Fanno benissimo perché sono stufi di essere presi per il cxxo!
@simonettamazzetto92011 ай бұрын
Bisogna sostenere la nostra agricoltura e i nostri agricoltori!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@nemesi391311 ай бұрын
Bisogna eliminare il Cancro, il parlamento europeo la commissione europea e parassiti vari!
@photonicenrico11 ай бұрын
Non pagano tasse vanno sempre con 5.000 ero in tasca per non dichiarerà nulle !!! Cosa dovremmo fare pagarli !!! Assurdo
@likeabird80911 ай бұрын
Uscire dall' UE non c'e altra scelta !
@alessandrostagno472011 ай бұрын
Magari!!🙏🙏🙏🙏
@marcomassano162311 ай бұрын
Speriamo di uscire il prima possibile
@fabriziofabrizi254511 ай бұрын
Uscire per poter liberamente continuare ad usare i pesticidi più nocivi, i fitofarmaci, dare gli antibiotici ai vitelli e ai polli che farai mangiare a tuo figlio, per finire di avvelenarci, insomma? Esci tu, io rimango con chi prova a eliminare i veleni!
@andreazezza276211 ай бұрын
Impossibile
@nemesi391311 ай бұрын
L'unica soluzione.
@massimodanzelmo460711 ай бұрын
Sempre agricoltura italiana naturale, no OGM, no carne di laboratorio n o farina di grilli, no oms no wef
@ledatufarulo731611 ай бұрын
E questo grazie alle idee Green di Greta che tutti osannate! Bisogna pensare prima di osannare certa gente alle conseguenze! Queste sono le prime conseguenze! Loro viaggiano coi jet privati mentre a noi ci dicono di camminare x non inquinare! Bravi tutti delle cime! È naturalmente dietro a queste follie ci sono le grandi società americane che vogliono imporre i loro prodotti o la Cina.
@marymannini11 ай бұрын
Esatto! Proprio così.
@cinziabellan687511 ай бұрын
Non chiamiamola "farina di grilli" la corretta denominazione è "polvere di grillo". Con il termine farina si intende il prodotto che si ottiene dalla macinazione dei frutti secchi o dei semi di varie piante. In commercio è possibile trovare farine provenienti da cereali, frutta e legumi: mais orzo, farro, riso, avena, segale, castagne, ceci, mandorle, grano saraceno. Grazie 😊
@zed521111 ай бұрын
Ma qual'è lo scopo dell'EU per avere tutto questo accanimento contro l'agricoltura ed i proprietari terrieri? Secondo me dovresti raccontarla tutta: lobby, multinazionali, pannelli solari, espropri, carne sintetica e grilli, ce n'è per tutti i gusti.
@patriziataddei203811 ай бұрын
Grazie cari agricoltori da tutta Europa!!! Voi siete la spina dorsale dei valori della terra del nostro amato continente!!! Non lottate soli!!! Tutti i popoli d Europa sono al vostro fianco e non lottiamo solo per il diritto inalienabile alla terra che i nostri avi hanno conquistato e lavorato con il sangue ma anche e soprattutto per il diritto alla autodeterminazione in materia sanitaria e politica riguardo a economia di pace e stabilità !!! In UE ci sono creature strane che si fanno passare per legislatori ma in verità sono i nostri amministratori delegati a far funzionare l Europa nel rispetto dei cittadini!!! Nessuno è indispensabile e se non rende merito dei suoi talenti venga licenziato!!! Grazie onorevole Donato!!! Vedete anche voi in parlamento UE a non fare passare la modifica al trattato sanitario dell' OMS di maggio e di non trascinare i popoli UE in conflitto frontale con i nostri fratelli Russi!!! O sarete tutti licenziati tranne pochi coraggiosi come la signora Donato!!! +++
@rosellacantarutti846011 ай бұрын
Sono d'accordo con il tuo pensiero la terra ha sfamato intere generazioni poi arrivano questi burocrati che si credono Dio in terra .
@marcomassano162311 ай бұрын
Grazie a voi per il vostro appoggio perché per noi è fondamentale
@fabriziofabrizi254511 ай бұрын
@patriziataddei2038 Hai sentito i motivi della protesta elencati dalla signora oppure guardi solo le figure? Prova a riascoltarla e prova a capire, se ci riesci!
@rosalbaquinci209211 ай бұрын
GRAZIE MILLE ❤. 😢DIFENDIAMO IL NOSTRO CIBO È SACRO...❤...
@lorenzazanoni930711 ай бұрын
Ma chi e' sta vonderlein che comanda a casa degli altri? Dono tornare a essere padroni della propria terra!? Ogni agricoltore !? Basta Europa!? Torniamo padroni del nostro paese!?
@mariellagrasso380611 ай бұрын
I prodotti agricoli italiani costano di più perché il rincaro del distributore è moltiplicato all'ennesima potenza, mentre al contadino viene pagato pochi spiccioli
@paolomariani437011 ай бұрын
Non è solo una questione di rincari per i quali protestano. Le motivazioni sono ben più serie
@paolobnc377911 ай бұрын
non è solo il carburante , certamente incidono anche i carburanti ma oltre a questo purtroppo ci sono molte altre spese , è tutto il sistema e le norme europee che porta a costi di produzione alti , e questo poi non coincide a quanto viene dato ai contadini per i loro prodotti! per cui lavorano con profitti molto bassi se non adirittura in perdita.
@rosimarano134111 ай бұрын
Le arance 0,40 al contadino.noi a Torino 3.50 il kg.
