non è solo quello, il punto è che: - c'è già stata la polemica su Yasuke - c'è stata la polemica sull'uso di un tempio tesoro nazionale, in una pubblicità, il cui uso commerciale non è consentito - gli stemmi di un gruppo di rievocazione storica senza averne chiesto il permesso - elementi architettonici che, presumibilmente, sono più cinesi che giapponesi - il famoso torii ad una gamba sola Ed altri che ora non mi vengono così su due piedi, il punto è che Ubisoft è una di quelli che puntano molto sull'inclusività e sul non voler offendere nessuno, quando poni uno standard così alto devi anche vivere a quel livello, soprattutto ora che l'attenzione di tutti è rivolta a loro e tutti aspettano un loro scivolone per fare polemica, gli ci volevano solo 5 minuti per fare una ricerca su google, ma si è solo una distrazione ci sta, non è che il futuro di Ubisoft dipenda dalla buona riuscita di questo gioco, vero?
@assassinoignotoКүн бұрын
sinceramente dopo la cazzata di levare dalle librerie degli utenti paganti The crew 1 ( ok , always online , però ci voleva tanto a farlo single player offline ? ), per me dovrebbero morire instant, poiché hanno creato un precedente tossico ed anti consumatore per nostre librerie digitali .
@LondynasКүн бұрын
Ormai Ubisoft è talmente odiata che qualsiasi cosa faccia, che sia in bene o in male, verrà aggredita a prescindere.
@MorganGlazer4 сағат бұрын
Se lo merita
@noemidistefano1469Күн бұрын
Ragazzi come mai non si trova questa live su Twitch? Volevo recuperarla e niente non c'è.😢
@PlasmaViolet9 сағат бұрын
Ma non basta vederla qui?
@WindriderMel21 сағат бұрын
Ma questa live c'è intera su twitch? Non la trovo :/
@Be0utsiderКүн бұрын
Midna: "Se fai un crimine è chiaro che perdi la fiducia di Sir Radzig"
@FabbixCiilx15 сағат бұрын
Senza alcun particolare motivo e senza alcun motivo particolare, siccome il video mi ha fatto venir voglia di scriverlo: adesso elenco gli unici giochi, tra i più conosciuti di Ubisoft, che, (A mio parere.), varrebbe la pena recuperare oggigiorno col PC, PS4 e PS5: Far Cry Primal, Far Cry 5, Ezio Collection, Assassin's Creed Rogue, Assassin's Creed Syndicate, Assassin's Creed Black Flag Remake, (Quando uscirà.), e PoP: The Lost Crown.
@errerre_vКүн бұрын
Ciao. vi seguo da quando non avevate un cane
@yuki_hikariko99Күн бұрын
Rido.
@LeonardoMattei900Күн бұрын
Ma lasciassero perdere, cosí come Bioware. Se non sono in grado di fare piú videogiochi non è che devono farlo per forza, si dedicassero ad altro.
@henryjekyll8191Күн бұрын
Con Bioware la storia è tristemente diversa, lì come al solito gran parte dei danni è fatto da EA.
@LeonardoMattei900Күн бұрын
@henryjekyll8191 chiunque abbia "fatto i danni", per me sono entrambe software house finite
@henryjekyll8191Күн бұрын
@@LeonardoMattei900 EA non è finita e non lo sarà mai (purtroppo). Finché esiste Fifa o quello che è, se la campa benissimo. Bioware d'altro canto ha solo il nome in comune a ciò che era in passato, le personalità capaci che hanno creato così tanti capolavori se ne sono andate proprio per la politica che ha EA.
@TommasoPrevedello4 сағат бұрын
mirage è decente outlaws malgrado IA pure prince of persia è ottimo skull and bones una ciofeca assurda valhalla era buono ora per carità non sono la mia SH preferita ma da qui ad essere paragonati a Bioware anche no
@balrogboxКүн бұрын
Ma questa live l'hanno eliminata da Twitch? Mi mette il nervoso dovermi vedere clip fuori contesto cosi a caso, a quel punto mi rivedo tutta la live ma non la trovo.
