Affascinata dalla precisione meticolosa con cui viene narrata la versione della verità... Nonostante si parli di una tragedia familiare, riesce a descrivere le ragioni, anche dei colpevoli, in modo da tenere conto degli stati d'animo di tutti e fare risaltare sempre la giustizia per ognuno di loro. Magistrale.
@edizionideclercq7548Ай бұрын
La versione della verità non è la verità! Le prove sono la verità non i racconti meticolosi, l’unico augurio che vi faccio e di passare attraverso tutto questo, avere gli incubi di essere accusati tramite racconti meticolosi senza prove nonostante siate innocenti. Ve lo auguro perché almeno se ci passate imparate qualcosa e invece di osannare chi distrugge vite senza prove lottate per la giustizia. Sarà “magistrale” ascoltare quando toccherà a lei saremo tutti attenti ad osannare chi le rovina senza prove la vita per sempre. Ci piacerà molto ascoltare.
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@Caterina-dv1cd Cosa c'è di magistrale? Forse la non messa agli atti processuali la versione di Michele ove c'è stata una doppia copulazione post mortem(ciò che non è agli atti processuali è come se non fosse mai accaduto)? Le sembrano logiche le fregnacce in cui Michele abbia confessato una cosa così orribile per proteggere la figlia quando ancora non era indagata?Se questa sciocchezza fosse vera perché ha poi inventato il colpo di calore alla testa? Perché non lo dice adesso visto che la figlia è all'ergastolo? PS Poi ci sono i colloqui intercettati in carcere ove dice a Cosima che ha accusato la figlia per togliersi di dosso la natura dell'aggressore sessuale (" Non sapevo che fosse vergine").
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@Caterina-dv1cd Che ne pensi di quando Michele ha scritto le lettere in cui disse che l'accusa alla figlia gli era stata suggerita? Dopo intervista di Ilaria Cavo si è materializzata un'ambulanza che ha portato Michele in un ospedale lontano da casa; I medici che hanno visitato Michele in quella circostanza non hanno rivelato squilibri mentali. L'avvocato che ha promosso l'istanza in cui Michele sosteneva che è stato indotto ad accusare la figlia è stato processato per infedele patrocinio. L'avvocato successivo ha sempre dichiarato che lui difendeva Michele solo per l'occultamento di cadavere e quando Michele ha deciso di dichiarare nell'aula del tribunale la sua colpevolezza ha lasciato l'incarico difensivo. PS Lo psichiatra del carcere ha detto che Michele ha rivelato che è stato lui ad uccidere.
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@Caterina-dv1cd Perché Sabrina avrebbe ucciso Sarah?
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@Caterina-dv1cd Come vedi il fatto che dopo l'intervista di Ilaria Cavo hanno portato Michele con l'ambulanza...?
@annascanu18515 жыл бұрын
Splendido Buccoliero, capacità di analisi, onestà nel riportare i dati , grande capacità psicologica nello scandagliare gli animi e le ragioni di tutti , anche nel farci conoscere quello che era la piccola Sara , così giovane e inconsapevole del pericolo.
@Caravaggio-ws3zs2 жыл бұрын
talmente bravo che quando gli fa comodo la chiama " piccina" oppure "una bella adolescente"ma se lo fanno gli altri non va più bene,il solito furbetto togato in un processo completamente irregolare,detto questo se dipendesse da me avrei dato 30 anni a tutti,compresi i testimoni,fiorai,parenti e amici,un covo di serpenti.
@annaranza99752 жыл бұрын
Splendido AVVOCATO !!!!!
@Vale-mi3bm Жыл бұрын
Sono d'accordo con Anna Scanu
@michicimmax8 ай бұрын
buccoliero è un giurista formidabile, un fuoriclasse.
@ilariagramigni1489 Жыл бұрын
Grandissimo Buccoliero
@pozzosilvia59284 жыл бұрын
Povera Sara che sfortunata !😓riposa in pace .(giustizia fatta).
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@pozzosilvia5928 Malagiustizia purissima.
@giuseppemancuso50503 жыл бұрын
Grande pm arringa perfetta 👍👍👍👍👍👍
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
quest' e' il suo lavoro🤔..ci pensa ..mandare 2donne all' ergastolo??..di cui una di 20 anni??....e come fare il boia..
@quintoario47362 жыл бұрын
Aringa perfetta! Ha tolto pure la lisca con tutte le spine!
@giovannibrunoro10554 күн бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 signora, quelle due sono in galera perché hanno ammazzato una 15enne per motivi abietti. Inutile che mi dica che lei non è d’accordo o che per lei la condanna è ingiusta, perché sa anche lei che così non è.
