 жыл бұрын
Molto carino il video anche io ho sempre pensato all'inventario dei RE, riguardo il doppiaggio di Mafia invece penso sia troppo accentuato come dici tu Raiden,però lo trovo giusto perché penso che le traduzioni delle parole vengano dal dialetto Palermitano. Che però è il piu distante dal siciliano generico.
@mattiag18463 жыл бұрын
04:23 in Mario kart dovrebbero fare come in quei giochi di fare che mettono l'aiuto a chi sta indietro così almeno non si vedono distanze abissali e togliere sta cosa, forse pure la stella in sto caso
@GiorgioRamella903 жыл бұрын
Ho odiato A MORTE che in zelta botw passi giorni a trovare un'arma potente e poi dopo qualche colpo si distrugge senza avere la possibilità di ripararla, ritrovandoti così a combattere un nemico più forte con armi scarse
@juanpablomarino28113 жыл бұрын
In questo mese ho giocato a Resident Evil 0 e Resident Evil 1 (datato 2002) per PC. Detesto quando un oggetto importante è considerato alla stregua degli altri oggetti. In Resident Evil 0, assenti le casse, eri costretto a destreggiarti fra l'inventario di Rebecca e quello di Billy, con oggetti come il fucile, il lanciagranate od il rampino che ti occupavano 2 posti. Quando ho dovuto usare proprio il rampino più avanti della storia e mi sono ricordato di averlo lasciato all'inizio del gioco, nei rottami del treno e sono dovuto tornare all'inizio, mi ha veramente fatto imbestialire... In Resident Evil 1 invece ho detestato non poter abbandonare certi oggetti, obbligandomi ad andare a mettere gli oggetti nel cassone... Mannaggia!
@sangueazzurro20003 жыл бұрын
Tutte le missioni di droni nei gta, la missione dei spacciatori ambulanti in gta 3, il ponte elevatore in gta 3, la missione della corsa in vice city, il "che c.z.o devo fare ora? ho finito tutte le missioni? devo sbloccare tutte le attività per andare avanti?" in vice city, tutto Chinatown wars, guida, combattimento e visualizzazione se non ci giochi da un po', e queste sono solo alcune cose che odio in gta, senza parlare di altri giochi.
@Alb3rtMars3 жыл бұрын
Qualsiasi rubrica che vi pare ...ma vi ringrazio per questi momenti di svago e risate che ci regalate. Ad entrambi complimenti e continuate cosi
@simo_sal9173 жыл бұрын
Finalmente le top targate Playerinsde 😍😍😍,oggi è Natale❤️❤️
@marcoruiu39053 жыл бұрын
...Dopo la Live di ieri sera, quanti si aspettano nella prossima "cose che abbiamo odiato nei videogiochi" i cani nell'assalto al fortino in North&South...? 😱🤣🤣🤣
@416evita3 жыл бұрын
Per il campeggio di ACNH ho scoperto che se aspetti la sera prima della mezzanotte ti skippa quel giochino odioso delle carte 🤣 il campeggiatore chiama direttamente il centro servizi.
@SamuraiDreamer3 жыл бұрын
Quel buonanotte finale mi fa presupporre che facciate molti video di sera, e vedendo Raiden spesso con quella felpa, mi sa che la usa come pigiama xD
@francescotorri43533 жыл бұрын
Le missioni combattimento corpo a corpo sono maledette. Buggate, malpensate, spesso ingiuste nei confronti del giocatore e richiedono di sviluppare abilità che nel resto del gioco sono quasi completamente inutili. Alla fine mi son stufato e ho usato un glitch per tirare fuori il ferro, finendo tutti senza pietà in pochi proiettili.
@jonbour77393 жыл бұрын
Bentornate, Top! ❤️
@NikoNk133 жыл бұрын
A me la boss battle finale delle missioni di pugilato in Cyberpunk mi è piaciuta, è stata forse la parte più difficile della run e quella più soddisfacente...
