Sull, argomento REINCARNARE, non ho capito CHI sarebbe "L, addetto al lavoro" per questo compito ?! ... e a cosa servirebbe un, esperienza della qualle non mi ricordo niente e di consequenza non mi ha insegnato niente ?!.... Perche se il corpo è un, altro, non si può affermare che abbia mantenuto la memoria al livello celulare. Rimarrebbe la memoria al livello del, inconscio psichico.. cosa impossibile per un precedente malfattore, che si amalerebbe prematuramente, senza avere il tempo di sciogliere i nodi karmici .
@sandatoacsen985812 күн бұрын
In 1.21.27 Come fa sapere che un cane non ha autocoscenza(che definisce come comprensione dell, etica),.. Chi può definire cosa significa ETICO, o non ETICO, per un cane ?! CI SONO STUDI A RIGUARDO ?! A mio avviso, il comportamento canino, generalmente è più etico di quello umano. In questo caso, o io vedo il comportamento etico conforme ad una visione canina,... oppure anche i cani hanno autocoscenza. Se la mia autocoscenza è al livello canino(visto che ho prove dell,etica canina, in 30 anni di studio) , allora significa che l,autocoscenza canina è ad un livello molto elevato, considerando la mia ! Come si fa a decidere che livello di coscienza hanno le piante, considerando che nessuno sa su qualli criteri, gli alberi scelgono di salvare, nel caso di pericolo, soltanto alquni di essi, nutrendoli tramite le radici con un,azione coordinata, di grupo ?!
@sandatoacsen985812 күн бұрын
Considerando la supracoscienza come lo Spirito, non possiamo, per logica considerarlo come LA NOSTRA ESSENZA, inquanto, per definizione "la coscienza" deve avere CONOSCENZA di altro da sé stessa . Il linguaggio lo dice :... "sono coscente di..." .. senza ogetto della conoscenza, non esiste Coscenza ! Se L, AMORE e la beatitudine è lo stato che ci avvicina Al Divino, allora la coscienza avrra la conoscenza Dell, AMORE. MA QUALLE COMPONENTE DI NOI È LA SEDE DELL, AMORE ?!.. Essendo l, Amore un sentimento,.. qualle nostra parte e GENERATRICE dei sentimenti ? Risposta : LA PSICHE !... Dunque LA PSICHE È IMMORTALE, PERCHÉ PORTA LA STESSA ESSENZA DI DIO : L, AMORE !!! Mi sembra che abbia avuto raggione Jung (non Freud) quando ha detto : L, ANIMA È DIO ! Concludendo : per avere vita dopo aver lasciato il corpo, ci vuole L, UNIONE CON UN DIO IMMORTALE che avvienne soltanto tramite L, AMORE. GENERATRICE DELL, AMORE È L,ANIMA e per essere VIVI, dobbiamo avere COSCIENZA della propria energia. ANIMA (PSICHE) COSCIENTE !!! Quando si separarono, dopo 25 anni di amplesso sessuale, chiese Shakti al DIO Shiva :- Io, chi sono ?! e Shiva disse : - Tu sei me !... Shakti chiese, di nuovo : - E tu, chi sei ?! Shiva disse : Io sono quell,che ci permette di porci le domande e dare risposte !