@annamariamiranda18194 жыл бұрын
Stefania e Mariangela grazie x la vostra sincerità
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
...no scusate..🤔..quale sincerità?? 😳..su Stefania de Luca, sappiamo che x invidia andò alla procura, dopo 1mese, raccontando un ipotetico litigio,con pianti e insulti...la povertà mariangela.e' stata tormentata e addossala con minacce, dai PM..fino che non cedette..😳..ma si guardi" l' incredibile interrogatorio di Mariangela" di Maria Corbi..la ragazza nega assolutamente, si mostra persino stupita, che Stefania abbia detto sta cosa, x lei nn ha visto nulla, erano tranquille il 25 agosto, pure in macchina..ma dopo ore ed ore non c'è l' ha fatta più,....era stremata e dava risposte con un fil di voce ...
@alexandro-k7v9 ай бұрын
Esatto, queste ragazze, con il loro comportamento onesto e rispettoso della legge, hanno onorato il paese di Avetrana e la società civile !
@laromabenetifalazio4267Ай бұрын
Solo Stefania
@selvarajahjasian239726 күн бұрын
100 lode
@zolofthappy51864 жыл бұрын
Che movente la gelosia per un.ragazzo "normale" non un adone.complimenti al pm che nonostante la confessione dello zio ha continuato a fare indagini
@lilianapricop14964 жыл бұрын
la magioranza e gente normale.....
@edizionideclercq7548Ай бұрын
Quali indagini? Non ci sono indagini c’è un romanzo!
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@edizionideclercq7548 Bravo 👍.
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
Confessione non messa agli atti processuali perché non c'era un avvocato difensore a fianco. La procedura penale ha poi deviato e filtrato la verità. L'esito processuale (la sentenza)non è ciò che è storicamente accaduto ma solo narrativa processuale.
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@@edizionideclercq7548 La confessione dell'omicidio, doppia copulazione post mortem e occultamento di cadavere, è avvenuta quando Sabrina non era ancora indagata; È una fregnaccia che Misseri abbia coperto la figlia . Nei colloqui in Carcere con Cosima è emerso che ha accusato la figlia per la vergogna di aver.... quello che c'è nella confessione ..... La censura con me è feroce.
@lidiagambi83345 жыл бұрын
Un delitto assurdo ,pubblico ministero che deve sbrogliare la matassa fra individui totalmente infantili , cercare la verità tra messaggi sciocchi e idioti.Sembra impossibile che si possa uccidere per tutto ciò.
@edizionideclercq7548Ай бұрын
La verità non si trova nei messaggi si trova facendo il proprio dovere cercando prove ma non sono stati in grado di fare il loro mestiere ed hanno scritto un romanzo tratto da una storia vera ma peccato non essere in una casa editrice ma in un tribunale a discapito di una persona che non si saprà mai se era colpevole o meno.
@jasianselvarajah40455 жыл бұрын
Sei un tesoro Pm 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
...😨😰🤢🤮...🤭..scusate..
@furgoncinodeigelati7635Ай бұрын
D
@felice7428 Жыл бұрын
Questo vuol dire vivere in un paesino da giovane. Che le emozioni te le devi creare...perché non ci sono le occasioni. Ad esempio , Sabrina si era fissata con 'sto Ivano. Ma la vediamo in questo processo, all'appello credo...con i capelli lunghi , una montatura moderna, truccata bene...diventa una normale ragazza che, in una città come Roma...può rimorchiare anche ogni sera. A quest'ora si starebbe godendo la vita...invece che dover affrontare l'ergastolo. Non abbiamo il dono dell'ubicuità . Perciò nasciamo casualmente in un posto , invece che un altro. È la casualità. Magari le città sono pericolose per altre ragioni...ma Ivano del Pub , non sarebbe l'unica scelta passabile ( credo...) per le ragazze del paese. Ivano , se lo metti a Milano...neanche lo vedi se ti passa accanto. Ad Avetrana era diventato il Dio Ivano.
@GPT_99910 ай бұрын
Tremendamente vero. Poi si, si puo anche aprire un dibattito sul fatto che Sabrina a prescindere forse era predisposta all'ossessione, e quindi bastava ne scegliesse uno e poi tutto di conseguenza... Pero vero,il contesto
@alexandro-k7v8 ай бұрын
Le tue considerazioni sono condivisibili !
@ElisabettaMangiaterra4 ай бұрын
Come hai ragione! Sabrina è davvero una bella ragazza .in carcere era dimagrita pure,in primi anni...e se uscisse ora..Ivano non avrebbe nessuna possibilità con lei.