@ilcorrettore32073 жыл бұрын
7:44 sto proprio giocando a Mafia 1,ormai l'ho praticamente finito,e la corsa automobilistica è stata la missione più difficile di tutte. Non so quante volte l'ho rifatta.
@edwardsuou3 жыл бұрын
Detesto le gare di droni in Judgment, qualcuno lo conosce? È un peccato perché non sono niente male nelle meccaniche ma la cpu bara costantemente e clamorosamente perché: 1) Riku arriva sempre in prima posizione se non ci arrivi tu o in seconda al massimo quindi per arrivare primo nel campionato devi avere sempre un risultato impeccabile 2) Lo stesso campione della cpu quasi mai battuto da altri bara clamorosamente perché nonostante abbia la velocità massima raggiungibile dal giocatore *non può schiantarsi e non prende danno sbattendo sulle pareti* persino se usa il turbo e sbatte di faccia continua senza batter ciglio (Invece per chi non lo avesse giocato il giocatore deve essere preciso e attento perché bastano 2 collisioni a buona velocità per farti rompere il drone e squalificare) Quindi nelle sequenze in cui si fa volare il drone in spazi chiusi si vedono i droni avversari sbattere a destra e sinistra come palline da Ping pong mentre il giocatore deve stare attento a non sfiorare nessuna parete.
@percy_j98423 жыл бұрын
E pensare che a me la gestione dell’inventario di Resident Evil piace un sacco 😭
@simonesanna11493 жыл бұрын
Vorrei spezzare una lancia a favore delle erbe di DS. Il fatto che abbiano varie "potenze" di cura può essere vantaggioso in alcune situazioni, ad esempio: quando hai finito un'area e sei prima del boss, se non sei full vita e vuoi fullarti ma non hai un ammontare di pf persi pari ad una fiaschetta puoi usare un'erba che cura un po' meno così puoi conservare le erbe più potenti. Con il sistema di fiaschette, invece, rischi molto spesso di sprecare una fiaschetta perché magari ti manca la metà dei pf che essa cura. È un po' intricato come discorso ma spero si capisca
@giusepperiolo5893 жыл бұрын
4:15 momento YTP
@kitepedro35793 жыл бұрын
Che bello siano tornate le top/liste, mi mancavano! Tra l'altro azzeccatissimo il "Buonanotte" finale di Midna dato che lo sto vedendo prima di andare a dormire
@axelkraft47393 жыл бұрын
La cosa più fastidiosa per me è il viaggio rapido di fallout 4 che dovevi essere all'esterno per eseguirlo 🤣
@Carmi_YT3 жыл бұрын
Anche in Bloodborne le fiale non si ricaricano: forse è Sony a volere cure non ricaricabili nei giochi che fa realizzare da From per Playstation.
@pietrovinci19023 жыл бұрын
I mini nemici che stanno quando affronti qualche boss finale, quanto godono se prendono fuoco
@iacoposodini7723 жыл бұрын
Ah, like chi si è rinnamorati di midna (per la infinitesima volta) dal minuto 6:15 😂🥵
@sebastiano.catignani3 жыл бұрын
Io la cosa che odio nei videogiochi è quando spesso negli open world di ultima uscita (Horizon Zero Dawn/ Ghost of Tsushima... ) ci sono delle aree specifiche che una volta esplorate nel corso della campagna di gioco quando poi si è finita la campagna principale le suddette aree non possono più essere esplorate e non sono più accessibili, un esempio sono i calderoni di Horizon Zero Dawn (che erano bellissimi da esplorare) e in ghost of tsushima le due roccaforti che suddividono le varie mappe sud-centro-nord... E sempre su questa "scia" mi voglio riferire anche ai 3 Tomb Raider recenti, non sopporto proprio la struttura del gioco non suddivisa in livelli/capitoli (come in Uncharted per intendersi) ma bensì strutturati come un unico piano sequenza che porta a vivere determinate sezioni di gioco e vedere filmati di gioco e addirittura a esplorare determinate porzioni di mappe solo una volta per partita, mentre in Uncharted ad esempio essendo la sua struttura suddivisa in capitoli/livelli puoi scegliere di giocare quelli che vuoi e di conseguenza rivivere l'esperienza e rivedere le cutscene senza dover per forza riniziare una nuova partita da capo ecc. insomma odio profondo per questa struttura... Bei miei Tomb Raider vecchio stile 🤣
@edwardsuou3 жыл бұрын
6:10 Come se in blood borne non ci fossero fiale di sangue da comprare a prezzi carissimi È una rottura in BB quanto in demon souls quindi non è vero che From la ha accantonata come meccanica perché non piaceva. Lo state dicendo in modo sbagliato.