@noemidistefano1469Күн бұрын
@@balrogbox anche io volevo recuperarla su Twitch. Ultimamente le loro live spariscono subito
@balrogboxКүн бұрын
@noemidistefano1469 chissà che robe bannabili dicono😂
@gabriele6stranoКүн бұрын
"acCANImento": ecco un altro video in cui parlano del cane! No vabbè, stupidaggini a parte, Ubisoft la sua potenziale ip macina-soldi poteva essere il brand di "Assassin's Creed", solo che è un brand più difficile da mantenere rispetto ad un Fifa di Ea. È molto più facile sbagliare un Assassin's Creed, proprio perché ci sono molte più variabili tra : storia, gameplay, eventuale online, scelta di ambientazione, periodo storico,mappa, ecc... Su fifa, a parte il nome su licenza, così come la licenza del nome delle squadre, è più semplice renderlo un game as a service e "mungere la vacca" all' infinito... Poi, si può anche recriminare a Ubisoft, tutta una serie di errori e la mancanza di "coraggio" nel creare nuove ip (ricordiamoci sempre che lo stesso "Assassin's Creed" è nato da "una costola" di "Prince of Persia"), ma per noi videogiocatori, non è quasi mai un bene quando una software house è in difficoltà! Speriamo solo che possano capire dagli errori commessi e che possano far uscire dei bei giochi da poter giocare!
@cioccolataioКүн бұрын
spoiler: sì se lo è meritato
@TommasoPrevedello4 сағат бұрын
no
@robertopoccioni10099 сағат бұрын
Io da parte mia auguro tanto successo a Ubisoft, ma sono anni che non compro più i suoi prodotti e sono felice, c'è un proverbio che dice "sbagliando si impara" ma tanto non vale per loro. Per il bene dei miei risparmi e per la mia tranquillità interiore continuerò a fare finta che io e l'azienda francese viviamo in due mondi paralleli.😅
@rath583Күн бұрын
Beh se contiamo che il 20 marzo (se non sbaglio) esce Xenoblade Chronicles X credo che sia semplice accanimento contro Ubisoft quello sulla data, perché tutto contro ubisoft mentre nintendo va bene?
@BeinZZhChannel9 сағат бұрын
Beh oddio Xenoblade Chronicles X può anche uscire in quella data visto gli argomenti di cui parla, quella di Ubisoft sembra quasi una provocazione invece, soprattutto dopo la figure col tori distrutto dalla atomica, i mille errori storici presenti nei trailer e il loro continuo riferirsi a Yasuke come samurai (che non era). Anche perché, a detta loro, si sono affidati a storici esperti del Giappone e invece vedendo tutti questi errori e la scelta della data stanno solo provando che si sono affidati a incompetenti
@bod9679 сағат бұрын
@@BeinZZhChannel Probabilmente per "storici esperti del Giappone" intendevano una giapponese che lavora per Sweet Baby Inc
@lifeinfusion369111 сағат бұрын
Quando mi trovo di fronte a un titolo UBI o EA compro solo se è scontato del 90% almeno.. e riesco a pentirmene anche così!
@ayrton7488Күн бұрын
Le critiche sono meritate, l'accanimento e l'odio no. Chi si augura il fallimento di Ubisoft è solo un poveraccio con dei problemi. Invece chi critica in modo costruttivo argomentando alcune scelte fatte da Ubisoft ha ragione. Non dimentichiamoci che Ubisoft ha anche creato una delle serie più popolari della storia dei videogiochi, e cioè gli Assassin's Creed. E dobbiamo a loro la fortuna di poter giocare in ambientazioni storiche meravigliose, come l'antico Egitto, Venezia, Firenze, Parigi, Roma, Londra, Costantinopoli, Atene. Senza contare poi quella piccola gemma videoludica che è Prince of Persia le sabbie del tempo. Quindi criticare va bene, ma con rispetto per ciò che hanno fatto in passato.