@kastelorizo7910Ай бұрын
@@ElisabettaMangiaterraEh?! Quindi una donna per essere bella secondo te deve essere magra? A parte che, nel caso, i canoni attuali pretenderebbero max 55 kg, e dubito che la maggior parte delle donne di media altezza, vieppiù le donne Misseri, possano mai rientrarci. (E staresti ammettendo finalmente che l'obesità per Sabrina nel 2010 fosse un bel problema, parte del movente). Ma poi, come ragioni? Quello non l'ha voluta quando erano ventenni e dovrebbe volerla ora, 36enne e dopo una condanna all'ergastolo con tripla conforme? Lascia perdere la bellezza, va là. TI inviterei a considerare come valori aggiunti piuttosto i percorsi formativi che Sabrina in quanto detenuta sta compiendo in carcere. Visto che ancora non ammette il reato, chissà se almeno avrà capito che non si aprono attività commerciali nella propria stanzetta senza dichiararle. Tu, comunque, al netto di tutto, l'hai capito che Sabrina non uscirà mai? Mi sa che... No, eh?
@Carla-t7eАй бұрын
Concordo totalmente,i borghi e piccoli paesi di provincia sia del sud che nord Italia purtroppo hanno questa cosa molto negativa,povera Sara ❤rip , l' assassina è Sabrina che si è rovinata la vita per sempre a soli 22 anni,mi fa rabbia perché ha ucciso ma anchr un po' pena a livello umano poiché ha perso per sempre la libertà per un omuncolo che neanche la cagava
@claudiadidonato60202 жыл бұрын
Come indossa i jeans quest'uomo..nessuno mai nella vita...😌💙
@JeniStiuca5 ай бұрын
Grazie Repubblica Italiana Rip In pace Condoglianze Grazie 🇰🇼🇬🇶🇬🇶♥️♥️♥️♥️🌷🌷♥️♥️♥️♥️🌹🌹🌹🌹🌹🌹♥️♥️♥️♥️
@furgoncinodeigelati7635Ай бұрын
Ma non faccia l'infoiata😂
@ayano89185 жыл бұрын
E poi tutti in paese sapevano che Sabrina fosse una psicopatica, voglio dire non aveva degli atteggiamenti sani di mente, era ossessiva nei confronti di tutti, specie di Ivano e nell'ultimo periodo si era pure segregata in casa e si sapeva che aveva litigato con Sarah, una così io la trovo capace di fare la qualsiasi, poi non avrebbe avuto senso mentire negli interrogatori se è innocente, il padre ha sbagliato poiché occultare un cadavere è molto grave, ma a suo carico a differenza di Sabrina e mammà, non c'è un movente.
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
ciò ke dice e' terribilmente crudele..😳..se fosse vero, Sabrina non e' uscita di casa x la mortificazione..Sarà, quell' angioletto, l' aveva sputtanata con tutti,be lei si sarebbe chiusa in casa x l' imbarazzo...🙁..ma questo nn e', xchè e'chiarao che e' stato Michele...si guardi l' intervista con Ilaria Cavo , il giorno del suo rilascio..dice cose agghiaccianti..!!😳
@agnesemusio77465 ай бұрын
Grandissimo questo pm! Uno dei migliori che ci siano mai stati!
@rosannascrofani58432 жыл бұрын
Bravo,movente non solo gelosia ma anche la vergogna che hanno saputo del suo rapporto con Ivano
@alexandro-k7v9 ай бұрын
Esatto la rabbia e la vergogna di passare in paese come una ragazza facile a concedersi !
@alexandro-k7v8 ай бұрын
Certo, in un piccolo centro come Avetrana, anche la vergogna e la reputazione fortemente compromesse sono importanti ! Tanto più che in quell'incontro intimo, dopo un po' Ivano non ha voluto proseguire, invitando sabrina a rivestirsi. Facile immaginare l'umiliazione della ragazza! Che poi , per colpa di Sarah, la cosa si sia risaputa ha causato l'esplosione della bomba.
@ircfrai5 жыл бұрын
É proprio così, quoto buccoliero il fulcro della questione è il segreto che è uscito fuori e Sabrina non ci ha visto più. Col senno di poi, a parte all epoca e soprattutto analizzando il fatto adesso... Si può uccidere per una cazzata del genere? Il tutto condito da paranoie e gelosia ecc eccccc
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
@vekter100 ..non era solo gelosia..secondo gli inquirenti , Sarà, quell' angioletto, avrebbe sputtanato Sabrina e Ivano,causando la rottura improvvisa del loro rapporto, in più faceva" la gatta morta co Ivano"..penso ke pure io avrei voglia di strozzare na persona del genere, se fosse vero...ma nn e' cosi'..e' pura invenzione,loro andavano al mare tranquille,e' stato Michele x un raptus sessuale..
@quintoario47362 жыл бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 Ed allora ricominciamo da capo: é stato lo Zio Michele o la figlia Sabrina? Lo sapremo quando si potrà leggere nel cervello umano in modo scientifico come si fa col DNA.
@vs670510 ай бұрын
La prima parte?