@rosimarano134111 ай бұрын
Le spagnole 2.50 ma io non le compero voglio le italiane non arance spagnole o marocchine le italiane le fanno pagare 3 o 4 euro il kg.
@FRANCESCAPAOLAPALERMO-ie6cg11 ай бұрын
@@rosimarano1341Ti sbagli,ho sentito che ai contadini le arance vengono pagate 20 centesimi al kg mentre nei supermercati vengono vendute a prezzi folli!
@Beppe.Re.six011 ай бұрын
Siamo con i nostri agricoltori e allevatori ,vogliamo e pretendiamo le nostre eccellenze le bontà Italiane niente prodotti da stranieri a concorrenza sleale o da laboratori nemmeno per i nostri animali.
@paololargavagno844011 ай бұрын
E' il liberismo, bellezza!
@SindacatoGalileo-VanGogh111 ай бұрын
Sarebbe da controllare di più la filiera. Nei supermercati arrivano carni indecenti già ora
@Beppe.Re.six011 ай бұрын
@@paololargavagno8440 🤮🤮🤮
@Beppe.Re.six011 ай бұрын
@@SindacatoGalileo-VanGogh1 Sono d'accordo con te hai perfettamente ragione il guaio é che non siamo in grado di rifiutare e farci rispettare su nulla .
@marcomassano162311 ай бұрын
Grazie per noi il vostro appoggio è fondamentale
@giuseppamarialicciardello623511 ай бұрын
No grilli ,lasciateli cantare per le campagne,no larve no carne sintetica ,. Si alla nostra agricoltura si ai nostri prodotti italiani,,,onore ai nostri agricoltori,
@LucianaSala-k3r11 ай бұрын
Speriamo vadano ad oltranza ma dovrebbero andare davanti alle sedi politiche e non farli più uscire da lì altrimenti.........
@salvg153711 ай бұрын
Bravi non arrendetevi , perché qualsiasi cosa vi propongono e un inganno
@flavianorich243611 ай бұрын
E importiamo da paesi extra europei prodotti senza rispettare tutti i diktat europei, purtroppo la politica, i sindacati e i vari governi sono stati e sono complici di questa distruzione agricola
@rossanabachiorri83311 ай бұрын
Non le ho sentito parlare dei campi di fotovoltaico. Io voglio mangiare le cose italiane non quello schifo extracomunitario!
@mimma699211 ай бұрын
Carne sintetica e insetti.
@fiodortrotski577611 ай бұрын
Cosa centra ora il fotovoltaico?? Vi mangiate le fotocellule o le patate?? Che caxxo!!
@rossanabachiorri83311 ай бұрын
@@fiodortrotski5776 La maggior parte dei terreni diventeranno campi per la cosiddetta energia solare. Si informi perché in Italia hanno già iniziato a predisporre tutto questo. Campi già comprati dalle multinazionali!
@mapi549511 ай бұрын
Al posto dei campi agricoli in Italia ci sono già parecchi fotovoltaici, già forse vogliono che mangiamo fotovoltaicl@@fiodortrotski5776
@andreazezza276211 ай бұрын
@@fiodortrotski5776 ma come cosa centra?😂😂 vogliono anche espropriare terreni per realizzare distese di pannelli solari.
@salvg153711 ай бұрын
Niente rinvio perché tra un anno si ritorna da capo . Gates non deve comprare i campi in Europa maiiiii
@raffaella15011 ай бұрын
Ma sai. I campi del "Cancello" si possono pure avvelenare. Che fa? Li circonda cin l'esercito? I soldati son tutti orfani ?
@sabrilla137411 ай бұрын
E Landini & co, sono spariti,
@sergiosantoni151111 ай бұрын
Idem i nostri politici
@claragrandi8811 ай бұрын
Forse i sindacalisti devono solo sostenere il PD
@mimma699211 ай бұрын
@@sergiosantoni1511Pure la Meloni anche in questo caso esegue gli ordini. Da parte sua un silenzio assordante. E meno male che e' una "patriota".
@marisarossi290411 ай бұрын
@@mimma6992falsa patriota, solo con la bocca 😡😡😡
@salvatoremarano766011 ай бұрын
I sindacati sempre a fianco dei lavoratori:no di lato ai lavoratori no avanti ai lavoratori no dietro ai lavoratori si dietro ai lavoratori 😂😂😂😂😂l
@giuliamariasitonda267811 ай бұрын
Dobbiamo scendere pure noi popolo insieme hai agricoltori!!! Forza italiani!!💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️
@mario-ec3xn11 ай бұрын
Agricoltori di tutt'europa unitevi, tutti a Bruxelles.
@saracasale5411 ай бұрын
SIAMO CON GLI AGRICOLTORI!!! CHE COSA CI FATE LI SE NON FATE I NOSTRI INTERESSI!!!
@andreazezza276211 ай бұрын
Gli interessi dei Satanisti.
@claudiofiscato152111 ай бұрын
Si non abbiamo bisogno di cronisti ma di parlamentari che lottano in parlamento per i nostri bisogni!!!😊
@fabriziocanto462311 ай бұрын
Ringrazioamo Prodi e compagnia bella...
@batman-zy2hp11 ай бұрын
Si tutto è iniziato dall' asinello di prodi- Ciampi l' entrata in europea!! Futuro??: grilli scarafaggi carne sintetica. Che geni però!!