@mirkolai355823 сағат бұрын
Bravo.
@Ale_giro18 сағат бұрын
E guarda un po', invece, chi difende a spada tratta senza argomentazioni favorevoli (che non siano "i dipendenti"), è un fanboy ipocrita disadattato. Ovviamente sì, tu incluso. Un'azienda scorretta, vigliacca, che fa cose scadenti da anni ed anni, fotocopie di altri giochi precedenti, pieni di bugs e problemi, dissacranti e che insultano religioni e popoli/usanze, non solo merita il fallimento, ma glielo si AUGURA.
@carlocerini360018 сағат бұрын
Concordo su tutto,nel corso degli anni hanno prodotto tanti titoli indimenticabili e da assassin's creed shadows mi aspetto un gran bel gioco
@ayrton748818 сағат бұрын
@@carlocerini3600 Speriamo che sia così.
@hork838615 сағат бұрын
Si ma non ci giocare su PC ad assassin Creed o c'è il rischio che ti viene un attacco epilettico.
@Garro888 сағат бұрын
Personalmente amavo Ubisoft, era quella software house che faceva i giochi divertenti e innovativi quando EA era il male assoluto dell'industry (15 anni fa, più o meno), tirava fuori titoli diversi e ispirati, andando a crearsi col tempo una libreria di IP veramente vasta e ben differenziata. Poi ha cominciato a non ascoltare le richieste del pubblico, ad inseguire il profitto a tutti i costi, a chiudersi nella comfort-zone, ma finchè tirava fuori titoli ancora abbastanza validi, poteva andare bene. Negli ultimi anni però non ne ha azzeccata una che sia stata una. Prima ti focalizzi sulle poche IP remunerative, escludendone altre che chiediamo a gran voce da anni e anni, fai dichiarazioni "controverse" anche se giuste concettualmente (I giocatori dovranno abituarsi a non possedere i giochi) ma poco digeribili dal grande pubblico, ritiri dal tuo store e della librerie utenti un gioco regolarmente acquistato, fai uscire pochi giochi in cui hai fatto solo il compitino e basta, qualitativamente sotto gli standard odierni, non osi più nonostante ci siano 20'000 persone a lavorarci... ma esattamente, perchè non si meriterebbe questo accanimento? Come si può giustificare una SH che secondo le sue stesse dichiarazioni insegue solo ed esclusivamente il profitto, fregandosene dei consumatori? è ovvio che essendo un'azienda deve fare profitto, ma da un gigante così mi aspetto sia i titoli tripla A, i grandi successi commerciali, sia titoli un pò minori in cui sperimentare e provare qualcosa di nuovo, da poi inserire nei futuri tripla A, ma qua obiettivamente si sta giocando lo stesso gioco da 10 anni a questa parte, cambiano gli asset e i protagonisti, ma la ciccia che si chiami AC, Far Cry, Watch Dogs, è uguale... quindi ripeto: perchè non ci si dovrebbe accanire verso questa SH?
@driverdrack3 сағат бұрын
Perché non ci sono altri giochi da 10 anni non fano altro che fare la solita solfa, ma nessuno si lamenta?😅
@notpropsКүн бұрын
Oggigiorno a parlar male di Ubisoft NON SEMPRE ci si sbaglia. Però scagliarsi contro A PRESCINDERE non è sempre e comunque la risposta. A mio modesto avviso Ubisoft, negli anni, si è tirata non la zappa ma un'ascia bipenne a 2 mani sui piedi. Se poi ci metti anche il fatto che al "giocatore medio" ormai non va mai bene nulla, lo sommi al malcontento che si è creato intorno, arrivi al punto che, a prescindere da come ti muovi, "pesti una merdazza".