@annagiontella1132 Жыл бұрын
Sarah doveva essere tutelata dalla sua Famiglia non comprendo la ragione di recarsi presso la casa di Sabrina mi dispiace per la dolce Sarah
@giuseppemancuso50503 ай бұрын
Ivano russo il latrin lover di Avetrana sa molto di più di quello che dice SENZA dubbioooooo
@annaamaliacangiano2496 Жыл бұрын
Che ossessione...della serie " Non nominare il nome di Ivano invano "
@thisisnotanhandle3 жыл бұрын
Trovate un uomo o una donna che vi guardi come l'avvocato De Jaco al minuto 1:20
@pallina6793Ай бұрын
😂
@annamariamiranda18194 жыл бұрын
Malcom plus Ma le intercettazioni tra Misseri e la nipote le hai ascoltate !? Lo ammette chiaro e tondo !
@minouche30387 жыл бұрын
E se Claudio non avesse parlato con Ivano? Certo lui era totalmente ignaro dei sentimenti di gelosia covati dalla cugina, ma cosi facendo ha esposto definitivamente la piccola innescando il timer della bomba. Io credo che tutti gli adulti facenti parte della famiglia di questa ragazzina abbiano una certa responsabilità in questa vicenda non avendo tutelato maggiormente la minore.
@dloier58556 жыл бұрын
minouche minouche mai si poteva immaginare un epilogo di questo tipo
@fabiocarra35704 жыл бұрын
Ma cosa dovevano tutelare??!! Ora la polizia penitenziaria tuteleranno la Sabrina e la Cosima in carcere !! Ovviamente!!
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
@@fabiocarra3570 ..Sabrina e Cosima nn sono " tutelate" sono all' ergastolo..la famiglia di Sara se ne era fregata, a 15 anni vai al Bar con le ami che fino alle 4 ..?? la mamma nn sapeva neanche che ora fosse uscita..ha chiesto alla badante che disse alle 14,30, poi le fecero cambiare orario x poter accusare Sabrina...Claudio faceva uso di droga..e' a conoscenza di tutti 8n paese che frequentava case abbandonate x " festini" a base di cocaina..e poi avrebbe detto a Ivano che doveva comportarsi bene con Sara?? e perché..Ivano aveva una storia con Sabrina.🤔...
@francescosalvati94182 жыл бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 sicuramente la famiglia di sara era una famiglia di scombinati.....ma sabrina e Cosima sono colpevoli
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
Questo , se fosse stata lei. ma Sabrina non c'entra, se non forse....di aver coperto il padre. Ragazzi è stato il padre, non c'è dubbio.Lo ha detto più volte, e i tasselli combaciano perfettamente con il movente sessuale. Più chiari di così..
@giobejaflour4759 Жыл бұрын
quella svitata di Sabrina appena ha saputo che Sarah aveva parlato...l ha aggredita e uccisa, forse non voleva..le avrebbe solo dato una lezione...ma è capitato che è morta. Subito sará corsa dalla mamma e il padre a riferire ed avere aiuto da loro ..sono convinto sia andata così!
@alexandro-k7v8 ай бұрын
A me sorprende l'ostinazione di Sabrina a mentire, a negare persino l'evidenza al cospetto del PM e della Corte : a cosa le è servito ?
@silviabonomo16645 ай бұрын
A prendersi l'ergastolo a 22 anni. Per me, la hanno consigliata male.@@alexandro-k7v
@kastelorizo79102 ай бұрын
@@alexandro-k7v Le due schifose non hanno confessato mica per motivi di orgoglio, bensì unicamente perché Michele è vivo e disponibile a prendersi l'ergastolo al posto loro in caso di revisione del processo. Appena muore Michele, vedrai magicamente le due splendide come confesseranno, pur di avere anche solo un misero permesso.
@silviabonomo16642 ай бұрын
arieccoti, ciao! 🎉 Io credo che non confesseranno nemmeno in punto di morte ma vedremo...P.S se sei come me ancora patita del processo di Avetrana, ti consiglio una diretta registrata ieri col criminologo David Mario Arciero che seguo da poco ma che stimo molto: oltre ad essere stata una puntata incredibilmente interessante, il dott. Arciero smonta ad una ad una le illazioni degli innocentisti (i soliti) che intervenivano in diretta sparando cavolate e che lo avevano precedentemente deriso perché si era letto gli atti😂...ed alla fine, giustamente, lui li manda a cagare e li blocca. Che momento meraviglioso 😂
@furgoncinodeigelati7635Ай бұрын
😢
@giuseppemancuso50503 жыл бұрын
È palese il movente dell'omicidio di Sara materialmente l'ha uccisa Sabrina con la complicità della madre col sistema della lupara bianca 🤮🤮🤮🤮🤮
@JeniStiuca3 ай бұрын
Senza lavoro senza parole 💙🖤🖤🖤
@JeniStiuca3 ай бұрын
Bpa F R EE scontrini
@JeniStiuca5 ай бұрын
Terapie Intensive Grazie Viaggi rip ITA Pace Condoglianze
@annagiontella1132 Жыл бұрын
Dopo aver scontato 22 anni di carcere per un crimine alquanto difficilmente attribuile il prof.Coppi ancora si batte per la libertà di Sabrina e Cosima
@yfgxcvtydjbnfggh6 ай бұрын
Ehm... 22 anni fa era il 2002 (2001, visto che il tuo commento è di un anno fa), Sabrina aveva 13 anni e Sarah 6 anni. Quanto a Coppi, credo fosse impegnato nelle ultime battute del processo Andreotti.
