Vorrei tanto che ci fossero molte più persone..ma dico molte più persone che iniziassero a prendere consapevolezza di questi temi...
@selina-z8nКүн бұрын
🌷🌷🌷
@mariachiarafagotto5250Күн бұрын
Sono puericultrice,cerco di tenere una coerenza con i neonati e bimbi fascia 0-3. Nella società industrializzata che a Milano è esponenziale questi bambini sono sottoposti a stress enormi già da neonati. Lavoro sulla coregolazione delle emozioni ma sono io stessa provata e più di me i genitori.
@monicareggiani461213 сағат бұрын
Divulgare divulgare il più possibile..nelle scuole , nelle famiglie..in TV.. nei social..io ho già visto mio marito morire di suicidio.. cosa sra succedendo a questa società?
@PsychiatryonlineITA19 сағат бұрын
Diffondere è la risposta unico modo, la condivisione del link, per far conoscere contenuti di qualità come questo ( il canale ne è pieno)
@vannacollina272117 сағат бұрын
Ci sono eventi inevitabili ..ma evitarevi potenziali luoghi in età infantile prescolare no? Al nido.. perché ..e farlo diventare luogo cognitivo stimolante o educativo.. a sedare ansie e giustificare le figure educative istituzionali utili.. occuparsi delle madri per accudire i figli e poter stare con loro almeno i primi 4 anni di vita. Aiuto a casa. Con corsi e consulenze per genitori e le madri sopratutto oggi così distanti dai figli. Lontane. Il danno.. se poi non ci sono psdri o altre figure in grado di supportare se non sostituirsi a quella materna se inadeguata o assente fisicamente. Tutto questo è stato voluto. Almeno da 40 anni.. a livello di massa. Grazie