@breil62gc11 ай бұрын
Grazie Francesca per tenerci aggiornati 😘 Dio ti benedica 🙏🏿🌹😘
@riccardovannucci624911 ай бұрын
Hanno suscitato polemiche le sue dichiarazioni in risposta alle affermazioni del medico Antonio Ferro, direttore del dipartimento prevenzione dell'Azienda sanitaria della provincia di Trento; in particolare, ha paragonato lo slogan "il vaccino rende liberi" al motto Arbeit macht frei, che campeggiava all'ingresso di molti Lager nazisti, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz.[12] L'Auschwitz Memorial, in risposta, ha stigmatizzato l'accaduto, invitando a non strumentalizzare i fatti storici.[13] Nell'ambito della campagna di propaganda antivaccinista che andava conducendo durante la pandemia virale da SARS-CoV-2, il 5 settembre 2021, sul suo profilo Twitter, commenta la notizia della morte di un medico vaccinato, causata proprio dal COVID-19 (in concomitanza, comunque, con altre patologie[14]), offendendo la famiglia appena colpita dalla tragedia.[15] In seguito, Francesca Donato si è scusata con la famiglia, ma ha ribadito di ritenere credibile come una barzelletta l'efficacia dei vaccini contro il Covid.[16] Il 5 dicembre 2021, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[17], accusa Pfizer di aver venduto "prodotti difettosi estremamente nocivi per la salute", facendo esplicitamente riferimento alla cabergolina, farmaco impiegato per il trattamento del morbo di Parkinson. Nello stesso articolo descrive come illegale la vendita da parte di Pfizer di farmaci per l'uso off-label. L'11 gennaio 2022, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[18], sostiene la cancerogenicità dell'ALC-0315, un eccipiente contenuto nel vaccino anti COVID-19 Pfizer un'affermazione della quale è stata evidenziata la falsità.[19][20][21] Il 19 gennaio 2022 pubblica un tweet ironico sull'efficacia dei vaccini contro il COVID-19[22][23] riportando un confronto con l'anno precedente ed evidenziando la variazione solo moderata di decessi assoluti, ma omettendo il calo significativo della mortalità relativa, calata dal 4,3% a 0,2%. Più volte, nel corso della pandemia di COVID-19, ha sostenuto l'impiego di terapie con efficacia non dimostrata, come Ivermectina[24] e idrossiclorochina.[25] Dopo il bombardamento russo dell'ospedale pediatrico di Mariupol'[26], nel tentativo di giustificare l'attacco, diffonde tramite i suoi canali social la fake news [27][28] secondo cui l'ospedale era divenuto una base dei militari ucraini. Dopo tali dichiarazioni e caricamenti, Facebook Italia le ha sospeso l'account.[29][30] dopo che già la stessa era stata oggetto di pesanti polemiche per la pubblicazione di fake news.[28][31] L'interessata ha attribuito la decisione di Facebook a un'ipotetica ritorsione per le sue posizioni sull'invasione russa dell'Ucraina.[32] Il 2 marzo 2022 è stata uno dei 13 deputati che hanno votato contro la condanna dell'invasione russa dell'Ucraina.[33] Il 22 novembre, il Parlamento Europeo ha votato a favore del riconoscimento della Federazione Russa come stato che sostiene il terrorismo; Donato è stata una dei quattro parlamentari italiani a votare contro la mozione.[34
@natashabushi530311 ай бұрын
Grazie Francesca, sei una grande guerriera contro gli avversari. Appoggi la richiesta degli agricoltori e lotta per il loro diritto! Che Dio ti benedica
@giuliamariasitonda267811 ай бұрын
Francesca dobbiamo uscire daleuropa!! Subito!!!!
@marcoensoli39611 ай бұрын
l'Europa é stata costruita per riunire tutte le nazioni oggi possiamo dire che a Bruxelles ci sono riusciti perfettamente , con le loro pilitiche assurde li hanno fatti incazzare tutti ! Sarei curioso di sentire cosa ne pensa oggi di questa situazione uno dei piú grandi artefici di questa Europa unita L'onorevole Romano Prodi !
@antoniatranaso836311 ай бұрын
L'Europa è una truffa su tutto..ciò che di buono vogliono distruggere 😡
@amyna223711 ай бұрын
Noi dobbiamo fare di tutto per scegliere solo prodotti italiani nonostante i prezzi, sono anni che scelgo solo prodotti italiani
@paolomariani437011 ай бұрын
Non è solo la questione del Made in Italy. Il problema sono i folli dictat europei che vogliono eliminare l'agricoltura italiana ma anche del resto dei paesi Ue
@claudiacaterina724811 ай бұрын
Grazie Francesca Donato, gli artigiani sono falliti ormai quasi tutti in Italia. Non lasciamo che anche gli agricoltori muoiano. Forza ragazzi ❤
@riccardovannucci624911 ай бұрын
Hanno suscitato polemiche le sue dichiarazioni in risposta alle affermazioni del medico Antonio Ferro, direttore del dipartimento prevenzione dell'Azienda sanitaria della provincia di Trento; in particolare, ha paragonato lo slogan "il vaccino rende liberi" al motto Arbeit macht frei, che campeggiava all'ingresso di molti Lager nazisti, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz.[12] L'Auschwitz Memorial, in risposta, ha stigmatizzato l'accaduto, invitando a non strumentalizzare i fatti storici.[13] Nell'ambito della campagna di propaganda antivaccinista che andava conducendo durante la pandemia virale da SARS-CoV-2, il 5 settembre 2021, sul suo profilo Twitter, commenta la notizia della morte di un medico vaccinato, causata proprio dal COVID-19 (in concomitanza, comunque, con altre patologie[14]), offendendo la famiglia appena colpita dalla tragedia.