@hellboydestena12913 жыл бұрын
“Non c’è mai limite all’odio, love love love, buonanotte” hahahah ma cosa vi siete fumati prima di fare il video
@giuliolaudani86333 жыл бұрын
Ho giocato Metal Gear Rising Revenge per la prima volta qualche settimana fa, gioco che dovevo recuparare. Ho profondamente odiato l'assenza di un tasto per la schivata o per la parata, infatti hanno solo inserito un fastidiosissimo sistema di parry che rompeva il ritmo frenetico del gioco.
@TeoCrysis923 жыл бұрын
Dover raccogliere le erbette e scavare a mano per trovare i minerali in giochi come Inquisition dove sei il capo supremo di ogni cosa. Conquisti un territorio? Bene x e y risorse diventano illimitate, molto più semplice poi dedicarsi al crafting. Tanto basta lasciare i componenti più preziosi limitati e non ti rompe nulla.
@ludovicosottile3 жыл бұрын
Complimenti playerinside ! ( anche io ho una bella collezione di videogiochi e console !)
@mirdog71633 жыл бұрын
Raiden: quelli che giocano col pene sulla tastiera Midna: stoicismo professionale
@dogheartzchannel.MK293Ай бұрын
I pg che non saltano.. o se saltano non riescono a superare un comodino.. e si arrampicano SOLO in punti adatti e stop. 😂😂😂
@LIBERTO-sc7oc3 жыл бұрын
Vogliamo parlare dell'inventario su Skyrim? Puoi trasportare tranquillamente più di 10 armi pesantissime di ferro e camminare tranquillamente, ma se aggiungi un fiore all'inventario sei troppo pesante, io non so se funziona così anche nella realtà non sono un ammazza draghi, ma credo di no
@francipr963 жыл бұрын
Per me la cosa più fastidiosa in Mario Kart è il fungo dorato. Nei percorsi con più rettilineo può essere anche utile ma in quelle con tante curve o nella pista arcobaleno, ti fa uscire di strada più facilmente e basta
@PincoPallino-tt3ih3 жыл бұрын
Io odio il fatto che non sia ancora uscito il ballo di Raiden
@dragonslayer91793 жыл бұрын
Durante una run in Resident evil 4 mi sono detto" tutte quelle partite a tetris sono servite a qualcosa dopotutto 😅😅"
@andreacarigi32393 жыл бұрын
Io ho odiato fortemente il livellamento forzato da fare in AC Odyssey...specialmente arrivati verso il livello 30. Davvero esagerato! Infatti ho apprezzato tantissimo i "livelli" di Valhalla che, ad essere sincero, è diventato uno dei miei giochi preferiti.
@Darkloudx3 жыл бұрын
la gara a mafia 1 che ricordi... un giorno intero per farla ...
@joelouis18443 жыл бұрын
La gara "formula" di Mafia è sempre stata un po' troppo tosta. Anzi nell'originale su PC ero stato costretto a dotarmi di un buon gamepad, perché con tastiera e mouse veniva malissimo. Una missione dal gameplay insolito che però dava soddisfazione. Per me fu qualcosa di bello. Un po' snervante, ma i "punti difficili da superare" sono un must dei videogiochi. Sono contrario ai giochi irragionevolmente difficili ma qui parliamo di una missione che alla terza, quarta volta puoi azzeccare. Riuscirci al primo colpo è quasi impossibile.
