Grande Grande Grande TORO 🐂⚽🐂⚽🐂 sempre, un saluto 🙋 granata
@fabri_granataАй бұрын
Maripan grandioso sembrava il capitano Della difesa da mesi... Riguardo il centrocampo per me Ricci é stato tra i migliori in campo..
@giovannibergamino6007Ай бұрын
Piano, piano non dobbiamo farci prendere dalla frenesia, restare sempre umili e pensare a giocare. Mi auguro che con il rientro di Vlasic si possa ancora migliorare. Saluti Giovanni.
@flavio-iena68Ай бұрын
Diciamo che è un periodo che ci sta girando tutto bene; ieri grazie alla cazzata di Dawidowicz che si è fatto espellere mettendo in difficoltà la propria squadra, ci ha permesso di portare a casa una vittoria importantissima, vittoria che difficilmente avremmo ottenuto in 11 contro 11. Tanto possesso palla ma sempre troppo timidi nel cercare di saltare l’uomo. Non mi sono piaciuti Ricci e Ilic, giocatori che dovrebbero fare la differenza, ma la fanno due partite si e tre no. Masina ha fatto la cazzata del secolo, meno male che eravamo sul 3 a 1 altrimenti sarebbe stato ennesimo pareggio. Molto bene Waluk, Maripan, anche se è sua la deviazione del momentaneo 1 a 1, Lazaro e Tameze sufficienti. Benissimo Zapata, Adams e benino Sanabria, vero che ha fatto il goal, ma poi ha sbagliato il rigore. Molto bene anche Gineitis. Comunque Forza Toro.
@luigicarluccio7485Ай бұрын
Ah! 11 contro 11 non si poteva vincere? Ma se l'ultima volta col Verona abbiamo vinto con due ragazzini 😅😅😅
@luigicarluccio7485Ай бұрын
Sempre conta il risultato, é meglio giocare bene e pareggiare con la Lazio o giocare male e vincere?
@marcosemprecomunquegranata5042Ай бұрын
Bel video molto obbiettivo tranne su bellanova, lazaro e bellanova sono giocatori diversi, lazaro è un ansaldi più scarso, bellanova un corridore, tra i due scelgo sempre bellanova, diciamo che vanoli al contrario di juric sa valorizzare i giocatori per le loro capacità
@AntoninoFortiАй бұрын
Oltre che vanoli sa valorizzare i calciatori e anche perché lazaro a destra non gioca per niente male. 2 assist in 5 partite non è per niente male.