[15] In seguito, Francesca Donato si è scusata con la famiglia, ma ha ribadito di ritenere credibile come una barzelletta l'efficacia dei vaccini contro il Covid.[16] Il 5 dicembre 2021, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[17], accusa Pfizer di aver venduto "prodotti difettosi estremamente nocivi per la salute", facendo esplicitamente riferimento alla cabergolina, farmaco impiegato per il trattamento del morbo di Parkinson. Nello stesso articolo descrive come illegale la vendita da parte di Pfizer di farmaci per l'uso off-label. L'11 gennaio 2022, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[18], sostiene la cancerogenicità dell'ALC-0315, un eccipiente contenuto nel vaccino anti COVID-19 Pfizer un'affermazione della quale è stata evidenziata la falsità.[19][20][21] Il 19 gennaio 2022 pubblica un tweet ironico sull'efficacia dei vaccini contro il COVID-19[22][23] riportando un confronto con l'anno precedente ed evidenziando la variazione solo moderata di decessi assoluti, ma omettendo il calo significativo della mortalità relativa, calata dal 4,3% a 0,2%. Più volte, nel corso della pandemia di COVID-19, ha sostenuto l'impiego di terapie con efficacia non dimostrata, come Ivermectina[24] e idrossiclorochina.[25] Dopo il bombardamento russo dell'ospedale pediatrico di Mariupol'[26], nel tentativo di giustificare l'attacco, diffonde tramite i suoi canali social la fake news [27][28] secondo cui l'ospedale era divenuto una base dei militari ucraini. Dopo tali dichiarazioni e caricamenti, Facebook Italia le ha sospeso l'account.[29][30] dopo che già la stessa era stata oggetto di pesanti polemiche per la pubblicazione di fake news.[28][31] L'interessata ha attribuito la decisione di Facebook a un'ipotetica ritorsione per le sue posizioni sull'invasione russa dell'Ucraina.[32] Il 2 marzo 2022 è stata uno dei 13 deputati che hanno votato contro la condanna dell'invasione russa dell'Ucraina.[33] Il 22 novembre, il Parlamento Europeo ha votato a favore del riconoscimento della Federazione Russa come stato che sostiene il terrorismo; Donato è stata una dei quattro parlamentari italiani a votare contro la mozione.[34
@alanford5411 ай бұрын
Gli paghi lo stipendio e gli dici pure grazie… Per cosa? Per averti informata del disastro che i burocrati della commissione di cosa nostra europea combinano e di cui lei fa parte!
@valeriapignatti703111 ай бұрын
Le aziende artigiane in Italia sono un milioneduecentoottantamila , scrivere cose inesatte , magari informarsi prima .
@valeriapignatti703111 ай бұрын
@@alanford54Se non fosse stata Francesca D a dare queste informazioni, non so se avrebbe visto tutto questo . Sicuramente non al TG nazionale .
@levishaz946011 ай бұрын
Fatti furba fa parte del sistema
@massimoborghini972411 ай бұрын
I vari "stronzenberg" e "vonderlaiden" devono mangiare i loro milioni.
@licciardello4611 ай бұрын
Bell'idea va bene anche a mazzette da 500 euro
@LLOYD___GARMADON11 ай бұрын
van der pfizer
@giannitravaglia11 ай бұрын
Posso dire che i pretesti della UE sono sospetti? Vogliono che gli agricoltori europei rispettino norme stringenti su pesticidi e fitofarmaci e cosi facendo facilitano l'ingresso di prodotti da paesi per niente controllati. Dicono di lavorare per l'abbassamento della CO2 e poi favoriscono lunghi viaggi navali dalle zone più remote del mondo. Vogliono tenendo incolti i terreni ignorando che i veri agricoltori sono quelli che da tempo usano la pratica di ruotare le colture proprio per far riposare i terreni. La verità è che la finanza mondiale, padroni della grande distribuzione, vuole aumentare i suoi utili. Non si accontentano più di guadagnare 10 volte il lavoro dei contadini, vogliono di più. La finanza mondiale, parassiti favoriti dalle UE, è il cancro di questo secolo, un cancro che tende ad espandersi, va tenuta sotto controllo.
@massimovelluti650111 ай бұрын
E come lo tieni sotto controllo se i politici sono corrotti e finanziati da questi ?
@giannitravaglia11 ай бұрын
@@massimovelluti6501 La finanza speculativa e formata da 4 gatti ai quali si può tranquillamente rinunciare. E' la stessa che ha provocato la guerra in Ucraina per intascare fino a 20 volte il prezzo di mercato del metano russo che comunque continua a circolare in Europa. Come fare per tenerla sotto controllo? Intanto non si va più a votare per un ente dannoso: la UE. E poi si acquistano solo prodotti del luogo. Proprio per mettere in atto la riduzione della CO2, la pratica è semplice, è quella concentrica: si legge l'etichetta dei prodotti e si sceglie quello più vicino casa, anche se costa di più. Questo eviterà la scorribanda di navi e camion che viaggiano inutilmente per tutto il mondo.
@massimovelluti650111 ай бұрын
@@giannitravaglia E se invece entriamo nei BRICS ?
@LUISA-rj8oe11 ай бұрын
@@massimovelluti6501 MAGARI... !!!!
@giannitravaglia11 ай бұрын
@@massimovelluti6501 E' da un po' che me lo auguro, però prima si dovrebbe cambiare totalmente la classe politica. Il bello è che con il passaggio ai BRICS ci possiamo dimenticare il debito pubblico, o meglio, se lo devono dimenticare i nostri "aguzzini". Sarebbe troppo bello, per essere vero, come sarebbe pericoloso. Non credo che ci lascerebbero andare senza tentare di fermarci in tutti i modi. Comunque è un ipotesi da ventilare per tenere a bada questi "papponi" UE.