@nerdwolfnest3 жыл бұрын
Non mi toccate l'inventario a valigetta, quel tetris con gli oggetti che oppupano uno spazio a seconda di quanto sono grandi è una delle cose più fighe in assoluto!! 😆 e stra appagante quando la espandi
@robertorho_93023 жыл бұрын
Lmao.. il pallottolo Bill è forse uno dei pochi oggetti che può aiutare quelli un po' più scarsi, perché odiarlo?
@flaminiarufo36023 жыл бұрын
È vero, però almeno io ho notato che in Mario Kart 8 ti aiuta un po' "troppo", spesso mi è capitato quando ero quinta o sesta su 12
@robertorho_93023 жыл бұрын
@@flaminiarufo3602 Quello si, è una cosa abbastanza penosa, ma oltre quello non trovo chissà che difetti.. il fulmine invece è odioso
@umbertodiegodiego75753 жыл бұрын
Sempre bravissimi, anche in bloodborne devi farmare le fiale di sangue, abbastanza odiosa come cosa! :)
@BrandoGemmi3 жыл бұрын
Una sola cosa ma molto utilizzata nei videogiochi: le sfide a tempo! Soprattutto quelle per ottenere armi speciali in Resident Evil
@untavolobello3 жыл бұрын
Chi ama le sfide a tempo?
@papp4galloassassino8723 жыл бұрын
Ma i livelli inversi e quelli a tempo in Crash Bandicoot 4 It's About Time per skin e reliquie per i poteri solo a me danno un pò fastidio?
@BrandoGemmi3 жыл бұрын
@@papp4galloassassino872 A saperlo... non son mai stato un fan di Crash però son sicuro ricadano nella categoria dei miei odiati
@papp4galloassassino8723 жыл бұрын
@@BrandoGemmi Aspe... In che senso che Crash ricade nella tua categoria dei tuoi giochi odiati ? Vuoi dire le sfide a tempo e i livelli inversi oppure che non ti piace Crash Bandicoot?
@BrandoGemmi3 жыл бұрын
@@papp4galloassassino872 Non mi piace proprio Crash... mai piaciuto. Da piccolo ero lato Nintendo con Supermario. Ci ho giocato dal mio vicino qualche volta ma lo trovavo troppo legnoso
@pietrocorbo6033 жыл бұрын
Raga ma vogliamo parlare dei draghi in Skyrim? Che apparivano al momento meno appropriato rompendo le palle in una maniera assurda? 😂
@andreaaldros92753 жыл бұрын
Cyberpunk 2077: Vero, le missioni di pugilato sono veramente frustranti e fastidiose. Soprattutto l'ultimo combattimento che, a differenza di quelli prima, hai una sola possibilità di vincere. Cioè, se perdi, la missione si conclude e rimani un "perdente". Mentre nei combattimenti prima avevi infiniti tentativi. La cosa non sarebbe nemmeno troppo "fastidiosa" se non fosse che il "boss" è faramente duro, bisogna ricorrere ad alcuni trucchetti (di gameplay) per batterlo. E, inoltre come già detto, il sistema di combattimento non è il massimo. E poi, mi sono anche chiesto: Ma se uno si crea una build prettamente da Net Runner (INT e Capacità Tecnica), come ca*zo fa a fare quegli incontri? Demon's Souls: Il discorso delle erbe ci sta e non. È vero che, soprattutto all'inizio e se si è un neofita, può essere davvero fastidioso e frustrante restare senza erbe e doverle farmare. Ma la cosa può essere fastidiosa anche a chi è più avvezzo al gioco, soprattutto all'inizio di in NG+. Perché i nemici sono più forti, ti fanno più danno, ma droppano sempre le solite erbette "inutili" a certi livelli.