@PlasmaViolet9 сағат бұрын
Il video non è nemmeno partito che già sto commentando: SÌ
@Aster-l9vКүн бұрын
Ubisoft ha perso la fiducia di Sir Radzig
@CestusSRKКүн бұрын
L'accanimento raramente è giustificato, il fallimento può essere che te lo sei meritato però
@manuelrapino5917Күн бұрын
E' un problema di scala: se hai piu' di 2k dipendenti non sei piu' un'azienda che fa arte ed intrattenimento ma diventi un barcone che cerca di restare a galla, puo' andarti bene per un tot di tempo ma il tracollo e' inevitabile.
@devil93izationКүн бұрын
Io avrei messo il 1 aprile come uscita...(Se uscirà 😏)
@mimik2098Күн бұрын
Anche se Ubisoft non lo ha fatto apposta la cosa mostra una gravissima mancanza di ricerca da parte di Ubisoft che non studia la cultura giapponese, cose di questo tipo bisogna saperle se si vuole fare un gioco ambientato in Giappone, idem con il torii rotto che mostra una gravissima mancanza di ricerca nella ambientazione dell gioco
@TommasoPrevedello4 сағат бұрын
ma basta con queste stronzate got aveva strafalcioni ancora pià marchiani e non ho sentito volare una mosca ripetete 3 robe a pappagallo senza manco sapere di cosa parlate ogni volta chiedo quali elementi architettonici avrebbero preso erroneamente da quella cinese (un esempio su decine) e ce ne fosse UNO che mi sappia rispondere
@paolinopaperino8926Сағат бұрын
@@TommasoPrevedello Chiedi ai jappi. Loro sapranno risponderti.
@TommasoPrevedelloСағат бұрын
@ intendi i bot, i grifters clickbaiter o quelli che usavano il traduttore? hai idea di quante imprecisioni ci siano a roma e venezia negli altri AC? siete ridicoli
@paolinopaperino8926Сағат бұрын
@@TommasoPrevedello infatti mi sono sempre chiesto come una serie del genere abbia fatto ad avere tanto successo. Forse i ragazzini un po' ignorantelli che ci giocavano, ora sono cresciuti, e pretendono più verosimiglianza storica. E comunque, l'imprecisione è diversa dallo strafalcione.
@B2bAlive23 сағат бұрын
"Larian puo' dire quello che vuole ma.." Mah Raiden non sono d'accordo, non direi che Larian abbia le spalle coperte, ma che Larian come ogni altro studio necessiti di finanziatori. Il successo delle lore idee porta loro finanziatori. Le grandi aziende che seguono solo la volonta' degli azionisti in realta' non e' vero che lo facciano, quanto piuttosto che diano per scontato che operare solo scelte conservative riduca il margine di rischio e quindi le renda piu' appetibili per gli investitori. E questo da un lato non e' vero perche' funziona solo se hai brand come giustappunto EA FC o COD, che sono le ECCEZIONI, non la regola del mercato. Dall'altro lato non funziona perche' sono le vendite dei tuoi prodotti e non il fattore rischio dei tuoi progetti a influenzare il tuo valore azionario (come se il mercato azionario fosse fatto da gente capace di valutare se sia piu' rischioso fare uscire una nuova IP o meno, ma non sanno manco che vuol dire, sono finanzieri quelli, mica esperti di settore !). Se la tua immagine e' gia' compromessa non puoi essere conservativo nelle scelte: farlo conserva il trend di fiducia che ispiri, non lo cambia, se stavi salendo conserverai quella fiducia sul tuo prossimo lavoro, altrimenti e' la sfiducia che accompagnera' la tua prossima uscita. Il trend di Ubisoft e' l'aver ridotto il suo valore in borsa a quasi il 10% di quanto non fosse, deve cambiare la sua immagine e quindi sarebbe per loro il momento di osare, non di conservare. Paradossalmente e' proprio uno studio come Larian quello invece nella posizione adesso di "vivere di rendita" per un po' di quanto fatto, non Ubisoft. Perche' la gente che l'ha scoperta tramite BG3 sara' piu' propensa a comprarsi il loro prossimo gioco sulla fiducia anche se fosse una mezza ciofeca, Ubisoft invece anche facesse uscire un prodotto non esaltante ma ok e piu' che sufficiente, in questo momento ha un'immagine messa talmente male che le vendite (e con loro l'andamento del suo valore azionario) andrebbero peggio di quanto il gioco non meriti effettivamente.