@lucastefanodipaolo85022 ай бұрын
Sono arrivato fino alla sedicesima parte...quanto ci vorrà per arrivare alla richiesta delle pene? La 100esima puntata?Va dato atto( per conto mio) al P.M di aver illustrato benissimo come il movente non sia stato tanto la " gèlosia" con la cugina ma l'aver mandato per colpa di Sara a monte un discorso amoroso dell'imputata a cui la stessa teneva moltissimo 😢😢😢( vedasi la ricostruzione delle migliaia di telefonate e le decine di testimonianze a riguardo) non è un caso che le argomentazioni del PM abbiano retto fino in Cassazione
@gabrieleforestiero72552 жыл бұрын
Che stronzata ... adesso una ragazza uccide sua cugina minorenne, che cmq non avrebbe potuto mai intraprendere una relazione con invano, ( se non altro perché troppo piccola) per gelosia ... assurdo
@santinaromeo906310 ай бұрын
è anche rabbia, astio familiare, senso di omertà, prepotenza su una ragazzina, dispetto per la perdita di reputazione e d'immagine
@ceciliadipalo48096 жыл бұрын
grandemagistrato
@luigicaroggio80056 жыл бұрын
Cecilia Di Palo questo e’ un gran scrittore di telenovelas
@cuiperindy21206 жыл бұрын
@@luigicaroggio8005 è un pessimo scrittore di pessime telenovelas. Come scrittore sarebbe un disonore per la puglia., come magistrato e come essere umano peggio. Fatti i conti...e vedrai il risultato
@quintoario47362 жыл бұрын
@@luigicaroggio8005 È un gran scrittore di fesserias!
@JeniStiuca3 ай бұрын
Grazie mille 💙💙💙
@maryjcant6 жыл бұрын
Innocenza o colpevolezza questa storia è un vero casino, come ogni caso ovviamente. Eppure sembra sempre che manchi qualcosa, nonostante tutto...mah
@lucadiaddezio33155 жыл бұрын
Tipo?
@sabri59294 жыл бұрын
Vero...sembra assurdo che il movente sia stato solo la gelosia ....
@maryjcant3 жыл бұрын
@@sabri5929 probabilmente, anzi forse più che probabile, quando la testa scatta non c'è nulla da fare. Questa è l'unica spiegazione razionale che so darmi
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
@@maryjcant ..non vedo xche'..🤔..ci sono altre spiegazioni molto più credibile di questa : 1)..gli orari, quelli veri, non consentono a Sabrina di avere il tempo necessario 2) ,le celle telefoniche sono le stesse di cot. Mosca .del garage e casa Misseri..3)..il movente gelosia e' del tutto falso : se una ti ha fatto un torto simile, nn solo la Strozzi, ma non vuoi più vederla, altro ke mare!! 4) gli inquirenti son arrivati a questo, x deduzione logica..🤔?? no solo x tutto quel ke si sono inventati..arrivando persino a cambiare l' orario, e ad inventarsi ke Sarà avrebbe" detto una bugia, x uscire prima,disse di aver ricevuto 1 SMS, Ke nn esiste...😳..questo nn e" solo assudo...na vergognoso..!!!ci sono 2 donne all' ergastolo ..😰. 5). e le testimoni, poi..!! la povera Mariangela cedette alla minaccia dei PM😳...Stefania invento un terribile litigio la sera del 25, ke ha visto solo lei... 🤔.e il fioraio....🙄 meglio nn commentare..
@fartito7502 жыл бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 scusa leggo tantissimi commenti tuoi in giro sull'innocenza di Sabrina ma non scrivi mai chi sarebbe stato, quindi te lo richiedo anche qui: gli alieni?
@silvanamisia2 Жыл бұрын
Sabrina é una ragazza con grandi valori??? 😱 Una famiglia con grandi valori??? 😡 Ma che cacchio dice?!
@yfgxcvtydjbnfggh6 ай бұрын
Chiaramente qui per «valori» intende che, senza prospettive professionali se non il lavoro da estetista in nero, in quel contesto sociale Sabrina a 23 anni è già in odore di fidanzamento prematrimoniale. E quindi sicuramente non avrà giovato al suo onore che in giro si fosse saputo che la dava via a uno che manco la voleva. Non dimentichiamo che sua sorella Valentina si è sposata a 28 anni senza un vero e proprio contratto di lavoro e senza titoli di studio, quindi da mantenuta quasi totale, giusto per mettere la ✅ alla voce "nozze". Quindi sì, per la loro famiglia uno dei valori era cercare di convolare a nozze per assicurarsi il mantenimento da parte del maschio.