@gabrieles.30113 жыл бұрын
Mi mancavano questi format :)
@iacoposodini7723 жыл бұрын
Anche in bloodborne c’è il sistema demon souls, però con il sangue se non sbaglio
@ceccherina3 жыл бұрын
I livelli di volo in Spyro, il nemico "succhia intuizione" di Bloodborne, il lag nel menu di the witcher 3 (ma forse ero io che tenevo troppa roba?), raccogliere i fiori per sbaglio in animal crossing (ODIO), i nemici nei picchiaduro che spammano le mosse ranged, i vari protagonisti dei vecchi assassin's creed che non si aggrappano bene e cadono (le madonne).
@massimomare25753 жыл бұрын
Le mie 7: Difficoltà random,se metto facile,deve essere facile sempre,mi fanno incazzare i boss diffcili a facile...lo so non mi sono spiegato bene😅 Missioni ripetute dopo averle finite (tipico dei gaas) Missioni a tempo Lentezza del personaggio (tipo RD2) Pochi checkpoint o viaggi rapidi Scene plattform:arrampicarsi,saltare sulla piattaforma,alla fune...poi muori e devi fare tutto daccapo (magari rivedendo tutto il filmato della intro) Mappa criptica,dove non sai mai dove c...o devi andare
@massimomare25753 жыл бұрын
Edit: Erano 7 cose nello specifico😂😂😂..ma le lascio comunque
@onshiangyo3 жыл бұрын
Le missioni infinite di fallout 4 di ogni fazione, uccidi quei banditi, recupera quell'oggetto. Le odio infinitamente quelle missioni per la loro ripetitività
@mattiag18463 жыл бұрын
08:18 io non ho avuto problemi in sto gioco però ho avuto problemi nell'originale quando ci giocavo anni fa e quando ci rigiocai recentemente
@TanoTale3 жыл бұрын
comunque il "metodo" delle erbe è stato ripreso anche da bloodborne con le fiale di sangue e personalmente non l'ho trovato così fastidioso, perchè comunque i nemici le droppavano pure e non c'era tanto bisogno di comprarle
@raydenjr1leon9963 жыл бұрын
Il sistema della valigetta di quasi tutti i Resident Evil li ho apprezzati tantissimo, eccetto che nel 6 🤗🤗 e di resident evil 5 non ho apprezzato che fosse fatto parecchio alla luce del sole 🤗🤗
@azio933 жыл бұрын
In cyberpunk anche il fatto che cpn il tasto "cerchio" ci si accovaccia, ma nello stesso tempo skippa i dialoghi 🤦♂️
@serotoneeder3 жыл бұрын
Oddio che bellezza il ritorno delle Top ❤
@666gatsu6663 жыл бұрын
La cosa più recente che ho odiato (e che sto odiando) è il livello di difficoltà in Super Mario 3d world. Ho superato qualcosa come 80 livelli in una manciata di giorni per poi arrivare alla "Champion's Road" e scoprire che, da gioco piuttosto facile (e godibile), si trasforma in un inferno. Capisco che i livelli finali non devono essere semplici ma sto gioco non ha una curva di difficoltà. Lo sto odiando.
@cloud99563 жыл бұрын
Mamma mia che qualità... Top youtuberz in Italy
@mattiag18463 жыл бұрын
06:10 bastava fare quella più debole quando muori ne hai un numero mentre quelle più potenti le vai a comprare o le trovi
@Kiromeus3 жыл бұрын
Ho follemente odiato in fallout 4, portare al 100% la felicità di un villaggio. Ho buttato decine di ore e milioni di tappi, quando bastava comprare praticamente tutto e mandare avanti il tempo, in un villaggio con pochissimi abitanti. Davvero frustrante, macchinoso e poco chiaro, soprattutto per un titolo di quel calibro.
