Grazie achianchi x aver spiegato alla meloni, quello che chiunque, (tranne lei), ha capito dalle dichiarazioni del presidente mattarella!!❤
@sardinasarda11 ай бұрын
Divertente ed istruttiva ma... un'unica pecca: Paolo Giordano. Capisco l'essere dalla parte dell'Ucraina, capisco essere contro quel criminale di Putin, ma adesso basta con la narrazione che cercare la pace significa essere anti-Ucraina! Basta con l'accostare la voglia di chiedere al presidente ucraino di fare un passo indietro (prima che sia troppo tardi...) con l'essere contro di lui ed il suo popolo! Basta davvero! Conte ha fatto una battuta infelice, sull'abbigliamento di Zelens'kyj (detto tra noi, io credo che sia il modo di Zelens'kyj di richiamare l'attenzione, ma spero di sbagliarmi e pensare che lo fa per solidarietà con i suoi soldati...), ma il signor Paolo Giordano vuol dirci quale è il modo per far finire una guerra, se tutto quanto non vale? Mi sono rotto le scatole di opinionisti che giudicano cose più grandi di loro: lui è uno scrittore, rispetto la sua opinione, ma non può dare praticamente dell'idiota a coloro che pensano che quella guerra, come tutte le guerre, è insensata! Comunque complimenti per il programma.
@davide667911 ай бұрын
Hai fatto un commento molto lucido. Il problema è che spesso le due posizioni si banalizzano. Perché? Perché la retorica che deve passare è questa: se sei per la pace sei putiniano tout court, nient'altro da dire. Ad esempio, sulla battuta di conte è successo questo: perché dietro alla sua semplicità c'è la critica a un messaggio (simbolico, metaforico, quello che vuoi) a una propaganda bellicista martellante, che alla fine ricorda anche un po' quella di salvini no? Quando si mette la maglietta delle forze dell'ordine, ecc., ma anche i dittatori del Novecento
@EmiPatt11 ай бұрын
quale sarebbe il passo indietro? e se fosse l'Italia ad essere attaccata, faresti questo passo indietro?
@envisigot11 ай бұрын
@@EmiPattsei un altro che pensa che la guerra in Ucraina sia cominciata solo 2 anni fa e che l'abbia cominciata Putin perché vuole conquistare il mondo...?
@envisigot11 ай бұрын
@@EmiPatt ma tu sei un altro di quelli che pensano che la guerra in uc....na sia cominciata solo due anni fa che l'abbia cominciata Tipun?
@marcolacu777211 ай бұрын
Grande idea quella dei canti sardi
@piter607611 ай бұрын
Mi piace tutto della Sardegna...tranne questo
@DiCheParliamo11 ай бұрын
Scusate ma per chi non può vedere la diretta, potreste caricarle un po’ prima su KZbin? Oppure permettere una visione a tutto schermo dal sito, opzione non funzionante. Grazie!
@salvatoreschettino711311 ай бұрын
Salve, normalmente puoi vedere la puntata sul sito di la7 già il giorno dopo!
@bruschio8811 ай бұрын
È ufficiale, mi sono innamorato di Kyung Mi Lee
@mariateresasorella717711 ай бұрын
Grande discorso della Signora Costanze 👏👏👏
@MarinaBucchieri11 ай бұрын
❤
@GiaBoschi11 ай бұрын
Emozione su tenores ProCurare Moderare
@PlayingS411 ай бұрын
Guardo quasi tutte le puntate di Propaganda Live su KZbin, perché il venerdì sera spesso non sono disponibile. Non si può fare niente per il volume? In ciascun video caricato è veramente troppo basso! Vale anche per il sito di La7. Per sentire qualcosa mentre magari faccio altro, devo alzare al massimo il volume del browser e abbassare quello del resto. Scrivo perché, ovviamente, in TV questo problema non sussiste (non c'è bisogno di alzare chissà quanto il volume). È una questione di mixaggio, dovrebbe volerci qualche minuto ad alzare il volume generale di un singolo video prima di caricarlo. Spero che si possa fare qualcosa.
@sardegna644311 ай бұрын
Tenores di Bitti❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@normapontello841410 ай бұрын
Siete spariti tutti, l' astronave vi ha portato via 😢😢😢
@giuliobasilici496111 ай бұрын
Nannaro nannaro di kyung-mi lee mi ha rapito
@TheOceancalling11 ай бұрын
una domanda.. ma chi é sto pozzo di luoghi comuni di Paolo Giordano?
@barnidavide406911 ай бұрын
3:03:49 fino a che non me la mettete su spotify 3:05:24
@davide667911 ай бұрын
Ceccarelli unico lucido e acuto in questo circo
@envisigot11 ай бұрын
Paolo Giordano e la "Solitudine (ormai) dei guerrafondai"...mi vergogno per la cultura italiana...ma poi associare questo tizio alla cultura italiana maggiormente a quella della pace.... forse è una esagerazione...purtroppo è in buona compagnia
@provvidenzadesantis656511 ай бұрын
Conte ha ragione su zelensky!
@alessandroticci60008 ай бұрын
Per Rastignano ci può essere un solo motivo: TRUCE BALDAZZI!