@letizianelio671Ай бұрын
Secondo me da tutto cio che la vergogna della sua immagine del rapporti inintimi che ha avuto con q ragazzo. Quindi qui e stata gelosia e vergogna che tutti sapevano del questo rapporto .povera figlia hanno eliminato la piccolina Sara innocente la piccolina Sara..e stara eliminata si ha ragione ce molto di piu Sabrina era innamorata di questo ragazzo. Povera piccolina povera Sara che le hanno tolto la vita. Innocente. 😢😢😢che sia fatra giustizia x Sara. 😢😢
@JeniStiuca5 ай бұрын
Pandemia Grazie Alberghi Roma Rip in pace Condoglianze
@carmenrizzi4259 Жыл бұрын
Superfigo❤❤❤
@JeniStiuca5 ай бұрын
Grazie Mordachini Giulio Stefano Rip in pace Condoglianze 🌹 grazie ♥️🌷🌷🌷🌷♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
@antonellapolese77095 жыл бұрын
E meno male che lo zio ha riferito dove era il corpo. Grazie almeno ti sei pulito la coscienza
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
..mica tanto..devono prendere atto ke e' stato lui..ma davvero, a uccidere la nipote
@vadoalmassimo8556 жыл бұрын
Grande PM...ha due palle grosse come una casa
@whiteprincess48555 жыл бұрын
Si, a farsi i film. Non ci ha capito NULLA.
@lucadiaddezio33155 жыл бұрын
Alba Chiara88 disse l’avvocatessa che ha studiato le carte ed è PM..
@JeniStiuca5 ай бұрын
Datori di lavoro American Palace hotel Grazie Rip in pace Condoglianze 🌷🌷🌹🌹🌹🌷🌷♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
@JeniStiuca5 ай бұрын
Grande Fleming grazie Bucarest Rip in pace Condoglianze Michela 🌹🌷🌷🌷♥️🌷🌷🌷♥️♥️🌷♥️
@brunoligariDjproducer2 жыл бұрын
Il pm durante gli interrogatori ha spinto troppo per le risposte che facevano comodo
@michaelaamelio48086 жыл бұрын
Il processo delle supposizioni!E le prove?!
@quintoario47362 жыл бұрын
È uno strano processo. Lo definirei il processo del furbo contadino, scarpe grosse e cervello fino. Non è un processo indiziariario perché le prove ci sono tutte ma manca il vero movente ed lil vero assassino!
@fartito7502 жыл бұрын
sono stati gli alieni secondo te? Oppure la persona che doveva vedere la vittima un minuto dopo che questa uscì di casa? non c'è molto da provare
@michaelaamelio48082 жыл бұрын
Prove non ce ne sono solo indizi e supposizioni! Un reo confesso lo abbiamo che ha fatto ritrovare il corpo! Trovo assurda la carcerazione di due persone indiziate ma ripeto non esistono.vere prove!
@yfgxcvtydjbnfggh6 ай бұрын
E i marò?
@ambralandi8171Ай бұрын
Scusa ma secondo te parla tutto questo tempo senza prove in mano? Ma informati e ascolta bene almeno…le prove ci sono e anche tante
@edizionideclercq7548Ай бұрын
Ma quale totale buona fede se ha letto ad alta voce in macchina il messaggio che Sabrina le aveva inviato per sapere chi avesse accompagnato per ultimo Ivano. Ma di che parla questo che ha protetto il totale menefreghismo della madre di Sara verso sua figlia, il fratello che banfa in tv e al processo dicendo “era sempre attaccatissima a me” e invece manco si è mosso da Milano per cercarla si è presentato ad Avetrana dopo un mese e gli hanno lasciato raccontare frottole per tutta la durata del processo massacrando solo Sabrina pur di avere il consenso da parte della madre di Sara di raccontare tutto il romanzo scritto su sta storia senza fare il minimo sforzo di cercare uno straccio di prova. Sara la santa era stata cresciuta, seguita istruita sfamata dalla famiglia Misseri, la madre manco le dava i soldi per pagarsi le consumazioni al bar la sera, pagava tutto Sabrina e poi lei era l’innocente quando per ringraziare l’ha sputtanata per tutta Avetrana persino davanti ad Ivano che sempre per gratitudine cercava di portarglielo via, innocente chi? La favola che racconta questo…non lei.