@kuro-raiki-gpcКүн бұрын
Onestamente non ho voglia di commentare per bene anche perché non saprei manco esattamente cosa dire, ma giusto per informare, quello è stato l'attentato più grave della storia del Giappone. P.s. capisco il pov di Midna ma concordo con Raiden
@xenatoth5579Күн бұрын
Ubisoft in verità sta portando avanti un bellissimo progetto con un piccolo studio, Unfrozen, per riportare la saga di Heroes of Might and Magic in auge, però non molti lo sanno perché non è sponsorizzato un granché
@VmanuR-di1hb21 сағат бұрын
Il motivo della crisi di Ubisoft ahimè ragazzi è dovuto al suo (reale AAAA) skull and bones che sarebbe costato 800 milioni di DOLLARI ed'e stato in sviluppo per 10 anni che ha finanziato il governo indonesiano ma il gioco ha venduto meno di 1 milione di copie fatevi i Conti
@VmanuR-di1hb21 сағат бұрын
Skull and Bones era davvero pieno di ambizioni purtroppo è stato gestito e riavviato un sacco di volte e hanno speso talmente tanto che poi lo hanno dovuto fare uscire per forza
@AlessandroBotto-j7x19 сағат бұрын
Il problema di Ubisoft è che non è più quella di un tempo. Certe esternazioni poi non aiutano. Ho molto apprezzato Fenix rising ,PoP e anche Far cry 6. Spero che rivedano certe politiche, altrimenti il loro destino è segnato.
@CangriSicilianoКүн бұрын
Beddiii ❤❤🐕 purtroppo in questi giorni non riesco più a seguire le vostre live serali, Contronews ecc. e vorrei chiedervi come mai non è più possibile rivedere le vostre ultime live intere? 😢 Tanti saluti dalla Germania!
@hAMAmatsuBoy3 сағат бұрын
Ho notato che molti parlano di EA FC e COD come galline dalle uova d'oro. Eppure oggi entrambi i marchi stanno tremando per politiche sbagliate. Soluzioni errate ai problemi di cheating e server nel caso di COD, mentre la monetizzazione errata nel caso di FC, che sta subendo e-football e UFL nel mercato console a causa di una monetizzazione intelligente free-to-play con tanti pass a pagamento, mentre EA FC tenta di spennare i propri clienti ovunque, dall'acquisto del gioco alle milioni di micro transazioni, che puntualmente a fine ciclo di vita del gioco si perdono. Soprattutto a fronte della perdita dei diritti FIFA.
@Francesco-fo9oo8 сағат бұрын
Raiden, non sono d'accordo su quello che hai detto di Sven. Io non credo sia utopía Loro stessi sono partiti da zero e grazie alla loro costanza hanno fatto qualcosa di memorabile seguendo la loro passione. Si può fare! Il problema è che purtroppo tutte le aziende vogliono fare il minor sforzo possibile per avere introiti pazzeschi. Tutti cercano la svolta facile, te lo dico da uno che vive e lavora nel settore mobile da 10 anni. Le aziende per cui ho lavorato hanno talenti e idee incredibili ma poi cercano tutti la via più facile... È un peccato. Io sono positivo per il futuro. Sono convinto che sempre più aziende capiranno che live service e generi con micro transazioni non rendano più come peima e ritorneranno a puntare sulle idee, passioni e creatività. Almeno spero.
