Qsync lo conosco ormai da almeno 4 anni e lo uso quotidianamente in ambito domestico con un (ormai datato ma ancora validissimo, TS 228) per la sincronizzazione di varie cartelle tra 3 diversi utenti con 2 pc, 1 notebook e 2 smartphone android; Mi ha salvato diverse volte quando fuori casa mi serviva un documento rimasto a casa (scansionato e salvato in pdf) oppure dover allegare file ad una mail mentre ero al lavoro.
@QNAPItaliaOfficial8 ай бұрын
Per un'esperienza di visione fluida e ininterrotta, soprattutto con i contenuti 4K di alta qualità, si consiglia di prendere in considerazione un modello superiore con una CPU più potente e una maggiore quantità di RAM per garantire che possa gestire il processo di transcodifica, se necessario. Ricordo che per la transcodifica hardware è necessario l’abbonamento Plex Pass, di seguito i NAS suggeriti da QNAP e allego anche la matrice di compatibilità stilata direttamente da Plex: www.qnap.com/solution/plex-best-nas/it-it/
@RodrigoHudson4 ай бұрын
Video maravilhoso. Será que você poderia me ajudar? Eu tenho o Qnap TS 133, e não estou conseguindo configurar o qsync.. aparece uma tela dizendo que a pasta de destino não existe e não me libera o app para configurar. Preciso usar o NAS para fazer backup em tempo real dos arquivos do meu pc.. sou fotógrafo. Agradeceria muito sua ajuda. Sou do Brasil.
@michelesportelli902118 күн бұрын
L'ho utilizzato tra PC e Nas, perfetto. domanda: ma se voglio sincronizzare con un pc che si trova in un'altra città?
@QNAPItaliaOfficial18 күн бұрын
Gentilissimo Michele, grazie per aver seguito uno dei nostri contenuti, Qsync permette di aggiungere la connessione col NAS anche attraverso account myqnapcloud, metodo completamente gratuito che permette anche ulteriori funzioni trattate in video precedenti. Con questa opzione il client e il NAS saranno in collegamento senza bisogno di VPN, porte aperte su router/firewall o altri metodi più macchinosi. Ci teniamo a precisare che con questa scelta avrà si una connessione diretta al NAS protetta in ogni aspetto ma è bene considerare il lato connettività fornita dal provider internet, che potrebbe influire pesantemente sulla sincronizzazione dei file senza dipendere dai nostri dispositivi. Un cordiale saluto da tutto lo staff QNAP Italia!