💌 Ricordate, se vi piace il mio contenuto e volete supportare il mio lavoro, potete usare la funzione 'Super Grazie' cliccando sul cuoricino qui sotto. Ogni offerta è molto apprezzata! 💖
@chicaboom45052 ай бұрын
Salve ci potrebbe mostrare come fare le diminuzioni? Grazie
@ritaprosperini4631 Жыл бұрын
Ecco questa è la vostra inglese che mia madre mi ha insegnato. Grazie❤
@ritaprosperini4631 Жыл бұрын
“Costa inglese” …. 😄
@niklaasparkerwilliams2723Ай бұрын
molto interessante , io sapevo che si lavorava un dritto doppio è un rovescio …molto interessante, devo provarlo, grazie mille per aver condiviso questa versione di maglia inglese, molto interessante 🙏
@fortunatagligora84943 жыл бұрын
Bravissima mi piace molto questo punto grazie di averlo fatto vedere
@egidiaaquilino69202 жыл бұрын
Mi piace ,lo sto facendo uguale grazie
@liviarispo72462 жыл бұрын
Bravissima e chiara nell'esposizione potresti dirmi x cortesia come si fanno le diminuzioni.grazie
@virgiliamarino694 Жыл бұрын
grazie, davvero sono video fatti bene e molto chiari! Io ho imparato qualcosina da bambina, ma vorrei riprendere. Mi piacerebbe fare una stola tipo sciarpone largo e lungo con questo punto, ma il numero di maglie credo che superino la lunghezza del ferro dritto, come faccio? E come si fa a sapere quanto filato serve? Grazie.
@gomitolodilana Жыл бұрын
Ciao Virgilia, sono contenta che trovi i miei video utili! Per quanto riguarda la tua domanda su come lavorare a maglia un progetto più grande di quanto consentito dai tuoi ferri dritti, esistono diverse soluzioni. Una delle più comuni è l'uso di ferri circolari. Questi ferri hanno due punte collegati da un cavo flessibile che può ospitare un gran numero di maglie. Non è necessario lavorare in tondo con i ferri circolari; possono anche essere utilizzati per lavorare avanti e indietro proprio come faresti con i ferri dritti. Per quanto riguarda la quantità di filato necessaria, dipende molto dal tipo di filato che stai utilizzando, dalla tensione del tuo lavoro (cioè quante maglie e ferri hai per centimetro), e dalle dimensioni della stola che desideri realizzare. Un buon punto di partenza potrebbe essere di guardare i modelli di stola simili per avere un'idea della quantità di filato richiesta. Ricorda però che la quantità di filato può variare in base al punto utilizzato, quindi potrebbe essere una buona idea acquistare un po' più di filato di quanto pensi di averne bisogno. Spero che queste informazioni ti aiutino a continuare il tuo lavoro a maglia.
@lauranorton-k3d2 ай бұрын
Come recupero le maglie se devo disfare il lavoro e toglierlo dal ferro?? Grazie!
@DanielaDitrapano-e5j Жыл бұрын
Grazi
@AgataCaruso-j9k Жыл бұрын
Come recuperare il lavoro se cadonodelle maglie.grazie
@gomitolodilana Жыл бұрын
Questo video ti potrebbe essere d'aiuto kzbin.info/www/bejne/bXnQaXWeoc50hqc
@lauranorton-k3d2 ай бұрын
@@gomitolodilanasi ma questo punto lascia i punti doppi, non so come disfare e riprendere questo punto specifico 😢
@verdicasa2587 Жыл бұрын
2:23 ma la costa inglese c'è più consumo di lana
@eleonoramaria4 ай бұрын
Ma nella spiegazione c'è scritto i dritto doppio e un rovescio. Invece sono tutti dritti : uno doppio e uno semplice. Se non ho capito male.