Grazie che Dio la benedica e la Madonna la protegga sempre 🙏
@manuelabarigelli3867 жыл бұрын
grazie a d.Gianni Sini,la seguo sempre la stimo moltissimo anche le sue risposte sul settimanale miracoli.ringrazio Marco x aver caricato questo video!🙏
@oraziogrimaldi77553 жыл бұрын
Grazie è stato un incontro edificante
@MIMNED3 жыл бұрын
Don Sini ha ragione su tutto. Questo è sicuro al centouno per cento.
@leonardochiesa72093 жыл бұрын
Grazie per questo video
@pierorocco3 жыл бұрын
Satana è piu forte che mai
@camillobenso32027 жыл бұрын
buh
@silvia48333 жыл бұрын
Buh !
@fabiomattiuzzo81304 жыл бұрын
Ma se siamo liberi, perché dobbiamo sottomettersi a Dio. Sembra più, o mi adori o ti faccio marcire. Dove sta la libertà?
@menemme4 жыл бұрын
Non funziona cosi.
@fabiomattiuzzo81304 жыл бұрын
menemme c’è qualcosa che non capisco
@menemme4 жыл бұрын
@@fabiomattiuzzo8130 Niente potrà mai alla lunga soddisfarti. Ne donne, ne sesso..ne diversioni. L'anima anela sempre la gioia della comunione con Dio. Perchè? Perchè tu sei fatto della sua stessa sostanza. Dio sta solo cercando di risvegliarsi dentro di te.
@8kurz9313 жыл бұрын
Ciao Fabio, immagina un papà che chiede al figlio di dargli retta e non credere ai consigli "degli amici" coetanei. L'obbedienza è un atto di amore ma soprattutto di devozione nei confronti di una entità paterna divina che vuole solo il nostro bene innanzitutto ma che poi la sa più lunga di noi. La sofferenza nella vita terrena è paragonabile a un periodo di studio molto oneroso ma al momento dell'esame quando ci si rende conto che il frutto dei nostri sacrifici ha pagato, la soddisfazione è grandissima. Molto spesso chi non ha mai sofferto non ha la sviluppato la sensibilità per vedere la sofferenza, sotto ogni sua forma, altrui. Sussiste un' immaturità spirituale dovuta all'assenza di esperienze dolorose. Se un bambino non comprende l'operato di un adulto figurarsi come può una persona comprende l'operato di una entità cui non si riesce a misurare in termini temporali ma soprattutto in sapienza. Il sapere divino permea i semplici di cuore. La sapienza del mondo rende sorde le orecchie dell'anima con il frastuono del proprio orgoglio e della propria superbia.
@fabiomattiuzzo81303 жыл бұрын
@@8kurz931 un bellissimo commento il tuo. Grazie di cuore 💖
@gianfrancogrilliАй бұрын
Parli col diavolo 😈? Quanti bicchieri 🍷 vino bevi?