Bravissimo!!! Chiaro, giusto, comprensibile e decisamente esaustivo.
@albertocammarata5303Күн бұрын
Ineccepibile.
@sergiocosentino4578Күн бұрын
qualcuno segnali a questo signore che in Campania, con due, ripeto 2 policlinici universitari a Napoli non c'è un servizio di ONCOLOGIA OCULARE
@antoninonocera8648Күн бұрын
Congratulazioni Presidente De Luca ottimo discorso il sud si deve svegliare basta andare a lavorare al nord ognuno al suo paese io mi devo curare dov'è sono nato nella mia regione, perché devo andare al nord così non si finisce mai.
@LauraRiccitelliКүн бұрын
Grande De Luca Ma credo che continueranno purtroppo a fare il gioco delle tre carte 😢
@alfredobuonavita9148Күн бұрын
La cosa su cui concordo è suddividere la spesa sanitaria pro-capite equamente per ogni regione. Oggi credo che la spesa pro capite si aggiri sui 3000 euro, quindi 3000 x tot. milioni di abitanti della Regione. Avere lo stesso numero di medici ogni 1000 abitanti non sarebbe giusto una volta suddivise equamente le risorse. Se un ASL è brava a gestire il personale non deve essere "obbligata" a spendere di più solo per raggiungere un certo numero di addetti così da pareggiare le altre regioni.
@FrancoServodio-p5t13 сағат бұрын
Grande Presidente -
@saverodaiello8631Күн бұрын
De Luca chiede un 'Italia giusta , dove autonomia non significhi disparita' : risorse e opportunita' per tutti , da nord a sud , pari risorse o nessuno accordo !!
@salvatoredambrosio7970Күн бұрын
Lottare lottare lottare, il sud lo vogliono mantenere sempre come ruota di scorta, c'è poco da ridere, gli altri presidenti di regione del sud dove sono? Il sud viene prima del colore politico in cui si appartiene. Faccio i complimenti al presidente De Luca che è un vero lottatore.