@valtersiscovich228811 ай бұрын
L' importante che diano 50 miliardi all' Ucraina!
@micheladuranti756211 ай бұрын
COMUNICA IN PARLAMENTO PERCORTESIA CHE QUESTE POLITICHE SONO CONTRO L UMANITÀ E CHE PER ELIMINARE LA CO2 BASTA PIANTARE TANTI ALBERI! GRAZIE FRANCESCA ❤
@antoniocavedale609211 ай бұрын
La CO2 è solo una scusa qui ci sono interessi di multinazionali tipo la Monsanto.
@LivingNow67811 ай бұрын
michela eliminare la CO2 ? ottima idea 😮
@giovannisposito984611 ай бұрын
Non sono uno scienziato mah la demonizzazione della CO2 non la capisco, parliamo comunque di una sostanza vitale, pensiamo alla fotosintesi
@LivingNow67811 ай бұрын
@@giovannisposito9846 Michela è stata un po' imprecisa, suppongo volesse dire: eliminare le emissioni umane di CO2, sul suo suggerimento-soluzione: lodevole il piantare alberi, ma inutile nei confronti dei cambiamenti climatici ora in corso che plausibilmente dipendono dai Cicli Cosmici dei 12.000 anni (su cui vi sono ampi studi e letture geologiche).
@oraziospagnuolo105511 ай бұрын
In Piemonte stanno espropiando risaie per mettere pannelli solari . O sentito che in italia ci sono già 2 aziende che producono farina di insetti che Selargius mangiano tutti i parlamentari .noi Mangiamo cibo italiano wiva l'agricoltura e tutto il cibo italiano agricoltori e pescatori grazie.
@SilvanoGiorgi66611 ай бұрын
dovrebbero riempire la plenaria di letame ... come avviso ..
@gabrielladipietro289211 ай бұрын
Onorevole Donato parlando di agricoltura dobbiamo anche parlare delle scie chimiche o geoingegneria! Guarda il cielo e se continueranno non avremo più nulla!!!
@fiicanualina306911 ай бұрын
Esatto , fanno finta di non vedere ! Ci butta ogni giorno veleno con l'aereo . .... sempre le maledette strisce 😡
@albertoalbertos712011 ай бұрын
..si si..una cosa per volta !!!
@rosimarano134111 ай бұрын
All inizio di questo filmato il cielo pieno di scie....
@giancarlotoniolo980011 ай бұрын
Qui a Treviso anche oggi un cielo ovattato con un piovischio inutile dopo tre giorni di scie chimiche:boro e alluminio con aumento alzaimer anche dei giovani, radicchio di Treviso e' venuto altissimo( el ga fia), da giugno con queste scie. Domani a Dio piacendo avremo il sole, sembra che i loro "esperimenti" non riescano molto bene. Ogni scia che vedo dico un Ave Maria, noi abbiamo bisogno di sole e cielo in questo mondo di demoni.
@trailsoftruth955311 ай бұрын
@@rosimarano1341 ...anche dopo...
@ignaziomarciante205111 ай бұрын
👍🏾👌💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾✌️✌️✌️✌️massima solidarietà con tutti gli agricoltori italiani e continentali👍🏾👌💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾🇮🇹
@bvr838111 ай бұрын
E'bellissimo vedere che finalmente i LAVORATORI stanno rialzando la testa contro politiche UE imposte e non discusse tra le parti, facendoci sentire meno Impotenti!! Tutta la nostra RICONOSCENZA a questa iniziativa degli AGRICOLTORI!
@Pinuccia-rv2cc11 ай бұрын
Fanno bene gli agricoltori 💪 siamo tutti con loro 🙏♥️ coraggio coraggio andate avanti
@sabrilla137411 ай бұрын
A noi comunque la fotter lainer non piace,!!!!
@marydaniel691611 ай бұрын
Fotterlines 👍🖕🖕🖕🖕
@marydaniel691611 ай бұрын
Ho letto che la grande distribuzione è complice di queste politiche di acquistare prodotti provenienti da altri Stati anche fuori U.E......BASTAAAA
@patriziapollicino311711 ай бұрын
Cara Signora Donato, mi fa piacere che lei ci renda partecipe dei fatti accaduti a Bruxelles, ma sarebbe meglio ricordarle che lei era presente quando hanno deciso in parlamento europeo tutte queste restrizioni. Nonostante tutto, lei ha il coraggio di renderci partecipe di ciò che avete stabilito, come se fossero gli altri e non lei, corresponsabili. Il suo bel posticino al parlamento europeo, se l’è conservato!👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@luxveritas352811 ай бұрын
Sono dalla parte degli Agricoltori . . Forza Ragazzi. Non mollate. siete di Vitale importanza.
@melemaria182411 ай бұрын
Forza agricoltori siamo con voi
@farfallepersempre11 ай бұрын
Tra le possibili soluzioni pratiche acquistare solo prodotti italiani e locali, direttamente nelle aziende o nei piccoli mercati. Tra quelli strutturali, avere un approccio più critico all'U.E., che si sta trasformando in un apparato senza anima volto a renderci dei meri consumatori perfettamente pilotati.
@jernejdaneu442111 ай бұрын
Io, come tanti altri lo facciamo già da decenni, ma non basta, xchè l'ue è già "UN' APPARATO", cioè LO STRUMENTO, e che è, difatto, IL PROBLEMA!!!