@junkfood70611 сағат бұрын
I dirigenti di Ubisoft sono troppo occupati a sistemarsi il trucco e controllare che non ci siano smagliature sulle calze, e non parlo dei dirigenti donne 😂
@CloseDeal-t4cКүн бұрын
Per Ubisoft meritatissimo. Per CD Projekt, la reputazione fatta con the Witcher se la sono portata via quelli che ci hanno lavorato portandola in dote a Rebel Wolves, a CD Projekt restano i merdoni di Cyberpunk, degli stage vietati agli uomini, etc.
@mThund3R_20 сағат бұрын
"merdoni" di Cyberpunk, il famoso flop commerciale e non, vero?
@Michsekaii8 сағат бұрын
Ragazzi ricordiamoci che anche xenoblade chronicles x uscirà il 20 marzo ed é fatto dai giapponesi. Su certe cose l'odio verso ubisoft é forzato
@Michsekaii8 сағат бұрын
In piu il 20 marzo é anche una festività in giappone
@nonsaprei624413 сағат бұрын
Meritato… Scusate ma va detto
@galaxy_tv1047 сағат бұрын
In realtà ubi ha il live service che le porta sempre soldi (pochi ma in relazione sono tanti), cioè r6. Ha fatto 3,5mld da solo quando tutti gli AC hanno fatto 4 mld.
@camilloforalossi87167 сағат бұрын
Chi semina vento raccoglie tempesta
@ivanserra797Күн бұрын
Il problema è che Ubisoft i piriti li fa in ascensore, quando è pieno! 😂
@scorpion231019863 сағат бұрын
Fare giochi che piacciono solo a loro lo fa EA da anni con fifa/fc
@jacopo_giuliani_Күн бұрын
Animal Crossing: New Horizons uscì il 20 marzo 2020 😂
@mirkolai355823 сағат бұрын
Ma.dai sta cosa del w0 marzo e forzata secondo me, poi hanno sbagliato hanno, lasciato al caso, e vero per carita, però dai, non massacriamoli per questo.
@FrancescoGrasso-co3ufКүн бұрын
Ubisoft e fatta cosi bestia
@EmilyLeasКүн бұрын
I tuoi video lasciano sempre un'impressione e motivano a nuovi traguardi. Grazie per la tua passione nel creare contenuti di qualità!💵🤝🥬
@Viaggiatore.D20 сағат бұрын
Come ha detto Midna Ubisoft ha fatto tanto per meritarsi questo astio però è anche vero che c'è un pò di accanimento. Più che altro la cosa che mi da fastidio è sentir dire che Ubisoft non è mai stata in grado di fare giochi decenti, cosa assolutamente falsa ma anche considerando il presente secondo me.
@AnnaRileysКүн бұрын
I tuoi video sono sempre così interessanti e utili! Grazie per la tua creatività e la tua disponibilità a condividere le tue conoscenze con noi!❣️🏔🙊
@TommasoPrevedello4 сағат бұрын
NO
@LucioNeve16 сағат бұрын
L'accanimento c'è, e ha stra-superato la ragionevolezza delle critiche per i suoi prodotti. La fuori c'è una montagna di giochi inferiori ai giochi di Ubisoft di cui nessuno si lamenta, e qui si lamentano persino delle piante fuori stagione nei trailer! Ci rendiamo conto di che stiamo discutendo? È follia. I titoli di Ubisoft non sono brutti prodotti, e la gente deve smetterla di confondere il gusto personale per il valore oggettivo del software. Non sono l'unico a notare come il videogiocatore core medio stia perdendo sensibilità verso l'esperienza videoludica lasciando spazio a seriosità stucchevole, pregiudizi distorsori e ipocrisia. I prodotti AAA vengono schifati sempre più nonostante siano generalmente più ricchi e complessi, mentre gli indie e i titoli simpatizzanti per il retrogaming, non importa quanto semplici e banali, vengono osannati sempre più per darsi il Tono di staceppa da intellettualoidi del gaming. Mille pesi mille misure. Atteggiamento, conformismo, prosciutti negli occhi e tanta ingenuità, dato che bisogna essere davvero degli addormentati per supportare boicottaggi su base ideologica, dimenticandosi che dietro tutto ciò c'è gente che lavora e che potrebbe perdere il lavoro che ama per i capricci insensati di consumatori sempre più viziati e pretenziosi. Brutta pagina del gaming, tanti palloni gonfiati, fanatici di ogni tipo e tanti critici dell'ultima ora. Com'è avvenuto con la Letteratura, il Cinema e la Musica, e adesso tocca insozzare anche il Gaming.