@implanetburger67802 жыл бұрын
Sicuramente la meccanica del Prestigio di Xenoblade cronicles 2: Torna, che rende obbligatorie le side quest e obbligandoti a spezzare la storia in momenti importanti, facendoti fare delle missioni noiosissime e inutili
@mariosammarco71643 жыл бұрын
Ciao ragazzi, volevo parlarvi di una cosa, oggi guardavo alcuni video di fifa 2021 next gen, ed ho notato che al culmine di una azione prima dell'ultimo passaggio il telecronista gridava gol, avevo gi-à notato la preveggenza di fifa ma mai a questo livello, ma siamo sicuri che il momentum non esiste?
@EliB013 жыл бұрын
la scarsissima rapidità delle battaglie nella quarta gen di pokemon (diamante, perla, platino, heartgold e soulsilver). li ho rigiocati di recente con amici e mi sono davvero, davvero annoiato a giocare quei giochi, nonostante siano i miei preferiti della serie. confido in dei remake migliorati e non di poco, almeno sotto questo aspetto
@marcoterzi75823 жыл бұрын
Ho odiato il non avere la possibilità di persuadere i nemici nell'ultima trilogia di Hitman
@adrianodesantis85573 жыл бұрын
Una cosa che ho odiato tantissimo è la sfereografia in Final Fantasy X, proprio non la sopportavo! Ed è stato uno dei motivi del perché non ho mai finito questo gioco 🙄
@frisnyl66993 жыл бұрын
io l'adoravo
@jhonnystecchino83763 жыл бұрын
Io più che altro, non avendo dei livelli di riferimento, non sapevo mai quanto stessi effettivamente trascurando un determinato personaggio, quindi mi ritrovavo con gente superforte e gente scarsissima
@geralt_di_rivia3 жыл бұрын
Io l'avrò finito almeno 2 o 3 volte e ti assicuro che non l'ho mai capita. Ci perdevo ore a scervellarmi e poi la facevo a caso. Stessa cosa per quell'oscenità a scacchiera di FF XII, mai capita, fatta a caso.
@gabrielemarra20813 жыл бұрын
Le top.... Mi mancavano come il pane in tempo di carestia 😅
@ConteRoccia3 жыл бұрын
Pallottolo Blu... Stai primo con il tuo avversario ad almeno 15 secondi ed arriva quel coso. No. Io torno indietro.
@ArmaMedia913 жыл бұрын
Grandi ragazzi!... Io non ho mai tollerato il sistema a checkpoint dei giochi di guida 🥲😅
@stiffsan1453 жыл бұрын
Per la missione della gara in mafia 1 vi devo dare assolutamente ragione. Rimasi su quella roba per un mese, poi la fece mio padre per me. Il problema era che le ruote aveva un aderenza paragonabile alle gomme di Wish.
@Sereyume3 жыл бұрын
Dover perdere le mezz'ore per ridurre l'inventario scarso in omni-gel in Mass Effect (e quando ti dimenticavi di farlo puntualmente trovavi l'oggetto figo che non potevi prendere su ma eri costretto a ridurre) 😩 infatti spero tantissimo abbiano modificato questa cosa nella Legendary
@momoturco3 жыл бұрын
In generale, odio puro per le missioni di scorta. "Proteggi tizio, proteggi caio, o mio dio corri perché il tuo NPC non sa che deve muoversi quando qualcuno lo attacca!". Ovviamente ci sono anche quelle fatte bene e contestualizzate, ma per un buon 90% sono feccia
@LucianoGiacomino863 жыл бұрын
mafia 1, in originale aveva la gara "buggata" era troppo difficile e la patcharono, io avevo il gioco crackato alla versione 1.0.0 e la feci non so quante volte prima di vincere :D, siamo al livello del garage di driver
@papp4galloassassino8723 жыл бұрын
Che poi in quello originale dovevi orientarti con la mappa della città invece nel remake hanno messo dei cartelli stradali finti che ti indicano dove devi andare
@LucianoGiacomino863 жыл бұрын
@@papp4galloassassino872 il remake non l' ho giocato.. tempo fa lo comprai su steam e gioco a quello.. ormai la città la conosco a mememoria da tempo :D