@farfallepersempre11 ай бұрын
@@jernejdaneu4421 Secondo me bisogna agire per incrementare questa consapevolezza, perchè diventi sempre più diffusa, e poi essere più critici, questo è il primo passo per scuotere questa macchina divoratrice.
@yugiitalian468011 ай бұрын
ME NO MALE CHE CE QUALCUNO CHE CI RAPPRESENTI. FUORI DALL'EURO E DALL'UNIONE EUROPEA PUNTO. GRAZIE FRANCESCA DONATO
@riccardovannucci624911 ай бұрын
Ah ah ah ah ah questa è bella, la Donato ti rappresenta in Europa! ANNAMOBENE...
@pieromarullo380311 ай бұрын
@@riccardovannucci6249fatti rappresentare da Salvini che vai forte! 😂😂😂😂 Continua a farci ridere, 🤡🤡🤡.
@graziamariabastiani889811 ай бұрын
..ekko basta legger Voi 2 e poi capiamo xke nn otteniamo niente😢
@yugiitalian468011 ай бұрын
@@graziamariabastiani8898 non ti rispondo perché altrimenti ti devo offendere Hai una visione limitata PUNTO
@marinagiordano421811 ай бұрын
Bravissima Francesca, per il suo magnifico intervento. Quanta verità, tanti disagi tantissime bugie.
@donatellacalcagni331511 ай бұрын
Tutto ciò che sta accadendo, è stato progettato decenni fà. Dal Covid in poi , è sotto agli occhi di tutti. Forza agricoltori 👍siamo con VOI ❤
@luiginaciarciaglini181811 ай бұрын
Troppa burocrazia che soffoca le aziende... Troppi burocrati da mantenere!!! Via dall' Europa matrigna e basta Euro, Veleno...!!! In Italia siamo autosufficienti e vogliamo la nostra Moneta, siamo Sovrani sul nostro Territorio!!!
@GiacomoGino-xz2uu11 ай бұрын
Uscire dal l'Europa sé non vogliamo fare una brutta fine .
@omarperuzza811311 ай бұрын
Non dimentichiamoci che un aspetto fondamentale è cosa mangiano gli animali destinati al consumo. Tanta carne ma poco fieno, quello che dovrebbe mangiare un erbivoro quasi esclusivamente, per non parlare della caranza di pascoli. Gli animali in batteria mica stanno bene solo perché puliti e cibati di insilati e miscugli vari. Quindi è matematicamente e logicamente garantito che più è disponibile un prodotto e peggio è.
@giuseppe-b4o11 ай бұрын
Purtroppo chi legifera a Bruxelles non conosce niente di agricoltura
@angelolaurino463911 ай бұрын
Concordo.
@gabriellacarrisi63911 ай бұрын
Grazie on. Donato. Grandi gli agricoltori non cedete, continuate così, siete il nostro orgoglio❤❤❤, e guai a chi tocca i nostri terreni, se europeo vuol dire questo, meglio uscire ed in fretta, ci stanno solo rovinando
@moonbreon201611 ай бұрын
Che l'attuale governo annulli il decreto Draghi che permette alle multinazionali di espropriare spudoratamente terreni privati su cui installare pannelli solari
@sergiosantoni151111 ай бұрын
Ma perché dal governo non dicono una sola parola? Lascio a ciascuno la risposta
@gabriellacarrisi63911 ай бұрын
Al governo pensano solo a lodarsi, e che grazie a loro, è aumentato il PIL. Sono una vergogna
@andreapesaresi759611 ай бұрын
Che vuoi che dicano.. Sono politici.. Mica lavorano. Avete visto qualcuno di loro difendere gli italiani. Ancora deve nascere. Voglio vedere chi avrà il coraggio di votarli in Europa. Si sono sputtanati alla grande.
@eddacacciamani786411 ай бұрын
Ottimo. Bravissimi farsi sentire all, infinito grazie a tutti agricoltori ❤❤❤
@MrSpid200811 ай бұрын
dovremmo farlo con tutto la protesta generale, perchè è l'unico modo per dire NO al sistema
@danielamannone314111 ай бұрын
Grazie a tutti gli agricoltori...forza non mollate
@jeanninegulinazzo546211 ай бұрын
Forza agricoltore il popolo italiano e con voi..
@nicolemajot893311 ай бұрын
Grazie Francesca! E massima solidarietà a tutti gli agricoltori!💖👏💪
@steluce244511 ай бұрын
Non ci resta che Putin venga in nostro aiuto
@silvananodari455111 ай бұрын
👏🏼👏🏼👏🏼💪🏼💪🏼💪🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼💕💕💕 grazie! Siamo con voi! ❤
@angelolaurino463911 ай бұрын
La base fondamentale della vita si trova nell'agricoltura. Ed è per questo che bisogna difendere tutti gli agricoltori.
@rafffaidate275711 ай бұрын
L'agricoltore sono io. Il ns cibo la ns vita la ns salute
@vibe295211 ай бұрын
Questa protesta si deve espandere a tutto lo schifo che l Europa vuole per noi !
@antonellaallean848811 ай бұрын
Francesca Donato, cortesemente, chiarisca chi partorisce questi tantissimi regolamenti EU infami e da chi vengono approvati....
@enricobruno62711 ай бұрын
Bravissimi. Forza. Siamo con voi. ❤
@miryammonti349511 ай бұрын
Viva gli agricoltori "de noialtri" sono migliori i nostri prodotti, sto sempre e comunque col made in Italy e coi nostri contadini
Francesca fai tutto quanto in tuo potere, la Sicilia ma anche l'Italia hanno bisogno di te, saluti da Palermo.