@giuristapercaso10 сағат бұрын
Rispettosamente non concordo. Io gioco *da sempre* anche a titoli indie, perché semplicemente mi hanno ispirato e poi mi sono pure piaciuti. Allo stesso tempo ci sono alcuni giochi apprezzatissimi da molti che io non sono riuscito ad apprezzare o finire (o che ho completato ma comunque non ho particolarmente gradito) Penso che se delle persone genuinamente possono preferire indie ad AAA sia loro diritto e gusto personale, allo stesso modo come sia legittimo anche preferire titoli AAA ai titoli indie. Personalmente, io dirigo le mie preferenze tarando sul mio gusto personale a prescindere se un titolo sia indie o AAA. Tutto questo per dire che non concordo sul criticare o stigmatizzare giocatori sulla base di gusti personali (ognuno ha i propri). Diverso è, e su questo concordo, un atteggiamento di chicchessia che sia prevenuto o acritico, questo sì contestabile. Si può ad esempio non aver apprezzato particolarmente un determinato prodotto per proprio gusto personale ma riconoscerne comunque il valore, ad esempio.
@ghostfire353321 сағат бұрын
"Alone in the Dark", per citarne uno, è uscito il 20 marzo del 2024 e nessuno ha detto nulla. Polemica sterile e anche discretamente ridicola.
@stefanodemastri109623 сағат бұрын
Permettetemi, i vari fallout tecnicamente sono sempre stati una merda, pieni di bug e imperferzioni, bethesda li ha sempre fatti cosi e non è mai importato a nessuno perchè erano veramente divertenti e hanno giustamente venduto tanto, quell'aspetto è diventato un semplice meme. Il problema di Ubisoft, come di tutti quelli che si sono buttati nel business dell'inclusività, è che si sono esposti a un segmento di critiche che in condizioni normali non avrebbero mai avuto, perchè purtroppo oggi c'è anche il filone dei fondamentalisti anti woke che si attaccano a qualsiasi cosa, invece di rimanere in termini ragionevoli andando contro l'inclusività forzata, che è l'unica cosa che non deve esistere in un videogioco. Dovevano semplicemente prendere dei buoni programmatori e lasciar perdere i fondi statali. Riassumendo quindi, molte critiche sono assolutamente gratuite, ma se le sono cercate da soli.
@quelcherestadelgiocoКүн бұрын
L'accanimento c'è ed è a volte anche abbastanza noioso. Un'azienda bipolare che da un lato innova sul piano dell'accessibilità, dall'altra gestisce le relazioni peggio di come gestisco io il backlog dei giochi! Di questo passo si passerà il tempo a parlare di quanto è brutta Ubisoft, piuttosto di quanto è bello (e me lo auguro) Assassin's Creed Shadows. Grazie ragazz... un saluto a Cloud
@alessandrozocchio44023 сағат бұрын
E avanti a parlare (MALE…) di Ubisoft… altri argomenti no?! Ormai in ogni video bisogna buttar merda almeno un po’… e poi ci si chiede da dove venga tanto odio..
@PlayerInsideOfficial23 сағат бұрын
Questi commenti dimostrano scarsa o nulla comprensione del testo. Da oggi li ignoreremo. Ci spieghiamo piuttosto bene già nei video, suvvia.