Grande Carlo ! La tua sensibilità straordinaria e la tua umiltà arrivano dritte al cuore ! Grazie per avermi regalato tanti sorrisi con la tua poliedricità artistica ❤️👏👏👏
@diegodz75104 жыл бұрын
molto emozionante. grazie Carlo, leggeró il tuo libro.
@giovannilofaro28432 жыл бұрын
Il mio attore preferito figlio adottivo del grandissimo Alberto Sordi
@stefanomacrino2082 Жыл бұрын
L'incipit che segna questo racconto è molto triste. Negare un continuum di vita ad un artista come Verdone credo sia stato un errore, ma da anche il senso delle mancanze di chi , in questo paese , decide a prescindere
@killgallen9357 жыл бұрын
Er vero Patata Bollente de Roma
@moorcok10 жыл бұрын
Avete rotto!! Chiedete sempre le stesse 3 cose al grande Carlo Verdone...e Sordi....e Leone...e basta!! Io da ragazzo ho trovato molto bello il racconto di quell'incontro sul tavolo, la passione giovanile pura.
@Minotauro_di_Chieti5 жыл бұрын
Purtroppo è spesso intervistato da dei minchioni di dimensioni cosmiche!!
@omarengo5 жыл бұрын
ma Furio non l'aveva preso da uno stimato direttore di banca dove in un bar mandò a cagare il figlioletto che non voleva nessuna merendina per la ricreazione? l'ha raccontato in 5 video, e adesso se ne esce che lo ha preso da un professore con la voce come Furio, e anzi un altra volta disse non ricordo piu dove che lo prese da un ex ragazzo di una sua amica che andò a casa sua e quando arrivò questo si mise a parlare tipo Furio e gli venne l'idea del personaggio! Insoma Carlo deciditi, ma Furio da chi lo hai preso? scrivi semmai un libro solo su questo, le vendite sono assicurate per arrivare a scardinare l'inghippo finale, tipo se a uccidere è stato o meno il maggiordomo. Vogliamo la verità su Furio, e su nient'altro; ce lo chiede l'Europa!
@AndreaGiampietroPoesia4 жыл бұрын
In più interviste ha dichiarato che la voce ed i tic di Furio nascono da una miscela di suo zio Corrado, del latinista amico di famiglia e di un direttore di banca. Il corteggiatore della sua amica ispirò invece il personaggio del "qualunquista".
@AmurTiger-vm5dy Жыл бұрын
@@AndreaGiampietroPoesia esattamente
@domitilla44695 жыл бұрын
Ma basta... Sempre le stesse cose e le stesse balle.... Verdo'