@giovannizullo204911 ай бұрын
Guerre, insetti, carne sintetica,..etc!!! Era inevitabile... I cervelli che si inventano tutte questa macabre solizioni, devono cambiare rotta!!
@mariogilardi684211 ай бұрын
Basta Europa Stati sovvrani
@dinoparini336711 ай бұрын
Agricoltori europei grazie non mollare la presa ue oenosa
@elenaoprisor363011 ай бұрын
Grazie agricoltori da tutta Europa!
@luigia142611 ай бұрын
Francesca, innanzitutto la ringrazio, per il duro lavoro è sempre vicino alle persone, e ai loro problemi.
@leoneventicinque673111 ай бұрын
soprattutto è vicina ai detenuti o ex
@riccardovannucci624911 ай бұрын
Hanno suscitato polemiche le sue dichiarazioni in risposta alle affermazioni del medico Antonio Ferro, direttore del dipartimento prevenzione dell'Azienda sanitaria della provincia di Trento; in particolare, ha paragonato lo slogan "il vaccino rende liberi" al motto Arbeit macht frei, che campeggiava all'ingresso di molti Lager nazisti, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz.[12] L'Auschwitz Memorial, in risposta, ha stigmatizzato l'accaduto, invitando a non strumentalizzare i fatti storici.[13] Nell'ambito della campagna di propaganda antivaccinista che andava conducendo durante la pandemia virale da SARS-CoV-2, il 5 settembre 2021, sul suo profilo Twitter, commenta la notizia della morte di un medico vaccinato, causata proprio dal COVID-19 (in concomitanza, comunque, con altre patologie[14]), offendendo la famiglia appena colpita dalla tragedia.[15] In seguito, Francesca Donato si è scusata con la famiglia, ma ha ribadito di ritenere credibile come una barzelletta l'efficacia dei vaccini contro il Covid.[16] Il 5 dicembre 2021, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[17], accusa Pfizer di aver venduto "prodotti difettosi estremamente nocivi per la salute", facendo esplicitamente riferimento alla cabergolina, farmaco impiegato per il trattamento del morbo di Parkinson. Nello stesso articolo descrive come illegale la vendita da parte di Pfizer di farmaci per l'uso off-label. L'11 gennaio 2022, sul suo sito internet e tramite i suoi canali social[18], sostiene la cancerogenicità dell'ALC-0315, un eccipiente contenuto nel vaccino anti COVID-19 Pfizer un'affermazione della quale è stata evidenziata la falsità.[19][20][21] Il 19 gennaio 2022 pubblica un tweet ironico sull'efficacia dei vaccini contro il COVID-19[22][23] riportando un confronto con l'anno precedente ed evidenziando la variazione solo moderata di decessi assoluti, ma omettendo il calo significativo della mortalità relativa, calata dal 4,3% a 0,2%. Più volte, nel corso della pandemia di COVID-19, ha sostenuto l'impiego di terapie con efficacia non dimostrata, come Ivermectina[24] e idrossiclorochina.[25] Dopo il bombardamento russo dell'ospedale pediatrico di Mariupol'[26], nel tentativo di giustificare l'attacco, diffonde tramite i suoi canali social la fake news [27][28] secondo cui l'ospedale era divenuto una base dei militari ucraini. Dopo tali dichiarazioni e caricamenti, Facebook Italia le ha sospeso l'account.[29][30] dopo che già la stessa era stata oggetto di pesanti polemiche per la pubblicazione di fake news.[28][31] L'interessata ha attribuito la decisione di Facebook a un'ipotetica ritorsione per le sue posizioni sull'invasione russa dell'Ucraina.[32] Il 2 marzo 2022 è stata uno dei 13 deputati che hanno votato contro la condanna dell'invasione russa dell'Ucraina.[33] Il 22 novembre, il Parlamento Europeo ha votato a favore del riconoscimento della Federazione Russa come stato che sostiene il terrorismo; Donato è stata una dei quattro parlamentari italiani a votare contro la mozione.[34
@paolosimonazzi222311 ай бұрын
gli agricoltori non devono cedere per nessuna ragione i propri campi.-
@agnesegalls320211 ай бұрын
Noi vogliamo consumare i nostri prodotti, giustamente, grazie sono con voi.
@valterfasani394711 ай бұрын
Stanno arrivando le elezioni !?!?!?
@roby_roby166911 ай бұрын
Cara Francesca, comunica a quelli del Parlamento Europeo a Bruxelles, che la carne sintetica, i grilli, la farina di grilli ecc... ecc... se la mangino loro, Grazie. Viva gli agricoltori..
@maradalsanto42111 ай бұрын
Gli agricoltori dovrebbero essere associati fra loro e vendere direttamente al consumatore senza intermediari....
@artemisiagatto773011 ай бұрын
Questa è la miglior soluzione
@мумер11 ай бұрын
Ah! Ecco perché pagano questi poveri agricoltori agli operai agricoli massimo €5 all'ora "in nero"(((
@artemisiagatto773011 ай бұрын
Chi ce la fa a pagare ultimamente si accorciano le maniche tra parenti ed amici ,non ci sono soldi ed il compenso x il lavoro diventa baratto ,che proprio male non è
@nucciabolla500111 ай бұрын
Hanno ragione da vendere , anche a non accettare che spostino in avanti di qualche mese gli obblighi restrittivi , passati i suddetti mesi ,gli obblighi tornerebbero al punto di oggi e tutti gli scioperi assolutamente vani !
