Grazie Dottore, negli suoi occhi si nota l'amore 💚
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
🙏🏻
@fabianalanzoni40484 жыл бұрын
Grazie ancora dal più profondo del cuore dottore 🙏🏻. Il cambiamento che sto attuando è grande ma i consigli, gli spunti che lei mi ha dato e continua a darmi sono fondamentali. Non so come ringraziarla se non chiederle di continuare 🙏🏻
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
Lo farò Fabiana, grazie.
@saracasarini75494 жыл бұрын
Grazie doc I suoi video mi sono molto utili in questo mio periodo di cambiamenti e di scelte difficili
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
E' un piacere Sara
@saracasarini75494 жыл бұрын
@@dr.enricogamba purtroppo dopo 10 anni sono arrivata al capolinea di una storia che mi ha fatto tanto soffrire. Devo chiudere definitivamente questa storia perché ne va della mia salute mentale e anche fisica. Troppe cose mi hanno fatto lui e sua madre, troppe parole mal dette e offese. Ora mi stanno facendo credere che sono io quella sbagliata.. Ha qualche consiglio su come affrontare questa cosa a testa alta e a non farmi sopraffare da queste persone e dai sensi di colpa che mi stanno facendo venire? Devo ancora aspettare qualche mese prima di andarmene che saprò se mi rinnovano il contratto a lavoro x trovarmi un appartamento poi prenderò mia figlia e ricomincerò a vivere di nuovo
@Ba158632 жыл бұрын
Grazie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@dr.enricogamba2 жыл бұрын
🙏🏻
@salvatoreuva96254 жыл бұрын
Sempre al pezzo! Complimentarmi davvero.
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
Grazie Salvatore!
@FrancescoIncani Жыл бұрын
Grazie.
@dr.enricogamba Жыл бұрын
🙏🏻
@valentinagiusti86844 жыл бұрын
Che bel video.
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
Grazie Valentina!
@rosarialilianacaudullo60192 жыл бұрын
Bravo
@dr.enricogamba2 жыл бұрын
🙏🏻
@nocturnelmoon37424 жыл бұрын
Dottore intanto bel video,ma ho una domanda,come faccio ad accettare la morte dei miei parenti,tra cui mia madre?
@nocturnelmoon37424 жыл бұрын
Non è ancora morto nessuno per fortuna, tranne mio padre purtroppo,ma io ho solo 17 anni e mia madre 54,ed ho paura del futuro,di crescere,di dovermi allontanare da lei ed un giorno di perderla per sempre,di non sentire più i sui baci ed i suoi abbracci e le sue parole rassicuranti.
@nocturnelmoon37424 жыл бұрын
Tra l'altro per paura appunto della morte,mi sono messo anche a fare ricerche,e ho letto di studi di come un giorno si potrà evitare di morire. Se quelle parole che ho letto dicevano il vero io dovrei essere abbastanza fortunato per cavarmela,ma ciò non potrà essere così per tutti i miei parenti,e forse nemmeno per mia madre, quindi in sostanza mi sentirei molto abbandonato se questi studi si rivelassero fondati,ma io sarei l'unico a poterne beneficiare. A quel punto preferirei morire... solo che non so cosa si prova nel farlo,o cosa ci sia dopo perciò si va a creare un incongruenza al mio interno derivante da troppe paure.
@nocturnelmoon37424 жыл бұрын
So che le ho scritto veramente tardi,ma la prego, la supplico...mi dia una risposta;un consiglio, qualsiasi cosa!
@nocturnelmoon37424 жыл бұрын
Tra l'altro io sono agnostico, perciò a modo mio credo sia nella scienza e sia nell'aldilà visto dalle varie religioni,ed è questo il problema. Mi spiego meglio,se dopo la morte ci fosse qualcosa io sarei soddisfatto così, e meno impaurito,ma non so se crederci o meno e ciò mi spaventa molto. Ma ciò che mi spaventa di più è la scienza che non mi permette di credere nell'aldilà, siccome sembra proprio che il cervello sia la cosa importante,non l'anima o altro di sovrannaturale,e ciò mi confonde moltissimo.lo so che parlo male di troppo argomenti sputando informazioni a raffica,ma la prego mi dica che ha capito cosa intendo e di cosa ho paura.
@dr.enricogamba4 жыл бұрын
Sa, quella della morte è una delle questioni più difficili da affrontare per noi esseri umani. La morte rimane un grande mistero. Rispetto alla scienza, di certo arriveremo a comprendere sempre meglio questo processo e a intervenire su di esso. Penso che un buon atteggiamento sia quello di focalizzarci più sulla vita piuttosto che sulla paura di qualcosa che deve ancora accadere.
@chiarasiderale1098 Жыл бұрын
Con l’accettazione non si fanno le rivoluzioni
@ragnar2807 Жыл бұрын
Per accettare la realtà non si intende di stare sempre fermi a guardare. E chi fa una rivoluzione e sa che potrebbe fallire molto probabilmente metterebbe sul piatto che potrebbe rimanere sconfitto quindi anche in quel caso c'è accettazione e coraggio. Se una persona non dovesse riuscire ad accettare le possibili conseguenze non partirebbe nemmeno, é una questione mentale.