@silviabonomo166423 күн бұрын
Tutto questo che dici, però, non cancella il fatto che la vittima di tutta la vicenda rimanga Sarah. Con la sua famiglia appresso, che piacciano o meno. Sinceramente non ti seguo. Sarah non era una santa, come nessuno lo è, ha parlato troppo, è vero, mostrando anche ingratitudine verso coloro che sempre le spalancavano la porta di casa. Ma a 15 anni non ci si rende ancora conto che le azioni o le parole possono avere delle conseguenze anche molto pesanti per chi le riceve. Da tempo i rapporti fra le cugine, comunque, si erano parecchio incrinati: erano, anche inconsapevolmente, in competizione l'una con l'altra. Sarah invidiosa di Sabrina e Sabrina invidiosa di Sarah. E la malizia, sono sicura, Sarah l'ha imparata proprio a casa Misseri dove trascorreva gran parte del suo tempo. Tutto questo però cosa c'entra col fatto che sia stata strangolata come un animale da pollaio, buttata a macerarsi nel fondo di una cisterna, e che subisca, ancora al giorno d'oggi, l'indecenza e la mancanza di pietà umana da parte dei Misseri -che non perdono occasione di dire minchiate-, e dei loro sostenitori che se ne escono con commenti come il tuo? Stai parlando di una ragazzina di 15 anni ammazzata senza un briciolo di rimorso.
@edizionideclercq754823 күн бұрын
@ non volevo certo giustificare il gesto mi sembrava scontato volevo solo rispondere a chi in generale santifica le vittime (tutte) elogiandole come perfezione e simbolo di unica purezza quando siamo tutti esseri umani e come tale sbagliamo di continuo. Certo che è vittima ma la realtà va raccontata proprio perché è l’unico modo per trasmettere che pur avendo rabbia a ragion veduta e’ meglio evitare di seguirla ma se santifichi la vittima crei solo personaggi malvagi e alieni e non insegni un accidente così.
@silviabonomo166423 күн бұрын
@edizionideclercq7548 concordo con ciò che hai detto, ma tocca sempre specificare: il web è pieno sia di forcaioli sia di gente che dice, neanche tanto velatamente, che Sarah se l'è andata a cercare e che le imputate, Sabrina specialmente, avrebbero meritato le attenuanti perché gravemente provocate!!! E che la famiglia Scazzi bla bla bla...insomma fanno le pulci a loro e non ai Misseri. Piacciano o meno, non sono Concetta, Claudio e Giacomo Scazzi che hanno spento la vita di una 15 enne in un modo orribile e che continuano ad infangarne la memoria.
@dott.guglielmoragone3719 Жыл бұрын
manca la "pistola fumante"...processo indiziario punto
@JeniStiuca3 ай бұрын
Targhe Auto Rip in pace Condoglianze 🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤💙💙💙
@virginiaromano92186 жыл бұрын
ma ci sono opinioni che fanno gelare il sangue
@ilmandriano70794 жыл бұрын
E proprio lo zio lo doveva trovare
@giuseppedepusches8565 Жыл бұрын
Ma Claudio chi è il padre di Ivano o Sabrina, si poteva fare i fatti suoi anche
@yfgxcvtydjbnfggh6 ай бұрын
Anche lì, tipico maschilismo tossico di quello che vuole far l'evoluto perché lavora a Milano quindi torna a casetta per ferragosto, si fa la vacanzina in Salento servito e riverito, cerca di preservare l'onore vaginale delle femmine di casa, gioca a chi ha il cazzetto più lungo tra lui e il maschiottolino ambito del paese infine piscia caca e se ne va. Sono nata in un piccolo paese del sud: ne ho visti a centinaia di Claudio.
@silviabonomo16646 ай бұрын
No perché aveva notato che la sorella pendeva per questo ragazzo così ambiguo. Lo spiega bene nel processo.
@giuliocolonna3633 жыл бұрын
Le argomentazioni del PM e lo stile espositivo ne rivelano un livello intellettuale allineato con quello degli sciagurati protagonisti di questa vicenda. Uno così farebbe un figurone a Uomini e donne; indegno d'indossare la toga.
@fiorecontorno62943 жыл бұрын
Beee considerando il tuo paragone..immagino il tuo livello intellettuale.. pertanto forse è meglio che taci.. complimenti a ciò che vedi..sei tu l indegno da vedere ciò
@0nepieceofmybody2 жыл бұрын
E qua ti do ragione in pieno.Questo é il classico pagliaccio incompetente ma togato italiano.Non ha fatto lui il processo ma i giornali e i messaggini al suo posto.
@TheEraldus Жыл бұрын
e chi saresti tu da giudicare
@chanelcoco3979 Жыл бұрын
L'hai descritto perfettamente.. complimenti.👍
@furgoncinodeigelati7635Ай бұрын
Ma svegliati ignorants
@michaelaamelio48086 жыл бұрын
Tutto esagerato !
@angelolibero20853 жыл бұрын
Un buon avvocato avrebbe smontato tutto. I valori e l'onore di una famiglia si riducono a delle scopate? Ma dove vivono ?????
@elisabettamangiaterra28032 жыл бұрын
..appunto..e restando in tema di sesso, qui c' e' un maniaco sessuale pervertito, travestito da mite contadino..