@kangaroodf340611 ай бұрын
Grazie del Video. Forza Francesca !!! Grazie. 👏👏👏👏👏👏
@paolomariani437011 ай бұрын
Bisogna scendere a protestare con loro
@silviomarchetti345611 ай бұрын
Su alcune cose sono d'accordo come gli antibiotici e sull'uso dei diserbanti anche se fuori dall'Europa fanno cosa vogliono senza vincoli o il mondo va tutto nella stessa direzione oppure non se ne fa nulla con un sano criterio e con competizione leale
@antoniocavedale609211 ай бұрын
Potere al popolo.
@LivingNow67811 ай бұрын
Il voto: è un potere del popolo che a maggioranza ha votato la Meloni e non per i meloni 😅😊
@LUISA-rj8oe11 ай бұрын
MALE aver votato la FALSA e FARABUTTA MELONI
@alessandrosegato434511 ай бұрын
Bisogna non comprare niente nei supermercati di grossa distribuzione resterebbe i prodotti sui scaffali e andare a fare la spesa dai piccoli produttori direttamente dai contadini
@alanford5411 ай бұрын
Ma non abbiamo già i media per l’informazione… Grazie comunque ma visti lo stipendio,privilegi e vantaggi da lei percepiti potrebbe aiutarci dall’interno a demolire questa associazione a delinquere europea e della quale lei e quel fenomeno di Rinaldi fate parte! Buona serata.
@GIOBODAN11 ай бұрын
Vedo molte striscie anche nel cielo...è un dominio totale...poi "il contagio" mi piace.
@mirix450911 ай бұрын
Chi rappresenta un parlamento che ha bisogno della polizia in antisommossa e di barriere col filo spinato?
@giovannigollin595011 ай бұрын
Forza agricoltori non fermatevi, tutta colpa dell'impero
@maddalenaboni410411 ай бұрын
Tenere duro
@silviacatellani501911 ай бұрын
Lasciare incolti i terreni non perché si rigeneri ma per insediare i fotovoltaici....dilla tutta
@pushlooop11 ай бұрын
la transizione energetica sarà ricordata come la più grande truffa e idiozia collettiva della storia
@pixel254311 ай бұрын
Non dobbiamo comprare all’estero se non fissiamo delle quote ben definite per quei prodotti.
@erboristeriaherbora320411 ай бұрын
Importante sarebbe discutere anche l'assurdità di ricoprire ettari ed ettari di terreno coltivabile con pannelli fotovoltaici. Da questo, e da una infinità quantità di altre cose, si vede quanto la UE non abbia a cuore VERAMENTE l'ambiente: i pannelli non sono riciclabili, ha permesso l'uso del glifosato per altri 10 anni, ecc.ecc. E se ne vengono con il proporre un anno, UN MISERO ANNO, di dilazione?? Ma non si vergognano??
@MOM-ln2jt11 ай бұрын
L Europa scoppierà, chissà se prima o dopo l Italia?
@eziozomparelli207911 ай бұрын
Basta con ideologie sinistroide😢😢😢😢. grazie agricoltori, ❤
@claragrandi8811 ай бұрын
Speriamo le proteste di facciano anche in Emilia Romagna o siamo pecoroni ?
@carminepetrona882611 ай бұрын
Parlo della mia regione, la Calabria. Qua, in Calabria i grandi gruppi comprano le arance a 20 centesimi al kg, mentre le vediamo nei supermercati a 2,79 al kg. Si può andare avanti così?????
@artemisiagatto773011 ай бұрын
Attraversate L'Italia con camion carichi ,vendete ad 1,50 al kilo e vedrete i vantaggi, fatelo con tutti i raccolti non ve ne pentirete, le famiglie non chiedono di meglio
@manuelacaspon546711 ай бұрын
Noi siamo con voi vogliamo il nostro cibo Italiano e non merda ma per chi ci prendono per coglioni siamo stufi del dictat forza Agricoltori 💪💪
@annapasquale56111 ай бұрын
La meloni è andata a Bruxelles oggi x fare cosa ? X ossequiare la fon del kaiser? Nessuna parola x questa categoria? Qui si tratta della salute delle persone oppure dobbiamo x forza mangiare farina di insetto ?
@angelolaurino463911 ай бұрын
Effectivemente ,quando ci sono I Summit a Bruxelles spesso non si sà di che cosa hanno discusso. Bloccano il perimetro... causando il caos per il resto non si sà...
@giannimassarenti780811 ай бұрын
Ma LEI , cara Donato , si é mai esposta nel proporre e/o esigere che vengano risolti i problemi della umanitá ? ( i problemi piú immediati della umanitá : fame , inquinamento , malattie , povertá , guerre etc.. etc .. )
@meditarelessenza11 ай бұрын
Km 0! da negozietti locali - basta con queste follie europee! Le forze dell'ordine devono capire che stare dalla parte del popolo gli conviene, perché i prossimi a rimetterci saranno anche loro e i loro figli. Grazie Onorevole Francesca
@MsArgentana11 ай бұрын
Dopo che hanno permesso la cementificazione selvaggia si svegliano ora in Europa??? Invece di costringere gli agricoltori a non coltivate i terreni, i che pongano l obbligo di smantellare le decine di migliaia divecomistri l asciati lo acdeoerire nei secoli.. Fabbriche impianti dusmessi etc.
@marigregis58611 ай бұрын
L'aiuto che posso dare è acquistare solo prodotti italiani . Continuate ad opporvi a questi burocrati europei . Buon lavoro