Ottimo concetti quelli da te esposti. P.s. il cortometraggio mi ha fatto morire dal ridere comunque, soprattutto quando si parla di uscire all'aria aperta e viene inquadrato un tipo con un fucile in mano :)
@alessiopauletto84858 жыл бұрын
Dove lo ritrovo ?
@FrancescoPaggiaro8 жыл бұрын
Nella descrizione del video trovi il link al video della "giornalista"
@alessiopauletto84858 жыл бұрын
Certo che prepararsi all'apocalisse zombi con un coltello dell'ikea 😔 questa sta messa male
@junioalessandrofoschini23774 жыл бұрын
Direi che La protagonista non ha mai vissuto. E' solo accecata dal consumismo. Mi dispiace per lei. Avesse mai dormito sotto le stelle, accudito un animale, un uccellino caduto, imbeccarlo dal proprio naso. Per non osare dire un figlio... coltivato il proprio cibo... capirebbe che la vita non è andare appresso alle futilità. Thoreau porta in esempio i mirtilli, come il godere delle semplici cose. I suoi nonni si preparavano per l'inverno. Mentre per Lei è stupido... tanto c'è il supermercato. Poi al primo accenno di difficoltà fa ore di fila per portare via farina e lievito... Oltretutto, essendo legata ad un sistema di vita instabile per definizione (il Covid ne è una dimostrazione) dovrebbe prepararsi proprio alla caduta del sistema. La zombie è Lei...
@romanr.20198 жыл бұрын
È un pò quando mia moglie mi dice che spreco i soldi per le scorte di pile , e poi se le usa lei .Non se nè esce ...
@Stregatto_Astratto8 жыл бұрын
ahahahahahahahaah il top !!
@videomagazine28 жыл бұрын
Ho visto il video di cui parlavi e oltre ai contenuti che ho trovato ridicoli devo dire da appassionato di foto/video che secondo me è stato fatto veramente male girato peggio e diretto da schifo inoltre la fotografia è pessima.
@iojudo7 жыл бұрын
cosa si intende per prepper oggi?
@PrepperIt7 жыл бұрын
Questo : kzbin.info/www/bejne/o5fHdmmvj7GSrqM
@IKnowaSawSurvival8 жыл бұрын
Marco, tutti devono mangiare ma, qualcuno sceglie un modo veramente poco dignitoso di farlo. Non sono giustificabili neanche dalla mancanza di intelligenza, perchè credo sia fatto a sommo studio per concordare con la massa superficiale e pigra che guarda di sfuggita certi temi. Uno può non essere d'accordo su certe tematiche ma, dovrebbe avere almeno il buongusto di approfondire prima di tirare le somme. Probabilmente la maggior parte delle persone preferisce il distacco sociale dei social dal loro telefonino, rispetto ad una conviviale grigliata nella natura. Mah problemi loro, un saluto Leonardo.
@alessiopauletto84858 жыл бұрын
I Know a Saw Survival ciao Leonardo queste sono avanti !!! Sono già a un passo dal cannibalismo 😂😂 il problema é che gli eventi catastrofici fanno odiens ! se siamo 20 /30 persone che si divertono a stare all'aria aperta , si fanno le esce x il fuoco ecc ecc dobbiamo per forza essere come gli esaltati , con la stagnola in testa x il controllo mentale e il fucile d'assalto !!!!
@IKnowaSawSurvival8 жыл бұрын
Perchè Alessio, te non la usi la stagnola per il controllo mentale, io sempre! Ah Ah Ah Ah
@mariorossiexcite8 жыл бұрын
Se si sono presentati come giornalisti hanno fallito su tutta la linea. Quello che ho visto NON è un servizio giornalistico. Come dici tu è avanspettacolo: ricorda molto un programma degli anni settanta che si chiamava Odeon. Venivano presi dei servizi di repertorio, soprattutto USA, e rimontati con un commento volutamente canzonatorio. Allora però non c'era alcuna volontà di offendere e, soprattutto, gli autori non li spacciavano per veri o li consideravano delle esortazioni morali. Da appassionato d'armi vi porto tutta la mia solidarietà. So cosa vuol dire essere descritto in modo aberrante da chi predica agli altri con il ditino all'insù. Penso che prepper, bushcrafter e survivalisti seri abbiano un patrimonio di conoscenza che è un tesoro per tutti. Continuate così!
@giuseppelopiccolo26258 жыл бұрын
spartaco fai un video sullo schrade schf36??
@PrepperIt8 жыл бұрын
Volentieri! Se riesco a farmene mandare uno dal produttore...
@caronteone5 жыл бұрын
Non sono un prepper, ma bravo, molto elegante 👍
@Nemodave20008 жыл бұрын
Cioè, ma queste parlano seriamente di zombie?! O_o A parte questo appunto folcloristico, sarebbero passibili di denuncia per diffamazione (credo).