@quintoario47362 жыл бұрын
@@elisabettamangiaterra2803 Dici?
@gABGHILA4 жыл бұрын
Povero Ivano russo, mi spiace per lui!
@cinzia399Ай бұрын
Ti spiace per lui???? Non hai ben capito quello che è successo!!!
@annaalunni5463Ай бұрын
Povero Ivano !
@CarmelaCroce11 ай бұрын
😊) ..,
@guitarfan42155 жыл бұрын
Mi chiedo come sia possibile che un PM possa parlare così male. Parla come uno di scuola media e neppure molto bravo. Sarà in gamba, ma il suo italiano fa pena, a quei livelli.
@whiteprincess48555 жыл бұрын
E non ci ha capito neppure nulla... Io credo sia stato davvero lo zio Michele, così come ha raccontato più volte. Due innocenti in carcere, come Rosa e Olindo.
@alessiocossu40625 жыл бұрын
@@whiteprincess4855 forse sarebbe il caso di guardare meno programmini in TV del cazzo,che altro non fanno che intortare la realtà per fare odiens e gossip. Forse sarebbe opportuno prima di scrivere idiozie studiare attentamente le carte, perché di questo analfabetismo funzionale italico ne siamo sempre più zeppi. Mi raccomando eh stanotte su canale 5 incollati alla TV, sensazionale scoop, il mostro di Firenze era Giancarlo Magalli, (sempre più credibile di Pacciani)
@chloechloe1164 жыл бұрын
@@whiteprincess4855 Rosa e Olindo innocenti?? Sabrina innocente? ...e allora io sono babbo natale
@chloechloe1164 жыл бұрын
Guarda Fan ...Non è assolutamente vero ,parla benissimo l italiano , ha solo un accento del sud ...tutto qui , non ha a che vedere con l italiano, che è corretto , tranne qualche intercalare o qualche frase che dice volutamente, non perché non sa parlare , ma questo succede ad un Toscano Fiorentino per es... Romano Milanese etc non capisco perché quando è una persona del sud , c è sempre questa idea, questo pregiudizio errato ...Non è così, almeno nel caso di questo pm, e poi dire che non è bravo , è bravissimo...
@lovetrilogy4 жыл бұрын
@@chloechloe116 rosa e olindo so innocenti davvero
@letizianelio671Ай бұрын
Pic
@THEKing-bo5uc5 жыл бұрын
E nn va u ti curchi
@sebastianodeangelis33444 жыл бұрын
Tutta narrativa processuale che ha portato due innocenti in carcere.
@fartito7502 жыл бұрын
si infatti la povera Sarah è uscita ed è stata uccisa dagli alieni che poi hanno preso possesso del corpo di Michele Misseri e gli hanno fatto seppellire il corpo. Dopo tramite vari sogni senza ricordarsi subito Michele si è ricordato dove gliela avevano fatta seppellire e così si è costituito. Probabilmente andò così giusto? Magari invece Michele Misseri ha cercato di coprire la figlia e la moglie mi sembra leggermente più plausibile, ma solo leggermente !
@furgoncinodeigelati7635Ай бұрын
Ma svegliati
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@furgoncinodeigelati7635 Tu ti devi svegliare perché non capisci come funziona la " giustizia" e la procedura penale.
@laromabenetifalazio4267Ай бұрын
Leggi le carte capra (se sai leggere) solo 600 e più pagine
@sebastianodeangelis3344Ай бұрын
@laromabenetifalazio4267 Capra sarai tu ,ti auguro un miliardesimo della mia cultura per poter fare un discorso concreto. Misseri ha confessato dopo che è stato arrestato quando la figlia NON era ancora INDAGATA. Con le carte mi...
@JeniStiuca3 ай бұрын
Divorzio ho chiesto ai Avocati Sitizia Andréa Suoa Moglie Mi trovo in gruppo Gruppi Invalidità civile Stefano Minace Ladre di case popolari 🖤
@JeniStiuca3 ай бұрын
Banche italiane Bper banca Unicredit Rip in pace Condoglianze
@JeniStiuca3 ай бұрын
Troppo Forte mi fate ridere piangere
@JeniStiuca3 ай бұрын
Fermapont 🖤🖤🖤🖤🖤🖤💙💙💙💙🖤🖤
@JeniStiuca3 ай бұрын
Senza lavoro Viaggi grazie Stefano Mordachini Grazie Staniero Giudici e mio Figlio Mio fratello grazie Senza Lavoro 💜🖤🖤🖤🖤🖤🖤🩵🩵🩵
@JeniStiuca3 ай бұрын
Dottori di famiglia fermapoint 💙🖤
@JeniStiuca3 ай бұрын
Documento Commerciale P Iva
@JeniStiuca3 ай бұрын
Io sto Con Claudio Da solla con Mondo Di bugiardi Sto Malle Sentire Amore no c'è Scheri Bruti of Italia